Masters 1000 Parigi Bercy ATP, Copertina

Masters 1000 Parigi Bercy: I risultati con il dettaglio del Turno Decisivo di Qualificazione. Gianluca Mager nel Md. Fuori Musetti ma è lucky loser e Seppi (con il tabellone aggiornato)

31/10/2021 19:23 191 commenti
Gianluca Mager nella foto
Gianluca Mager nella foto

Md
(1) Djokovic, Novak SRB vs Bye
Fucsovics, Marton HUN vs Fognini, Fabio ITA
Mannarino, Adrian FRA vs Basilashvili, Nikoloz GEO
(Q) Kecmanovic, Miomir SRB vs (15) Monfils, Gael FRA

(10) Norrie, Cameron GBR vs Delbonis, Federico ARG
Krajinovic, Filip SRB vs Opelka, Reilly USA
Sonego, Lorenzo ITA vs Fritz, Taylor USA
Bye vs (5) Rublev, Andrey RUS

(3) Tsitsipas, Stefanos GRE vs Bye
Harris, Lloyd RSA vs de Minaur, Alex AUS
Djere, Laslo SRB vs (LL) Musetti, Lorenzo ITA
Duckworth, James AUS vs (14) Bautista Agut, Roberto ESP

(9) Auger-Aliassime, Felix CAN vs (Q) Mager, Gianluca ITA
(WC) Murray, Andy GBR vs (Q) Brooksby, Jenson USA
(Q) Paul, Tommy USA vs Struff, Jan-Lennard GER
Bye vs (7) Hurkacz, Hubert POL

(6) Ruud, Casper NOR vs Bye
Bublik, Alexander KAZ vs Evans, Daniel GBR
Tiafoe, Frances USA vs (Q) Giron, Marcos USA
Millman, John AUS vs (11) Schwartzman, Diego ARG

(16) Dimitrov, Grigor BUL vs (WC) Gasquet, Richard FRA
Khachanov, Karen RUS vs (Q) Ymer, Mikael SWE
Lajovic, Dusan SRB vs McDonald, Mackenzie USA
Bye vs (4) Zverev, Alexander GER

(8) Sinner, Jannik ITA vs Bye
(WC) Herbert, Pierre-Hugues FRA vs Alcaraz, Carlos ESP
(Q) Gaston, Hugo FRA vs (WC) Rinderknech, Arthur FRA
Paire, Benoit FRA vs (12) Carreno Busta, Pablo ESP

(13) Karatsev, Aslan RUS vs Korda, Sebastian USA
Cilic, Marin CRO vs Davidovich Fokina, Alejandro ESP
Ivashka, Ilya BLR vs Ramos-Vinolas, Albert ESP
Bye vs (2) Medvedev, Daniil RUS



FRA Masters 1000 Parigi Bercy (Francia) – TD Qualificazione, cemento (al coperto)



Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Tommy Paul USA vs [13] Alexei Popyrin AUS
ATP ATP Paris
Paul T.
4
6
6
Popyrin A.
6
4
3
Vincitore: Paul T.

2. Hugo Gaston FRA vs [8] Lorenzo Musetti ITA

ATP ATP Paris
Gaston H.
3
6
6
Musetti L.
6
3
4
Vincitore: Gaston H.

3. [3] Jenson Brooksby USA vs [14] Roberto Carballes Baena ESP (non prima ore: 14:30)

ATP ATP Paris
Brooksby J.
5
6
6
Carballes Baena R.
7
4
3
Vincitore: Brooksby J.

4. Yoshihito Nishioka JPN vs [9] Gianluca Mager ITA

ATP ATP Paris
Nishioka Y.
6
1
2
Mager G.
3
6
6
Vincitore: Mager G.






Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Marcos Giron USA vs Norbert Gombos SVK

ATP ATP Paris
Giron M.
6
7
Gombos N.
1
5
Vincitore: Giron M.

2. Andreas Seppi ITA vs Mikael Ymer SWE (non prima ore: 13:00)

ATP ATP Paris
Seppi A.
2
1
Ymer M.
6
6
Vincitore: Ymer M.

3. [6] Dominik Koepfer GER vs [11] Miomir Kecmanovic SRB

ATP ATP Paris
Koepfer D.
3
0
Kecmanovic M.
6
6
Vincitore: Kecmanovic M.


TAG: ,

191 commenti. Lasciane uno!

Tens (Guest) 01-11-2021 14:39

@ MaxUBs (#2964769)

Non si è ritirato nessuno, Musetti entra in MD dopo aver vinto il sorteggio dei LL

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 01-11-2021 11:27

Se Fognini è stufo di giocare, perché non smette?

190
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
MaxUBs (Guest) 01-11-2021 10:09

ma chi si è ritirato per lasciar spazio a Musetti?

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 01-11-2021 08:18

Dai Muso, da LL djere al primo turno è un giocatore da provare a battere, forza!

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ70 (Guest) 01-11-2021 07:53

Vedrete che Sonego batterà Fritz, Musetti Djere, Sinner Alcaraz.

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 01-11-2021 00:36

Scritto da Smiccio
@ Matteeo 71 (#2964359)
Speriamo accada presto. Sai, un’altra cosa. Continuò a vedere incessanti paragoni fra musetti e alcaraz… e Sinner. Ma non ha senso fare questo tipo di ragionamenti. Primo perché ognuno ovviamente fa il suo percorso dì crescita e secondo perché anche per noi tifosi è un darsi la zappa sui piedi. È un inutile modo di non godersi i priori talenti. Il giorno che Sinner o musetti o berrettini o nardi o sonego o cobolli o chiunque altro vincerà un grande torneo (speriamo succeda) saremo lì a dirci: “eh ma alcaraz ne ha già vinto 4…”. È la via per la continua insoddisfazione. No?

Per ora l’insoddisfatto rispetto a Sinner è lo Spagnolo!

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 31-10-2021 23:18

Ai più è sfuggito come l’utente Tibur, dedito a scaramantici rituali, proponga commenti apparentemente disfattisti sui tennisti italiani, ma col solo scopo di propiziarne la vittoria.
Lo fa anche a match in corso, e spesso gli funziona.
Saluti a Tibur.

185
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 31-10-2021 23:15

Scritto da Bec_style
Peccato Musetti, ma contento per Gaston che si avvicina ancor più ai top100. Vediamo se riuscirà a entrarci già dopo Parigi, dove servirebbe una vittoria in MD.

Troll.

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 31-10-2021 23:12

Scritto da Tibur
@ velenopuro (#2964395)
Anche nel tennis ci sono tanti esempi di giocatori che sembravano destinati ad una grande carriera e poi sono scomparsi. Tra gli ultimi segnalo Kyle Edmund, che da ex top 15 si è sciolto come neve al sole.
Musetti edestinato a fare la stessa fine: se non hai fiducia in te stesso nel tennis non vai avanti.
Io credo che come estremo tentativo dovrebbe provare a cambiare coach. Non per Tartarini, che ha fattonun ottimo lavoro, ma per far scattare quella molla nella sua testa che è vitale per rilasciarmi.

Edmund ha avuto un infortunio al ginocchio e non si è ancora ripreso dall’operazione.

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano (Guest) 31-10-2021 23:11

@ Tibur (#2964548)

Stai parlando di un giocatore che è tuttora nei primi 50 della race.

Sicuramente c’è tanto da migliorare soprattutto sulle superfici veloci ma eviterei allarmismi anche perché alla sua età Berrettini e Sonego erano ben oltre i 100.

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur 31-10-2021 23:02

@ velenopuro (#2964395)

Anche nel tennis ci sono tanti esempi di giocatori che sembravano destinati ad una grande carriera e poi sono scomparsi. Tra gli ultimi segnalo Kyle Edmund, che da ex top 15 si è sciolto come neve al sole.
Musetti edestinato a fare la stessa fine: se non hai fiducia in te stesso nel tennis non vai avanti.
Io credo che come estremo tentativo dovrebbe provare a cambiare coach. Non per Tartarini, che ha fattonun ottimo lavoro, ma per far scattare quella molla nella sua testa che è vitale per rilasciarmi.

181
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Artur
-1: Kenobi, Ken_Rosewall
ALEXIEJ70 (Guest) 31-10-2021 22:51

@ A.Ferrari&Emma (#2964535)

Per Lele intendo Musetti!! I suoi tifosi lo sanno che a Carrara lo chiamano così 🙂

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A.Ferrari&Emma (Guest) 31-10-2021 22:42

Scritto da ALEXIEJ70
Lele parte bene!!!

Lele? Ma di chi parli?

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El Gaucho (Guest) 31-10-2021 22:32

@ Fabio (#2964437)

Vorrei saperlo anche io…

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Artur 31-10-2021 22:19

Scritto da Markuxo. Siamo seri
Grande Musetti! Mager aveva un match più comodo e ha fatto il suo dovere.

