ATP Finals 2021 - Torino ATP, Copertina

ATP Finals 2021 – Torino: Sorteggiati i Due Gironi. Matteo Berrettini evita Novak Djokovic

12/11/2021 08:41 87 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12

Sono stati sorteggiati pochi minuti fa i due gruppi delle ATP Finals di Torino che inizieranno domenica prossima.
Girone duro, ma nelle Finals è sempre complicato trovare spazi, per Matteo Berrettini con Medvedev, Zverev e Hurkacz. Nell’altro girone ci saranno Djokovic, Tsitsipas, Rublev e Ruud.

Ricordiamo che nel 2019 Berrettini finì in un girone di ferro: Djokovic, Federer e Thiem, chiudendo la sua avventura con la prima vittoria di un italiano in singolare nell’ultimo match contro l’austriaco.

Gruppo Verde
Novak Djokovic SRB
Stefanos Tsitsipas GRE
Andrey Rublev RUS
Casper Ruud NOR

Gruppo Rosso
Daniil Medvedev RUS
Alexander Zverev DEU
Matteo Berrettini ITA
Hubert Hurkacz POL


TAG: , ,

87 commenti. Lasciane uno!

Pier (Guest) 12-11-2021 23:45

@ enzolabarbera1938@libero.it (#2974376)

Enzo batte in testa.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 12-11-2021 20:16

Avrei fatto un sorteggio integrale, a chi tocca tocca…sono o non sono i migliori otto???

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 12-11-2021 20:15

Perché rosso più facile???

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 12-11-2021 14:01

@ Barabba (#2974212)

Murray batte Sinner, Paul batte Murray…… Fate voi enzo

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 12-11-2021 12:54

Gruppo verde veramente tosto

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sfalfone (Guest) 12-11-2021 11:26

peccato, invertendo matteo e rublev, secondo me avrebbe avuto parecchie chances

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 12-11-2021 11:15

Scritto da Poldi

Scritto da Armonica
Mi spiace quest’anno non poter leggere di sorteggi pilotati e campo rallentato per far vincere Nadal.

Eh amico mio che vuoi farci…non esistono piu’ i trol di una voltala

*troll *volta
Scusate ma sono in pausa caffe’

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 12-11-2021 11:14

Scritto da Armonica
Mi spiace quest’anno non poter leggere di sorteggi pilotati e campo rallentato per far vincere Nadal.

Eh amico mio che vuoi farci…non esistono piu’ i trol di una voltala

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 12-11-2021 11:10

Mi spiace quest’anno non poter leggere di sorteggi pilotati e campo rallentato per far vincere Nadal.

79
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
il capitano 12-11-2021 09:22

Avremmo gli stessi finalisti del 2018, un deja-vu.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 12-11-2021 08:43

Scritto da Intenditore
Il mio pronostico? Nel Verde passano Djokovic come primo e Sinner come secondo, nel rosso Medvedev primo e Zverev secondo.

TSITSI rinuncia……..crediamoci…..via Tsitsi curati il gomito, non rischiare

77
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Barabba (Guest) 12-11-2021 08:42

Sinner trionfera’.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 12-11-2021 08:28

Commenti sciocchi e da non italiani

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 12-11-2021 07:35

Scritto da Max
Berrettini nel 2021 ha vinto solo un a partita contro 1 top10 (Thiem all’atp cup), quindi qualsiasi girone sarebbe duro… però ci sarà il pubblico a favore e abbiamo visto recentemente quanto conta (anche per i top player non più tanto abituati a giocare con il pubblico presente)

A dire il vero nel 2021 ne ha vinte nettamente due con Ruud e con Hurkacz, che in quel momento non erano top ten, ma che ora sono lì.
Con Zverev non è detto che non la spunti, del resto a Roma lo fece (e Torino è ugualmente suolo amico). A Madrid lo dominó per un set e mezzo, poi Sascha (ricorderete) vinse da pallettaro.
Ovviamente Matteo non parte favorito, né con lui né con Medvedev. Anche con Hurkacz, del resto, la sfida è aperta. Ogni partita, prima che inizi davvero, è un rebus

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gennaro (Guest) 12-11-2021 05:48

Tsitsipa si ritira

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULAIT.IS (Guest) 12-11-2021 00:41

Ennesima finale Nole Danil .
Berretto fuori con 3 sconfitte.
Tsi Tsi fuori subito !.
Terzo semifinalista Zverev

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ugo (Guest) 11-11-2021 23:43

Spero per tutti i tennisti dei due gironi..che il greco giochi nel torneo..se così non fosse…si scriverebbe un storia diversa

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lambo (Guest) 11-11-2021 23:40

@ Intenditore (#2974092)

Se le regole non sono cambiate. La riserva che entra in corsa non può passare il girone anche se vince 2 partite su 2.

