Benoit Paire positivo al Covid per la seconda volta
Benoit Paire si unisce alla lista dei positivi al COVID-19 nel circuito ATP. Con nomi del calibro di Rafael Nadal, Denis Shapovalov e Andrey Rublev già isolati e in attesa di recuperare in vista degli Australian Open.
Benoit però è il primo tennista ad aver contratto il coronavirus per la seconda volta. Paire stesso ha dato la notizia sui social media, visibilmente frustrato: “Bene, il mio nome è Benoit Paire e sono positivo al COVID per la 250esima volta! Francamente, non ne posso più del vostro Covid di M… Come sto? Ho il raffreddore , ma per tutte queste quarantene che ho passato in una stanza, da solo, dall’altra parte del mondo, non sto bene mentalmente”.
Non è la prima volta, infatti, che il francese ha dovuto isolarsi, sia attraverso un contatto ravvicinato con un positivo o perchè lui stesso positivo.
TAG: Benoit Paire
Preso tutti in famiglia e siamo tutti vivi… basta curarsi come ogni altra influenza e aspettare che passi
Tutti morti i non vaccinati… ahahahahaahha
Si e come l’idiota che ti ha generato
@ Marcus91 (#3010363)
Nel pieno rispetto di tutti i morti, quando leggo questi commenti mi chiedo se chi li scrive è consapevole che di influenza muoiono decine di migliaia di persone/anno.
Visto che immagino non vi siate mai stracciati le vesti in passato per tali morti mi chiedo: ma perché queste vanno bene e quelle di Bergamo, no?
Perché lo avete sentito alla televisione?
E quindi?
Io sto smentendo la fake qui scritta che di covid muoiano solo gli anziani (a meno di considerare anziani i 47enni).
Tu esattamente cosa stai smentendo (oltre alla logica e alla tua capacità di comprensione)?
A me vengono i brividi leggendo sui quotidiani locali (sono della zona) il racconto dei 3 figli che, piangendo, lo supplicavano in videochiamata di farsi curare. E che ora sono rimasti senza padre. Ma sale anche la rabbia per gli idioti (proprio così, inutile usare eufemismi) che continuano a sostenerne falsità lampanti e che liberamente imperversano (anche su questo sito) dando spazio a queste situazioni assurde.
Quelli che non si vaccinano per scelta stanno giocando alla roulette russa, contenti loro !!!!
Commento epico, ho un’amica che ha problemi polmonari dopo nove mesi dalla malattia
I vaccini attuali sono inefficienti e causano numerosi effetti collaterali.
@ Marco10 (#3010783)
Tu invece sei un moralista bacchettone, spesso e volentieri in campo Paire da’ di matto, però con i colleghi non ha cattivi rapporti e la sua frustrazione è del tutto comprensibile,è quella del mondo intero, è ora di mettere fine a questa pandemia e a questo virus maledetto, il vaccino è utilissimo, le sanzioni economiche verso la Cina e una richiesta di spiegazioni su cosa sia realmente successo a Wuhan ancora di più!
Personaggio sgradevole per arroganza e menefreghismo.
Commento idiota, suppongo come chi l’ha scritto
Adesso e’ disponibile il vaccino. Perche’ bisogna continuare a nascondersi dal covid?
Non per niente ho parlato dell’inizio pandemia. Proprio perché ci si stava scontrando con qualcosa di poco conosciuto mi aspettavo meno superficialità, e non solo dall’Italia, come ho detto prima.
@ robdes12 (#3010183)
Credo che chi detti legge siano sempre l’economia e le leggi di mercato, prova ne è che la Cina, pur eletta responsabile di essere paese d’origine del Covid, ha continuato a mantenere, quale più conveniente fornitrice di merci, i suoi legami col resto del mondo, in particolare proprio con Unione Europea e USA, che ormai traggono irrinunciabili benefici dalle importazioni a basso costo dalla Cina..e sicuramente, anche i fondi stanziati per la transizione ecologica, imposti dal l’UE, creeranno altri tipi di produzione e muoveranno industria e mercati, con quali costi non è ancora dato sapere ma, dai primi esperimenti, sicuramente non vantaggiosi per gli utenti finali
@ Ciupaciupa (#3010335)
Commento di pessimo gusto.
bè, quella su chardy non è proprio una balla e non è semplice spossatezza post vaccino, come ha avuto la maggior parte della gente, vatti a leggere la sua vicenda, la trovi ovunque.
