Discovery: Nel 2022 trasmetterà ancora una volta tre prove dello Slam su 4. Si parte da Adelaide
Come da tradizione, Discovery trasmetterà in esclusiva in Italia 3 prove del Grand Slam a partire dagli Australian Open di gennaio (rinnovato fino al 2030), primo grande appuntamento del 2022, anticipato dal torneo ATP di Adelaide.
Oltre 18 feed per seguire ogni match del tabellone con la possibilità di passare da un campo all’altro in qualsiasi momento. La copertura del primo Slam dell’anno di discovery+ sarà sempre più completa, in attesa degli altri due appuntamenti, quello del Roland Garros a Parigi e degli US Open a New York oltre alla spettacolare Rod Laver Cup.
TAG: Tennis e Tv
Io ce l’ho e l’ho sempre avuta, ma si vede solo un canale, ed ovviamente il match scelto per il pubblico tedesco.
La finale USO del 2020, con due giocatori di lingua tedesca, l’ho seguita lì, con Becker al commento, ma in generale é una offerta insufficiente per uno slam.
Eurosport player/Discovery vanno benissimo, non vedo l’ora che prendano anche Wimbledon.
Oltre al demonio politico covid ci si mettono i casini economico politici dei diritti sportivi! Apocalisse Sapiens !
Ah ok, chissà perché ricordassi sky.
L’atp cup l’hanno sempre fatta su SuperTennis…
Lo scorso anno furono trasmessi Melbourne 1 e 2 su Eurosport, quest’anno immagino potrebbero essere tutti e 4 i 250 australiani (potrebbero fare parte del pacchetto aus open), altrimenti saranno su supertennis.
L’atp Cup dovrebbe essere su Sky (ultimo anno)
In teoria quest’anno scadono i diritti degli usopen non so se rinnoveranno con Discovery o ci sarà l’offerta di Sky che da maggio (mi sembra) può tornare a trattare in diritti di alcuni sport. In alcuni paesi esteri anche Amazon si è presa alcuni diritti (uk e Francia mi sembra) non so se ci proverà anche in Italia.
Da un po’ di tempo (primavera 2021 ad occhio) ci si può abbonare solo a Discovery plus ed Eurosport player resta per chi ha già l’abbonamento…in teoria il player doveva essere dismesso ma deve essere coordinato a livello europeo perché se hai un abbonamento estero al player e ti trovi in Italia devi poterlo vedere per legge europea.
@ Ivanisevic (#2991481)
Basta avere una parabola puntata si Astra 19.2 e i tre Slam si vedono gratis su Eurosport Germany!
Si, come hai detto tu non cambia niente, Eurosport è di proprietà di Discovery che sta cercando di offrire una piattaforma streaming competitiva, quindi non solo incentrata sullo sport.
Io ad esempio mi sono abbonato in promozione per un anno a soli 35€ per poter seguire gli Slam e le Olimpiadi, inoltre ci sono numerosi documentari molto interessanti.
Eurosport player non esiste più, adesso è diventato Discovery.
Discovery sostituirà a breve eurosport player. Discovery player dovrebbe garantire una migliore qualità dello streaming rispetto a eurosport player ( io ho visto in streaming tutte le olimpiadi su discovery + e lo streaming era davvero molto buono), che era già di buon livello. Niente a che vedere con now tv ma anche tennis tv, i cui streaming, almeno al pc, sono davvero mediocri. Con questi ultimi io ho chiuso, visto che passavo sempre da un’imprecazione all’altra.
Ma cosa cambia nell’avere un abbonamento a Discovery (dove c’è anche Eurosport player al suo interno) e abbonarsi direttamente ad Eurosport player? I diritti TV sono sempre gli stessi?
Quali tornei di preparazione agli AUstralian Open trasmetteranno Eurosport/Discovery?