Notizie dal mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic rompe il silenzio: “Grazie alla mia famiglia, ai miei cari, alla Serbia e a tutte le brave persone nel mondo che mi hanno inviato il loro sostegno”

07/01/2022 16:22 191 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Con una storia su Instagram Novak Djokovic ha rotto il silenzio di questi giorni.

Dichiara il n.1 del mondo: “Grazie alla mia famiglia, ai miei cari, alla Serbia e a tutte le brave persone nel mondo che mi hanno inviato il loro sostegno. Grazie a Dio per la salute”.

In una delle stories pubblicate su Instagram, il tennista ha ringraziato per il supporto dicendo che «lo sento ed è molto apprezzato» Djokovic attualmente si trova al Park Hotel di Melbourne, una struttura che ospita anche decine di rifugiati che attendono di sapere se potranno rimanere in Australia. La decisione del tribunale sul ricorso del tennista serbo sarà resa nota lunedì 10 gennaio.


TAG:

191 commenti. Lasciane uno!

Armonica (Guest) 08-01-2022 13:56

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Armonica

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
@ Bogia nen (#3022935)
Caro amico, replico con l’ultima che sta arrivando:
Stadi di calcio chiusi. Stadi dove si entrava solo col green pass, di nuovo chiusi. E ci dicevano che il green pass era uno strumento di libertà.
In sostanza: non si fidano neanche di mettere all’aperto persone col green pass.
La vera ammissione di un fallimento.

Fra vedere tutto nero o tutto bianco, si può vedere anche il grigio. Un totale fallimento sarebbe stato ritrovarsi in emergenza ai primi di novembre come l’anno scorso senza vaccinati.

Tuttavia non sta andando come ci si aspettava. Io da vaccinato (perché ammetterlo non è un disonore, come forse Djokovic e tanti barlafus su questo sito pensano) non mi aspettavo di rivivere la situazione attuale, neppure in ritardo rispetto all’anno scorso. E la prospettiva di andare avanti a fare richiami mi infastidisce non poco. Nonostante i vaccini siamo ancora coi piedi nella cacca, ma non sepolti come lo eravamo un anno fa.

Tieni presente che nel frattempo ci sono state due varianti molto ma molto più contagiose (soprattutto omicron). Se guardi i dati delle terapie intensive stiamo molto meglio rispetto ad un anno fa

Questo sicuramente, ecco perché quelli che parlano di fallimento dei vaccini negano l’evidenza. Qualcuno sembra godere nel dubitare dell’effetto dei vaccini, che significa non voler venire fuori da questo schifo! Chi non si fida e “manda avanti gli altri” dovrebbe almeno tacere e ringraziare chi si è vaccinato.

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo 08-01-2022 13:21

Scritto da pato
@ Shuzo (#3022624)
Eh si..suo padre ha detto che è come Gesù,ora lo trasferiscono dall’hotel ad una capanna a Melburne

Come si comporta suo padre è un conto, lui è un’altra persona!
O vuoi mettere in dubbio anche questo?
Tra l’altro a me non risultano le affermazioni che attribuisci a suo padre!

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Shuzo
-1: Marcus91
almas (Guest) 08-01-2022 12:57

@ sander (#3023707)

Grazie per il caro, ma pur credendo alla tua buona fede rimango della mia idea, credo di più che ti sei impuntato con Annie, e anche se qualche volta I suoi post sono un po’ prolissi non scorgo l intenzione di trollare, prova tu a fare un passo avanti e concederle un post di incontro, mi sembrate entrambi intelligenti

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 08-01-2022 12:46

@ Lo Scriba (#3023531)

No. Vai da Myrta Merlino.

188
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 08-01-2022 12:17

Scritto da Armonica

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
@ Bogia nen (#3022935)
Caro amico, replico con l’ultima che sta arrivando:
Stadi di calcio chiusi. Stadi dove si entrava solo col green pass, di nuovo chiusi. E ci dicevano che il green pass era uno strumento di libertà.
In sostanza: non si fidano neanche di mettere all’aperto persone col green pass.
La vera ammissione di un fallimento.

Fra vedere tutto nero o tutto bianco, si può vedere anche il grigio. Un totale fallimento sarebbe stato ritrovarsi in emergenza ai primi di novembre come l’anno scorso senza vaccinati.

Tuttavia non sta andando come ci si aspettava. Io da vaccinato (perché ammetterlo non è un disonore, come forse Djokovic e tanti barlafus su questo sito pensano) non mi aspettavo di rivivere la situazione attuale, neppure in ritardo rispetto all’anno scorso. E la prospettiva di andare avanti a fare richiami mi infastidisce non poco. Nonostante i vaccini siamo ancora coi piedi nella cacca, ma non sepolti come lo eravamo un anno fa.

Tieni presente che nel frattempo ci sono state due varianti molto ma molto più contagiose (soprattutto omicron). Se guardi i dati delle terapie intensive stiamo molto meglio rispetto ad un anno fa

187
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Armonica (Guest) 08-01-2022 11:52

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
@ Bogia nen (#3022935)
Caro amico, replico con l’ultima che sta arrivando:
Stadi di calcio chiusi. Stadi dove si entrava solo col green pass, di nuovo chiusi. E ci dicevano che il green pass era uno strumento di libertà.
In sostanza: non si fidano neanche di mettere all’aperto persone col green pass.
La vera ammissione di un fallimento.

Fra vedere tutto nero o tutto bianco, si può vedere anche il grigio. Un totale fallimento sarebbe stato ritrovarsi in emergenza ai primi di novembre come l’anno scorso senza vaccinati.

Tuttavia non sta andando come ci si aspettava. Io da vaccinato (perché ammetterlo non è un disonore, come forse Djokovic e tanti barlafus su questo sito pensano) non mi aspettavo di rivivere la situazione attuale, neppure in ritardo rispetto all’anno scorso. E la prospettiva di andare avanti a fare richiami mi infastidisce non poco. Nonostante i vaccini siamo ancora coi piedi nella cacca, ma non sepolti come lo eravamo un anno fa.

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Shuzo
-1: Marcus91
Armonica (Guest) 08-01-2022 11:46

Scritto da Givaldo Barbosa
@ Bogia nen (#3022935)
Caro amico, replico con l’ultima che sta arrivando:
Stadi di calcio chiusi. Stadi dove si entrava solo col green pass, di nuovo chiusi. E ci dicevano che il green pass era uno strumento di libertà.
In sostanza: non si fidano neanche di mettere all’aperto persone col green pass.
La vera ammissione di un fallimento.

Fra vedere tutto nero o tutto bianco, si può vedere anche il grigio. Un totale fallimento sarebbe stato ritrovarsi in emergenza ai primi di novembre come l’anno scorso senza vaccinati.

185
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
almas (Guest) 08-01-2022 10:46

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da LunaDiamante
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa…

Nel mondo i vaccinati sono una minoranza (gira una pubblicità che dice che in Africa i vaccinati sono il 7% per esempio, ovviamente non per scelta).
Converrai con me che classificare le persone in brave o meno in funzione del vaccino è assolutamente da idioti.
Poi se leggi quanto riportato lui ringrazia tutte le brave persone che lo hanno sostenuto e non fa distinzione al fatto che siano o meno vaccinate.
Questo se permetti l’hai insinuato tu per denigrarlo gratuitamente e lo trovo abbastanza meschino.