Con questo, per chiarire, non sto dicendo nulla contro il vaccino (che nel mio caso ho fatto, e che credo mi abbia protetto bene quando a novembre ho contratto il covid senza avere alcun sintomo).
mah, io non capisco proprio perchè bisogna sempre partire in quarta in ogni commento, da una parte e dall’altra, quasi sempre tutti esperti di tutto.
Visto che ti sembra divertente ti auguro di prenderla.
@ Armonica (#3010164)
L’Italia è stata presa da esempio in tutto il mondo per come ha gestito la pandemia e non sarà qualche dichiarazione di qualche politico ad inizio pandemia quando nessuno al mondo aveva contezza di quello che stava succedendo, a macchiare una gestione accurata. Ogni tanto evitiamo di sputare sempre sul nostro paese, anche quando non ne abbiamo veramente il motivo.
Ogni giorno abbiamo un centinaio di persone che non ce l’hanno fatta solo in Italia, è incredibile che qualcuno abbia voglia di ridere sulle conseguenze di questa malattia.
Non è che ci sia molto da ridere, c’è gente che a distanza di mesi dalla malattia non riesce nemmeno più a fare le scale…
Abbiamo 137000 morti cretino, vai a ridere e dire ste cazzate a Bergamo e vediamo se dopo rimani normodotato…
Gli girano le scatole perché non potrà andare a ritirare il gettone come fa da più di un anno grazie al regalo di Gaudenzi del ranking bloccato.
Almeno non va ad incassare il premio dei tornei, a fare il lazzarone!!!!
@ Mario (#3010096)
Per quelli come te sta pagliacciata non finisce tanto presto…
Conseguenze terribili con effetti invalidanti… infatti abbiamo milioni di disabili dovuti al covid… ahahahahahahahah
@ ItalyFirst (#3010214)
Mozione approvata
Mi intrometto in questo dibattito con una testimonianza di quanto ancora il mondo è ancorato al petrolio. Come è andata la conferenza sul clima di Glasgow?? Addirittura ci siamo fatti (l’occidente) fermare dal NO dell’India… cioè rendiamoci conto uno dei stati che inquina di più che vuole perseverare ad inquinare…
Sei il “Mario” che vuole spostare tutta la stagione down under, a Dubai, giusto?
Allora mi spiego tutto, penso che dovresti provare il Covid solo per vedere sulla tua pelle se lo stress è eccessivo
@ Luce nella notte (#3010118)
li vedremo i danni da vaccino da quà al 2030..altrochè!
ha ragione da vendere, e la gente che crede ancora cecamente su chi ci governa…….macron e draghi una sciagura……che rimarrà nei libri di scuola..
Io, invece, non ho alcun dubbio: il suo scienziato di riferimento è sicuramente Massimo Boldi.
Ma sei IF, redivivo? O hai solo usurpato il nick?
Dimostracelo con uno dei tuoi post mitici (questo di oggi non mi convince) 😉
Quanti ne avete?
Questo per varianti Alfa e Delta. Omicron si diffonde di piu ma allo stesso tempo e’ poco piu di un banale raffreddore…
Le case farmaceutiche e la OMS ormai non vogliono piu mollare questo business. Pfizer ha aumentato nello scorso anno il proprio fatturato di oltre 100 miliardi di dollari rispetto all’anno precedente.
Ma perché se ha solo un raffreddore è andato a fare il test?
Per andare in Australia a ritirare il Money, dite?
@ robdes12 (#3010183)
Purtroppo hai ragione. Come dimenticare i Trump e Bolsonaro, governanti rimasti agli anni 60 del Novecento… Purtroppo riguardo il clima devo ammettere di avere un pensiero complottista. Niente mi toglie dalla testa che finché ci sarà petrolio da vendere sarà poca la spinta per cambiare…
E per quanto riguarda le calamità naturali abbiamo poco da insegnare agli altri. I torrenti continuano a rimanere tombati, o ad avere i letti invasi dai detriti…
Ebbene sì, il Covid ha dimostrato che la globalizzazione è una grande fregatura.
https://www.rainews.it/tgr/vda/articoli/2021/12/vda-covid-donna-miocardite-morta-coronavirus-6130c25c-3524-4406-aab3-8bd8587de026.html
ho il dubbio che il tuo scienziato di riferimento sia massimo boldi
Come back of the year goes to ItalyFirst
Sono contrario alle norme ad personam e dunque in tal ottica, ispirandomi al massimo senso di giustizia ed equità, propongo che per tutti coloro i quali praticano il tennis di professione, maestri nell’incassare il prize money senza meritarlo, di nazionalita’ francese, barbuti, che indossano le magliette col colletto alzato, amanti delle discoteche, il cui nome comincia con la lettera B ed il cognome con la lettera P, la quarantena duri almeno 40 mesi senza la condizionale e senza smartphone.
