Djokovic si rilassa sulla neve in Serbia con la famiglia
Novak Djokovic sta trascorrendo le proprie vacanze sulla neve in Serbia, in quella Kopaonik a lui molto cara. Lo riporta l’account Tennis Serbia, con belle foto del n.1 al mondo scattate – con tanta neve! – sulla montagna in cui da ragazzo ha iniziato a giocare a tennis. I genitori infatti gestivano un locale nella località turistica, e lì un piccolo Novak iniziò a scambiare le prime palle su di un campo da tennis, innamorandosi così tanto dello sport da sognare di alzare i titoli più grandi. “Vincerò Wimbledon” disse un piccolissimo Nole, recandosi sul campo della nota maestra Gencic, mostrando subito quel piglio e voglia di primeggiare che l’ha accompagnato per tutta la sua straordinaria carriera.
“Amo svegliarmi la mattina con intorno il verde delle montagne e l’aria fresca sulla faccia” dichiarò Novak in un’intervista, confermando la propria grande passione per la montagna e per la neve.
Il mondo del tennis resta in attesa della sua decisione in merito alla trasferta in Australia. Lui al momento sembra impermeabile a ogni pressione, sereno in mezzo alla sua gente, a godersi famiglia e lo sci.
Visualizza questo post su Instagram
TAG: Neve, Novak Djokovic, Vacanze
@ Annie (#3002162)
Certo che si, vado fuori in giardino a fumare una cicchetta (sigaretta).
Lo spero pure io stia attento, se si rompe ora a 35 anni ha la carriera praticamente finita, per cui relax e tanto (ne ha bisogno, vista la stagione), ma con testa (e pure quella ne ha, nonostante le sfuriate ogni tanto).
@ il capitano (#3001522)
E ti sei organizzato per ingannare il tempo durante le “ritirate strategiche”?
@ il capitano (#3001522)
Tsitsipas?? Mmhhhh, forti emozioni in arrivo…auguri
@ MAURO (#3000823)
Certo, mento volitivo e…sexy! Altro che le manine curate e unghiette con manicure di Roger..
L’Italtennis e come tennista straniero Tsitsipas.
@ il capitano (#3000607)
I miei occhi aspettano il bricconcello Nole(del resto qualche difetto deve ben averlo, lui fa casino col vaccino) invece i tuoi occhi chi aspettano, visto che il re ha ormai abdicato, il simpaticone, espressivo, palpitante Medvedev?
@ Shapov I Love (#3001149)
Posta quello che vuoi, del resto se il tuo amore è Shapo non ti resta che stendere un velo pietoso sul tuo idolo e distrarti e dilettarti con sproloqui senza senso su un virtuale personaggio indovinato che, se coincide con il beato sciatore dell’articolo, ha fatto con 14 tornei un mare di punti, tennista dell’anno, vaccinato o non vaccinato
Si, ogni comportamento ha ripercussioni generali e grazie ai vaccinati si può vedere il tennis in giro per il mondo e si possono fare molte altre cose.
Indiscrezioni dicono che la sua prossima racchetta sarà una Rossignol Hero!
Buon riposo e relax, soprattutto un momento per godersi la famiglia, speriamo di avere anche noi quest’anno un Natale più tranquillo.
Basta guardare i video, Sinner in tutta scioltezza scende in conduzione su una pista pendente, Nole dalla foto lo vedo mal impostato.
Jannick è stato campione italiano under 10 per forza scia bene.
Ne ho 63. E quindi il mio commento non ci sta. Caspita… Se tu mi avessi avvertito prima, non lo avrei postato… Fammi sapere come posso contattarti, così la prossima volta che voglio postare qualcosa ti mando preventivamente una bozza e tu, eventualmente, mi fornirai l’autorizzazione alla pubblicazione. Ti ringrazio molto.
Età (la tua)? Se hai 12-14 anni, come penso, il tuo commento ci sta .. va beh, vedo che ti hanno anche (giustamente) moderato..
Visto che fra 16 giorni inizia l’ ATP cup, per lo meno una prima cosa è certa…Nole (sulla neve adesso, dopo aver messo via le racchette da tennis un mese fa) non ci sarà!…Ora aspettiamo una foto con il brindisi di Capodanno da Belgrado, così sapremo definitivamente che non sarà nemmeno all’ AUS Open (che inizia il 17 Gennaio)…In bocca al lupo Grande Nole per il resto della stagione!
@ Shapov I Love (#3001031)
Estiqaatsi
…ha dei ricordi nostalgici, inoltre fa la propaganda GRATIS
@ tonino zugarelli (#3001091)
Puoi restare nella tua convinzione, ma Nole lì ci va perché i suoi hanno (o avevano) un ristorante di montagna, sono i suoi luoghi natali e magari lo accettano in qualunque locale vada anche senza il green-pass. Il che non significa, certo, che non abbia a cuore il suo paese.
AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA……….oppure rossignol….
ASPETTO al varco Jannik.
Quando abbandonera’ ciofeca speed pro, vedrete un altro giocatore, MIGLIORE e di gran lunga dell’ attuale top ten……FORSE il migliore di tutti
Potrebbe andare a sciare nei posti più belli del mondo e invece va in Serbia, in comprensori non paragonabili neanche ai nostri appenninici: resto convinto che Djokovic ha le idee chiare sul proprio futuro politico in patria.