Meschino e strumentale, da mistificatore maligno, cerca approvazione da qualche suo omino fidato in qs sito e visto la bassezza di certi post c’è riuscito

184
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
sander (Guest) 08-01-2022 10:34

Scritto da almas
@ sander (#3022796)
Perché un troll? Chi sei tu per dirlo? Io vedo invece dei post equilibrati e condivisibili, senza offendere nessuno ha esposto la sua opinione e forse è qs che ti dà fastidio, è diversa dalla tua e vuoi prevaricare, cmq non sei l unico in qs sito a fare così purtroppo

Dirà anche la sua opinione ma la enfatizza da troll…fidati che è un troll…tu invece dici che io voglio prevaricare…mi vanno benissimo le opinioni diverse dalla mia ma non mi piacciono quelli che perculano come questo troll…
c’è da dire che è un troll intelligente perchè copre bene le sue trollate. Hai toppato di brutto caro. E poi dico questo perchè in certi miei messaggi tranquillissimi questo troll mi ha gettato fango in modo insensato, da troll…..ma tu non li hai visti….e poi io prevarico…

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
almas (Guest) 08-01-2022 10:32

@ MAURO (#3023014)

Ma cosa è successo? Gli ha fatto la bua? Tu eri il piccolo raccattapalle offeso? Pensa invece chi ha preso warning per bestemmia e scagliato una palla a tutta forza a pochi mm oppure chi dice ad un arbitro che non lo dirigerà più perché non gli è gradito o chiude un occhio su una pallina fuori di 30 cm che grande insegnanti che sono

182
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Giuliano da Viareggio (Guest) 08-01-2022 09:13

Scritto da Annie
@ Marco (Rafa) (#3022674)
Ti stupisci? È la conferma che il gruppetto compatto dei federernadaliani mettono i dislike, i prodjokovic mettono i like, appena si danno motivazioni in qualche modo “a difesa” di Nole..non solo, ma questi ultimi diventano tutti minacciosi no vax, anche la sottoscritta che si è puntualmente vaccinata e vorrebbe solo che Djokovic fosse semplicemente messo in condizione di giocare il suo Slam, come è sempre successo in passato

Ciao, solo un suggerimento: anziche’ replicare ad un commento sarebbe meglio quotare quel commento cosi’ da facilitare chi che come me, vuole seguire la discussione, evitando di costringerlo a scorrere tra i commenti fino a trovarlo…..scusa, ma volevo dirlo, siete in tanti che utilizzate questa modalita’ a mio parere piu’ snella ma meno comoda. Grazie

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafael (Guest) 08-01-2022 09:10

Sul tema della vaccinazione di Djokovic, meglio secondo non esprimere la propria posizione per evitare gli insulti da parte degli altri utenti.

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 08-01-2022 09:08

Scritto da Givaldo Barbosa
Opportunità per i tanti che si sono scagliati alla cieca contro di me, poco fa, qua dentro.
Non sono in grado di confutare o criticare questo Professore che allego qua sotto, ma sicuramente preferisco informarmi dai medici come lui piuttosto che nei tg o nei salotti tv coi virologi incipriati.
Tra l’altro, il suo è un appello commovente ai suoi colleghi.
Ascoltiamolo, poi ognuno si fa la sua idea, ci mancherebbe.
https://youtu.be/1_NiKEy6dd8

Se mi fanno male i denti non vado da un cardiologo, se ho problemi di vista non chiedo consigli ad un neurologo, se ho aritmie cardiache non mi reco da un otorino.
Quindi se ho dei dubbi su un vaccino non ascolto un endocrinologo.

179
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
monemi75 (Guest) 08-01-2022 07:46

Scritto da No Way

Scritto da monemi75

Scritto da LunaDiamante
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa…

Più numerosa del mondo? Guarda che l’Italia non è maggioranza nel mondo.meta del mondo non è vaccinato.togliete il green pass e vedrete anche qui quanti sono…e lo dico da vaccinato perché dovevo mantenere la famiglia.

Sai, nessuno è andato a farsi il vaccino pensando “ma che bello adesso mi iniettano questa figata”… Ci siamo andati tutti un po’ preoccupati, ma con senso civico e per il bene delle persone fragili, mettendo anche un po’ “a rischio” la nostra salute. E adesso ci tocca anche sentire degli imbecilli saccenti che ci danno degli italopicheti… Che devo dire, speriamo che costoro siano MOLTO fragili…

Mettendo a rischio la mia salute? Guardi che lei ha fatto il vaccino per me può dirlo a babbo natale.no,io non metto a rischio me per nessuno.

178
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
I love tennis (Guest) 08-01-2022 06:11

@ LunaDiamante (#3022873)

Avete proprio perso la testa, da quando i non vaccinati non possono praticamente fare più nulla, si stanno contagiando e si contagiano quasi esclusivamente i ” liberissimi” vaccinati in giro, tutti assembrati e senza mascherine che si credono onnipotenti.Ma avete perso il lume della ragione ormai,ormai il capro espiatorio non regge più da un pezzo.

177
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Artur (Guest) 08-01-2022 05:40

Scritto da Giampi

Scritto da MM
Premetto che non sono un no-vax e non sono un particolare estimatore DEL GIOCO del serbo, ma voglio intervenire solo per dire che ogni volta che si verificano episodi che lo coinvolgono, mi sorprendo nel vedere quanto astio e malevolenza c’è nei confronti di un uomo della levatura di Nole. Un uomo che ha affrontato, e superato, delle grandi prove nella vita, che ama la sua terra di un amore profondo, che ha in tante occasioni dimostrato di amare l’Italia e che sa parlare perfettamente l’italiano (oltre a tante altre lingue), un uomo che sa rischiare in prima persona per le sue idee, un uomo generoso e leale. Insomma, un Uomo che non ha bisogno di aggettivi, come avrebbe detto il grande Montanelli. Ma tanti gli preferiscono la Banca Svizzera che, come persona, non vale un decimo di Nole

Guarda, io non sono tifoso di nessuno, a parte gli italiani a patto che abbiano un comportamento sportivo e corretto. Mi piace il tennis è mi piaciono i grandi interpreti come Diokovic,Federer Nadal e tanti altri. Mi piaciono le partite avvincenti come la finale di Wimbledon tra Federer e Diokovic. Ho simpatizzato con lo sconfitto per tanti motivi ma ho apprezzato la resilienza di Diokovic ad un passo dalla sconfitta. Mi piace il suo sottolineare con un’apprezzamento i punti dell’avversario. E ho trovato la persona piacevole in tante cose. Il punto è che se fai una cosa così sbagliata sotto tutti i punti di vista, il mio giudizio è negativo. Ho fatto nella mia vita, cose di cui non vado fiero e il mio giudizio è negativo anche su di me, ma nel complesso mi voglio bene apprezzo le mie qualità ecc. ecc. Ora a prescindere dalla brutta figura anche dei vertici del tennis australiano, questa ulteriore insistenza di Diokovic e della sua famiglia per non parlare delle massime autorità del suo paese (ve lo immaginate Mattarella di fronte ad una situazione del genere che avesse coinvolto, che so Berrettini…) nel cavalcare irresponsabilmente questa situazione la trovo inaudita. Se ne può uscire più puliti. “Credevo di poter partecipare, ho avuto delle rassicurazioni, ma capisco che non ci sono le condizioni, chiedo scusa se qualcuno ha pensato che…non era mia intenzione scatenare questo putiferio…, ho delle perplessità personali sull’idea di vaccinarsi ma trovo giusto che tanti lo stiano facendo e, visto gli appelli a Dio, prego Dio che si possa presto uscire da questa orribile pandemia,ecc ecc.” Facesse anche la metà di quanto detto lo apprezzerei molto più di prima.

