ITF Prerov: Camila Giorgi si ferma nei quarti di finale
Fuori nei quarti di finale Camila Giorgi nel torneo ITF di Prerov ($25,000, cemento).
La giocatrice italiana, testa di serie n.8 è stata superata per mano dell’ucraina Anastasiya Vasylyeva, classe 1992, n.282 del mondo, con il risultato complessivo di 75 63.
Termina dopo sette vittorie consecutive la striscia vincente dell’azzurra (ricordiamo che due settimane fa Camila si era aggiudicata il torneo ITF di Toronto).
Prerov – $25,000 – cemento
primo turno
Camila Giorgi (ITA) b. Eva Birnerova (CZE) 76 (2) 60
secondo turno
Camila Giorgi (ITA) b. Tereza Hladikova (CZE) 61 26 62
quarti di finale
Anastasiya Vasylyeva (UKR) b. Camila Giorgi (ITA) 75 63
TAG: Giorgi, ITF Prerov
ma smettila di rispondergli tu piuttosto
certi individui si puo’ solo ignorarli
scusa ma se per te non merita neanche considerazione, non stare qui a scrivere dei post su di lei, cambia topic, no?
a maggior ragione per il fatto che da quanto dici tutti noi non capiamo nulla di tennis.. in effetti certe geniali considerazioni non ci sarebbero mai venute in mente, tipo che ne deve passare di acqua sotto i ponti per diventare top 10.. io non l’avrei mai detto!!!!
Secondo me invece federico3 forse capisci di tennis ma purtroppo non capisci niente di tutto il resto.
E’ assolutamente umano e comprensibile esaltarsi per quella che PARE una ragazza con un buon talento e dei numeri per emergere, soprattutto se guardiamo alla storia tennistica italiana degli ultimi 30 anni… applaudire un successo come quello di Toronto, che tu definisci di serie D, ha senso in rapporto a quello che rappresenta tale torneo e mi pare che nessuno l’abbia paragonato alla vittoria di un Grande Slam.
Fare il cauto e sparare frasi fatte come ‘andiamoci cauti’ oppure ‘si deve lavorare sodo’ e’ assolutamente puerile, demagogico e scontato.
Nulla di personale eh…
Siete voi che di tennis non capite assolutamente niente! Una vince un torneo di serie D, è numero 230 del mondo e voi già vi esaltate! E’ qui che sbagliate! Fare proclami è inutile, xkè ne deve passare di acqua dotto i ponti prima che possa entrare tra le top10…Cmq già una che è indecisa se giocare x la Francia o l’Italia non merita considerazione….
non dimentichiamo che la sua avversaria nel turno precedente ha fatto fuori in 2 set una top 100 quasi (tds n1 se non sbaglio),non si può mica vincere sempre 😯
BRAVA LO STESSO!!! 😛 😛 😛 😛 😛
Il tennis è così…si vince per un po’ e poi arriva la sconfitta!
In effetti ci stava!
E comunque Dubai o non Dubai visto che è cresciuta tennisticamente in un modo o nell’altro scalerà!
L’anno prox dovrebbe metter su quel margine che le permetterà di portare a casa il match con queste 250 wta anche se è in giornata no….
Brava comunque! Da ragazze come lei i nostri maschetti dovrebbero prendere solo esempio! Vai Camila! Forza e coraggio! 😉
La vasylyeva vincerà il torneo.
Sulla partita di oggi: è difficile giudicare da “fuori”;
figuriamoci senza nemmeno lo straccio di una statistica in mano…
certi commenti non li capisco.
Anche i migliori del mondo qualche volta perdono, c’è da piangere quando i nostri perdono al primo turno non certo ai quarti.
Forza col prossimo torneo i punti arriveranno di sicuro!
si deve lavorare sodo? ma dai, non l’avrei mai detto..
Sconfitta che può starci in un periodo di sviluppo. Camila deve ancora dimostrare molto e, come dice bene federico3, bisogna andarci cauti, anche con i facili entusiasmi.
Il potenziale a disposizione della nostra è senza il minimo dubbio enorme, ma le tappe per raggiungere gli alti palcoscenici sono ancora tante e piene di ostacoli. Nessuno nasce numero 1. Bisogna conquistarselo con il tempo quel posto nel tempio del tennis.
Forza Camila!!!
mica può ivncere tutte le partite da qui fino all’anno prossimo eh.
la partita di oggi non era facile fra l’altro.
cmq chiaro,sempre pronti a criticare.
speriamo prenda la nazionalità argentina,ve lo meritereste.
federico3……. a criticare sempre tutti.. cioè basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche nadal ha perso 3 gare su 3 al master ed allora cos’è deve giocare i challenger dalla prossima stagione????
federer ha perso con davidenko.. cos’è dall’anno prossimo deve giocare i futures?????
smettila di scrivere……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabb…giochera altri tornei?
E questa sarebbe la ragazza già pronta x altri palcoscenici? Ragazzi, andiamoci cauti, i fenomeni non nascono dall’oggi al domani…Si deve lavorare sodo!
Che peccato. 🙁 Cmq sconfitta che può starci.
Va bene lo stesso.
Di buono c’e’ che piu’ o meno mantiene la classifica.
Sarebbe curioso sapere il modo in cui e’ andato il match… se ha subito l’avversaria oppure l’ha favorita con una vagonata di errori gratuiti (visto che ogni tanto le succede).
peccato speravo meglio comunque BRAVA!!!!!!!!!! il prossimo torneo sarà dubai dove al momento è fuori di 5 posti speriamo bene lì ricordiamo ke è un 75.000 è nel caso di ottenere un buon sorteggio ed almeno una vittoria sono la bellezza di 14 punti….