Notizie dal mondo Copertina, Generica

Srdjan Djokovic: “Mio figlio probabilmente non giocherà gli Australian Open”

28/11/2021 20:20 64 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Srdjan Djokovic, il controverso padre del numero uno del mondo Novak, ha confessato domenica che suo figlio molto probabilmente non gareggerà agli Australian Open tra un mese e mezzo, date le restrizioni e la vaccinazione obbligatoria.

“Mio figlio probabilmente non giocherà gli Australian Open. Di fronte a tutti questi ricatti e costrizioni, mio figlio è incline a non giocare”, ha dichiarato alla stampa serba.

Djokovic, 34 anni, è il più grande campione nella storia del torneo – nove titoli – e mantiene il tabù per quanto riguarda la sua vaccinazione, insistendo che è una questione privata.


TAG: , , ,
Luce nella notte (Guest) 29-11-2021 00:33

Scritto da Mario
Sono gli Australian Open a perderci ( nel non avere il piu grande giocatore della storia di questo sport ) e non Nole che il torneo lo ha gia vinto 9 volte.
Un torneo senza Nole, senza Roger e con un Nadal zoppo destinato ad uscire nei primi 2 turni…ci dira’ esattamente quello che i tennisti giovani di adesso valgono in termini di popolarita’ e capacita’ di attirare spettatori e telespettatori.
Sara’ un test anche per il futuro. Perche il tennis ATP senza i big 3 e’ secondo me destinato a vivere lo stesso periodo di crisi e anonimato della WTA di adesso post Sharapova/Williams

Nel frattempo Australia non ha neanche un centessimo (1/100) dei morti italiani Covid; un centesimo.
Ospedali tranquilli situazione sotto controllo grazie ai vaccini e alla prevenzione.
Adria Tour ha diffuso per contro virus ed ammalati.
Cosa c’e’ da dubitare… cosa c’ è da discutere ?

64
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid, MarcoP, SuperCami, Raul Ramirez
-1: barra de boca, DoctorWho
Skater 29-11-2021 00:27

Scritto da orso,uff
Ci sono atteggiamenti, scelte, prese di posizione che più di qualsiasi altra virtù, in questo caso tennistica, rivelano di una persona la sua intelligenza il livello , lo spessore umano , e non aggiungo altro perchè non voglio scadere in volgarità che a fatica reprimo.
Ma chi non si vaccina meriterebbe commenti ben peggiori. Usiamogli tutta la pietà di cui siamo capaci….. ma io gli darei volentieri anche un bel calcio nel posteriore.

Vergognati per quello che scrivi.
Io non sono vaccinato e avevo deciso che per almeno il primo anno non lo avrei fatto (la mia è una famiglia di medici, ho abbastanza informazioni).
Ora come ora non ho forti motivi per non farlo adesso, ma pretendo che chi mi “costringe indirettamente” si assuma la responsabilità di eventuali danni collaterali. A quel punto sono prontissimo a vaccinarmi.
Detto questo non ho mai ne criticato ne cercato di convincere chi ha preso la decisione di vaccinarsi, anche se non la condivido.
Impariamo a rispettare le scelte di tutti, sopratutto quelle delicate come quasta

63
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Skater, Perocotto, tacchino freddo, Betafasan, netro, DoctorWho
-1: Kenobi, Leon39, SandmanReid, SuperCami, Michibe71, Vivino, Raul Ramirez, Gualtiero, Sonnecchia
Luce nella notte (Guest) 29-11-2021 00:26

Scritto da Fabrizio
@ ghisallo (#2988096)
Non ti vaccini? Alloranon giocare il torneo! Un ricatto insensato per un vaccino di efficacia solo parziale.