Si sì tutto giusto, solo che, sai chi è Nole in Serbia? DIO!!
Pensa un po’ se fosse italiano con Berlusca al posto di Mattarella, altro che Serbia!

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michibe71 08-01-2022 04:02

Scritto da MAURO
Quindi chi non lo sostiene significa che e’ una cattiva persona. Ma per favore. DJOKOVID e’ una cattiva persona, basta vedere come tratta i raccattapalle, non certo chi non lo sostiene.

Quante sono le persone che non capiscono la comprensione del testo? Non so ma sicuro te sei una di quelle

175
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Annie (Guest) 08-01-2022 02:40

@ Insalatiera76 (#3022875)

L’aereo è un mezzo sicuro, ma “può ” cadere..questo era il messaggio di un noto medico, puntuale vaccinatore,
chiaro il messaggio che con molta obiettività ha voluto esprimere. Il vaccino è diventato sperimentato con le somministrazioni, che hanno registrato reazioni negative, in misura minima, ma ci sono state , come ci sono gli incidenti aerei, tant’è vero che Astra Zeneca, somministrato solo agli over 60 e solo dopo gli episodi negativi, esaurite le scorte è stato levato dalla produzione, pensavo fosse chiaro il messaggio..

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 08-01-2022 02:24

@ Insalatiera76 (#3022890)

Infatti, non hai capito..io seguo e apprezzo il tennista Nole da anni, ben prima che arrivasse il maledetto Covid e ho continuato a seguirlo ed ammirarlo per le sue imprese tennistiche in campo: non mi è cambiato nulla sotto l’aspetto del tifo e sul fronte Covid ho fatto regolarmente le vaccinazioni, con ansia, non stando bene nei giorni successivi, ma ritenendo di ssalvaguardarmi meglio da eventuali contagi. Non capisco perché dovrei mescolare interessi tennistici ludici e di contorno con la mia posizione rispetto ai vaccini, che è sempre stata a favore con poca gioia ma nella speranza di una evoluzione positiva, che ad oggi, purtroppo, ancora non si vede, anzi, queste ultime varianti ci stanno costringendo o almeno suggerendo estrema prudenza anche a noi vaccinati. Per questo non mescolo tennis e pandemia, e vedo Nole n.1 maltrattato in nome della pandemia sempre e solo da chi lo criticava come tennista, preferendo ovviamente altri tennisti, pur avendo questi manifestato, e lo confermo ignorando gli ovvi dislike della mia precedente considerazione, posizioni avverse all’obbligo vaccinale..ritengo misera e ingiustificata questa strumentalizzazione del Covid, della sua tragicità e complessità, ad usum demolitorio di un assodato campione inviso e scomodo

173
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Goran (Guest) 08-01-2022 02:08

Il padre di Novak si chiama Srdjan. Mentre cadevano le bombe sulla Serbia faceva allenare il suo figlio nelle piscine vuote di Belgrado. Per la tua informazione ha donato tanti soldi agli ospedali italiani durante pandemia. Dovresti vergognarti per la tua ignoranza

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Artur
-1: Marcus91
Goran (Guest) 08-01-2022 02:01

Sei un fenomeno

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goran (Guest) 08-01-2022 01:59

Novak Djokovic non ha mai detto che è contro il vaccino.

170
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il capitano
Givaldo Barbosa (Guest) 08-01-2022 01:48

@ Bogia nen (#3022935)

Caro amico, replico con l’ultima che sta arrivando:
Stadi di calcio chiusi. Stadi dove si entrava solo col green pass, di nuovo chiusi. E ci dicevano che il green pass era uno strumento di libertà.
In sostanza: non si fidano neanche di mettere all’aperto persone col green pass.
La vera ammissione di un fallimento.

169
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
-1: Michibe71, Giampi, Algor, Marcus91
Annie (Guest) 08-01-2022 01:46

@ Raul Ramirez (#3022915)

Svizzero, Serbo..il tuo commento puzza di odioso razzismo lontano mille miglia..il posto di Federer nel tennis è il terzo vincente, dietro Rafa con in testa Nole, questo è, la tua classifica in base alla ricchezza e agli sponsor (ormai spariti, anche i pastai) è quella del Financial Time

168
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Michibe71
-1: il capitano, Algor, Marcus91
Annie (Guest) 08-01-2022 01:32

@ Marco (Rafa) (#3022674)

Ti stupisci? È la conferma che il gruppetto compatto dei federernadaliani mettono i dislike, i prodjokovic mettono i like, appena si danno motivazioni in qualche modo “a difesa” di Nole..non solo, ma questi ultimi diventano tutti minacciosi no vax, anche la sottoscritta che si è puntualmente vaccinata e vorrebbe solo che Djokovic fosse semplicemente messo in condizione di giocare il suo Slam, come è sempre successo in passato

167
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Algor, Marcus91, il capitano
Givaldo Barbosa (Guest) 08-01-2022 01:32

@ Ging (#3022978)

Ne sei convinto?
Guarda meglio.

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Algor
magilla 07-01-2022 23:24

intanto secondo people with money, solo nel 2022 ,con sta storia il serbo rischia di veder svanire oltre 50.000 di dollari…..secondo me deve davvero pensare di investire in bracci di silicone….

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Algor, Marcus91
-1: deuce, Michibe71
Peter (Guest) 07-01-2022 22:55

In Italia

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 07-01-2022 22:55

@ dyoker (#3022786)

Tu scherzi.Ma ho letto veramente che c’è la possibilità che in futuro ci sarà nuovamente il lockdown anche per i vaccinati.

163
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
pato (Guest) 07-01-2022 22:36

@ Shuzo (#3022624)

Eh si..suo padre ha detto che è come Gesù,ora lo trasferiscono dall’hotel ad una capanna a Melburne

162
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
almas (Guest) 07-01-2022 22:25

@ sander (#3022796)

Perché un troll? Chi sei tu per dirlo? Io vedo invece dei post equilibrati e condivisibili, senza offendere nessuno ha esposto la sua opinione e forse è qs che ti dà fastidio, è diversa dalla tua e vuoi prevaricare, cmq non sei l unico in qs sito a fare così purtroppo

161
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, La Veronica
-1: Marcus91
Angelo (Guest) 07-01-2022 22:15

Grande Nole , pensavo che Roger era il meglio ma ora tu vai ben oltre , alla faccia dì tutti l’invidia dei piccoli uomini che ti contestano , non valgono un tuo capello , non mollare e spero che la Serbia prende a calci e sbatta fuori dal territorio tutti i cittadini australiani , canguri degli zoo compresi !!

