Race ATP 2021 ATP, Copertina

Race ATP 2021: La situazione aggiornata. Jannik Sinner in questo momento sarebbe alle Finals di Torino

01/11/2021 08:20 41 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

Classifica Atp Race Singolo (01-11-2021)

1
Best: ND
--
0
Novak Djokovic
SRB, 22-05-1987
8370
Punti
9
Tornei
2
Best: ND
--
0
Daniil Medvedev
RUS, 11-02-1996
6470
Punti
15
Tornei
3
Best: ND
--
0
Stefanos Tsitsipas
GRE, 12-08-1998
5695
Punti
19
Tornei
4
Best: ND
--
0
Alexander Zverev
GER, 20-04-1997
5595
Punti
16
Tornei
5
Best: ND
--
0
Andrey Rublev
RUS, 20-10-1997
4210
Punti
20
Tornei
6
Best: ND
--
0
Matteo Berrettini
ITA, 12-04-1996
4090
Punti
14
Tornei
7
Best: ND
--
0
Casper Ruud
NOR, 22-12-1998
3105
Punti
20
Tornei
8
Best: ND
2
Jannik Sinner
ITA, 16-08-2001
3015
Punti
23
Tornei
9
Best: ND
-1
Rafael Nadal
ESP, 03-06-1986
2985
Punti
7
Tornei
10
Best: ND
-1
Hubert Hurkacz
POL, 11-02-1997
2955
Punti
21
Tornei
11
Best: ND
--
0
Cameron Norrie
GBR, 23-08-1995
2875
Punti
23
Tornei
12
Best: ND
--
0
Felix Auger-Aliassime
CAN, 08-08-2000
2420
Punti
20
Tornei
13
Best: ND
--
0
Aslan Karatsev
RUS, 04-09-1993
2280
Punti
20
Tornei
14
Best: ND
2
Diego Schwartzman
ARG, 16-08-1992
1945
Punti
20
Tornei
15
Best: ND
-1
Pablo Carreno Busta
ESP, 12-07-1991
1925
Punti
18
Tornei
16
Best: ND
-1
Nikoloz Basilashvili
GEO, 23-02-1992
1920
Punti
27
Tornei
17
Best: ND
--
0
Denis Shapovalov
CAN, 15-04-1999
1880
Punti
20
Tornei
18
Best: ND
--
0
Roberto Bautista Agut
ESP, 14-04-1988
1675
Punti
23
Tornei
19
Best: ND
--
0
Reilly Opelka
USA, 28-08-1997
1505
Punti
20
Tornei
20
Best: ND
6
Carlos Alcaraz
ESP, 05-05-2003
1454
Punti
19
Tornei
21
Best: ND
-1
Lloyd Harris
RSA, 24-02-1997
1452
Punti
23
Tornei
22
Best: ND
-1
Lorenzo Sonego
ITA, 11-05-1995
1450
Punti
22
Tornei
23
Best: ND
4
Taylor Fritz
USA, 28-10-1997
1400
Punti
20
Tornei
24
Best: ND
13
Frances Tiafoe
USA, 20-01-1998
1357
Punti
23
Tornei
25
Best: ND
-3
Alexander Bublik
KAZ, 17-06-1997
1345
Punti
26
Tornei
26
Best: ND
-3
Karen Khachanov
RUS, 21-05-1996
1340
Punti
22
Tornei
27
Best: ND
8
Marin Cilic
CRO, 28-09-1988
1310
Punti
19
Tornei
27
Best: ND
-3
Grigor Dimitrov
BUL, 16-05-1991
1310
Punti
17
Tornei
29
Best: ND
-4
John Isner
USA, 26-04-1985
1305
Punti
12
Tornei
30
Best: ND
-1
Alex de Minaur
AUS, 17-02-1999
1280
Punti
24
Tornei
31
Best: ND
-4
Daniel Evans
GBR, 23-05-1990
1250
Punti
22
Tornei
32
Best: ND
-2
Marton Fucsovics
HUN, 08-02-1992
1205
Punti
22
Tornei
33
Best: ND
-1
Sebastian Korda
USA, 05-07-2000
1195
Punti
19
Tornei
34
Best: ND
-3
Cristian Garin
CHI, 30-05-1996
1180
Punti
18
Tornei
35
Best: ND
-2
Federico Delbonis
ARG, 05-10-1990
1105
Punti
23
Tornei
36
Best: ND
-2
Alejandro Davidovich Fokina
ESP, 05-06-1999
1100
Punti
22
Tornei
37
Best: ND
-2
Fabio Fognini
ITA, 24-05-1987
1060
Punti
21
Tornei
38
Best: ND
--
0
Mackenzie McDonald
USA, 16-04-1995
1050
Punti
25
Tornei
39
Best: ND
1
Ilya Ivashka
BLR, 24-02-1994
1038
Punti
18
Tornei
40
Best: ND
-1
Kei Nishikori
JPN, 29-12-1989
1025
Punti
16
Tornei
41
Best: ND
--
0
Jenson Brooksby
USA, 26-10-2000
1004
Punti
16
Tornei
42
Best: ND
--
0
Albert Ramos-Vinolas
ESP, 17-01-1988
955
Punti
26
Tornei
43
Best: ND
--
0
Ugo Humbert
FRA, 26-06-1998
950
Punti
21
Tornei
44
Best: ND
5
Botic van de Zandschulp
NED, 04-10-1995
941
Punti
19
Tornei
45
Best: ND
2
Jan-Lennard Struff
GER, 25-04-1990
940
Punti
26
Tornei
46
Best: ND
-2
Filip Krajinovic
SRB, 27-02-1992
935
Punti
20
Tornei
47
Best: ND
-2
Lorenzo Musetti
ITA, 03-03-2002
906
Punti
24
Tornei
48
Best: ND
-2
Laslo Djere
SRB, 02-06-1995
885
Punti
25
Tornei
49
Best: ND
1
Gael Monfils
FRA, 01-09-1986
865
Punti
16
Tornei
50
Best: ND
-2
Benjamin Bonzi
FRA, 09-06-1996
840
Punti
28
Tornei


Classifica Atp Race Singolo (01-11-2021)

6
Best: ND
--
0
Matteo Berrettini
ITA, 12-04-1996
4090
Punti
14
Tornei
8
Best: ND
2
Jannik Sinner
ITA, 16-08-2001
3015
Punti
23
Tornei
22
Best: ND
-1
Lorenzo Sonego
ITA, 11-05-1995
1450
Punti
22
Tornei
37
Best: ND
-2
Fabio Fognini
ITA, 24-05-1987
1060
Punti
21
Tornei
47
Best: ND
-2
Lorenzo Musetti
ITA, 03-03-2002
906
Punti
24
Tornei
71
Best: ND
-1
Marco Cecchinato
ITA, 30-09-1992
654
Punti
27
Tornei
78
Best: ND
3
Gianluca Mager
ITA, 01-12-1994
608
Punti
26
Tornei
86
Best: ND
1
Stefano Travaglia
ITA, 18-12-1991
577
Punti
27
Tornei
97
Best: ND
--
0
Andreas Seppi
ITA, 21-02-1984
486
Punti
22
Tornei
143
Best: ND
-3
Franco Agamenone
ITA, 15-04-1993
309
Punti
26
Tornei
148
Best: ND
3
Federico Gaio
ITA, 05-03-1992
297
Punti
26
Tornei
149
Best: ND
-2
Flavio Cobolli
ITA, 06-05-2002
295
Punti
21
Tornei
159
Best: ND
-3
Salvatore Caruso
ITA, 15-12-1992
272
Punti
24
Tornei
160
Best: ND
-3
Alessandro Giannessi
ITA, 30-05-1990
270
Punti
21
Tornei
169
Best: ND
-1
Gian Marco Moroni
ITA, 13-02-1998
254
Punti
20
Tornei
175
Best: ND
-1
Andrea Pellegrino
ITA, 23-03-1997
247
Punti
22
Tornei
196
Best: ND
-4
Giulio Zeppieri
ITA, 07-12-2001
206
Punti
18
Tornei
231
Best: ND
-2
Riccardo Bonadio
ITA, 13-07-1993
157
Punti
28
Tornei
235
Best: ND
-1
Raul Brancaccio
ITA, 04-05-1997
148
Punti
24
Tornei
237
Best: ND
-1
Lorenzo Giustino
ITA, 10-09-1991
147
Punti
32
Tornei
252
Best: ND
3
Thomas Fabbiano
ITA, 26-05-1989
132
Punti
20
Tornei
255
Best: ND
-4
Roberto Marcora
ITA, 30-08-1989
130
Punti
23
Tornei
262
Best: ND
-2
Francesco Forti
ITA, 26-07-1999
122
Punti
20
Tornei
285
Best: ND
-2
Matteo Arnaldi
ITA, 22-02-2001
111
Punti
16
Tornei
310
Best: ND
-4
Andrea Arnaboldi
ITA, 27-12-1987
97
Punti
20
Tornei
330
Best: ND
-9
Matteo Viola
ITA, 07-07-1987
88
Punti
23
Tornei
350
Best: ND
-5
Luciano Darderi
ITA, 14-02-2002
75
Punti
16
Tornei
352
Best: ND
-3
Andrea Vavassori
ITA, 05-05-1995
73
Punti
4
Tornei
366
Best: ND
-5
Luca Nardi
ITA, 06-08-2003
67
Punti
19
Tornei
369
Best: ND
-6
Giovanni Fonio
ITA, 07-05-1998
66
Punti
18
Tornei
387
Best: ND
25
Alexander Weis
ITA, 24-04-1997
60
Punti
21
Tornei
398
Best: ND
-10
Paolo Lorenzi
ITA, 15-12-1981
55
Punti
15
Tornei
413
Best: ND
-6
Federico Arnaboldi
ITA, 18-06-2000
51
Punti
15
Tornei
413
Best: ND
-6
Alessandro Bega
ITA, 11-01-1991
51
Punti
21
Tornei
413
Best: ND
-6
Jacopo Berrettini
ITA, 27-11-1998
51
Punti
21
Tornei
430
Best: ND
-6
Edoardo Lavagno
ITA, 27-07-1998
47
Punti
15
Tornei
450
Best: ND
-5
Francesco Passaro
ITA, 01-01-1900
42
Punti
19
Tornei
455
Best: ND
10
Simone Roncalli
ITA, 08-05-1996
41
Punti
19
Tornei
499
Best: ND
-7
Luca Potenza
ITA, 28-07-2000
34
Punti
18
Tornei
508
Best: ND
-8
Riccardo Balzerani
ITA, 25-10-1998
33
Punti
20
Tornei
546
Best: ND
17
Mattia Bellucci
ITA, 01-06-2001
27
Punti
15
Tornei
559
Best: ND
-15
Lorenzo Bocchi
ITA, 29-11-1997
26
Punti
22
Tornei
559
Best: ND
-15
Julian Ocleppo
ITA, 01-08-1997
26
Punti
9
Tornei
574
Best: ND
-11
Luca Vanni
ITA, 04-06-1985
24
Punti
14
Tornei
588
Best: ND
-10
Giacomo Dambrosi
ITA, 20-08-2001
23
Punti
6
Tornei
588
Best: ND
-10
Luca Giacomini
ITA, 24-10-1997
23
Punti
16
Tornei
595
Best: ND
-8
Daniele Capecchi
ITA, 11-10-1995
22
Punti
21
Tornei
603
Best: ND
-9
Andrea Basso
ITA, 08-10-1993
21
Punti
18
Tornei
603
Best: ND
-9
Alessandro Ragazzi
ITA, 24-12-1996
21
Punti
8
Tornei
609
Best: ND
-7
Omar Giacalone
ITA, 11-01-1992
20
Punti
17
Tornei
609
Best: ND
-7
Fabrizio Ornago
ITA, 24-04-1992
20
Punti
6
Tornei
622
Best: ND
-8
Edoardo Eremin
ITA, 05-10-1993
19
Punti
11
Tornei
622
Best: ND
-8
Davide Galoppini
ITA, 24-10-1994
19
Punti
24
Tornei
632
Best: ND
-7
Samuel Vincent Ruggeri
ITA, 22-05-2002
18
Punti
18
Tornei
641
Best: ND
-7
Erik Crepaldi
ITA, 04-05-1990
17
Punti
17
Tornei
641
Best: ND
-7
Federico Iannaccone
ITA, 26-03-1999
17
Punti
8
Tornei
656
Best: ND
-9
Filippo Baldi
ITA, 10-01-1996
16
Punti
12
Tornei
656
Best: ND
-9
Matteo Donati
ITA, 28-02-1995
16
Punti
10
Tornei
674
Best: ND
20
Emiliano Maggioli
ITA, 30-04-2001
14
Punti
13
Tornei
674
Best: ND
-5
Marcello Serafini
ITA, 25-08-2002
14
Punti
8
Tornei
686
Best: ND
-10
Gianmarco Ferrari
ITA, 04-10-2000
13
Punti
11
Tornei
686
Best: ND
-10
Matteo Gigante
ITA, 04-01-2002
13
Punti
6
Tornei
686
Best: ND
-10
Pietro Rondoni
ITA, 03-11-1993
13
Punti
14
Tornei
686
Best: ND
-10
Lorenzo Rottoli
ITA, 19-02-2002
13
Punti
9
Tornei
705
Best: ND
-11
Tommaso Compagnucci
ITA, 01-01-1900
12
Punti
7
Tornei
705
Best: ND
-11
Marco Miceli
ITA, 03-11-1998
12
Punti
15
Tornei
705
Best: ND
9
Luca Tomasetto
ITA, 31-03-1996
12
Punti
11
Tornei
731
Best: ND
-17
Alessandro Ingarao
ITA, 02-08-1999
11
Punti
11
Tornei
731
Best: ND
-17
Andrea Picchione
ITA, 01-01-1900
11
Punti
9
Tornei
731
Best: ND
-17
Luigi Sorrentino
ITA, 18-06-1998
11
Punti
11
Tornei
748
Best: ND
-14
Stefano Battaglino
ITA, 17-06-1998
10
Punti
14
Tornei
748
Best: ND
-14
Gabriele Piraino
ITA, 12-11-2003
10
Punti
8
Tornei
748
Best: ND
-14
Francesco Vilardo
ITA, 28-12-1989
10
Punti
26
Tornei
773
Best: ND
-14
Francesco Maestrelli
ITA, 21-12-2002
9
Punti
10
Tornei
793
Best: ND
-18
Marco Bortolotti
ITA, 21-01-1991
8
Punti
9
Tornei
793
Best: ND
-18
Gabriele Bosio
ITA, 25-11-2000
8
Punti
7
Tornei
823
Best: ND
-15
Antonio Campo
ITA, 04-08-1993
7
Punti
6
Tornei
823
Best: ND
-15
Antonio Massara
ITA, 16-09-1995
7
Punti
14
Tornei
844
Best: ND
-12
Marco Brugnerotto
ITA, 08-05-1996
6
Punti
10
Tornei
844
Best: ND
-12
Mattia Frinzi
ITA, 31-08-1999
6
Punti
4
Tornei
844
Best: ND
-12
Biagio Gramaticopolo
ITA, 01-04-2002
6
Punti
6
Tornei
844
Best: ND
-12
Edoardo Graziani
ITA, 26-02-2000
6
Punti
6
Tornei
844
Best: ND
-12
Manuel Mazza
ITA, 16-04-1999
6
Punti
5
Tornei
844
Best: ND
-12
Gabriele Maria Noce
ITA, 29-10-1995
6
Punti
12
Tornei
844
Best: ND
-12
Fausto Tabacco
ITA, 01-01-1900
6
Punti
5
Tornei
844
Best: ND
-12
Giorgio Tabacco
ITA, 06-08-2003
6
Punti
8
Tornei
881
Best: ND
-14
Omar Brigida
ITA, 23-03-1999
5
Punti
2
Tornei
881
Best: ND
-14
Stefano Napolitano
ITA, 11-04-1995
5
Punti
14
Tornei
881
Best: ND
-14
Giovanni Oradini
ITA, 14-09-1997
5
Punti
8
Tornei
881
Best: ND
-14
Alessandro Pecci
ITA, 23-03-2001
5
Punti
5
Tornei
927
Best: ND
-12
Federico Bertuccioli
ITA, 14-08-1998
4
Punti
10
Tornei
927
Best: ND
-12
Giorgio Ricca
ITA, 27-02-1995
4
Punti
18
Tornei
994
Best: ND
-17
Enrico Dalla Valle
ITA, 21-03-1998
3
Punti
5
Tornei
994
Best: ND
-17
Manfred Fellin
ITA, 24-02-1997
3
Punti
7
Tornei
994
Best: ND
-17
Andrea Gola
ITA, 31-08-2001
3
Punti
2
Tornei
994
Best: ND
-17
Gian Marco Ortenzi
ITA, 03-02-2000
3
Punti
6
Tornei
1060
Best: ND
-13
Federico Campana
ITA, 13-04-1998
2
Punti
6
Tornei
1060
Best: ND
-13
Mauro De Maio
ITA, 06-11-2001
2
Punti
3
Tornei
1060
Best: ND
-13
Andrea Del Federico
ITA, 24-12-1999
2
Punti
6
Tornei
1060
Best: ND
-13
Leonardo Malgaroli
ITA, 07-08-2002
2
Punti
7
Tornei
1060
Best: ND
-13
Nicolo Turchetti
ITA, 29-05-1996
2
Punti
5
Tornei
1183
Best: ND
-9
Giovanni Calvano
ITA, 29-01-1998
1
Punti
3
Tornei
1183
Best: ND
-9
Luigi Castelletti
ITA, 15-08-2002
1
Punti
3
Tornei
1183
Best: ND
-9
Leonardo Catani
ITA, 25-06-1999
1
Punti
2
Tornei
1183
Best: ND
-9
Lorenzo Claverie
ITA, 28-09-2002
1
Punti
7
Tornei
1183
Best: ND
-9
Andrea Guerrieri
ITA, 03-12-1998
1
Punti
9
Tornei
1183
Best: ND
-9
Davide Innocenti
ITA, 27-05-1999
1
Punti
2
Tornei
1183
Best: ND
-9
Federico Marchetti
ITA, 24-11-2000
1
Punti
2
Tornei
1183
Best: ND
-9
Pietro Marino
ITA, 03-06-2001
1
Punti
4
Tornei
1183
Best: ND
-9
Samuele Pieri
ITA, 28-02-2002
1
Punti
2
Tornei
1183
Best: ND
-9
Stefano Reitano
ITA, 21-07-1997
1
Punti
5
Tornei
1183
Best: ND
-9
Giuseppe Tresca
ITA, 17-06-1998
1
Punti
2
Tornei
1183
Best: ND
-9
Augusto Virgili
ITA, 29-06-1994
1
Punti
2
Tornei


