ATP Cup: Sinner vede il successo su Safiullin, per Berrettini c’è lo scoglio Medvedev
Quello con la Russia è un match da dentro o fuori per l’Italia in ATP Cup. Dopo la sconfitta all’esordio e il successo contro la Francia, come riporta Agipronews, la squadra azzurra deve cercare di vincere per assicurarsi il passaggio del turno.
Il match che apre le danze, quello tra Jannik Sinner e Roman Safiullin, vede prevalere nettamente il giovane azzurro, per cui una vittoria vale 1,17, mentre un successo del russo paga 5 volte la posta. Un successo di Sinner in due set è il risultato più probabile, a 1,52, mentre in caso di un set lasciato all’avversario, la quota sale a 4,10.
Incontro decisamente complicato, invece, per Matteo Berrettini. Il tennista romano affronta Daniil Medvedev, uno dei giocatori più temibili nel circuito, con la vittoria del russo che vale 1,30 volte la posta. Non è spacciato l’italiano, anche se sulla carta l’incontro appare davvero difficile: una vittoria di Berrettini è in quota a 3,50.
TAG: ATP Cup, ATP Cup 2022
Vincere non è mai scontato. Oggi chiaramente Sinner non ha espresso il suo migliore tennis, ma è proprio in questi casi che si vede che in lui c è qualcosa di diverso, una forza interiore, una capacità di sofferenza che lo rendono il campione che è!
@ l Occhio di Sauron (#3019112)
Bisognava schierare Sonego,che in Davis ha perso dal 280 al mondo.E lo dico con tutto il rispetto che ho per il mio concittadino.
@ l Occhio di Sauron (#3019112)
Ma il regolamento dell’atp cup lo conoscete o no?
@ Poldi (#3019059)
“Russia 3-0”
Ora ho capito. Tifi Italia da morire, ma sei preda di folli e scaramantici rituali. Mi ti immagino che tocchi tre volte la sedia prima di sederti, altre tre prima di alzarti, arricci il naso e strabuzzi gli occhi altrimenti l’Italia perde, accarezzi a più riprese le maniglie delle porte per non far perdere Sinner.
Solo così si spiegano i tuoi interventi.
Bisognava avere il coraggio di schierare Sonego, Sinner, Berrettini/Sinner.
Ma ci voleva troppa personalità per prendere una decisione del genere
Russia 3-0
Infatti questa volta non mi pare che i Russi abbiano un fior di doppio mestierante. Penso che comunque ci se la giochi perchè i due nostri sono almeno top ten conclamati a cui piace il doppio e non è poco.
E il doppio come viene quotato?
Mi pregusto una splendida nottata tennistica, possibilmente con il successo degli azzurri. Forza ragazzi!!
Mai e mai farò una previsione, ma è innegabile che lo scoglio Russia ci avvicina enormemente alla finale.
Sinner non dovrebbe avere problemi, se perdesse sarebbe una brutta botta… Per Berrettini dipende da servizio: se funziona come ieri può essere competitivo su un Medvedev non al top, se non funziona come l’altro ieri sono guai… Si risolverà nel doppio?