160
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: il capitano, Marcus91
sunshine 07-01-2022 21:55

Ma voi state a preoccuparvi per Nole quando in Italia da lunedì nessun tesserato potrà più giocare a tennis all’ aperto se non è vaccinato?

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sunshine
-1: Michibe71
Azzurra97 07-01-2022 21:54
158
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Azzurra97 07-01-2022 21:51

@ andrewthefirst (#3022784)

e de CHE? 😆 😆 😆 😆 ❗ Di avere esaltato l’autostima dei diversi da LUI?

157
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
W givaldo (Guest) 07-01-2022 21:50

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Hai proprio ragione, stanno incominciando a realizzare, meglio tardi che mai. L astio devono rivolgerlo contro altri.

156
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Marcus91
Pier (Guest) 07-01-2022 21:40

@ sander (#3022796)

Non, non lo è. È una ultrà. Se parli con lei ti chiede quale sia il tuo giocatore preferito e su quello valuta le tue parole come se i concetti espressi dipendessero dal tifo. Molti qui hanno delle ovvie preferenze ma non tutti vincolano a questo le proprie riflessioni.

155
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
sinnermania (Guest) 07-01-2022 21:38

sceneggiata penosa. torni a casa e fine

154
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, Marcus91
-1: Michibe71
Red (Guest) 07-01-2022 21:38

Scritto da andresgomez
Io faccio parte delle cattive persone del mondo…tornatene in Serbia e possibilmente rimanici

Quotissimo ogni virgola

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce
-1: Michibe71
Pause (Guest) 07-01-2022 21:36

@ ARSENICO e vecchi merletti (#3022794)

GRANDE!!

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:30

@ Algor (#3022697)
Non credo

151
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Algor
Tennisgo (Guest) 07-01-2022 21:30

Sto qui rompe il silenzio e i maroni.
Speriamo solo che mammona rai non ci faccia spendere ancora montagne di quattrini per vedere le sue buffonate all’ariston…poverino

150
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:25

@ Armonica (#3022780)

Le chiederai e non te li daranno! Non avete capito il trappolone !

149
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Marcus91
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:23

@ Giampi (#3022793)
Non li vogliono i vaccini ,svegliati

148
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Marcus91
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:22

@ Annie (#3022790)

Amen fratello !

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:21

@ andresgomez (#3022788)

No non dei cattivo sei inconsapevole !

146
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
MAURO (Guest) 07-01-2022 21:20

Quindi chi non lo sostiene significa che e’ una cattiva persona. Ma per favore. DJOKOVID e’ una cattiva persona, basta vedere come tratta i raccattapalle, non certo chi non lo sostiene.

145
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Algor, Luce nella notte, Marcus91
-1: Michibe71
morenomcrae (Guest) 07-01-2022 21:19

Nole sei la mia voce !

144
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Marcus91, il capitano
La Veronica 07-01-2022 21:13

Scritto da Annie
Ma smettetela, “strafottente, egoista” ma de che? Vorrei vedere chi nei suoi panni non cercherebbe a tutti i costi di giocare..se c’è una cosa che mi fa sorridere e non mi convince proprio sono i falsi moralismi di chi diventa improvvisamente perfetto e superiore alle umane passioni (e succede sempre quando c’è da dare addosso a Nole), ma siamo tutti umani e nel nostro piccolo quotidiano cerchiamo sempre di agire “pro domo nostra” soprattutto quando abbiamo appigli legali per farlo..figuriamoci Nole cui questi appigli sono stati dati da chi era ufficialmente delegato, con la portata di quello che ha in ballo, che si è valorosamente costruito lui in 9 anni e 63 vittorie su due generazioni dei migliori tennisti al mondo, non siete credibili..e non siamo tutti uguali, a Melbourne Nole non è un raccomandato senza capacità, è sempre stato un campione assoluto, anche con i limiti della pandemia e, visto che di Melbourne parliamo, QUI Nole aveva diritto ad essere almeno rispettato, a meno di accertamento Covid..e apprezzo la sincerità di chi ha parlato del suo approccio al vaccino: anch’io mi sono vaccinata con due dosi e fra qualche giorno farò la terza, ma sono già in ansia e non sono mai corsa a vaccinarmi saltando di gioia bensì tesa e preoccupata per le note notizie che circolavano sui vaccini e le meno note reazioni ad un rimedio sperimentale contro un virus inedito..un medico, si vax, ha detto: è una scelta, è come prendere l’aereo per andare in vacanza con tutto quello che statisticamente comporta a livello di benefici/rischio, si vede che Nole ha preferito andare a piedi

sono pienamente d’accordo con te (e non sono un troll). di solito sono invece molto moderato nei commenti. ma che cos’è questa ipnosi collettiva pro o no vax? ogni opinione è rispettabile. io ho fatto tre dosi di vaccini, ma siamo arrivati al punto che devo sentire il bisogno di premetterlo, come a dire, poichè li ho fatti, posso parlare e allora magari vengo letto senza subire discriminazioni.
fossi un giovane atleta, sano, con convinzioni salutiste giuste o sbagliate che siano, prima di farmi il vaccino ci penserei due volte. alzi la mano chi l’ha fatto senza alcuna ansietà. avete bambini piccoli? li vaccinate senza nessuna piccola preoccupazione? se scrivo questo sono novax o provax? ma che vadano a quel paese queste classificazioni discriminatorie del piffero!

per quello che adesso conosciamo, sappiamo che Nole ha fatto una domanda di esenzione, gli è stata concessa, è partito per l’Australia, e adesso sta vivendo quello sta vivendo, punto. Oh povero marchese del grillo (e che palle con questa definizione!), poichè hai guadagnato in carriera 240 milioni di dollari e sei stato in Australia per tanti anni riverito come un re, adesso ti fa solo bene un pò di umiltà. allo stato attuale delle conoscenze, Dijokovic è invece vittima. che poi il padre lo paragoni a Cristo, è un problema psichiatrico del padre, da cui, tra parentesi, lo stesso Djokovic ha spesso preso le distanze.

143
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Mauriz70
-1: Marcus91
Michibe71 07-01-2022 21:08

Scritto da Kenobi
È evidente che ormai non ci crede neanche più lui a giocare, anzi a competere alla pari allo AO.
Adesso è diventato un principio come il non farsi vaccinare e poco importa se non la avrà vinta, ormai ha preso un bivio e lo percorrerà fino in fondo.
Comunque difficilmente cambieranno le sorti del diniego, anche perché creerebbe un precedente pericoloso che adesso l’Australia non si può permettere.
Quindi anche l’Australia ha preso un bivio ed è costretta ad arrivare fino in fondo.
Tra i due soggetti non può che vincere il più forte,al 99% sentenza forse già scritta.
Nonostante le sue idee sballate, nonostante questo show che porta fango al tennis, nonostante ciò che dicono e fanno i suoi parenti non può che dispiacermi umanamente per la persona e gli auguro con tutto il cuore che possa trovare qualcuno che lo aiuti e lo consigli meglio di ciò che hanno fatto finora.
Se non ci sarà mi mancherà vederlo in campo, come la Peng, come Federer o Del Potro ed immaginerò che la mancanza sia dovuta ad un infortunio.
Comunque sia spero torni presto.

