Secondo il portavoce, che smentisce lo zio e coach, Nadal non ha “nulla di veramente preoccupante” al piede
Il portavoce di Rafael Nadal, Benito Perez-Barbadillo, ha riportato una certa serenità nel mondo dei fans del campione maiorchino smentendo il suo coach, nonchè zio, Toni Nadal che aveva definito “molto serio” il problema al piede del fenomenale nipote. Perez-Barbadillo ha, infatti, dichiarato che non c’è nulla di nuovo “nè di veramente preoccupante”.
Lo zio-allenatore di Nadal, fortunatamente, pare si sia sbagliato sulle sue condizioni fisiche attuali e di prospettiva.
4 commenti
Il portavoce di Nadal può dire e smentire quello che vuole sul conto di Nadal,ma ha avuto una frattura da stress al piede a 18 anni che lo ha tenuto fermo per molto tempo,quindi l’infortunio non è lieve e con il logorio di questi anni si sarà accentuata ancora di più tanto da farsi fare le scarpe che proteggono da questo tipo di infortuni e fa allenamenti specifici per non sforzare il piede,spesso queste dichiarazioni di smentita vengono fatte per “coprire”la verità sbagliando secondo me,se fossi in Nadal o nel suo portavoce non sarei cosi’ “sereno”.
i dietrofront sono sempre molto ambigui e bisogna saperli interpretare volta x volta….
Penso che se già a vent’anni circolino voci su dei suoi possibili guai fisici non è messo molto bene….
A sto punto a chi bisogna credere?