In tutto il Portogallo non ci sono neanche 70 casi in terapia intensiva, eppure il virus circiola , eccome.I vaccinati sono il 90%
La sola Citta’ di Dresda, causa poche vaccinazuoni (55%) ha da tempo esaurito tutti i posti di terapia intensiva (ben 300) ed ha già mandato un centinaio di fenomeni Novax altrove (Berlino, uno e’ arrivato anche a Bolzano…)
La sola Citta’ di Dresda ha 8 volte i malati gravi di tutto il Portogallo…
Ma perche’ bisogna ridursi così ?
Eta’ media terapie intensive e’ sotto i 50 anni (80 anni in Portogallo)

62
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, SandmanReid, MarcoP, zawix, Bremoit, Michibe71, Caronte
-1: barra de boca, DoctorWho
magilla 29-11-2021 00:17

da tifoso di Djoko dico meno male….chi non si vaccina deve rinunciare a cose per rispetto altrui…..

61
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, SandmanReid, Bremoit
-1: DoctorWho
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-11-2021 00:08

L’unico vaccino efficace è l’ISOLAMENTO, che non vuol dire starsene chiusi in casa, ma vuol dire non andare in mezzo alle folle ammassati a prendere il coronavirus anche se sei vaccinato.
Era l’unico modo per sconfiggere il coronavirus. In Cina l’hanno capito, nel resto del mondo no.
In Cina l’hanno ridotto ad un virus che fa danni come una comune influenza, non è sparito del tutto, ma l’hanno sconfitto.
Qui ed in altre parti del mondo si va di vaccino che non immunizza, intanto la curva è ripresa a risalire.
Non per colpa mia che non ho mai preso il coronavirus, e non mi sono mai vaccinato, però ho preso una multa perchè ero in giro in bici a 1200 metri da casa mia quando la legge la stavo osservando, visto che non c’era nessun limite preciso, ma bisognava praticare sport nelle vicinanze della propria abitazione. A 1200 metri in bici sei a 3 minuti da casa, in salita, se li è lontano io sono Pippo Baudo.
Ma i poliziotti mi hanno multato perchè ero in giro a propagare il coronavirus a tutto il mondo, telepaticamente, forse.
Sono quelli diretti da chi si è inventato il vaccino che non immunizza come obbligo, quando l’unico vaccino
E’ L’ISOLAMENTO DA OGNI ESSERE UMANO.

60
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, barra de boca, netro
-1: SandmanReid, MarcoP, Michibe71, Sonnecchia
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-11-2021 00:03

Scritto da Mirko
Non ti vuoi vaccinare? È giusto che tu sia libero di non farlo.
Ricatti? A casa mia decido io le regole, non ti obbligo mica a venire, se non ti vuoi vaccinare libero di farlo ma da me non vieni.
E comunque vi ricordo che attualmente ci sono le stesse regole in USA, se vuoi entrare in USA devi essere vaccinato e se non cambierà nulla per fine agosto (è impossibile fare previsioni ma speriamo che le cose migliorino) saremo qui a fare la stessa discussione per gli USOPEN

Ma infatti : io non mi vaccino, non prendo il coronavirus, perchè me ne sto a casa o in giro in bici DA SOLO E NON IN GRUPPO ACCODATO DA NESSUNO DA DUE ANNI, o sto a contatto con il mondo traminte internet.

Poi tu ti vaccini, ma non sai che non sei vaccinato, perchè un vaccino immunizza, questo riduce solo i rischi, ma sei sempre esposto al contagio lo stesso, infatti molti sportivi vaccinati poi vengono fermati perchè hanno contratto il covid.

Se fossero tutti come me il Coronavirus sarebbe già sparito da 15 mesi, ma pensate di essere intelligenti a fare il vaccino, poi però vi contagiate lo stesso perchè andate in discoteca a ballare.