Non credo che Tsitsi rinunci a prescindere a scendere in campo.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W l’Italtennis! (Guest) 11-11-2021 23:10

Matteo gioca contro Zverev domenica sera

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 11-11-2021 22:43

Con Sascha e Med che a caccia di rivincita post-Bercy daranno il 110, girone durissimo. Ma…Matteo, quando il gioco si fa duro…

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 11-11-2021 22:33

Il mio pronostico? Nel Verde passano Djokovic come primo e Sinner come secondo, nel rosso Medvedev primo e Zverev secondo.

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Stefan Navratil (Guest) 11-11-2021 22:32

Scritto da tonino zugarelli
Sorteggio pessimo, per andare in semifinale deve battere uno tra Medvedev o Zverev. Se fosse capitato di là, al posto di Rublev, avrebbe avuto molte più chance. Lo Tsitsipas attuale, a meno che non si sia ripreso per miracolo, si può battere

Come non quotarti, ormai è fatta…speriamo che Matteo sia in forma e ci faccia divertire, poi quello che arriva arriva!

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Tony_65 (Guest) 11-11-2021 22:29

Scritto da tonino zugarelli
@ Sasha delle Nuvole (#2974017)
L’importante non è vincere il girone, ma arrivare tra i primi due. Il secondo del girone di Berrettini (Zverev) è più forte del secondo del girone di Djokovic (Tsitsipas), soprattutto considerando lo stato di forma

Sono d’accordo con te. Sulla carta e non solo, Berrettini è il 3 favorito del girone, per qualificarsi dovrebbe battere uno tra Medvedev e Zverev e non perdere col polacco. L’altro girone a parte Djokovic, è più equilibrato.

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Augusto SinnerFan (Guest) 11-11-2021 22:28

@ Outlaw79 (#2973976)

Battutona di grande simpatia!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 11-11-2021 22:27

Scritto da tonino zugarelli
@ Sasha delle Nuvole (#2974017)
L’importante non è vincere il girone, ma arrivare tra i primi due. Il secondo del girone di Berrettini (Zverev) è più forte del secondo del girone di Djokovic (Tsitsipas), soprattutto considerando lo stato di forma

Invece, in teoria, Sarebbe importante,ma x Berrettini ancora piu’ impossibile,vincere il girone…considerando che,quasi sicuramente,Nole vincera’ il girone e sfiderebbe il 2 classificato dell’altro gruppo

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Tennisforever (Guest) 11-11-2021 22:25

@ tonino zugarelli (#2974064)

Ma… al momento sasha ha chiuso il torneo di parigi stanchissimo, tsitsipas.. un incognita, non stanno bene nessuno dei due.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 11-11-2021 22:25

Al posto di Berrettini, mi darei malato enzo

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 11-11-2021 22:25

@ tonino zugarelli (#2974064)

Si va beh…..se arrivi secondo incontri il primo dell’ altro girone in semi….cioe’ Nole

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 11-11-2021 22:24

Certo se Tsitsi molla……Jannik con Rublev e Ruud se la giocherebbe

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luchador (Guest) 11-11-2021 22:16

Scritto da Sasha delle Nuvole
@ tonino zugarelli (#2973981)
Preferivi trovare Nole?

Ovvio che si. Hai visto il gruppo di Nole? Ci sono Ruud e 2 completamente fuori forma come Rublev e Tsitsipas.

Matteo è invece finito in un gruppo d’acciaio

58
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Michibe71
Voglio uno slam 11-11-2021 22:14

Scritto da Sasha delle Nuvole
@ tonino zugarelli (#2973981)
Preferivi trovare Nole?

