Roger Federer e i figli: “non abbiamo mai fatto del mio successo un argomento di conversazione a casa”
Vi siete mai chiesti com’è essere il figlio di Roger Federer? Beh, in realtà è probabilmente diverso da quello che pensa la maggior parte delle persone. Il campione svizzero stesso ha rivelato che il successo che ha ottenuto durante la carriera è lontano dall’essere un argomento di conversazione a casa con i suoi quattro figli, Myla Rose, Charlene, Leo e Lenny. Roger, infatti, dichiara che non è da lui che sanno la maggior parte delle cose.
“Per molto tempo, i miei figli non avevano assolutamente idea di ciò che avessi realizzato. Hanno scoperto dai loro amici che il padre è stato il numero uno del mondo. Erano abbastanza stupiti. Non abbiamo mai fatto del mio successo un argomento di conversazione a casa”, dichiara Federer alla rivista Ringier.
Federer attualmente sta cercando di recuperare da un lungo infortunio e non si sa ancora quando sarà in grado di tornare in campo. Il giocatore svizzero si è cancellato dagli Australian Open e ha detto che competere a Wimbledon sarà estremamente complicato.
TAG: Roger Federer
@ Fabio (#2999802)
Quello di Wimbledon 2019 e RG 2021 sicuramente sì, li ha invidiati dal profondo, ne sono certa, il Roger della conferenza stampa post Wimbledon 2019 credo sia stato il più annichilito, afflitto, sconvolto che abbia mai visto
@ sander (#3000498)
E guarda, se abbini la parola “umile” a Federer dimostri in pieno che il significato di umiltà sfugge totalmente a te, credimi!
@ sander (#3000498)
Rileggi attentamente il mio post: non ho commentato l’educazione dei figli, cosa privata di cui anche tu niente sai pur arrogandoti la presunzione di descrivere ed elogiare , ho sottolineato quanto Roger non sia mai emerso come personaggio “umile” e come potrebbe esserlo uno che ha accettato ogni tipo di pubblicità pur di essere sempre in mostra e arricchirsi oltre i già lauti guadagni tennistici?
Annie, mi fai ridere. Ma proprio tanto, se non capisci la differenza tra marketing ed economia ed educare i figli questo è un problema tuo che gettando fango ad minchiam evidentemente hai qualche problema con l’umiltà. Sai il suo significato?
@ sander (#2999952)
Quanto è stato importante rimanere umili? Ma di chi stai parlando? Di quel signore che si fa ricamare le iniziali in oro sulla maglietta, pantaloncini, scarpe e giacca personalizzate, che ha fatto dell’esposizione mediatica e pubblicità la sua maggiore fonte di guadagno? Ma sei comico!
Avrà detto una sciocchezza per fare arrabbiare qualche utente di live tennis che conosce la verità della famiglia Federer…
E pare ci sia riuscito!
@ Kenobi (#2999169)
Ma che paragone è? Qui si sta parlando di padre e figli, e che padre, uno degli uomini più conosciuti al mondo!! Ma come si fa a sparare una corbelleria del genere, quando i figli, visti da tutto il mondo, stanno assistendo da anni insieme a tutto il carrozzone ai suoi incontri con maggiore esposizione mediatica
Penso che sia il più bel regalo che poteva fare ai propri figli, quello dell’umilta’.C’era l’ego, bello li, dietro la porta, facile da scartare invece no, conoscendo quanto è stato importante nella sua carriera rimanere umili lo ha voluto dimostrare anche ai suoi figli. A chi ride sull’importanza di questo post temo sfugga più di qualcosa.
@ Nvlst (#2999624)
Non credo che un tennista che ha vinto 20 titoli dello Slam debba invidiare i successivi di Novax Djokovic
Sembra che i figli lo abbiano scoperto da aspiranti fidanzati e fidanzate, che non mancheranno già in tenera età.
Questa e’ stupenda
Complimenti, un post su una cosa che addirittura “non ha detto Federer” è fantastico, complimenti ancora…io vi onoro di un commento. 😆
Questo sito sta diventando il Blabbermouth del tennis?
Non abbiamo mai parlato del mio successo…
Semmai ogni tanto rosichiamo su quello di Novak Djolovic..
Ma un bel chissenefrega no??
Adesso scopriamo che anche la moglie ignorava i suoi successi! Ma PER FAVORE!! Ricordo di aver visto i figli seguire in campo vari incontri di Roger….!!
@ Kenobi (#2999169)
Ma cosa c’entra?? Mahhh sinceramente io dormo lo stesso
perchè? che hai fatto?
Provate a chiedere ai politici quando è nato Ariosto, Galileo o Napoleone e vi fate delle risate. Quindi anche se uno non sa cosa ha vinto Federer non è scandaloso.
Consideri che milioni di italiani che sanno chi sia presidente della repubblica vorrebbero poterselo dimenticare!
Sì però i figli di Federer sono svizzeri…
P.S. Lo specifico solo perché Givaldo Barbosa altrimenti dice che scriviamo cose banali.
Ma forse non sanno neanche chi sei visto che sei sempre in giro a fare business
woooooow
Considera che diversi milioni di italiani non sanno neanche chi è presidente della Repubblica, o chi ha scoperto la penicillina.
E quindi ci sta 🙂