Caso Peng: Il profilo di Naomi Osaka sul social cinese Weibo è stato censurato?
Le preoccupazioni che circondando la sorte di Shuai Peng sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti. Ancora nessuno sa dove si trova e con la e-mail attribuita a lei ieri, ormai c’è enorme preoccupazione sulla sua persona.
Anche Naomi Osaka pare sia stata presa di mira dalla censura.
Secondo il portale ‘Nikkei Asia’, il profilo della star giapponese sul social network cinese Weibo è stato censurato. Secondo la stessa fonte, l’ultimo post di Osaka, che non ha nulla a che fare con la Peng , appare con i commenti disabilitati, generando già voci che l’account sia controllato. Questo è successo poco dopo che la Osaka ha condiviso un post su Twitter, in cui è uscita in difesa della Peng.
TAG: Naomi Osaka, Shuai Peng
Non solo manifestazioni sportive.
Purtroppo per vile denaro si accetta di organizzare manifestazioni sportive in aree del mondo dove la democrazia è un concetto astratto.
La federazione internazionale non prende provvedimenti?
CONCORDO…..e se posso aggiungo che certi politici (e non solo) prima di definire una dittatura in Italia per un Green Pass dovrebbero guardarsi un po attorno…..
Potremmo sottoporre il caso a F. Sciarelli di chi l’ha visto…..
Chissà che fine ha fatto
Questa vicenda ci sia comunque d’esempio nei nostri giudizi nel campo dei rapporti con questa dittatura.
Anni fa i nostri politici esaltavano iniziative come la via della seta ecc… passando sopra ogni ideologia che peraltro dovrebbe fare parte del loro DNA.
Mi aspetto che non si vada a fare più una sola partita in Cina finché non salta fuori la Peng
Adesso questi hanno veramente rotto.
Di male in peggio …