59
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: furborovescio, Perocotto, barra de boca, netro, DoctorWho
-1: SandmanReid, MarcoP, Michibe71, j, Birall, Sonnecchia
GIALAPPA SBANDY REMIX 28-11-2021 23:58

Scritto da orso,uff
Ci sono atteggiamenti, scelte, prese di posizione che più di qualsiasi altra virtù, in questo caso tennistica, rivelano di una persona la sua intelligenza il livello , lo spessore umano , e non aggiungo altro perchè non voglio scadere in volgarità che a fatica reprimo.
Ma chi non si vaccina meriterebbe commenti ben peggiori. Usiamogli tutta la pietà di cui siamo capaci….. ma io gli darei volentieri anche un bel calcio nel posteriore.

Io non mi vaccino, il calcio nel sedere te lo darei a te che anche se sei vaccinato, vai a prendere il virus, perchè non sai che non ti hanno iniettato un vaccino, ma solo una sostanza che riduce i rischi, ma che non ti immunizza da niente.
Poi cosa fa ? Vai a vedere gli spettacoli sportivi in mezzo alla gente ammucchiato, e ti prendi il virus lo stesso.
Complimenti.
Io me ne rimango solo soletto isolato da tutti, non ho mai preso il virus, il mio vaccino efficace al 100 per 100 è la distanza da tutti.
Avessero fatto TUTTI come me sarebbe già sparito il virus dal Pianeta Terra da 15 mesi.
….

58
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, barra de boca, netro, DoctorWho
-1: SandmanReid, MarcoP, zawix, Alby bomber, Michibe71, j, Mithra, Vivino, Raul Ramirez, Birall, Sonnecchia
GIALAPPA SBANDY REMIX 28-11-2021 23:55

Fra 20 anni gli Australian Open sarenno giocati con i gironi, con la formula dei 2 tiebreak su 3, sul 6-6 del tiebreak non si andrà ai vantaggi, ma si farà girare la racchetta e chi indovina la parte sopra vince la partita.

57
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sonnecchia
orso,uff (Guest) 28-11-2021 23:53

Ci sono atteggiamenti, scelte, prese di posizione che più di qualsiasi altra virtù, in questo caso tennistica, rivelano di una persona la sua intelligenza il livello , lo spessore umano , e non aggiungo altro perchè non voglio scadere in volgarità che a fatica reprimo.
Ma chi non si vaccina meriterebbe commenti ben peggiori. Usiamogli tutta la pietà di cui siamo capaci….. ma io gli darei volentieri anche un bel calcio nel posteriore.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Army, SandmanReid, Raul Ramirez
-1: Skater, Perocotto, DoctorWho
Livio (Guest) 28-11-2021 23:46

Io dico da un pò che fare il grande slam é l’obiettivo del 2022 per il serbo

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 28-11-2021 23:44

Ci va

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 28-11-2021 23:33

Problemi suoi

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: DoctorWho
Tennis_Lover (Guest) 28-11-2021 23:19

Scritto da Stefano Sella
Una volta era gradevole scorrere i commenti su Livetennis e arricchire la propria opinione anche grazie ai punti di vista altrui.
Punti di vista equilibrati e improntati ad uno scambio di contenuti sempre rispettoso.
Ora troppo spesso sono l’esatto specchio di una società che gronda rabbia e aggressività da ogni poro.
Peccato, verranno tempi migliori (… così si dice).

finché questo sito continuerà a consentire i commenti su ogni post riguardante i vaccini e il covid, si mostrerà sempre il peggio dei no vax

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid, Sonnecchia
-1: Perocotto, DoctorWho
Tennista da strapazzo (Guest) 28-11-2021 23:19

Scritto da Mithra
Il segreto di Pulcinella.
È ovvio che non sia vaccinato, primo perché si conoscono le sue posizioni a riguardo e secondo perché altrimenti non staremmo qui parlando di una sua possibile assenza.

Infatti, il padre parla giusto x nn perdere occasione di tacere. Nole ha preso tante posizioni condivisibili ma questa…stendiamo un velo

51
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid, MarcoP, Mithra
-1: DoctorWho
Michele_62 (Guest) 28-11-2021 23:15

Scritto da Stefano Sella
Una volta era gradevole scorrere i commenti su Livetennis e arricchire la propria opinione anche grazie ai punti di vista altrui.
Punti di vista equilibrati e improntati ad uno scambio di contenuti sempre rispettoso.
Ora troppo spesso sono l’esatto specchio di una società che gronda rabbia e aggressività da ogni poro.
Peccato, verranno tempi migliori (… così si dice).

Purtroppo, chi, come me, ha vissuto il Covid tra le corsie di un ospedale e in un pronto soccorso di una città di provincia può dire quanto siano poco sensate ed esiziali queste argomentazioni contro il vaccino. Chissà, senza questo presidio sanitario, quante vittime staremmo a contare. È una questione di amore verso il prossimo, verso se stessi, verso le nuove generazioni e il mondo che vogliamo loro lasciare. O vogliamo lasciare in eredità odio e distruzione con la fallace ideologia di una inutile libertà?

50
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, Army, palli, SandmanReid, MarcoP, zawix, Bremoit, Michibe71, j, Raul Ramirez
-1: Perocotto, DoctorWho
ghisallo (Guest) 28-11-2021 23:14

@ Fabrizio (#2988137)

Ma come fai a dire di efficacia parziale!!! Non ti ricordi forse quando non c’erano i vaccini come si stava??? Guarda come stanno dove ci sono pochi vaccinati; i dati dicono che i vaccini coprono circa al 90%. Prima di parlare bisogna far funzionare la testa.

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid, MarcoP, Michibe71, Raul Ramirez
-1: barra de boca, DoctorWho
Kenobi 28-11-2021 23:11

Dispiace sempre che un campione non sia presente, ma dopo che sono state inoculate milioni di dosi di fronte a pochissime cause avverse note, diventa infantile ed una presa di posizione ideologica quasi religiosa non farsi vaccinare.
C’è più probabilità di morire di covid, o di incidente aereo, o anche di rimanere affogato in un pasto che di vaccino.

Alla fine io credo che l’obbligo vaccinale si estenderà prima o poi in tutti gli altri Slam e via via nei tornei minori.

Chi non si vaccinerà sarà quindi ecluso dal sociale, a meno che non si creino un’isola free vax, dove vivere coerentemente senza medici ed antibiotici.

48
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Michibe71, Raul Ramirez, Birall
Armonica (Guest) 28-11-2021 23:11

Scritto da Fogna-Sonny-Winner
Novak, sei sempre il numero Uno in tutto.
Non cedere ai ricatti.
Non cedere alle Dittature.
Non cedere ai poteri ..

Siii! Fate come lui! Non vaccinatevi, non andate a lavorare e chiedete sussidi allo stato dittatore. Reddito di cittadinanza, buono vacanza, cash back!

47
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, MarcoP, Michibe71
-1: Skater, Perocotto, barra de boca, DoctorWho
Laurarossini (Guest) 28-11-2021 23:10

@ mmarco82 (#2988094)

Nadal non è vaccinato

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laurarossini (Guest) 28-11-2021 23:09

@ Mirko (#2988006)

Si parla di ricatto perché Australia non accetta i vaccini sputnik e sinopharm e in Serbia 90% della popolazione è vaccinata con quello. Ciò significherebbe che ad esempio se qualcuno si è vaccinato poco tempo fa con questi vaccini, deve farne altri in un tempo ristretto il che non è nemmeno salutare e mettici che sono sportivi quindi ciò può avere ripercussioni sulla preparazione fisica ecc. Il discorso era questo. Ho letto l’intervista intera e ha parlato proprio di questo quando ha parlato di ricatto, non del fatto che sia richiesto il vaccino in sé per sé.

