Andrey Rublev: “Giocherò in Australia. Penso che Djokovic darà forfait. Le Olimpiadi il ricordo più bello del 2021”
I giorni passano e rimangono dubbi sul fatto che Novak Djokovic prenderà parte agli Australian Open. Il serbo non competerà nella ATP Cup e ci sonoa ancora tanti dubbi sulla sua partecipazione al torneo aussie. Secondo Andrey Rublev, il numero uno del mondo non sarà presente a Melbourne.
“Giocherò gli Australian Open, non so se Novak lo farà. Ad essere onesti, non credo che Djokovic lo giocherà. Eppure, l’Australian Open è un torneo molto complicato da vincere e ci sono molti giocatori in grado di vincerlo. Non so se Rafa giocherà il torneo, Dovremo essere attenti nei prossimi giorni”, ha dichiarato in un’intervista a Eurosport.
Interrogato su un bilancio della stagione, Rublev non ha avuto dubbi su quale momento evidenziare. “Non c’è niente di meglio di una medaglia olimpica. Quando la partita è finita ho sentito un’euforia incredibile che non avevo mai provato prima. Il 2021 mi ha portato grandi cose oltre ai Giochi Olimpici, come la Coppa Davis, alcuni titoli ATP o aver giocato la prima finale Masters 1000. Tutto è stato incredibile, ma l’ultimo punto della finale di doppio alle Olimpiadi non è paragonabile a nulla”.
TAG: Andrey Rublev, Novak Djokovic
Pazzo!!!
Vaccinista diventi !!!
Povero Rublev. Mi sa che quest’anno per tutti i tornei, finchè non termini o si attenui di molto la pandemia, converrà che i tennisti dichiarino solo una loro probabile partecipazione a questo o quel torneo. Però ancora non si è capito come possano essersi contagiati in tanti. Se hanno avvertito sintomi poco dopo il rientro nelle rispettive case, deve essere cominciato tutto nei primi giorni dell’esibizione. Ma da Abu Dabhi zero informazioni. Tanta omertà risulta piuttosto sospetta.
Statte zitto la prossima volta ! 🙄
Hai appena scritto che i vaccinati sono molto meno contagiosi…
Rublev ha postato da poco un tweet in cui annuncia di essere positivo al covid, a questo punto la sua presenza in Australia è in dubbio
Ha parlato troppo presto
@ Luce nella notte (#3008289)
Ma per favore ormai é assodato che i vaccinati contagiano e tanto…ho tanti amici positivi contagiati in cene con soli vaccinati
“I non vaccinati possono diffondere moltissimo il virus”.
Vi siete formati l’idea sbagliata che tutti gli infetti sono “non vaccinati”. E non è così.
E che solo i non-vaccinati possono contagiare gli altri ( o contagiarli “moltissimo”). E non è così.
Che il vaccino offra protezione totale e completa al virus. E NON è così.
Per i primi 2-3 giorni gli infetti sono contagiosi INDIPENDENTEMENTE che siano vaccinati o no. I non-vaccinati continuano a essere contagiosi fino a 7-8 giorni, i vaccinati si fermano a 2-3. Informatevi.
“Djokovic è ambiguo… alla Pulcinella.”
Questa è una balla grande quanto una casa.
Forse vi siete dimenticati i 6 annunci di ritorno alle gare di Federer, e i 2 annunci di essersi operato alle ginocchia solo qualche giorno dopo e non prima di essere stato sotto i ferri??
Si chiama privacy sulla propria salute, e pare sia ancora un diritto delle persone, di Federer, come di Djokovic o di Fritz.
Criptonite per tutti i social.
Nel baratro sanitario ci finiscono anche loro se fanno entrare giovani NON vaccinati, che possono diffondere moltissimo il virus in confronto ai vaccinati (che lo diffondono molto meno).
Djokovic si sta comportando in modo terribile, anche il fatto di essere cosi’ ambiguo, alla Pulcinella, proprio non gli fa onore
Ecco Rublev, l’avvocato di Djokovic.
La lista di chi ha parlato di Nole si allunga, siamo a 5.
Chissà come reagirà il diretto interessato, il mistero s’infittisce.
Ma cosa vuole che ne sappia Andrey, non sono neanche amici…
Fossi in rublev mi farei i cavoli miei. Alla fine Nole giocherà. Hanno oltre 9000 casi omicron al giorno gli Aussie. Non sarà certo Nole a mandarli nel baratro sanitario.
Quindi è vaccinato e non con lo Sputnik… 🙄
Visto l’andazzo generale consiglio un tampone a Rublev non si sa mai.
La telenovela Djokovic si concluderà quando inizierà il torneo, e se non partecipasse a causa della sua scelta, credo che le polemiche proseguiranno oltre fino ad esacerbarsi in concomitanza di altri obblighi estesi altrove.
Ci dovremo fare l’abitudine.
L’unica cosa positiva di tutto questo è che al contrario di qualcuno che muore nelle terapie intensive, ancora molti possono traccheggiare e fare filosofia spiccia contro le dittature 🙂
Ahahah!! Ma se Rublev quest’estate non faceva altro che dire “le medaglie olimpiche nel doppio [misto] non contano”. E la Pavlyuchenkova, sua compagna di gioco, stava lì a guardarlo torva e arrabbiata.
Questo russo è più volubile dei tifosi italiani dopo una sconfitta di Sonego 😆
Passando ad altro, Svitolina dopo aver letto la lista partecipanti di Adelaide ha sentito una strizza tale da farle dire “non mi aspettavo che ci fossero così tante forti giocatrici. Si possono incontrare già dal secondo turno”.
Mi sa che Svitolina ha capito di essere il vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro.