Emma Raducanu saluta il 2021 con due belle foto
La nuova stella del tour rosa, Emma Raducanu, ha salutato la stagione 2021 postando su Instagram due belle foto di due momenti speciali vissuti nell’anno della sua esplosione: nello spogliatoio dopo aver vinto US Open, e sul campo più prestigioso di Wimbledon.
Ecco il messaggio di Emma:
“Che annata! 2 foto per riassumere la mia stagione 2021
Voglio dirvi grazie e che sono estremamente grata per il vostro generoso supporto.
Ho imparato molte cose a un ritmo veloce in questo incredibile viaggio ma tutto quello che posso dire è che sono molto emozionata e motivata per i miei prossimi passi. Sento di poter fare un ottimo lavoro insieme alla mia squadra, con pazienza credo che ci arriveremo.
Un enorme grazie e un grande apprezzamento al mio team e alle persone che mi hanno supportato! Questo non sarebbe stato possibile senza di voi
Love Emma
Visualizza questo post su Instagram
TAG: 2021, Emma Raducanu, Foto, instagram
Anche la Kenin, una vittoria e una finale slam, sembrava dovesse spaccare il mondo e invece si e’ persa.
gli slam femminile sono piene di vincitrici a sorpresa, ragazze che poi fanno fatica a confermarsi. è uno dei grandi problemi commerciali che almomento ha la wta, la difficoltà nel trovare delle rivalità stabili che trovino il proprio apice nelle finali slam
@ Luce nella notte (#2979499)
l’età è relativa, è un discorso molto marginale, mentre resta il fatto che è una giocatrice da itf e ha vinto uno slam perchè il tabellone era quello che era, soprattutto il suo lato. Poi si è subito fatta corrompere dal dio denaro, quindi si capisce che non ha la testa: nemmeno se avesse le qualità ce la farebbe a restare lì.
Questa non ha mai vinto niente, ha risultati da100 in classifica, ha 19 anni
… togliendo lo Slam (dicasi Slam) vinto. Evidentemente ha imbroccato una settimana di “trance” ha sfruttato un certo effetto sorpresa, … resta una numero 100 al mondo e 19 anni non sono pochi.
Tutte le grandi o comunque tutte le tenniste di alto livello a 19 anni avevano una lunga serie crescente di risultati di vertice.
Questa qui, in pratica, non vince piu’ niente.
Bella vita!
Però anche così….e non dico altro…
Speriamo che in queste settimane si alleni per tornare a vincere nel 2022
Mi sono perso qualcosa su Andreescu?
Arriveranno arriveranno…
Spiegati meglio, magari capiamo qualcosa in più. Il paragone calza, Andreescu, dopo India Wells e US Open, infortuni a parte, ha iniziato a perdere sempre anche da giocatrici mediocri. Il fattore sorpresa conta moltissimo per queste ragazzine, il difficile è confermarsi quando le altre capiscono come batterti. Succederà anche a lei, non dubitate
Questa non vincerà più slam.
No, se continua a perdere al primo turno credendosi una superstar…
Intanto ha già vinto uno Slam e che Slam ha già un contratto con Dior e partecipato a NUMEROSI eventi tutti LAUTAMENTE pagati….
e miss G. che fine farà quella che vuol fare la diva e l’influencer???
La Andreescu per essere competitiva, ha bisogno di perdere tanto, ma tanto peso. E’ la principale causa dei suoi infortuni. Il peso esagerato, eccessivo, che mette a durissima prova le ginocchia e i suoi legamenti/.
@ Brisbane (#2979359)
La fine? Sono entrambe giovani, Andreescu 21 anni in più è sempre martoriata dagli infortuni.
Se continua a sdraiarsi sui divanetti?
Che cavolo di paragone insulso
Due foto in bikini sarebbero state “belle foto”
Farà la fine di Andreescu, se continua così