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, DoctorWho
Chichinco 28-11-2021 23:06

@ Fabrizio (#2988137)
Non esiste in vaccino che copre al 100%

44
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, MarcoP, il capitano, Michibe71, DoctorWho
Fabrizio (Guest) 28-11-2021 23:02

@ ghisallo (#2988096)

Non ti vaccini? Alloranon giocare il torneo! Un ricatto insensato per un vaccino di efficacia solo parziale.

43
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Skater, Perocotto, DoctorWho
-1: SuperCami, MarcoP, Bremoit, Michibe71, j, Vivino, Sonnecchia
Chichinco 28-11-2021 22:58

Vabbè, ce ne faremo una ragione se non capisce, noi tiferemo Jannik e Matteo sperando che d’ora in poi qua non ce le vinca tutte Alcaraz

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: Michibe71
sfarnes68 28-11-2021 22:48

Quante storie per una punturina, tutti quelli che sono morti di covid (e prima ancora di tubercolosi, di vaiolo, dì poliomielite e tifo) ti prenderebbero a ciaffate.

41
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adriano non Panatta, Chichinco, SuperCami, fabio, Army, palli, SandmanReid, MarcoP, Michibe71, Raul Ramirez
-1: tacchino freddo, Skater, Perocotto, DoctorWho
sfarnes68 28-11-2021 22:48

Quante storie per una punturina, tutti quelli che sono morti di covid (e prima ancora di tubercolosi, di vaiolo, dì poliomielite e tifo) ti prenderebbero a ciaffate.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, palli, MarcoP, Michibe71, Vivino
-1: tacchino freddo, Skater, Perocotto, DoctorWho
Robero (Guest) 28-11-2021 22:33

Ma stai pure in Serbia, non ci mancherai. Dai un pessimo esempio e quindi rimani pure li

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: rm, SuperCami, palli, MarcoP, Vivino, Raul Ramirez
-1: tacchino freddo, Perocotto, Michibe71, barra de boca, DoctorWho
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 28-11-2021 22:29

Scritto da AleTennis
Qualcuno sa se Federer e Nadal sono vaccinati?

Entrambi sono a quota 20 dosi.

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zoff
-1: SuperCami, Bremoit, Vivino
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 28-11-2021 22:28

Scritto da Stefano Sella
Una volta era gradevole scorrere i commenti su Livetennis e arricchire la propria opinione anche grazie ai punti di vista altrui.
Punti di vista equilibrati e improntati ad uno scambio di contenuti sempre rispettoso.
Ora troppo spesso sono l’esatto specchio di una società che gronda rabbia e aggressività da ogni poro.
Peccato, verranno tempi migliori (… così si dice).

No. Non verranno tempi migliori. Verranno tempi peggiori.

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: chik67, Birall, Giampi
-1: MarcoP, Vivino
Stefano Sella (Guest) 28-11-2021 22:17

Una volta era gradevole scorrere i commenti su Livetennis e arricchire la propria opinione anche grazie ai punti di vista altrui.
Punti di vista equilibrati e improntati ad uno scambio di contenuti sempre rispettoso.
Ora troppo spesso sono l’esatto specchio di una società che gronda rabbia e aggressività da ogni poro.
Peccato, verranno tempi migliori (… così si dice).

35
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 70298, Oldcot@66, tacchino freddo, Birall, Perocotto, MarcoP, Lo Scriba, j
ghisallo (Guest) 28-11-2021 22:12

@ Vale (#2988055)

Ma quali ricatti? Ma cosa farneticate? Vaccinarsi è per la salute di tutti, tennisti compresi. Che poi uno sia numero 1 o numero 100 non cambia niente. Come si vaccina il presidente della Repubblica deve vaccinarsi anche il numero 1 al mondo, altrimenti stia a casa. Di quali ricatti parli?

34
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, palli, SandmanReid, MarcoP, Bremoit, Michibe71, Raul Ramirez, Birall
-1: Perocotto, DoctorWho
mmarco82 28-11-2021 22:11

Scritto da AleTennis
Qualcuno sa se Federer e Nadal sono vaccinati?