TAG: , ,

41 commenti. Lasciane uno!

Giuseppe (Guest) 02-11-2021 14:29

Scritto da Sudtyrol
Tutti parlano dello scoglio “Alcaraz” ma il “fenomeno” Spagnolo deve ancora superare Herbert che in casa è su questa superficie non parte affatto battuto. Così come in una eventuale partita con Jannik (che però su questa superficie ha più chance).

Parole sante. Deve superare lo scoglio Herbert non facile.
Alcaraz poi non mi sembra tutto questo fenomeno.
Se Sinner gioca come sa fare non ci sono chance sia per lo spagnolo che per il francese.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 02-11-2021 10:34

Ha fallito 2 match point uno a indian wells con Fritz e un altro a Vienna…adesso non ci lamentiamo del sorteggio perché a Vienna e in America aveva un autostrada e non l ha sfruttata…cavoli suoi… Adesso lui e padrone del suo destino e avanti e 8 se fa più punti di Hurkaz e dentro sennò amen…
Secondo me visto lo stato di forma e sorteggio e posizione in classifica le % di andare a Torino sono…
Norrie 40% forma al top sorteggio così così punti da recuperare 110 Ruud 30% forma buona superficie e sorteggio non buono ma +130punti Sinner 20% forma al top sorteggio pessimo punti di vantaggio pochi.. Hurkaz 10%…forma mediocre sorteggio buono punti da recuperare 60 circa

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 02-11-2021 09:42

A parte la parentesi Tiafoe, vergognosa da parte di quest’ultimo, Sinner sta esprimendo un grande tennis .
Se continua a giocare così farà molto bene anche a Parigi. Le Finals sono a sua portata e dopo con calma c’è da puntare alla top 5 assieme a Djokovic, Medvedev, Tsitsipas e Zverev.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 02-11-2021 08:39

Tutti parlano dello scoglio “Alcaraz” ma il “fenomeno” Spagnolo deve ancora superare Herbert che in casa è su questa superficie non parte affatto battuto. Così come in una eventuale partita con Jannik (che però su questa superficie ha più chance).

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 02-11-2021 08:33

Scritto da AGASSI1965
Con quell’obrobrio di partita di Vienna , le finals non se le merita proprio …

Gli unici obbrobri (con tre “b”) sono stati: a) lo show da baraccone inscenato da Tiafoe; b) l’inpiegabile accondiscendenza dell’arbitro, che forse si è addormentato visto che c’era il falco elettronico;c) il mancato rispetto della regola dei 25 secondi per più è più volte. Poi,d’accordo, Jannik deve imparare a gestire anche queste situazioni. Ma non parliamo di partita obbrobrio.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 01-11-2021 21:42

Direi che sono finite le carriere di Nadal e Federer a livello di finali ATP.
Tolto Djokovic, è praticamente la Next Gen di 6 anni fa a Torino.
Il ricambio generezionale direi proprio che è stato completato.
Cavoli, quasi quasi se andavano avanti ancora un po’ avremmo avuto oggi ancora nella top 10 Ferrer, Robredo, Wawrinka, Berdych, Nishikori e compagnia bella.
Ricambio completato tranne Djokovic.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 01-11-2021 21:39

Ma Roger Federer che fine ha fatto ?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 01-11-2021 20:30

Scritto da Kenobi
FAA- Hurcatcz è l’unico scontro diretto più probabile perché arriva prima, gli altri 3, Sinner, Ruud e Norrie faranno un cammino in solitaria per gran parte del torneo.
Essendo i più motivati non sarei così sorpreso nel vedere una SF tra i papabili per le Finals.