@ Kenobi (#3022564)

non può che dispiacermi umanamente per la persona e gli auguro con tutto il cuore che possa trovare qualcuno che lo aiuti e lo consigli meglio di ciò che hanno fatto finora.
Se non ci sarà mi mancherà vederlo in campo, come la Peng, come Federer o Del Potro ed immaginerò che la mancanza sia dovuta ad un infortunio.

Comunque sia spero torni presto.
FALSO COME LE MONETE DA 3 EURO

142
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
-1: Kenobi, Marcus91
Marco (Guest) 07-01-2022 20:55

Scritto da quarantaquindici
@ Givaldo Barbosa (#3022607)
Giustamente ti hanno oscurato. Ma ci pensi un attimo prima di scrivere ste fregnacce? Dovresti vergognarti, e deve vergognarsi il padre del serbo: ha detto che suo figlio è come Gesù, che è un esempio ma viene perseguitato. E deve vergognarsi Nole, certo grande tennista ma certo piccolo uomo. Che esempio dà ai giovani esibendosi novax e cercando di sottrarsi alle regole solo perchè ha i miliardi?

Un piccolo uomo che ha donato un milione di euro all’ospedale di Bergamo.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Marcus91
La farsa del millennio… (Guest) 07-01-2022 20:54

Clamoroso, pare che Nole stia tornando in Serbia via mare, camminando sulle acque…

140
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sunshine, Algor, Marcus91
-1: Michibe71
Il palpa (Guest) 07-01-2022 20:49

@ Annie (#3022790)

Facendo una lettura più approfondita..sei un po’ come nole ah! , nn è un complimento credimi….

139
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
NIK (Guest) 07-01-2022 20:47
138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 07-01-2022 20:47

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Prendi il tuo Nole ed il tuo Musetti ed esci dal sito.
No one likes you per citare Murray(che lo disse a Rosol)

137
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, Marcus91
-1: Michibe71
Zoff 07-01-2022 20:45

Scritto da dyoker

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Il fatto che non capiscono gli homo speleus italicus è che, senza buchi nelle spalle degli italopitechi che hanno rispettato le richieste, saremmo tutti insieme in lockdown da novembre a suonare le pentole sui balconi e a chiedere sussidi!

e cosa ti fa pensare che non ci arriveremo ugualmente ?

Il fatto che, per fortuna, c’é tantissima gente vaccinata, per cui gli ospedali non sono pieni, se non IN STRAGRANDE MAGGIORANZA, di novax

136
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, il capitano, Algor, Marcus91
l Occhio di Sauron 07-01-2022 20:37

Scritto da Andy86
Quindi se non gli invio il mio sostegno perché a mio parere è lui che ha sbagliato vuol dire che non sono una brava persona?

No, lui ringrazia le brave persone che lo sostengono,

Questo vuol dire che non ringrazia:

le brave persone che non lo sostengono

le teste di cazzo che non lo sostengono

e perfino

le teste di cazzo che lo sostengono.

Solo un analfabeta attribuirebbe un significato diverso a quelle parole.

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, La Veronica
-1: Algor, Marcus91
Frale (Guest) 07-01-2022 20:32

Sentito al tg5 delle 20 “il campione Novax Djokovic”

134
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
nessuno (Guest) 07-01-2022 20:29

Novax Djokovic vs la politica dei canguri…e andiamo con la telenovela…

133
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Zoff 07-01-2022 20:29

Scritto da Oh, Reilly?
Dai, Djokovic, appena emettono la sentenza di espulsione dall’Australia, lo Slam s’invola con te verso altri lidi (speriamo verso Indian Wells).
Un trattamento da pesci in faccia, la mancanza di stato di diritto, lo scombussolamento del governo australiano non può passare inosservato. Se all’ITF non sono degli stupidi lo slam saluta l’Australia.
Non si può demonizzare e imprigionare il tennista n.1 al mondo perché non vuole vaccinarsi.
Ma che razza di leggi fanno?
Incarcerassero tutti gli australiani residenti non vaccinati se vogliono dare l’esempio.
Ah, già, non possono incarcerare i propri elettori.
Che schifo di politicanti da quattro soldi.

Ma che cretinate scrivi? E’ lui che vuole restare, nessuno gli vieta di tornare nella sua ridente Serbia

132
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, Algor, Marcus91, il capitano
-1: Michibe71
Maitre hotel (Guest) 07-01-2022 20:18

Cosa desidera il signor Djokovic sta sera per cena?

Più tardi vada in salone che ci sarà uno spettacolo circense…

131
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Bogia nen 07-01-2022 20:17

@ Givaldo Barbosa (#3022607)

Caro amico ci vuole molto coraggio a dire che 50 milioni di persone sono dei minus habens.
Io conosco personalmente diverse persone che hanno incrociato il covid e le uniche due che non vedrò più erano no vax, questo è un fatto la tua solo aria fritta.

130
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, DavidAce, il capitano, Algor, Marcus91
Givaldo Barbosa (Guest) 07-01-2022 20:13

Opportunità per i tanti che si sono scagliati alla cieca contro di me, poco fa, qua dentro.
Non sono in grado di confutare o criticare questo Professore che allego qua sotto, ma sicuramente preferisco informarmi dai medici come lui piuttosto che nei tg o nei salotti tv coi virologi incipriati.
Tra l’altro, il suo è un appello commovente ai suoi colleghi.
Ascoltiamolo, poi ognuno si fa la sua idea, ci mancherebbe.

https://youtu.be/1_NiKEy6dd8

129
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Algor, Marcus91
Mauriz70 07-01-2022 20:11

Scritto da Annie
@ Raul Ramirez (#3022565)
Nole ha gia’ rovinato irrimediabilmente la parte del mondo del tennis che idolatrava Roger e Rafa, quando li ha sconfitti nei luoghi a loro consacrati, istituendosi come l’uomo contro cui vendicarsi..e quella parte è esattamente la stessa che a New York lo ha trattato da assassino volontario della giudice di linea e qui come untore dell’intera Australia, con una foga e compiacimento mascherato da suffragetti del vaccino, gli stessi che in tempi non sospetti, prima del caso Nole, proprio in questo sito avevano apertamente e convintamente condannato l’obbligo vaccinale, per cui confermo: non siete credibili!!

Non ha rovinato un bel niente credimi..quello che hanno fatto sul campo Rafa e Roger resterà per sempre, così come nessuno in futuro potrà cancellare ciò che ha vinto Nole. In questa circostanza,dove non si parla di titoli sportivi,di chi sia il Goat etc il tifo per l’uno o per l’altro andrebbe messo un attimo da parte. Sentire famigliari stretti del serbo parlare di Dio, religione e santità non credo serva a risolvere la faccenda né a migliorarne l’immagine. Resto dell’idea che avrebbe fatto meglio a stare a casa, a preparare il prossimo Slam. Oggi è il giocatore più forte al mondo ma anche una icona a livello mediatico vincerà altri titoli ma l esempio che sta dando,sopratutto ai piu giovani che lo seguono, non è dei migliori

128
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, il capitano, Marcus91
Nuovo 07-01-2022 20:10