Federer sicuramente sì, l’ha dichiarato tempo fa in un’intervista. Nadal ha attaccato i no-vax alcuni mesi fa, quindi presumo che anche lui sia vaccinato.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: DoctorWho
andrewthefirst (Guest) 28-11-2021 22:06

Scritto da Vale
Grande Nole, non cedere ai ricatti.
Prima di tutto, la salute e il rispetto del proprio corpo.

Sono d’accordo

32
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DoctorWho
-1: SandmanReid, Giampi, MarcoP, Michibe71, j, Vivino, Raul Ramirez, Birall
Raul Ramirez 28-11-2021 22:03

Organizzate un bel Adria Tour bis con tanto di festa in disco !

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Carotino, Vivino
-1: Michibe71
Giampi 28-11-2021 22:01

Veramente l’estrema destra, per usare un eufemismo, è no vax in tutto il mondo…mi sembri confuso.. la mano sinistra non sa cosa fa la destra….

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 28-11-2021 21:59

Il segreto di Pulcinella.
È ovvio che non sia vaccinato, primo perché si conoscono le sue posizioni a riguardo e secondo perché altrimenti non staremmo qui parlando di una sua possibile assenza.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: palli
Miromecir (Guest) 28-11-2021 21:58

Stanotte, nonostante questa notizia che cambia le sorti del mondo, si dormirà lo stesso

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Raul Ramirez
Genni (Guest) 28-11-2021 21:54

Grazie.
Che tu sia vaccinato o no.
No ai ricatti

27
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: furborovescio, DoctorWho
-1: SandmanReid, MarcoP, Michibe71, Vivino, Birall
AleTennis (Guest) 28-11-2021 21:53

Qualcuno sa se Federer e Nadal sono vaccinati?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa (Guest) 28-11-2021 21:49

Gente che vive in una bolla senza rendersi conto di cosa stia succedendo. Ricatti e costrizioni…ma andate fuori ..e andate a fare i clown altrove. Stesse a casa

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Carotino, Vivino, Raul Ramirez
-1: tacchino freddo, furborovescio, DoctorWho
Papillon (Guest) 28-11-2021 21:45

Ce ne faremo una ragione

24
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, beta, Raul Ramirez
me-cir te no 28-11-2021 21:45

Se non ci va, perde la possibilità di andare a meno 14 da Alcaraz

23
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Sarra_cino85, Birall, lipari
Giorgio69 (Guest) 28-11-2021 21:40

Libero di fare quello che vuole. Seguirà anche lui le regole come noi tutti. Chi se ne frega se non farà il torneo. Peggio per lui.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Panama, palli, SandmanReid, MarcoP
-1: Michibe71, DoctorWho
Mario (Guest) 28-11-2021 21:39

Sono gli Australian Open a perderci ( nel non avere il piu grande giocatore della storia di questo sport ) e non Nole che il torneo lo ha gia vinto 9 volte.

Un torneo senza Nole, senza Roger e con un Nadal zoppo destinato ad uscire nei primi 2 turni…ci dira’ esattamente quello che i tennisti giovani di adesso valgono in termini di popolarita’ e capacita’ di attirare spettatori e telespettatori.
Sara’ un test anche per il futuro. Perche il tennis ATP senza i big 3 e’ secondo me destinato a vivere lo stesso periodo di crisi e anonimato della WTA di adesso post Sharapova/Williams

21
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DoctorWho
-1: MarcoP, SuperCami, Birall
Brigantex 28-11-2021 21:39

Facesse quello che vuole. Se ci sono regole vanno rispettate. Meglio per gli altri.

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, SuperCami, Vivino
-1: DoctorWho
Franco66 (Guest) 28-11-2021 21:36

Scritto da il capitano
No green pass, no slam.