La cosa più probabile è che si decida tutto a Stoccolma, dove saranno presenti tutti i quattro pretendenti (FAA ormai lo lascerei da parte).

Mi sono fatto uno schema degli esiti più probabili di Bercy:

– SINNER dovrebbe arrivare ai quarti perdendo da Medvedev (è la cosa più probabile, anche se spero in una sorpresa)
– RUUD dovrebbe arrivare ai quarti perdendo da Zverev (almeno spero)
– NORRIE dovrebbe arrivare ai quarti perdendo da Djokovic
– Hurcacz “potrebbe” arrivare alle semifinali perdendo da Djokovic (spero che Tsitsipas lo fermi ai quarti, ma non penso possa farlo).

Se così fosse, Sinner manterrebbe invariato il distacco da Ruud (90 punti) e il vantaggio su Norrie (140 punti), ma finirebbe di nuovo dietro Hurcacz di 120 punti. Una prospettiva non molto positiva, Sinner sarebbe nono, ma ancora rimediabile con le sue forze vincendo il 250 di Stoccolma, cosa tutto sommato fattibile se gioca come ad Anversa e Vienna. Se l’altro finalista è Ruud, passano Sinner e Ruud; se è Hurcacz, passano prima Hurcacz e poi Sinner.

Naturalmente cambierebbe tutto se a Bercy ci fossero delle sorprese… E in questo caso, speriamo positive

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tennis forever
Markenada63 (Guest) 01-11-2021 18:23

@ Shuzo (#2965177)

Sono d accordo la forza di un campione si mostra nelle difficoltà, nel tennis non esistono gli invincibili, ma i vincibili si ,ma raramente 😎 😀 ora Jannik non può fare altro che lottare con tutte le sue forze, e provare. Lo deve fare con la determinazione ed il coraggio che lo contraddistinguono. E noi dobbiamo tifare per lui, perché le grandi imprese sono dei grandi campioni…..come lui. Forza ragazzo, c’è la più fare. ❗

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 01-11-2021 18:13

FAA- Hurcatcz è l’unico scontro diretto più probabile perché arriva prima, gli altri 3, Sinner, Ruud e Norrie faranno un cammino in solitaria per gran parte del torneo.
Essendo i più motivati non sarei così sorpreso nel vedere una SF tra i papabili per le Finals.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 01-11-2021 17:24

Scritto da bru64
La sconfitta con Tiafoe compromette gravemente la qualificazione alle. Se davvero Sinner riuscisse a riprendersi già a Bercy dimostrerebbe una testa da top five. L’unica speranza è che il polacco perda subito

Speriamo che la sconfitta subita da Tiafoe funga da sprono e gli faccia tirar fuori ancora più grinta e determinazione. A match terminato ha reagito senza lamentarsi ma assumendo l’atteggiamento di assunzione di responsabilità. Mi auguro che abbia ancora della rabbia dentro, una rabbia sana che lo spinga a prendersi una bella rivincita.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bru64 (Guest) 01-11-2021 15:07

La sconfitta con Tiafoe compromette gravemente la qualificazione alle. Se davvero Sinner riuscisse a riprendersi già a Bercy dimostrerebbe una testa da top five. L’unica speranza è che il polacco perda subito

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 01-11-2021 14:43

Scritto da Mario il Grande

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Semifinale?
In proiezione ha:
2t Alcaraz
Ottavi Carreno Busta
Quarti: Medvedev
Semifinale: Zverev
Per arrivare in SEMI, deve quindi battere Medvedev ai quarti. Bisogna sperare che Medvedev salti con Karatsev o Cilic che sono nel suo spot, perche un Medvedev ai quarti di finale e’ un Medvedev che poi non ferma piu nessuno per la finale…
CASPER RUUD in proiezione ha:
2t Bublik o Evans. E credo che uno dei due, su cemento indoor possa essere letale per il norvegese
ottavi: Uno tra Schwartzman e Tiafoe.
quarti: Zverev
Tabellone quindi tostissimo, in quanto rischia grosso gia al secondo turno e anche agli ottavi potrebbe avere gente al momento piuttosto in forma come Tiafoe e il nano argentino. Ai quarti e’ chiuso da zverev
HUBERT HURKACZ
2t Struff o T.Paul
ottavi: Aliassime
quarti: tsitsipas
semi: Nole
Hurkacz e’ quello che secondo me ha il tabellone piu agevole. Ha beccato nel suo spot i top players che attraversano uno scarso stato di forma ( tsitsipas, in questo momento per lui battibilissimo ) e un Nole che non si sa nemmeno in che condizioni sia e a che andra’ la’ solo per allenarsi in vista delle Finals.
Credo quindi che Jannik giocoforza dovra’ fare la corsa su Ruud, che ha il tabellone piu difficile.