Ma si è qualificato?

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 31-10-2021 22:02

Scritto da Tibur

Scritto da Koko
La crisi di Musetti si vede proprio nel non battere un tennista piccoletto che gioca anche lui di mero talento. Sopra di un break nel set decisivo va a perdere mestamente due servizi: resettare e ripartire per il 2022!

Concordo….io mollerei sia Parigi(perderà sicuramente subito da Djere), sia le Next Gen.
Dovrebbe pensare ad allenarsi e migliorare i tanti aspetti dove ancora è carente. Giocare in queste condizioni non ha senso, ti fa solo perdere fiducia.

La Next Gen la disputerà perché è il giovane italiano 2002 più forte e quindi spetta a lui partecipare. Poi avrà tempo per ricaricare le pile

176
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
Tibur 31-10-2021 21:48

Scritto da Koko
La crisi di Musetti si vede proprio nel non battere un tennista piccoletto che gioca anche lui di mero talento. Sopra di un break nel set decisivo va a perdere mestamente due servizi: resettare e ripartire per il 2022!

Concordo….io mollerei sia Parigi(perderà sicuramente subito da Djere), sia le Next Gen.
Dovrebbe pensare ad allenarsi e migliorare i tanti aspetti dove ancora è carente. Giocare in queste condizioni non ha senso, ti fa solo perdere fiducia.

175
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Artur
-1: Kenobi, Ken_Rosewall
Voglio uno slam 31-10-2021 21:35

Hurkacz non avrà vita facile ne con Tommy Paul prima, ne contro Auger Aliassime dopo

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il vero tennis (Guest) 31-10-2021 21:11

mager grandi miglioramenti col giapponese per nulla facile…anzi….sarà un’altra settimana di passione……

173
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Bjorn borg (Guest) 31-10-2021 20:57

Scritto da Slice97
@ Fabio (#2964437)
Berrettini.

Berrettini si era già ritirato. E’ un altro

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 31-10-2021 20:53

@ Max (#2964451)

Musetti non mi sembra molto fortunato ad incontrare il noto “ammazza italiani” Lazlo Djere Lo stesso per Mager enzo

171
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Giambi (Guest) 31-10-2021 20:53

Mager bravo . Musetti fortunato. A me che sono agè piace come gioca ,morirò con il rovescio impugnato con la sola mano sinistra, ma deve fare qualcosa per migliorare e di molto il suo servizio se vorrà mantenere l’ottimo ranking che ha raggiunto e magari ambire alla top 50 . Io ci credo. Intanto è in un tabellone prestigioso.

170
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Betafasan 31-10-2021 20:51

Sei forte Gianmagerr !

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 31-10-2021 20:48

@ Fabio (#2964437)

Berrettini.

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markuxo. Siamo seri (Guest) 31-10-2021 20:37

Grande Musetti! Mager aveva un match più comodo e ha fatto il suo dovere.

167
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Smiccio (Guest) 31-10-2021 20:18

@ Matteeo 71 (#2964359)

Speriamo accada presto. Sai, un’altra cosa. Continuò a vedere incessanti paragoni fra musetti e alcaraz… e Sinner. Ma non ha senso fare questo tipo di ragionamenti. Primo perché ognuno ovviamente fa il suo percorso dì crescita e secondo perché anche per noi tifosi è un darsi la zappa sui piedi. È un inutile modo di non godersi i priori talenti. Il giorno che Sinner o musetti o berrettini o nardi o sonego o cobolli o chiunque altro vincerà un grande torneo (speriamo succeda) saremo lì a dirci: “eh ma alcaraz ne ha già vinto 4…”. È la via per la continua insoddisfazione. No?

166
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
ALEXIEJ70 (Guest) 31-10-2021 20:14

Qualcuno dica a Lele che è inserito in uno spot molto buono!! Intanto Djere lo può battere. Poi si vedrà … al terzo turno andrebbe a scontrarsi con Tsitsi, che di questi tempi si può fare.

165
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Max (Guest) 31-10-2021 19:43

Musetti vince il sorteggio come lucky loser è pesca il miglior spot possibile, contro Djere. Nei sorteggi diciamo che la fortuna non gli manca….
Mager contro Auger Alliassime.

164
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, il capitano, Albo, TonyH, Napol ti amo, Ken_Rosewall
ASHTONEATON 31-10-2021 19:42

Ottimo Gianluca!!!
Bravissimo!!!

163
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, il capitano, Napol ti amo, Ken_Rosewall
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 31-10-2021 19:39

Musetti potrebbe essere ripescato come lucky loser, penso che il sorteggio sia tra lui e Koepfer

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pi (Guest) 31-10-2021 19:32

Lorenzo Djere Magerino Canada

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dieghito (Guest) 31-10-2021 19:29

MUSETTI vince il sorteggio LL e pesca DJERE…..è il momento di zittire tutti i gufi !!!

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 31-10-2021 19:22

La crisi di Musetti si vede proprio nel non battere un tennista piccoletto che gioca anche lui di mero talento. Sopra di un break nel set decisivo va a perdere mestamente due servizi: resettare e ripartire per il 2022!

159
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tibur, Ken_Rosewall
Fabio (Guest) 31-10-2021 19:19

Scusate chi si è ritirato dal MD?

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 31-10-2021 19:15

A prescindere dal primo turno Mager stabilisce il suo best ranking, giusto?

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 31-10-2021 19:14

Scritto da Matteeo 71
Nel frattempo, una curiosa statistica. Nei 60 tornei dell’Atp tour 2021 fin qui disputati, sono ben 50 le vittorie dei tennisti europei e solo 10 quelle dei tennisti extraeuropei…

È allarmante. Almeno secondo me. Il tennis è straordinariamente capace di creare personaggi internazionali, a prescindere dalla provenienza d’origine. Ma la mancanza di un grande americano o australiano o anche da altre zone meno di tradizione resta una falla nel movimento secondo me.

156
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dr. Bubu
Gianluca (Guest) 31-10-2021 19:12

Scritto da Max

Scritto da Gil

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

Giron e Paul hanno vinto (erano tds più alte).Koepfer per ora è la sola testa di serie più alta eliminata (Musetti la seconda).
Deve sperare nella vittoria di Brooksby (tds più alta di Musetti) per partecipare al sorteggio a 2 con Koepfer. In questo caso se vince il sorteggio è LL, se perde servirebbe un solo altro ritiro.
Se Brooksby perde (e non arrivano altri ritiri), deve sperare in almeno due ritiri.
Questo se mi ricordo bene le regole ogni tanto cambiano…(sull’ultimo punto non sono sicurissimo, forse c’è un altro sorteggio)

Brooksky ha appena vinto il suo incontro… buona notizia per Musetti, giusto?

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-10-2021 19:11

BROOKSBY ha vinto, pertanto Musetti nel M.D.?

154
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Fabio (Guest) 31-10-2021 19:05

@ Matteeo 71 (#2964373)

A me ne risultano 57…
Se consideriamo anche il torneo olimpico e la atp cup, 59..

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 31-10-2021 19:01

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
@ El kid di Las Vegas (#2964228)
Non mi sembra che si tratti di momenti. Il suo potenziale è quello. Non gioca male, ma più di lì non va! È come quel pugile tecnicamente bravo, al quale manca il colpo da KO

Ma come fa ad esprimere un giudizio del genere su un ragazzo di 19 anni…mi immagino se Karatsev era italiano e si esprimeva un giudizio fino ai 27 anni…

152
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Larcam 31-10-2021 18:59

Grande Mager, bravissimo!!!

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 31-10-2021 18:47

Grandissimo Mager seconda qualifica superata prima il 500 e ora il mille complimenti

150
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-10-2021 18:47

Grande Mager!! Uno almeno e’ passato…..

149
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Safinette, Betafasan, il capitano, Ken_Rosewall
velenopuro 31-10-2021 18:44

Premessa
ero musettiano al 101% (fino ad oggi almeno)

Però un crollo del genere (dal terzo set del Roland Garros ad oggi e probabilmente anche domani e dopodomani ecc) l’ho visto solo una volta in uno sportivo

Ed era Karius, il portiere del Liverpool che prese 2 gol idioti nella finale col Real
Non si è più ripreso

In compenso non avevo MAI E POI MAI visto un giocatore mettere in rete 2 smash da 1 metro CONSECUTIVAMENTE

Sorry Lorenzo ma non ho voglia di mangiarmi il fegato, smetto proprio di guardarti, sembri un ex giocatore

E, se penso a Karius, mi sa che non ne esci facilmente

148
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tibur
-1: Ken_Rosewall, Kenobi
velenopuro 31-10-2021 18:44

