Ivanisevic lascia Torino per stare col figlio, positivo al Covid-19
Novak Djokovic giocherà le ATP Finals a Torino senza Goran Ivanisevic al suo fianco. L’ex campione di Wimbledon, oggi uno dei coach del n.1 del mondo, è tornato a casa perché suo figlio ha contratto il Covid-19. Il piccolo Ivanisevic pare stia bene, ma l’ex “Aceman” ha preferito fare i bagagli e rientrare in patria per assisterlo. Lo riporta il collega serbo Ozmo.
Djokovic è arrivato a Torino con entrambi i suoi allenatori: Ivanisevic e Marian Vajda. Di solito non è così, dal momento che Novak preferisce avere con sé solo uno dei suoi allenatori in un torneo, ma per le Nitto ATP Finals invece tende a riunire tutto il suo collaudato team.
Insieme a Vajda, l’entourage di Djokovic a Torino comprende il fisioterapista Ulises Badio e il preparatore atletico Marco Panichi.
Djokovic giocherà il primo match domani alle 14 contro Casper Ruud.
Ivanisevic fa parte della squadra di Djokovic da Wimbledon 2019 e da allora è stato fondamentale per il successo del serbo, aiutandolo enormemente nel migliorare il rendimento del servizio, un colpo diventato sempre più decisivo nel gioco del campionissimo serbo.
Marco Mazzoni
TAG: Covid-19, Djokovic, Goran Ivanisevic
6 commenti
Non è obbligatorio commentare qualsiasi notizia. Un padre ha diritto di stare vicino al figlio quando vuole.
.
Com è possibile se il covid non esiste?? Bè ma adesso con un pò di telemedicina e qualche pozione magica passa tutto
@ ————- (#2975904)
Sara’ tornato per quello? Se il bimbo è con la madre e sta bene non vedo perché debba tornare. E’ più utile a Torino che a casa.
Ma cosa centra…se il figlio di ivanisevic ha preso il covid non vuol dire che il buon goran non sia vaccinato…e poi anche i vaccinati prendono il covid
Ma ce ne uno vaccinato nel suo staff?