Tutti e tre possono arrivare nei quarti..poi se le cose vanno come devono andare si decide a Stoccolma..

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atom (Guest) 01-11-2021 14:09

Scritto da Dancas

Scritto da Luce nella notte

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Hai scritto bene: SE lo passa…
Alcaraz batte nettamente meglio e nettamente piu’ forte di Sinner (anche 20km di differenza nella velocita’ media); Alcaraz ha una capacita’ esplosiva di catapultarsi a rete al minimo spiraglio che il suedtiroler neanche se la sogna e, a rete, Alcaraz e’ un vero MURO.
Certo la speranza e’ l’ ultima a morire, ma Sinner che ha fatto un fine stagione fantastico semplicemente NON e’ da Finals.
Magari migliorera’ ancora e magari lo sara’ in futuro.
Anche la prossima lezione che lo attende con Alcaraz potra’ essere salutare.

Secondo me vince Sinner in 2 set, un set difficile e uno più agevole.

Ma come si fa a dire che Sinner non e’ da Final? Bisogna essere in malafede . Ha perso un incontro col buffone 63 52 perche’ ha perso la concentrazione . Ma per favore

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Tennis forever, Marcus91
Dancas (Guest) 01-11-2021 13:48

Scritto da Luce nella notte

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Hai scritto bene: SE lo passa…
Alcaraz batte nettamente meglio e nettamente piu’ forte di Sinner (anche 20km di differenza nella velocita’ media); Alcaraz ha una capacita’ esplosiva di catapultarsi a rete al minimo spiraglio che il suedtiroler neanche se la sogna e, a rete, Alcaraz e’ un vero MURO.
Certo la speranza e’ l’ ultima a morire, ma Sinner che ha fatto un fine stagione fantastico semplicemente NON e’ da Finals.
Magari migliorera’ ancora e magari lo sara’ in futuro.
Anche la prossima lezione che lo attende con Alcaraz potra’ essere salutare.

Secondo me vince Sinner in 2 set, un set difficile e uno più agevole.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 01-11-2021 13:33

Scritto da Mario il Grande

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Semifinale?
In proiezione ha:
2t Alcaraz
Ottavi Carreno Busta
Quarti: Medvedev
Semifinale: Zverev
Per arrivare in SEMI, deve quindi battere Medvedev ai quarti. Bisogna sperare che Medvedev salti con Karatsev o Cilic che sono nel suo spot, perche un Medvedev ai quarti di finale e’ un Medvedev che poi non ferma piu nessuno per la finale…
CASPER RUUD in proiezione ha:
2t Bublik o Evans. E credo che uno dei due, su cemento indoor possa essere letale per il norvegese
ottavi: Uno tra Schwartzman e Tiafoe.
quarti: Zverev
Tabellone quindi tostissimo, in quanto rischia grosso gia al secondo turno e anche agli ottavi potrebbe avere gente al momento piuttosto in forma come Tiafoe e il nano argentino. Ai quarti e’ chiuso da zverev
HUBERT HURKACZ
2t Struff o T.Paul
ottavi: Aliassime
quarti: tsitsipas
semi: Nole
Hurkacz e’ quello che secondo me ha il tabellone piu agevole. Ha beccato nel suo spot i top players che attraversano uno scarso stato di forma ( tsitsipas, in questo momento per lui battibilissimo ) e un Nole che non si sa nemmeno in che condizioni sia e a che andra’ la’ solo per allenarsi in vista delle Finals.
Credo quindi che Jannik giocoforza dovra’ fare la corsa su Ruud, che ha il tabellone piu difficile.

Però francis il mezzuccio figuriamoci se gli fa un favore battendo Ruud

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
EDBORG (Guest) 01-11-2021 13:24

Scritto da iltennistaaffaticato
Probabilmente Alcaraz ai sedicesimi, Rinderknech agli ottavi e Medvedev ai quarti. Difficile per un Sinner che potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta da Tiafoes, nonché un po’ di stanchezza.

Sono d’accordo, quello che mi preoccupa è proprio lo stato di forma e l’eventuale impatto psicologico di quanto accaduto a Vienna. Deve assolutamente chiedere mentalmente quella vicenda, se continua a pensarci è molto rischioso.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markenada63 (Guest) 01-11-2021 12:16

Ormai è andata, Jannik ha imparato un altra lezione, suo malgrado,non c’è che girare il foglio e pensare al prossimo impegno. Cosa fatta…L.l

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Mario il Grande (Guest) 01-11-2021 12:13

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Semifinale?

In proiezione ha:

2t Alcaraz
Ottavi Carreno Busta
Quarti: Medvedev
Semifinale: Zverev

Per arrivare in SEMI, deve quindi battere Medvedev ai quarti. Bisogna sperare che Medvedev salti con Karatsev o Cilic che sono nel suo spot, perche un Medvedev ai quarti di finale e’ un Medvedev che poi non ferma piu nessuno per la finale…

CASPER RUUD in proiezione ha:

2t Bublik o Evans. E credo che uno dei due, su cemento indoor possa essere letale per il norvegese
ottavi: Uno tra Schwartzman e Tiafoe.
quarti: Zverev

Tabellone quindi tostissimo, in quanto rischia grosso gia al secondo turno e anche agli ottavi potrebbe avere gente al momento piuttosto in forma come Tiafoe e il nano argentino. Ai quarti e’ chiuso da zverev

HUBERT HURKACZ

2t Struff o T.Paul
ottavi: Aliassime
quarti: tsitsipas
semi: Nole

Hurkacz e’ quello che secondo me ha il tabellone piu agevole. Ha beccato nel suo spot i top players che attraversano uno scarso stato di forma ( tsitsipas, in questo momento per lui battibilissimo ) e un Nole che non si sa nemmeno in che condizioni sia e a che andra’ la’ solo per allenarsi in vista delle Finals.

