Medvedev: “Mai giocato in condizioni così rapide sull’ATP tour”
Medvedev quasi ingiocabile al servizio oggi vs. Hurkacz. Il suo servizio è un’arma devastante, ma anche le condizioni per il russo sono velocissime.
“Penso che sia una combinazione dell’aria, che è molto secca qui e fa viaggiare le palle molto velocemente attraverso di essa, le palle stesse, che sono davvero veloci, e il campo. Non ho avuto quasi mai problemi con Il mio servizio contro un ottimo ribattitore. E lo stesso per me, solo due giochi con break point, nel primo set direttamente zero. Circa 35 minuti per un set, e al tiebreak, troppo veloce. Sono state le condizioni più veloci che mi sono trovato sul circuito ATP, al Challenger a volte si gioca su un tappeto, che è molto veloce e diverso, ma qui in realtà non è tanto il campo, che è simile a quella usata a Londra in precedenza.
Voglio vedere le altre partite e come gli altri affrontano tutto questo. Perché per me e Hubie, era per vedere chi faceva un buon primo colpo e basta. A volte ti abitui al torneo e inizi ad adattarti alle condizioni e così via, ma forse qua è davvero troppo rapido”.
TAG: ATP Finals 2021, Daniil Medvedev
5 commenti
Perfetto, ora,senza berrettini isner e opelka ci spazzeranno via
Per quelli scritti da te non c’è nessuna fretta che li pubblichino 😀
Non mi occupo di maschile ma mi sembra che il ragazzo faccia meglio su erba che su terra,poi con quel servizo…
Redazione però aggiornate anche le pagine sulla wta,bisogna sempre aspettare sempre un botto per vedere commenti scritti 7-8 ore prima.
Beh è normale che si prepari il campo per Berrettini! 😆
Se così peggio per matteo