Ragazzi di solito non mi immischio nelle questioni di vaccino, ma quando sento persone dire che siamo già nella matrice o teorie complottistiche su microchip per controllarci…..
1)Sapete come ragiona un computer e qual’è la differenza fra un computer ed un cervello umano?
2)Fosse così facile progammare il corpo umano….. non ci sarebbero più morti e saremmo tutti esseri pressochè perfetti, quindi per favore pro o contro il vaccino che siate date notizie almeno attendibili, informatevi se non credete alle cose al meglio che potete ma non sparate cose a caso solo per andare contro al pensiero comune (per quelli che dicono che siamo in matrix) e finitela con questa ondata di odio per tutti i no-vax perchè sia che siano in torto o in ragione, sia che il vaccino funzioni o meno insultarli eccetera non cambierà il modo di andare del mondo, se ritenete che sia giusto fare il vaccino al massimo spiegategli perchè almeno magari riuscirete a convincere qualcuno a vaccinarsi forse
Buon 2022 a tutti e fate i bravi 🙂

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 07-01-2022 20:10

Da sostenitori e pasionarie di Djokovic si leggono tanti commenti (rare sono le eccezioni) decisamente da esaltati e/o strafottenti.
Guardacaso esattamente proprio come è il loro idolo, meraviglioso organizzatore di Adria Tour in piena mortalissima Fase 1 di Sars-Cov 2

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
Nicholas (Guest) 07-01-2022 20:08

@ quarantaquindici (#3022777)

@ FRANCESCO (<a href="#comment-302

Finalmente riesco a leggere un commento sensato in tutta la pagina, lo capiremo probabilmente troppo tardi come sempre, neanche si rendono conto che djokovic non ha fatto niente di male se non provare a partecipare ad un torneo di tennis, lo giudicano solo e soltanto come no vax solo questo

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez 07-01-2022 20:07

Scritto da Annie
@ Raul Ramirez (#3022565)
Nole ha gia’ rovinato irrimediabilmente la parte del mondo del tennis che idolatrava Roger e Rafa, quando li ha sconfitti nei luoghi a loro consacrati, istituendosi come l’uomo contro cui vendicarsi..e quella parte è esattamente la stessa che a New York lo ha trattato da assassino volontario della giudice di linea e qui come untore dell’intera Australia, con una foga e compiacimento mascherato da suffragetti del vaccino, gli stessi che in tempi non sospetti, prima del caso Nole, proprio in questo sito avevano apertamente e convintamente condannato l’obbligo vaccinale, per cui confermo: non siete credibili!!

Carissima Annie,

Come avrai potuto constatare negli anni il Novax serbo non potrà mai rovinare quello che il mondo intero del Tennis pensa del Goat svizzero neppure se lo battesse altre dieci volte. Roger Federer ha un “determinato posto” nella Storia del Tennis. Il maratoneta serbo ne aveva un’altro, qualche gradino più in basso suo malgrado (e di Sdrjan..) ma, dopo questa vergognosa sceneggiata, è sceso ancora e di molti gradini…

124
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, il capitano, Marcus91
-1: deuce, Michibe71
Dancas (Guest) 07-01-2022 20:06

@ Mauro72 (#3022700)

Chiaramente non è una sfida al sistema, come dico dal primo giorno, lui vuole sole giocare. I visti speciali per gli atleti sono stati consegnati a novembre, questa settimana è arrivata l’esenzione medica ed è partito. E come lui anche altri atleti.
Se c’è stato un errore, è chiaramente australiano. Sarebbe bastato non concedergli il visto o non concedergli l’esenzione. Il pasticcio di farlo entrare per poi chiuderlo in aeroporto ed espellerlo è una delle più incredibili gafes diplomatiche capitate negli ultimi anni. Eppure l’80% dei commenti è di astio nei confronti del campione serbo. Adesso non va nemmeno bene che ringrazi i suoi cari e suoi tifosi per il supporto, anche questa è una offesa di Lesa Maestà. Vi infastidisce che consideri con affetto le persone che gli sono vicino in questo momento per lui sicuramente difficile. Non vi pare di esagerare?

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Marcus91
Nicholas (Guest) 07-01-2022 20:05

@ quarantaquindici (#3022777)

@ FRANCESCO (<a href="#comment-302

Finalmente riesco a leggere un commento sensato in tutta la pagina, lo capiremo probabilmente troppo tardi come sempre

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGFED 07-01-2022 20:03

@ Tontolo (#3022600)

Ottimo commento: se sei un convinto No Vax te ne stai a casa, ma cosa crede il Signorino, che chi si è vaccinato lo ha fatto senza nessuna preoccupazione? Qualsiasi persona ne avrebbe fatto a meno. Ma sei vuoi stare in mezzo alla gente devi rispettare le regole della democrazia. Mi viene in mene la solita frase: troppo bello giocare con il c… degli altri. Ma guarda un pò quanta paura ha di vaccinarsi! e addirittura mi viene il sospetto che ha la consapevolezza che questo “pauroso vaccino “gli possa creare seri problemi di salute abbinato a qualche sconosciuto farmaco ( a pensar male ci si azzecca ). Caro Nole: questo virus circola in tutto il mondo, la scienza dice che tu da non vaccinato puoi contrarre e quindi contagiare questo virus molto di più se NON sei vaccinato, e allora, se tu vuoi continuare a giocare a tennis per incrementare i tuoi stratoferici record ti devi VACCINARE, altrimenti giochi sotto casa tua

121
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, Marcus91
-1: Michibe71
Mart (Guest) 07-01-2022 20:03

Si avvicina la fine della vita sportiva di Dyokovic (3/4 anni? poi la fine sarà inesorabile) e Nole ha, secondo me, progetti politici nel suo paese, come Weah in Liberia o Klitschko in Ucraina. Questo nazionalismo serbo è stucchevole, questo atteggiarsi a uomo della provvidenza pure…il nazionalismo serbo ha portato a Milosevic e Srebenica…

120
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, Algor, Marcus91
-1: Michibe71
l Occhio di Sauron 07-01-2022 20:02

Scritto da LunaDiamante
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa…

Nel mondo i vaccinati sono una minoranza (gira una pubblicità che dice che in Africa i vaccinati sono il 7% per esempio, ovviamente non per scelta).

Converrai con me che classificare le persone in brave o meno in funzione del vaccino è assolutamente da idioti.

Poi se leggi quanto riportato lui ringrazia tutte le brave persone che lo hanno sostenuto e non fa distinzione al fatto che siano o meno vaccinate.

Questo se permetti l’hai insinuato tu per denigrarlo gratuitamente e lo trovo abbastanza meschino.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Marcus91
Insalatiera76 07-01-2022 19:57

Scritto da Annie
@ Raul Ramirez (#3022565)
Nole ha gia’ rovinato irrimediabilmente la parte del mondo del tennis che idolatrava Roger e Rafa, quando li ha sconfitti nei luoghi a loro consacrati, istituendosi come l’uomo contro cui vendicarsi..e quella parte è esattamente la stessa che a New York lo ha trattato da assassino volontario della giudice di linea e qui come untore dell’intera Australia, con una foga e compiacimento mascherato da suffragetti del vaccino, gli stessi che in tempi non sospetti, prima del caso Nole, proprio in questo sito avevano apertamente e convintamente condannato l’obbligo vaccinale, per cui confermo: non siete credibili!!

