Il Mubadala World Tennis Championship ufficializza la presenza di Nadal, dal 16 al 18 dicembre
Avevamo riportato la indiscrezione un paio di giorni fa, adesso è ufficiale: Rafael Nadal tornerà in campo alla esibizione di Abu Dhabi. L’annuncio viene dai canali social della ricca esibizione Mubadala World Tennis Championship, che si terrà dal 16 al 18 dicembre, tappa di avvicinamento alla trasferta in Australia.
Nadal ha dichiarato: “Abu Dhabi è un posto speciale per me, un posto dove sono stato molte volte e dove ho iniziato la mia stagione a più riprese. Sin dalla prima volta che sono sbarcato ad Abu Dhabi il calore dei fan è stato incredibile e sono convinto che l’atmosfera sarà fantastica, come sempre”.
Al via dell’evento nell’Emirato sono confermati anche Dominic Thiem, Casper Ruud, Denis Shapovalov, Emma Raducanu e Belinda Bencic. Sarà interessante soprattutto rivedere in azione Rafa e Dominic, ai box da molti mesi per i noti infortuni al piede e al polso.
HE’S BACK! @RafaelNadal our 5-time champion will play #MWTC this December 16-18.
Get your tickets now https://t.co/eliTsZEx8j#MakeWayForTheBest pic.twitter.com/3HhJhSR8DG
— Mubadala World Tennis Championship (@MubadalaWTC) November 4, 2021
TAG: Esibizioni, Mubadala World Tennis Championship, Nadal, Rafael Nadal
8 commenti
i soldi che nadal guadagna se li merita .poi paga le tasse in spagna casa sua .qualche italiano furbo va a montecarlo .Complimenti!!!!
@ Roberto (#2968245)
Cosa dovrebbero dire… Mi fa schifo essere qui? Tu invece se ti offrissero un bel pozzo di soldi per delle esibizioni preferiresti stare a casa vero?
Sempre i soliti discorsi “Sono felice di essere qui” sanno dire solo quello l’atmosfera sono stato tante volte, che pizza, non si muovono se non per lauti guadagni!
Rapha is back!
Invece di prendere legnate al master, preferisci un lauto guadagno
@ ilpallettaro (#2967897)
Il calore/colore del dinero…altro che fans
pensare male non porta bene chi lo pensa.i soldi al suo livello assoluto non contano piu’ credimi.rafa vamos el campeon e’ tornato,veramente una brutta notizia slam per il crcuito in primis il servo slavo.
non c’è nessun particolare calore dei fan. è un buon posto per allenarsi a dicembre e la borsa che gli emiri gli offrono vale il disturbo.