Bravo campione, riposati e goditi queste vacanze.
Mah…a me è piaciuta veramente poco..molto meglio la Croazia sotto tutti i punti di vista…poi i gusti sono gusti ci mancherebbe.
Ma per come l’ho vissuta io la Serbia è un mix tra macedonia e bosnia..
@ Shapov I Love (#3001031)
Ad oggi 15 dicembre 2021 dovrebbe essere evidente a tutti che esistono i fanatici-ottusi No Vax ed i fanatici-ottusi Si Vax ;
se per te non è chiaro, hai un bel problema .
@ pablito (#3000657)
E’ vero, l’indimenticabile “Noodles”, ottima citazione!
ooddio
No. Non amo stare con i pagliacci no-vax. Anzi, sto molto alla larga dai pagliacci no-vax. E sono molto contento che, grazie al green pass, posso andare ovunque (aereo, treno, concerto, spettacolo, piscina, palestra, mostra, convegno, cinema, ristorante, ecc, ecc, ecc,) nella certezza di non essere a contatto con un pagliaccio no-vax.
@ il capitano (#3000607)
I miei occhi riposano qd non vedono scritte falsità retoriche, per di più avvallate anche da qualche altro sfigato, qd giocava da fondocampo era monotono (falso, con le sue spaccate e recuperi) poi ha iniziato a fare delle smorzate deliziose, ora fà un serve and volley eccellente ma non và ancora bene, è elegante, elastico, risponde con riflessi poderosi ma a voi denigratori e credo anche plurupremiati in tornei di prestigio, non andrà mai bene, perché : siete bugiardi, sono sicurissimo che qd gioca Nole siete in prima fila, chi disprezza compra
@ Shapov I Love (#3000587)
caspita li hai conosciuti proprio tutti tutti? come mai? Ami stare con i pagliacci?
@ Lo Scriba (#3000632)
Si ma solo perché “Nole sta usando degli sci Head che non spingono con una sciolina assolutamente inappropriata” (Cit.fratello di Duccio)
Ma che bel mentone
@ il capitano (#3000607)
Hahahah, avrà il super green pass?
Già vaccinato?
Allora hai letto male il titolo dell’articolo, cara.
Praticamente color minestrone !
Nonostante non sia italiano è un grandissimo per noi italiani, prima o poi vogliamo però una vittoria in uno Slam di Jannik e Berrettini su di lui, sarebbe una legittimazione definitiva verso la grandezza dei nostri giocatori.
@ il capitano (#3000607)
AHAHAHHA effettivamente già sento dei miglioramenti ai miei
@ Shapov I Love (#3000587)
Ma che diavolo c’entra?
Beato lui. Che invidia!
Anche per la cucina dei suoi, ristoratori in una baita di montagna come i genitori di Nole
(kaneterli puoni!)
Speriamo non cada rompendosi i legamenti del ginocchio, e perdendo così tutta la stagione 2022, e magari anche parte della 23, per un recupero ottimale. Sarebbe una vera iattura. Fai attenzione, Nole. Mi raccomando.
Ma quando la finiremo con questo piagnisteo infantile ?
P.s.
Bellissima la Serbia, fateci un viaggetto 🙂
Sembra De Niro
nell’ultimo fotogramma di “C’era una volta in America”… 🙂
@ Shapov I Love (#3000587)
(premesso che non volevo mettere pollice, nè su nè giù: è stato solo un errore nel pigiare)
Meglio essere pagliacci o burattini?
@ Maia (#3000622)
Ohibò, credevo che il mondo fosse uno ed inscindibile ed ogni comportamento avesse ripercussioni generali…specialmente quando si impedisce di commentare il fatto che un giocatore di tennis non possa andare a giocare dove i suoi meriti sportivi gli darebbero diritto di andare (sì: non può, perché lui ci vorrebbe andare, solo che c’è chi glielo proibisce e dato che non si uniforma al dittato globale non può fare quel in cui eccelle): non è forse questa una notizia che riguarda il tennis?
Sulla neve Sinner è già superiore a Nole 🙂
@ Shapov I Love (#3000587)
Ohibò, credevo che qui si parlasse di tennis…
Bravo Djokovic, un meritato riposo a te e agli occhi degli amanti del tennis !!!
Lo so perchè è uguale al mio tranne che lui li ha leggermente diversi dai miei più sul verde, più chiari, io ho delle componenti diverse nel miscuglio
Mi vaccino. Non mi vaccino. Non ve lo dico. Sono vaccinato. Devo decidere. Non mi vaccinerò mai. Non ve lo dirò mai. Ve lo dirò tra un po’. Sono contro i vaccini. Mi vaccinerò tra breve. Non se ne parla. Non chiedetemelo. Non posso dirlo. Non lo so. Sono a favore dei vaccini ma non mi vaccinerò. Sono contrario ai vaccini ma mi vaccinerò. Vedremo. Forse. Forse no. Forse sì. Ci devo pensare. Ho deciso. Non ho ancora deciso. Non so cosa fare. Non ve lo posso dire. Ve lo dirò prestissimo.
……….
Nocciola
Di che colore ha gli occhi Nole? Vediamo chi lo sa senza googlare..
Vai G.O.A.T. che ti frega degli A.N.O. 2022 ? Rilassati e pensa al Roland Garros e a Wimbledon.