Questo tuo post è peggio del precedente, qui vaneggi. Come si può pensare che il tifo, per o contro un tennista, possa influenzare l’opinione su una cosa drammatica come una pandemia. Si certo, ci sarà qualche imbecille (non ne mancano) per il quale il tifo viene prima pure della famiglia, ma insomma…

118
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
Muso (Guest) 07-01-2022 19:55

Sono un grande tifoso di Novak, e penso che questa volta abbia sbagliato. Non tanto nel senso che ha infranti leggi, se lui è andato là è perchè qualcuno gliel’ha consentito, però fossi stato in lui sarei rimasto a casa; avrebbe dato maggior forza alle sua idee e alle sue motivazioni novax, e anche come persona sarebbe stato un bel segnale di immagine come persona. Poi ci mancherebbe, vaccinarsi è fondamentale, e le sue idee e motivazioni per me sono sbagliate, però se una persona la pensa diversamente va rispettata. Ormai è chiaro che è diventata una “guerra”, Nole ormai ci è dentro fino al collo e vuole uscirne da “vincitore”. Per quello che si sa di preciso sulla vicenda, perchè la verità nessuno di noi ce l’ha, penso che l’errore di fondo sia della Federazione australiana. Djokovic non ha fatto nulla di illegale, come nessun altro dei tennisti che sono entrati con l’esenzione. Però perchè è Djokovic si è alzata la grande polemica. Chiariamoci, la legge australiana dice che bisogna essere vaccinati, e quindi giustamente Djokovic andrebbe rispedito a casa, però allo stesso tempo è sbagliato che tutti gli altri siano potuti entrare e giocare con la stessa procedura di Novak, però appena arriva il serbo allora ci si accorge dell’errore. Detto ciò, credo anche che Novak e tutto il suo staff (avvocati intendo) non sono degli scappati di casa, sapevano bene a cosa andavano in contro quindi mi fa strano che siano stati così stupidi da buttarsi in questa storia sapendo quello che sarebbe successo. Penso che alla fine Novak, prima o dopo il processo, tornerà a casa, e la sua persona verrà minata parecchio da questa vicenda. Io sinceramente, seppur sono super contrario alle sue idee, credo che non era un santo prima, ma non è neanche un mostro ora.

117
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71, Marcus91
Insalatiera76 07-01-2022 19:52

Scritto da Annie
Ma smettetela, “strafottente, egoista” ma de che? Vorrei vedere chi nei suoi panni non cercherebbe a tutti i costi di giocare..se c’è una cosa che mi fa sorridere e non mi convince proprio sono i falsi moralismi di chi diventa improvvisamente perfetto e superiore alle umane passioni (e succede sempre quando c’è da dare addosso a Nole), ma siamo tutti umani e nel nostro piccolo quotidiano cerchiamo sempre di agire “pro domo nostra” soprattutto quando abbiamo appigli legali per farlo..figuriamoci Nole cui questi appigli sono stati dati da chi era ufficialmente delegato, con la portata di quello che ha in ballo, che si è valorosamente costruito lui in 9 anni e 63 vittorie su due generazioni dei migliori tennisti al mondo, non siete credibili..e non siamo tutti uguali, a Melbourne Nole non è un raccomandato senza capacità, è sempre stato un campione assoluto, anche con i limiti della pandemia e, visto che di Melbourne parliamo, QUI Nole aveva diritto ad essere almeno rispettato, a meno di accertamento Covid..e apprezzo la sincerità di chi ha parlato del suo approccio al vaccino: anch’io mi sono vaccinata con due dosi e fra qualche giorno farò la terza, ma sono già in ansia e non sono mai corsa a vaccinarmi saltando di gioia bensì tesa e preoccupata per le note notizie che circolavano sui vaccini e le meno note reazioni ad un rimedio sperimentale contro un virus inedito..un medico, si vax, ha detto: è una scelta, è come prendere l’aereo per andare in vacanza con tutto quello che statisticamente comporta a livello di benefici/rischio, si vede che Nole ha preferito andare a piedi

Statisticamente, al contrario di quanto dici, l’aereo è un mezzo estremamente sicuro.
Anche il resto è altrettanto falso. Le “meno note” reazioni sono conosciute e registrate una per una. Il rimedio “sperimentale” è ormai sperimentatissimo. Sul “non siamo tutti uguali”, sul rispetto delle regole dovremmo esserlo.

116
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
Pascal (Guest) 07-01-2022 19:51

@ Giampi (#3022785)

Io non so quanti tennisti professionisti conosci ma ti posso assicurare che i tifosi si bevono quello dicono i giornalisti adulatori del suo Nadal Federer ma tra i giocatori non riscuotono le simpatie che tu pensi ma sei libero di credere il contrario

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Marcus91
LunaDiamante 07-01-2022 19:51

Scritto da dyoker

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Il fatto che non capiscono gli homo speleus italicus è che, senza buchi nelle spalle degli italopitechi che hanno rispettato le richieste, saremmo tutti insieme in lockdown da novembre a suonare le pentole sui balconi e a chiedere sussidi!

e cosa ti fa pensare che non ci arriveremo ugualmente ?

Finchè ci sarete voi no vax in giro c’è un serio pericolo che ci si possa arrivare nuovamente…

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
Annie (Guest) 07-01-2022 19:49

@ gianluca (#3022570)

Mi ripeto, sarà odiato dagli stessi che l’hanno odiato, qui dentro e nel mondo, da quando ha incominciato a vincere, ne più ne meno..sul Covid ognuno continuerà ad avere le proprie idee, ne più ne meno di due anni fa quando siamo stati investiti dallo tsunami pandemico, siamo tutti nella stessa barca e non è Nole che ne è al timone, è solo un tennista che anzi, nei tempi bui del lockdown, aspettavo con ansia di rivedere per distrarmi e tornare a divertirmi..e eccome se lo ha fatto, grazie a te, Nole

113
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: il capitano, Marcus91
Armonica (Guest) 07-01-2022 19:44

Mi viene un dubbio. Per caso Nole aderisce a una Chiesa tipo evangelica, o qualcosa del genere?

112
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giampi 07-01-2022 19:42

Scritto da MM
Premetto che non sono un no-vax e non sono un particolare estimatore DEL GIOCO del serbo, ma voglio intervenire solo per dire che ogni volta che si verificano episodi che lo coinvolgono, mi sorprendo nel vedere quanto astio e malevolenza c’è nei confronti di un uomo della levatura di Nole. Un uomo che ha affrontato, e superato, delle grandi prove nella vita, che ama la sua terra di un amore profondo, che ha in tante occasioni dimostrato di amare l’Italia e che sa parlare perfettamente l’italiano (oltre a tante altre lingue), un uomo che sa rischiare in prima persona per le sue idee, un uomo generoso e leale. Insomma, un Uomo che non ha bisogno di aggettivi, come avrebbe detto il grande Montanelli. Ma tanti gli preferiscono la Banca Svizzera che, come persona, non vale un decimo di Nole

