Dominic Thiem salta gli Australian Open: l’austriaco inizierà il 2022 a Cordoba
Dominic Thiem salterà gli Australian Open: l’ufficialità è stata data dallo stesso giocatore austriaco pochi minuti fa attraverso un comunicato pubblicato sui canali social. Il ventottenne di Wiener Neustadt ha dichiarato: “Assieme al mio team, abbiamo deciso di fare qualche cambiamento nella programmazione delle prime settimane del 2022. Inizierò la stagione in Sudamerica, a Cordoba, a fine gennaio e dunque non giocherò gli Australian Open a Melbourne, una città che amo e di cui ho grandissimi ricordi legati a partite indimenticabili disputate di fronte ad un pubblico spettacolare. Mi mancheranno i tifosi australiani, ma tornerò nel 2023“.
“Crediamo che questa sia la soluzione migliore per un buon ritorno alle competizioni. Rimarrò in Austria per alcuni giorni poi inizierò ad allenarmi all’aperto in vista dei primi tornei della stagione“, ha concluso Thiem. Il posto dell’austriaco nel tabellone principale degli Australian Open sarà preso da Maxime Cressy, che di conseguenza consente a Ulises Blanch di fare il suo ingresso nelle qualificazioni: a questo punto, il nostro Andrea Arnaboldi diventa il primo alternate per il tabellone cadetto.
— Dominic Thiem (@ThiemDomi) December 28, 2021
TAG: Australian Open, Australian Open 2022, Dominic Thiem
Piu evoluto non è la definizione esatta.
Esistono 3 tipi di vaccini.
-Quelli a mRna come Pfizer e Moderna
-Quelli a vettore virale, come Astrazeneca.
-Quelli tradizionali, a base proteica, come quelli per l’epatite B che abbiamo fatto tutti da piccoli.
Quello di Novavax è a base proteica e sfrutta le tecniche dei vaccini tradizionali.
@ Betafasan (#3009242)
Fossi in te mi farei fare una controllatina…hai una tosse strana…
Io chiederei consiglio a Djokovic per il ponte sullo stretto e se ha tempo un consiglio per l’energia rinnovabile .
Grande Novak illuminaci a noi ignorantoni.
@ Betafasan (#3009242)
Stavo per replicarti, ma poi ho pensato che è inutile tentare di comunicare qualcosa a chi non possiede il codice per decodificare quello che si asserisce. Auguri alla tua prossima vita da tifoso, tanto più di quello non potrai mai essere, ossia arrivare al livello dell’appassionato con capacità critiche e analitiche.
A questo punto finale Sinner Berretto?? Ahahahah magari…peccato ci sono certi Medvedev e Zverev di mezzo… Nole non ci sarà…99%
A volte bisogna tacere
Sbaglierò ma credo che, avendo deciso di vaccinarsi con Novavax (che ritiene un vaccino più evoluto e più sicuro), potrà farlo non prima di inizio gennaio. Siccome consigliano di stare un po’ di giorni a riposo senza fare attività sportiva, una volta vaccinato, ritiene che questo non gli consentirebbe di prepararsi adeguatamente per gli AO e l’anno scorso diversi giocatori si sono infortunati proprio per questo (un esempio su tutti, Matteo Berrettini).
Comunque auguro a Dominic un grande 2022 e di ritornare a lottare per vincere titoli dello Slam!
si inizia con i forfeit prevedo una lunga lista ,questo è quello che meritano gli australiani….
Arnaboldi è terzo negli alt del challenge di Bendigo
Vavassori è iscritto nel doppio del 250 di Melbourne, la settimana dopo nel doppio del 250 di Adelaide 2 e infine è iscritto nel doppio degli Australian Open, a questi si aggiunge che è 11° negli alt delle qualificazioni del singolare dello slam
@ ALEXIEJ 70 (#3009288)
Arnaboldi ci entra sicuro nelle quali…pensa ci sono ancora 5 wc del MD da assegnare e probabilmente saranno date ad australiani che gli sono davanti….quindi l’entry list scorrerà.
Vavassori attualmente è in volo verso l’australia. E’ a -11 qualche possibilità ce l’ha anche lui.
Intanto va lì per i doppi
Fra un po’ la farai diventare una poronospora.
ad oggi l’unico slam dove non è previsto il vaccino per giocare è il Roland Garros e comunque non c’entra niente con Thiem che è vaccinato
Speriamo che Arna non sia beffato in questo modo. A questo punto credo gli convenga andare lo stesso già in Australia e iscriversi a qualche challenger come ha fatto anche Potenza. Qualcuno sa se Andrea sia già in Australia? per l’altro Andrea, Vavassori, avete notizie fresche? fateci sapere.
@ Betafasan (#3009242)
L’influenza di tua sorella!!!
È rientrante da un infortunio…non ha il Covid
Quale influenza?
Ma è vittima del covid?
Clicca qui per visualizzarlo.
Alee!!..ne vedremo DELLE BELLE!! CHE SCIAGURA POLITICO SPORTIVA QS INFLUENZA ! DI sicuro altri non giocheranno il primo slam dell’anno!
E così se ne va fuori dai 50 (o giù di lì), intanto