Con Nole si poteva perdere battendo gli altri 2 ( Tsitsipas e uno tra Ruud e Hurczack). Così invece é dura

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
tonino zugarelli (Guest) 11-11-2021 22:13

@ Sasha delle Nuvole (#2974017)

L’importante non è vincere il girone, ma arrivare tra i primi due. Il secondo del girone di Berrettini (Zverev) è più forte del secondo del girone di Djokovic (Tsitsipas), soprattutto considerando lo stato di forma

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MirkoPO, Michibe71
Luchador (Guest) 11-11-2021 22:12

Gran brutto sorteggio.

Invece di beccare Tsitsipas e Rublev, entrambi stra-fuori forma si è beccato Zverev e Medvedev…

Per non parlare di Hurcackz che indoor è più forte di Ruud

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 11-11-2021 22:08

Berrettini ha un saldo scontri diretti non proprio entusiasmante con tutti i sette partecipanti, perciò è inutile parlare di girone di ferro. Sarebbe stato lo stesso anche se avesse pescato uno Tsitsipas a mezzo servizio, che comunque resta superiore a Matteo, al posto di Zverev. E’ già una bella soddisfazione vedere in campo un italiano nel torneo di fine stagione. Traguardo inimmaginabile fino a qualche anno fa.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 11-11-2021 22:04

Scritto da Outlaw79
Perderà almeno 2 partite su 3…eliminato nel round robin…come di consueto

Pensa che è l’UNICO ITALIANO DI SEMPRE ad aver mai vinto un match alle Finals. Ve lo ripeto dal 2018 che voi Matteo non ve lo meritate manco per scherzo

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
Max (Guest) 11-11-2021 22:01

Berrettini nel 2021 ha vinto solo un a partita contro 1 top10 (Thiem all’atp cup), quindi qualsiasi girone sarebbe duro… però ci sarà il pubblico a favore e abbiamo visto recentemente quanto conta (anche per i top player non più tanto abituati a giocare con il pubblico presente)

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 11-11-2021 22:00

@ juhu59 (#2973975)

Anch’io vorrei sapere quando esce il calendario. Qualcuno lo sa?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 11-11-2021 22:00

Scritto da MirkoPO

Scritto da Ale
La cosa fondamentale non era evitare Djokovic, visto che non è che con Medvedev ci siano poi così tante speranze….
Il nodo del sorteggio per Matteo era prendere Tsitsipas e non Zverev….E’ andata male.

Concordo in pieno

Quoto!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frate francescano in pensione (Guest) 11-11-2021 22:00

Scritto da tonino zugarelli
Sorteggio pessimo, per andare in semifinale deve battere uno tra Medvedev o Zverev. Se fosse capitato di là, al posto di Rublev, avrebbe avuto molte più chance. Lo Tsitsipas attuale, a meno che non si sia ripreso per miracolo, si può battere

Era quello che sostenevo commentando il post (evidentemente un pronostico) di un altro utente. Pessimo sorteggio, poi è chiaro che tutte le partite sono difficili, però le chance di andare avanti sono sicuramente inferiori che nell’altro girone, a prescindere da Djokovic.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 11-11-2021 21:59

Scritto da Triste verità
Ha detto lui stesso(Berrettini) che si sente al livello di Zverev e Medvedev.Ha una grande occasione per dimostrarlo,basta scuse.

È vero quello che dici, ma sarebbe stato meglio dimostrarlo in una semifinale anziché nella Robin

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
stefano (Guest) 11-11-2021 21:55

@ Triste verità (#2974027)

La penso esattamente come te.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Triste verità (Guest) 11-11-2021 21:53

Ha detto lui stesso(Berrettini) che si sente al livello di Zverev e Medvedev.Ha una grande occasione per dimostrarlo,basta scuse.

46
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant, sarvuccio, il capitano
Nora (Guest) 11-11-2021 21:53

Matteo nel girone della morte proprio

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 11-11-2021 21:52

Ditemi che colpo sta eseguendo berrettini nella foto sennò impazzisco…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sasha delle Nuvole (Guest) 11-11-2021 21:48

@ tonino zugarelli (#2973981)

Preferivi trovare Nole?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 11-11-2021 21:39

@ tonino zugarelli (#2973981)

Perchè pensi che Zverev sia imbattibile? Non penso proprio

42
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Dr Ivo (Guest) 11-11-2021 21:36

Scritto da tonino zugarelli
Sorteggio pessimo, per andare in semifinale deve battere uno tra Medvedev o Zverev. Se fosse capitato di là, al posto di Rublev, avrebbe avuto molte più chance. Lo Tsitsipas attuale, a meno che non si sia ripreso per miracolo, si può battere

Condivido pienamente, il titolo “evita Djokovic” è edulcorato… È evidente che Nole o Daniil non si poteva evitare, si trattava di evitare Zverev e non è andata così. Pazienza!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 11-11-2021 21:33

@ Outlaw79 (#2973976)

Come di consueto….te invece la partita del sociale la vinci?