@ Mario (#3010096)
“Superata come una normale influenza”, dici? Non parli di te stesso ovviamente, altrimenti sapresti com’è.
Ti auguro di non contrarlo mai, affinché non debba renderti conto troppo tardi delle sue conseguenze nel tempo
@ Armonica (#3010164)
Ti dimentichi di Trump e Bolsonaro, fra i tanti. Il problema non è stato la Cina; in qualsiasi parte del mondo si fosse sviluppato un virus con potenziale pandemico, pur di mantenere lo status quo all’inizio sarebbero stati tutti comunque in attesa degli eventi, anzichè cercare di prevenirli. Anche con i disastri naturali è sempre la stessa solfa; ci si limita a valutarne le conseguenze, ogni volta si promette questo e quello per scongiurarli, ma poi tutto procede come prima. Il covid un merito almeno l’ha avuto, quello di far capire quanto l’attuale struttura del modello occidentale sia in realtà molto fragile. Va anche sottolineato che i politici sono lo specchio di noi elettori, e considerata la nostra riluttanza a rinunciare alle nostre abitudini consolidate, non c’è da stupirsi che loro non sappiano vedere le questioni sociali con la stessa riluttanza nel proporre un cambiamento ormai necessario. Pensa all’inutilità delle riunioni dei capi di stato per tamponare l’emergenza clima e avrai un chiaro esempio dell’incapacità attuale di tutti i governi del mondo nell’uscire dal bel sogno di onnipotenza in cui l’occidente, e ora non solo quello, si sta cullando dal 1700 in poi.
@ Papero (#3010127)
Ridiamoci su…finché non ci tocca…
Vero che la Cina, da buon regime, ha imboscato le informazioni. Ma il resto del mondo si è fatto trovare impreparato! Il nostro governo, anziché prendere provvedimenti, ha fatto campagne “abbraccia un cinese” e “il contagio non è facile”. E ha messo un raccomandato a gestire l’emergenza, salvo poi scoprire che in caso di emergenza servirebbero persone capaci, non l’amico/parente a rubare uno stipendio. Altri Paesi della illuminata e “unita” Europa hanno perso tempo a prendere per il sedere gli italiani. In Gran Bretagna hanno fatto gli struzzi aspettando l’immunità di gregge (trasformatasi in strage di pecore). Ed eccoci qua…
@ Mario (#3010096)
Anziani tipo questo ad esempio?
https://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2021/12/28/news/covid-trovato-morto-in-casa-a-47-anni-non-era-vaccinato-ho-perso-un-amico-1.41072784
Tu quanti anni hai, 12?
Non sta bene mentalmente. Ma già da prima del Covid…
recidivo!!!
Due sbagli nella traduzione :
– “Non ne posso più del vostro Covid di M…”.
– “Come sto? Ho il raffreddore (letteralmente “mi cola il naso”),…
…ho apprezzato la sua ironia,anche se per lui tra quarantene per contatti con positivi e il suo doppio contagio a livello mentale deve essere davvero frustrante…
Chardy sta benissimo e non ha subito danni, tanto meno paragonabili a quelli che fa il Covid ai non vaccinati !
Chardy ha subito danni? Ma non dire fesserie, ha avuto un po’ di spossatezza dopo il vaccino, il che può capitare a parecchie persone e questi sarebbero i danni irreversibili? Non vi vergognate neanche un po’ quando raccontate balle del genere?
Ognuno dei suoi 2(due)neuroni ha preso il virus una volta…semplice 😆
Da come si parla di positivita’, e’ come se si parlasse di HIV…
quando finira’ una buona volta per tutte questa pagliacciata?
bisogna solo proteggere gli anziani e i soggetti deboli con il vaccino, non c’e’ bisogno di stressare l’esistenza all’intera popolazione mondiale. Questi atleti sono stati positivi piu volte e l’hanno superata come una normale influenza. L’unico che ha subito veri danni e’ stato Chardy e non per colpa del covid.
Rifattela con madre natura ed i cinesi che sapendo di questo virus hanno pensato a zittire i medici causando la pandemia peggiore della storia moderna invece di avvisare il mondo.
@ Frate francescano in pensione (#3010072)
animum non mutant qui trans mare currunt
A titolo di informazione, anche i calciatori Immobile e Criscito sono positivi per la seconda volta.
A me dispiace davvero per lui, credo sia in fondo un uomo profondamente solo e incapace di stare con se stesso.