Djokovic salta gli Aus Open perché non vuole vaccinarsi Il tuo Rogerino sta cercando di tornare in forma allenandosi col nonno di Heidi E quindi per chi tifiamo noi due? Escluderei Nadal per evidenti motivi E quindi la cosa migliore è fare un sano tifo patriottico Vuoi vedere che dopo 46 anni dico 46 torniamo a vincere uno Slam Sperare è gratis!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: fabio
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
pmiroddi 28-11-2021 21:30

C.S. (c..si suoi)

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
18gabri 28-11-2021 21:27

@ PingPong (#2988012)

Non lo so, sembra deciso

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandrone (Guest) 28-11-2021 21:10

È molto più probabile avere un incidente facendo centinaia di migliaia di km ogni anno in giro per il mondo che morire per un vaccino. Finalmente l’ha capito e resta a casa con suo figlio. Bravo

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, zawix, SuperCami
-1: Michibe71, DoctorWho
andrewthefirst (Guest) 28-11-2021 21:05

grande noleeee

14
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: dyoker, DoctorWho
-1: lipari, SuperCami, beta, Michibe71, Vivino
Pier (Guest) 28-11-2021 20:55

@ pastaldente (#2987997)

Si chiama democrazia : chi è votato legifera e, se serio, applica. Tu come sei abituato?

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Michibe71
-1: DoctorWho
Luca (Guest) 28-11-2021 20:54

Nessuno ha mai pensato che Djordje Djokovic potesse giocare l’Australian Open

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Octagon, Carotino
Tennis_Lover (Guest) 28-11-2021 20:52

camperemo anche senza di lui

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Carotino, SuperCami, beta
-1: Michibe71, DoctorWho
il capitano 28-11-2021 20:47

No green pass, no slam.

10
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, pmiroddi, Ken_Rosewall, La Veronica, MarcoP, Carotino, SuperCami, dyoker, Vivino, Caronte, Birall
-1: DoctorWho
Diego (Guest) 28-11-2021 20:44

Meglio così, più possibilità per gli italiani .

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PingPong 28-11-2021 20:41

Tanto ci sarà, tutta pretattica

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, Raul Ramirez, palli, beta
-1: lipari
Anche io (Guest) 28-11-2021 20:39

Djokovic ha derubato Tsitsipas a RG, da allora mi è caduto.

7
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: palli, beta
-1: Birall, Nuovo, Gilgamesh, MarcoP, Michibe71, dyoker
Fernando (Guest) 28-11-2021 20:37

Li facevo più intelligenti.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Raul Ramirez, Michibe71
-1: DoctorWho
Mirko (Guest) 28-11-2021 20:34

Non ti vuoi vaccinare? È giusto che tu sia libero di non farlo.

Ricatti? A casa mia decido io le regole, non ti obbligo mica a venire, se non ti vuoi vaccinare libero di farlo ma da me non vieni.

E comunque vi ricordo che attualmente ci sono le stesse regole in USA, se vuoi entrare in USA devi essere vaccinato e se non cambierà nulla per fine agosto (è impossibile fare previsioni ma speriamo che le cose migliorino) saremo qui a fare la stessa discussione per gli USOPEN

5
Replica | Quota | 16
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lorenzo 66, pmiroddi, Ken_Rosewall, Gilgamesh, Giampi, mmarco82, marcusmin, paolo965, palli, MarcoP, Carotino, SuperCami, Michibe71, j, Carlone, Raul Ramirez, Birall
-1: Bas, DoctorWho
DTER68 (Guest) 28-11-2021 20:34

Tutta pretattica.

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Raul Ramirez
-1: sfarnes68, lipari
Michele (Guest) 28-11-2021 20:31

Falsissimo. Giocherà, eccome se giocherà.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami, Raul Ramirez, Army
-1: lipari, Michibe71
Duccio (Guest) 28-11-2021 20:29

E certo che e’ una questione privata, e lo dico da VACCINATO.

2
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: furborovescio
-1: Army, palli, SuperCami, dyoker, DoctorWho
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.