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
demorpurgo (Guest) 11-11-2021 21:32

Sulla carta peggior sorteggio possibile. Però qualche volta il Master sorprende…

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
DYLAN1998 11-11-2021 21:29

Scritto da Outlaw79
Perderà almeno 2 partite su 3…eliminato nel round robin…come di consueto

Con una sola vittoria si può comunque passare.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Fenix (Guest) 11-11-2021 21:23

Tanto il primo a non essere in forma è proprio Berettini, non sarebbe andato lontano comunque, speriamo riesca a fare una vittoria , non può fare di più, anche se fosse nell’altro girone.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 11-11-2021 21:23

Considerando lo stato di forma di Matteo e quello dei suoi tre avversari la vedo dura anche a vincere un solo match. Altro che evita djokovic… Più sfortunato di così non poteva essere. Speriamo che il pubblico lo spinga il più possibile ma la vedo grigissima.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 11-11-2021 21:23

Mamma mia che disfattisti che siete. Fosse capitato con Djokovic avreste detto lo stesso. A me sembra che Zverev tra l’altro sia stanco, perciò non se la porta da casa la qualificazione…

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio
tonino zugarelli (Guest) 11-11-2021 21:22

Sorteggio pessimo, per andare in semifinale deve battere uno tra Medvedev o Zverev. Se fosse capitato di là, al posto di Rublev, avrebbe avuto molte più chance. Lo Tsitsipas attuale, a meno che non si sia ripreso per miracolo, si può battere

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 11-11-2021 21:19

Scritto da Fabrizio
Evita djokovic…ma che c’entra…passano in 2…era meglio stare con nole e passare il turno…in un girone con tsi tsi mezzo rotto…rubliev non vince da 2 mesi e ruud già contento di essere qui…nel girone rosso tutti agguerriti e in forma…che iella…

Peggior sorteggio era impossibile.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Outlaw79 (Guest) 11-11-2021 21:17

Perderà almeno 2 partite su 3…eliminato nel round robin…come di consueto

32
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99, Kenobi, sarvuccio, Ken_Rosewall, Michibe71
juhu59 11-11-2021 21:16

Il calendario esce oggi..?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MirkoPO 11-11-2021 21:13

Scritto da Ale
La cosa fondamentale non era evitare Djokovic, visto che non è che con Medvedev ci siano poi così tante speranze….
Il nodo del sorteggio per Matteo era prendere Tsitsipas e non Zverev….E’ andata male.

Concordo in pieno

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 11-11-2021 21:11

@ Fabrizio (#2973966)
Si concordo girone non facile al contrario di quello del Nole

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 11-11-2021 21:10

non un bel sorteggio x matteo
ha pescato male.
Passano Medvvedev e Zverev per me nel suo girone

Nole e Tsisipas passano nell’altro

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio (Guest) 11-11-2021 21:06

Evita djokovic…ma che c’entra…passano in 2…era meglio stare con nole e passare il turno…in un girone con tsi tsi mezzo rotto…rubliev non vince da 2 mesi e ruud già contento di essere qui…nel girone rosso tutti agguerriti e in forma…che iella…

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
brizz 11-11-2021 21:05

Scritto da Ramiro
Con il titolo volete proprio vedere dell’ottimismo anche dove non c’è. Matteo evita Djokovic ma prende il girone più duro possibile

concordo, il girone verde è mediamente di livello più basso rispetto al rosso

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 11-11-2021 21:03

Passano Daniil,Hubi,Nole e Tsitsi

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 11-11-2021 21:03

Djokovic o Medvedev, guardandola dal punto di vista di Berrettini non cambia molto. Girone proibitivo.
Se Sinner sostituisse Tsitsipas, non mi stupirebbe vederlo giocare contro Medvedev.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andretennis (Guest) 11-11-2021 21:02

Era meglio prendersi nole mi sa.