Credo quindi che Jannik giocoforza dovra’ fare la corsa su Ruud, che ha il tabellone piu difficile.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: Ken_Rosewall
iltennistaaffaticato (Guest) 01-11-2021 11:51

Probabilmente Alcaraz ai sedicesimi, Rinderknech agli ottavi e Medvedev ai quarti. Difficile per un Sinner che potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta da Tiafoes, nonché un po’ di stanchezza.

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
MarcoP 01-11-2021 11:19

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Addirittura semi???

Va bene sognare.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 01-11-2021 11:17

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Hai scritto bene: SE lo passa…
Alcaraz batte nettamente meglio e nettamente piu’ forte di Sinner (anche 20km di differenza nella velocita’ media); Alcaraz ha una capacita’ esplosiva di catapultarsi a rete al minimo spiraglio che il suedtiroler neanche se la sogna e, a rete, Alcaraz e’ un vero MURO.
Certo la speranza e’ l’ ultima a morire, ma Sinner che ha fatto un fine stagione fantastico semplicemente NON e’ da Finals.
Magari migliorera’ ancora e magari lo sara’ in futuro.
Anche la prossima lezione che lo attende con Alcaraz potra’ essere salutare.

20
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Nuovo, Misfra, Tond, il capitano, Kenobi, Tennis forever, Marcus91
Nuovo 01-11-2021 11:16

Scritto da Marco M.

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo

Medvedev ai quarti non è facile….anzi è il peggio che gli potesse capitare quindi semi come minimo mi pare esagerato

19
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Ken_Rosewall, Tennis forever, Marcus91
Caloggero (Guest) 01-11-2021 11:08

Scritto da Marco10
Non sarà agevole, dovrà esordire avendo l’obbligo di battere Alcaraz o Herbert mentre i suoi avversari diretti hanno un compito leggermente più facile.
Hurkacz probabilmente dovrà scontrarsi con Struff e Ruud con uno tra Evans e Bublik.
Il nostro Jannik dovrà sudarsela, soprattutto se il suo avversario sarà Alcaraz. Lo spagnolo è forte e sugli scudi, sta giocando bene, ma ha i suoi punti deboli. Se appare a tratti ingiocabile quando riesce ad accorciare è all’opposto vulnerabile, quando trova avversari capaci di tenerlo lontano con colpi profondi e capaci d’imporre il proprio ritmo giocando d’anticipo. Tutte caratteristiche che Sinner ha, anzi forse è tra i migliori ad averle in tutto il circuito. Se Jannik gioca come sa, la vedo molto più difficile per lo spagnolo che per lui.

Lascia fare Ruud..è già avanti..l’obiettivo è lasciare dietro hurckacz e norrie.
Ci sono 50 punti sul polacco e 140 sul britannico.
Nella peggiore delle ipotesi, e cioè se Sinner va fuori alla prima partita, al polacco basterà arrivare agli ottavi, e quindi vincere la partita di secondo turno, mentre Norrie dovrà arrivare ai quarti, e quindi vincere 3 partite.
Il sorpasso di Norrie è complicato anche nel caso peggiore..quello di Hurkacz molto meno..urge superare l’ostacolo Alcaraz.
Poi comunque c’è da sperare che qualora il polacco vada avanti, non vada troppo avanti in modo da lasciare margini di recupero a stoccolma. Comunque dai, se Jannik riesce a ripartire a tutta dopo la cocente sconfitta ci sono i margini per far bene, perché il Sinner visto nelle ultime settimane è superiore allo spagnolo. Poi se supera il primo difficile ostacolo ci sono possibilità di andare abbastanza avanti nel torneo

18
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Tennis forever, Marcus91
Borg (Guest) 01-11-2021 11:04

Io temo più Herbert che Alcaraz.
Sul ritmo jannik è più forte.
Herbert ti fa giocare male, Sinner potrebbe perdersi. Vedi partita con Tiafoe.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gpa74_JS 01-11-2021 10:59

@ Marco M. (#2964820)

sulla semi non sarei così certo, fiducioso magari si…Medvedev lo vedo ancora ostico.
Se arrivasse in semi allora perchè non in finale? Zverev, pur sempre difficile, lo vedo più abbordabile del russo.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tennis forever, Marcus91
gpa74_JS 01-11-2021 10:55

@ Marco10 (#2964793)

concordo pienamente; il Sinner visto fino al 6-3 5-2 con Tiafoe mi rende molto fiducioso proprio per l’analisi che hai fatto…inoltre una vittoria condurrebbe, sulla carta, ad un ottavo ampiamente abbordabile (rispetto a tutti gli altri).
Forza Jannik…resetta e riparti come sai…

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Misfra, il capitano, Tennis forever
Marco M. (Guest) 01-11-2021 10:55

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

La partita con Tiafoe sarà utilissima in chiave futura per fargli prendere esperienza sugli atteggiamenti provocatori degli avversari. Tiafoe ha provato anche con Zverev a fare l’istrione. Sono bastate due occhiatacce di Alexander e si è ridimensionato. Oltretutto l’arbitro non ha chiuso un occhio, era proprio bendato 🙂
Ora è un po’ più complicato solo per il fatto che con tutta probabilità avrà Alcaraz all’esordio, se lo passa alle Finals ci arriva perché a Bercy farà semi, come minimo 🙂