Guarda, io non sono tifoso di nessuno, a parte gli italiani a patto che abbiano un comportamento sportivo e corretto. Mi piace il tennis è mi piaciono i grandi interpreti come Diokovic,Federer Nadal e tanti altri. Mi piaciono le partite avvincenti come la finale di Wimbledon tra Federer e Diokovic. Ho simpatizzato con lo sconfitto per tanti motivi ma ho apprezzato la resilienza di Diokovic ad un passo dalla sconfitta. Mi piace il suo sottolineare con un’apprezzamento i punti dell’avversario. E ho trovato la persona piacevole in tante cose. Il punto è che se fai una cosa così sbagliata sotto tutti i punti di vista, il mio giudizio è negativo. Ho fatto nella mia vita, cose di cui non vado fiero e il mio giudizio è negativo anche su di me, ma nel complesso mi voglio bene apprezzo le mie qualità ecc. ecc. Ora a prescindere dalla brutta figura anche dei vertici del tennis australiano, questa ulteriore insistenza di Diokovic e della sua famiglia per non parlare delle massime autorità del suo paese (ve lo immaginate Mattarella di fronte ad una situazione del genere che avesse coinvolto, che so Berrettini…) nel cavalcare irresponsabilmente questa situazione la trovo inaudita. Se ne può uscire più puliti. “Credevo di poter partecipare, ho avuto delle rassicurazioni, ma capisco che non ci sono le condizioni, chiedo scusa se qualcuno ha pensato che…non era mia intenzione scatenare questo putiferio…, ho delle perplessità personali sull’idea di vaccinarsi ma trovo giusto che tanti lo stiano facendo e, visto gli appelli a Dio, prego Dio che si possa presto uscire da questa orribile pandemia,ecc ecc.” Facesse anche la metà di quanto detto lo apprezzerei molto più di prima.

111
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bogia nen, Marcus91
No Way (Guest) 07-01-2022 19:41

Scritto da monemi75

Scritto da LunaDiamante
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa…

Più numerosa del mondo? Guarda che l’Italia non è maggioranza nel mondo.meta del mondo non è vaccinato.togliete il green pass e vedrete anche qui quanti sono…e lo dico da vaccinato perché dovevo mantenere la famiglia.

Sai, nessuno è andato a farsi il vaccino pensando “ma che bello adesso mi iniettano questa figata”… Ci siamo andati tutti un po’ preoccupati, ma con senso civico e per il bene delle persone fragili, mettendo anche un po’ “a rischio” la nostra salute. E adesso ci tocca anche sentire degli imbecilli saccenti che ci danno degli italopicheti… Che devo dire, speriamo che costoro siano MOLTO fragili…

110
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, il capitano, Marcus91
bin (Guest) 07-01-2022 19:37

@ Givaldo Barbosa (#3022607)

commento deprecabile. mi devo ricredere su di te.

109
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Algor, Marcus91
I’m pofeta (Guest) 07-01-2022 19:36

@ Giampi (#3022785)

Si pupilli degl’ologarchi(banchieri)

108
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Annie (Guest) 07-01-2022 19:35

@ sander (#3022796)

Chi scrive tanto non è un troll, è uno che espone le proprie idee dandone motivazioni e accettando il confronto con chi la pensa diversamente..i troll sono quelli come te, che offendono con due parole abusate senza altri contenuti, gratuitamente, solo sulla scia di un atteggiamento palesemente irritato , pensando di disturbare chi invece ha maturato punti di vista e li sostiene, certo, volentieri

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Kenobi
-1: Algor
Stefano (Guest) 07-01-2022 19:34

@ Silviuzz (#3022729)

Giustissimo, come tutti.
Ma tu hai capito quali sono le regole?

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Marcus91
No Way (Guest) 07-01-2022 19:33

Scritto da sander

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Givaldo, dopo questo messaggio prendi il primo aereo per l’Australia e chiedi di metterti nello stanzino con Djokovic. E’ il minimo che puoi fare.
Hai sempre quella spocchiosa tendenza a parlare di Italopitechi mostrando una subpersonalità narcisista bella spessa. Come direbbe Arrigo Sacchi ” Givaldo un pò di umiltè ti farebbe bene”

Guarda che Givaldo si sente sminuito se scrivi che lui mostra una “SUB-personalità” narcisista… meglio se dici “SUPER-GIGA-TERA-personalità” narcisista.

A proposito, beata ignoranza di noi italopitechi…

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce
Armonica (Guest) 07-01-2022 19:31

Scritto da dyoker

Scritto da Armonica

Scritto da Givaldo Barbosa
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).

Il fatto che non capiscono gli homo speleus italicus è che, senza buchi nelle spalle degli italopitechi che hanno rispettato le richieste, saremmo tutti insieme in lockdown da novembre a suonare le pentole sui balconi e a chiedere sussidi!

e cosa ti fa pensare che non ci arriveremo ugualmente ?

Perché novembre è iniziato due mesi fa!

104
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Marcus91
DTER68 (Guest) 07-01-2022 19:30

Scritto da Annie
Ma smettetela, “strafottente, egoista” ma de che? Vorrei vedere chi nei suoi panni non cercherebbe a tutti i costi di giocare..se c’è una cosa che mi fa sorridere e non mi convince proprio sono i falsi moralismi di chi diventa improvvisamente perfetto e superiore alle umane passioni (e succede sempre quando c’è da dare addosso a Nole), ma siamo tutti umani e nel nostro piccolo quotidiano cerchiamo sempre di agire “pro domo nostra” soprattutto quando abbiamo appigli legali per farlo..figuriamoci Nole cui questi appigli sono stati dati da chi era ufficialmente delegato, con la portata di quello che ha in ballo, che si è valorosamente costruito lui in 9 anni e 63 vittorie su due generazioni dei migliori tennisti al mondo, non siete credibili..e non siamo tutti uguali, a Melbourne Nole non è un raccomandato senza capacità, è sempre stato un campione assoluto, anche con i limiti della pandemia e, visto che di Melbourne parliamo, QUI Nole aveva diritto ad essere almeno rispettato, a meno di accertamento Covid..e apprezzo la sincerità di chi ha parlato del suo approccio al vaccino: anch’io mi sono vaccinata con due dosi e fra qualche giorno farò la terza, ma sono già in ansia e non sono mai corsa a vaccinarmi saltando di gioia bensì tesa e preoccupata per le note notizie che circolavano sui vaccini e le meno note reazioni ad un rimedio sperimentale contro un virus inedito..un medico, si vax, ha detto: è una scelta, è come prendere l’aereo per andare in vacanza con tutto quello che statisticamente comporta a livello di benefici/rischio, si vede che Nole ha preferito andare a piedi

Capisco che tu sia tifosa, come me d’altronde, di Nole, atleta incredibile, tennista alieno. Ma ti e vi ricordo che in ultima analisi il Covid È UN V I R U S!
NON HA OPIONI
È APOLIDE
ANARCHICO
ACONFESSIONALE
perché è in ORGANISMO VIVENTE NON UNA DOTTRINA O UN’OPINIONE
non conta quello che pensiamo di Nole in generale
HA S B A G L I A T O!!!!
punto
fine

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
-1: Michibe71
Insalatiera76 07-01-2022 19:29

Scritto da LunaDiamante
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa…

A onor del vero nel post (almeno in inglese) dice solo “people”, non “brave persone”.

102
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce
Nole mi hai deluso (Guest) 07-01-2022 19:28

Caro Nole, già hai buttato alle ortiche USOpen 2020 per una tua cappellata, qui rischi la seconda, speriamo che giochi perché per me sei superbo, ma cerca di non fare più cappellate

101
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71