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, omerjno
GM (Guest) 11-11-2021 20:58

Non sarei troppo sorpreso se Djokovic uscisse: Tsitsipas e Rublev vengono da un periodo deludente e non avranno niente da perdere contro di lui. Ruud è rognoso, resistente e potente (ricorda un po’ Thiem), e secondo me si accoppia bene con le caratteristiche del serbo.

22
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Ramiro (Guest) 11-11-2021 20:58

Con il titolo volete proprio vedere dell’ottimismo anche dove non c’è. Matteo evita Djokovic ma prende il girone più duro possibile

21
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: brizz, Andrea A, il capitano, Michibe71
Ale (Guest) 11-11-2021 20:58

La cosa fondamentale non era evitare Djokovic, visto che non è che con Medvedev ci siano poi così tante speranze….

Il nodo del sorteggio per Matteo era prendere Tsitsipas e non Zverev….E’ andata male.

20
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MirkoPO, Eman32, Igo, Sinner The King
-1: omerjno
Alex (Guest) 11-11-2021 20:56

Che pessimo sorteggio

19
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: omerjno
Shdh (Guest) 11-11-2021 20:56

Sapete quale girone gioca lunedì?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 11-11-2021 20:56

Peccato, l’unico con cui ha qualche possibilità è Hurkacz

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Halep_forever 11-11-2021 20:55

oggi Tsitsipas ha saltato l’allenamento

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner The King 11-11-2021 20:55

Se vince un set in 3 partite è già troppo…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MirkoPO 11-11-2021 20:55

Male, era meglio evitare Zverev; per gli altri due posti Medvedev vale Djokovic e Hurkacz vale Ruud (più o meno…)

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Big 3: gli slamivori (Guest) 11-11-2021 20:55

Non facevo Matteo di sinistra. Invece ero sicuro che Nole fosse di destra… così come Tsitsipas…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 11-11-2021 20:54

In compenso.. Penso che berretto sia chiuso da Medvedev e zverev.. Se la può, giocare giusto x il, terzo posto con hurcaz

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 11-11-2021 20:53

Se avessero chiesto a djokovic di farsi da solo il girone x se.. Ed uno x Medvedev.. Non so se sarebbe riuscito a fare di meglio.. Meglio di così non poteva pescare.. Ruud il più abbordabile(penso finisca con 0 punti).. Rublev non ne vince 2 di, fila da agosto.. E tsitsipas è il più abbordabile dei top 5..bah..vabbe è già in, finale.. Possono scrivere già il suo nome in finale dai

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 11-11-2021 20:52

Nel caso in cui l’epicondilite di Tsitsipas si facesse sentire sarebbe un bel girone per Sinner.
Matteo è obbligato a vincere con Hurcatcz, mentre deve dare il 100% con Zverev che se va in blackout sul servizio può farcela.
Medvedev lo vedo proibitivo invece.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fernando (Guest) 11-11-2021 20:52

@ Anche io (#2973928)

Sono i migliori 8 dell’anno. Cosa speravi?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 11-11-2021 20:50

Sorteggio migliore possibile per Nole. Berretto ovviamente era meglio se prendeva tsitsi al posto di PerticOne. Per lui medvedev o djokovic fa lo stesso. Parte dietro cmq.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anche io (Guest) 11-11-2021 20:50

Verde speranza e rosso fuoco ,povero Matteo!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 11-11-2021 20:48

Sulla carta Matteo, non in gran forma, è chiuso da Medvedev e Zverev, mentre Hurkacz non l’ho visto molto bene a Parigi, è arrivato in semifinale per miracolo con un tabellone da Challenger. L’altro girone per Berretto per me era più fattibile, escluso Nole se la giocava con tutti per il secondo posto utile per la semifinale.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo
l Occhio di Sauron 11-11-2021 20:47

Gli conveniva l’altra parte nonostante Djokovic

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, il capitano, omerjno
Pierluigi (Guest) 11-11-2021 20:46

Berrettini ha come obiettivo vincere un set..(si scherza).

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gisley (Guest) 11-11-2021 20:46

Onestamente era meglio prendere Djokovic ma evitare zverev. Così è davvero dura. In caso tsitsipas rinunciasse, magari dopo un match, sinner avrebbe un gruppo più abbordabile, a patto che tsitsi affronti l’eventuale primo match con Nole

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio (Guest) 11-11-2021 20:45

Fattibile il secondo posto

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
37º Millino (Guest) 11-11-2021 20:45

Vabbè, Nole già in semifinale

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!