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Tennis forever
-1: MarcoP
MAURO (Guest) 01-11-2021 10:54

Balza all’ occhio che DJOKOVIC, NADAL e Medvedev siano di gran lunga i migliori del lotto. Con pochi tornei disputati, specie DJOKOVIC e NADAL, stanno uno tranquillamente in vetta e L’ altro ancora nei 10.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Mauro N (Guest) 01-11-2021 10:47

Scritto da Marco10
Non sarà agevole, dovrà esordire avendo l’obbligo di battere Alcaraz o Herbert mentre i suoi avversari diretti hanno un compito leggermente più facile.
Hurkacz probabilmente dovrà scontrarsi con Struff e Ruud con uno tra Evans e Bublik.
Il nostro Jannik dovrà sudarsela, soprattutto se il suo avversario sarà Alcaraz. Lo spagnolo è forte e sugli scudi, sta giocando bene, ma ha i suoi punti deboli. Se appare a tratti ingiocabile quando riesce ad accorciare è all’opposto vulnerabile, quando trova avversari capaci di tenerlo lontano con colpi profondi e capaci d’imporre il proprio ritmo giocando d’anticipo. Tutte caratteristiche che Sinner ha, anzi forse è tra i migliori ad averle in tutto il circuito. Se Jannik gioca come sa, la vedo molto più difficile per lo spagnolo che per lui.

Credo che il Sinner delle ultime 2 settimane sia ancora superiore ad Alcaraz, perlomeno su questa superficie. Vediamo come le tipologie di gioco daranno problemi ai giocatori, cosa essenziale secondo me.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Misfra, Ken_Rosewall
Marco10 (Guest) 01-11-2021 10:35

Non sarà agevole, dovrà esordire avendo l’obbligo di battere Alcaraz o Herbert mentre i suoi avversari diretti hanno un compito leggermente più facile.
Hurkacz probabilmente dovrà scontrarsi con Struff e Ruud con uno tra Evans e Bublik.
Il nostro Jannik dovrà sudarsela, soprattutto se il suo avversario sarà Alcaraz. Lo spagnolo è forte e sugli scudi, sta giocando bene, ma ha i suoi punti deboli. Se appare a tratti ingiocabile quando riesce ad accorciare è all’opposto vulnerabile, quando trova avversari capaci di tenerlo lontano con colpi profondi e capaci d’imporre il proprio ritmo giocando d’anticipo. Tutte caratteristiche che Sinner ha, anzi forse è tra i migliori ad averle in tutto il circuito. Se Jannik gioca come sa, la vedo molto più difficile per lo spagnolo che per lui.

11
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gpa74_JS, Birall, Misfra, Tond, Ken_Rosewall, il capitano, Marcus91
LunaDiamante 01-11-2021 10:32

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy

Lo batte Alcaraz? Tutto dipende da questo match…

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
pablito 01-11-2021 10:12

Se riposa abbastanza, è tempo di pareggiare (per ora) i conti con lo spagnoletto, dandogli una bella spazzolata.
Anche lui si è scannato a Vienna e deve anche passare per PierUgo…

Forza Turbinner !

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Misfra, Luca Napoli
Marco10 (Guest) 01-11-2021 09:57

Scritto da Cogi53
Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy Advertisement

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Misfra 01-11-2021 09:14

Finiamola con questa storia del cattivo sorteggio a Bercy e del timore per questo ragazzotto spagnolo. Jannik strapazzerà Carlos e chiarirà una volta per tutte le gerarchie! E…of course…andrà a Torino a far compagnia a Matteo!!

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli, Marcus91
AGASSI1965 (Guest) 01-11-2021 08:59

Con quell’obrobrio di partita di Vienna , le finals non se le merita proprio …

6
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Misfra, Luca Napoli, Ken_Rosewall, Birall, il capitano, Kenobi, Tennis forever, Marcus91
MarcoP 01-11-2021 08:55

@ Cogi53 (#2964698)

Vero.

Sorteggio non favorevole. Rischia di fare pochi punti ed essere sorpassato.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
-1: Misfra
vincentvega 01-11-2021 08:53

Se Sinner perde subito, ad Hurkacz basterebbe vincere due partite x superarlo. Bisogna arrivare almeno in quarti di finale… A quel punto per essere superato sia ad Hurkacz che a Norrie servirebbe la semifinale cosa non facile x entrambi.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 01-11-2021 08:53

Il problema è che con la maledetta partita con Tiafoe il cammino verso le finali ATP si è maledettamente complicato, complice anche il sorteggio di Bercy 😕

3
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, LunaDiamante, Marcus91, Birall, nicola.pupi, Luca Napoli, Ken_Rosewall, Tennis forever
-1: Misfra
Duccio (Guest) 01-11-2021 08:41

FORZA JANNIK, giocare DIVERTENDOSI, sereno sciolto progressivo fluido elastico, fregandosene del risultato!
Mezzuccio francis acqua passata…….anzi ringraziamolo della lezioncina in una semi 500, che conta il giusto, in una carriera che ti vedra’ protagonista ai vertici in partite BEN PIU’ IMPORTANTI…..semi e finali slam

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Nuovo 01-11-2021 08:34

La corsa ormai penso sia su Hurckacz, forse Norrie può insidiare ma la vedo dura….con il tabellone che ha Hurckacz pare molto in vantaggio, sarà difficile ma ci credo forza Jannik!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!