Jannik Sinner: “Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo”
Jannik Sinner ha rilasciato in un’intervista a Tuttosport:
Il rapporto con i Fan: “Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo.
Forse per questo i ragazzi mi seguono e io sono felice se avranno voglia di giocare. Da bambino guardavo Seppi, poi i miei riferimenti sono diventati Roger Federer e Rafa Nadal. Quando vedo tanti giovani chiedere l’autografo, faccio proprio fatica a dire no. “Mi ritorna in mente quando ero piccolo io.”
“Qualche volta la compagnia serve, tra la gente si vive meglio. Dopo la sconfitta non vedevo l’ora di abbracciare i miei, mio fratello, incontrare gli amici che ho lasciato e con cui mantengo i contatti giocando la sera a Fortnite, ma non fino alle due di notte.”
“Certamente mi mancano gli affetti, ma quando hai un sogno, cominciato a 13 anni, devi fare di tutto, anche sacrificarti. Siamo fortunati a vivere ancora nell’epoca di Federer, Nadal e Djokovic. Se uno è intelligente, basta guardarli”.
TAG: Italiani, Jannik Sinner
Meglio lasciarla una tipa così…. non fa per Jannik, non hanno nulla in comune, lui riservato, moderato, serio, concentrato sul suo lavoro…..
@ DTER68 (#2984325)
Certo Sinner non utilizza i social come Fedez e Ferragni
È evidente che la ragione non può essere quella della foto, hanno concordato una versione per la stampa, l’hanno fatta trapelare così e le vere ragioni, come è giusto che sia non le sapremo mai
È UN GRANDE!!!
@ Giampi (#2983784)
Bravo questo è il punto, lui avrebbe dovuto mettere in chiaro che non amava questo tipo di visibilità, ma se dopo un anno non si prevede la reazione di un partner a un determinato comportamento vuol dire che ancora non ci si conosce a fondo e cmq visto che la ragazza non ha pubblicato nulla di particolarmente intimo se questo è il motivo che ha fatto riflettere Jannik mi sembra un po’ esagerato e soprattutto se un uomo ci tiene a una donna non la lascia per un motivo del genere, una donna così si sente un po’ usata non tanto fisicamente ma proprio come tipo di rapporto, premesso che alcune uscite pubbliche e social si decideno e condividono insieme
@ Ktulu (#2983882)
So quello che ho letto
E tu che ne sai?
Magari non ha chiesto se era d’accordo…
Rublev… così ti fai chiamare…con questo nome…prima di tutto non hai niente a che fare..lui è ricco e famoso…tu sei…
@ il capitano (#2983621)
Un VIDEOGIOCO…bastava chiederlo ad internet! 😆 ❗
Sei tu, caro Jannik,che ci fai emozionare. Hai fatto avvicinare al tennis una marea di persone,così come hanno fatto Tomba nello sci,e Valentino nelle moto.Sono curioso di scoprire fin dove ci porterai,e saremo con te lungo il tuo percorso da campione…forza Jannik!!!
Eccellente
@ pablito (#2983550)
Grande verità
Che roba l’è Fortunite ?
Redazione!!!!!! Avete detto che l’iscrizione era andata a buon fine e dopo alcuni giorni risulto ancora non iscritto PLEASE
Sicuramente una volta c’è andato dopo aver letto tutte le …scritte su lui nell’anno da gente come te.
La fidanzata ormai ex l’ha trattata male, un conto è l’esposizione mediatica l’altra è voler tenere il profilo così basso da non poter pubblicare una foto insieme nel giro di oltre un anno
Resta così… perché sei unico
Clicca qui per visualizzarlo.
Ma soprattutto..non è stato detto se oggi è andato in bagno e quante volte…
L’ultima frase… incomparabile 🙂