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Vatti a vedere quello che successe a Karius dopo i 2 gol presi dal Real

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tibur
-1: Ken_Rosewall
Brisbane (Guest) 31-10-2021 18:36

Avevo scritto, quando uscì il tabellone, che sarebbe passato solo Mager… E avevo ragione…

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TonyH 31-10-2021 18:32

E ora sogno un Mager – Tiafoe con l’italiano che sbeffeggia l’americano dopo un 6-0 6-1

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 31-10-2021 18:27

Scritto da Max
Bravissimo Mager, ottima qualificazione. Ci sono un paio di spot nel tabellone dove se la gioca di sicuro… /p>

I possibili avversari sono: Murray, Rinderknech, Khachanov, Auger-Alliassime, Struff, Djere, Tiafoe (se non da forfait), Monfils.
Direi che se la può giocare con Djere, Struff e Rinderknech. Con gli altri mi sembra più difficile ma mai dire mai.

144
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Safinette
nere 31-10-2021 18:23

Bravissimo Mager, ancora due vittorie che confermano come anche sul veloce meritw la classifica che ha. Oggi tra le “seconde linee” – dopo berrettini, sinner, sonego (e Fognini finché regge e Musetti discorso a parte vista l età) – sul veloce è il giocatore più affidabile e con più prospettive.

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteeo 71 (Guest) 31-10-2021 18:22

Nel frattempo, una curiosa statistica. Nei 60 tornei dell’Atp tour 2021 fin qui disputati, sono ben 50 le vittorie dei tennisti europei e solo 10 quelle dei tennisti extraeuropei…

142
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dr. Bubu
IlCera (Guest) 31-10-2021 18:14

Bene Mager-One !!!
Speriamo che becchi Djere o al limite Tiafoe, che a mio avviso sarà bello cotto.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 31-10-2021 18:11

Bravissimo Mager, ottima qualificazioni. Ci sono un paio di spot nel tabellone dove se la gioca di sicuro. Tra l’altro ancora più bravo perché mi sa che ieri sarà tornato in hotel a notte fonda…

140
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Safinette, ASHTONEATON, Betafasan
Alecon (Guest) 31-10-2021 18:10

Oramai siamo vicini ai titoli di coda per questa stagione agonistica e allora bisogna fare i complimenti a Mager per l’ottima stagione in termini di continuità di prestazioni e progressi fatti sotto tutti i profili. Dopo Berrettini, Sinner e Sonego, c’è sicuramente lui in quarta piazza tra gli italiani.

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 31-10-2021 18:09

Scritto da Gianluca
Bene Mager, 2° set stravinto 6-1

E ha vinto il terzo 6-2 … l’unico italiano in tabellone dalle qualificazioni

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteeo 71 (Guest) 31-10-2021 18:09

@ smiccio (#2964267)

Sono d’accordo con te, anche se fino a poche settimane fa anch’io sostenevo la necessità di un reset per Musetti. È vero chevintendevo una pausa fino al 2022, ma nelle ultime settimane qualcosa di buono ha fatto e se dovesse inanellare una striscia di 3/4 successi, anche la convinzione in se stesso me gioverebbe. Forza Lorenzo!

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 31-10-2021 17:59

Scritto da tonino zugarelli
@ Max (#2964278)
Purtroppo, al momento, Musetti non parte favorito con nessun tennista professionista che stia nei primi 250. Può vincere, come è accaduto ieri con Pouille, ma può perdere. se la gioca. Anche con Agamenone se la giocherebbe e non è detto che alla fine la batterebbe

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da smiccio

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Assolutamente no! Finché la classifica te lo permette devi stare sugli ATP per moltissime ragioni… una su tutte l’aspetto emotivo già di sicuro compromesso da un periodo non particolarmente esaltante. Inoltre i challenger non sono una passeggiata, rischi pertanto di non vincere nemmeno lì e di perderti ancora di più. Con calma. Era pur sempre una qualificazione di un 1000 e ha perso al turno decisivo per un break. Delusione? Certo. Mortificazione, anche no. Certamente, non sta giocando affatto bene. Ciò nonostante, non c’è mancato molto che entrasse nel main draw… anzi, forse ci entra come LL.

Bel posto Smiccio che quoto in pieno
Musetti vs un paio di vittorie di fila torna quello di Acapulco e Parigi.
Bisogna gestire la situazione con calma , nel tennis succede….

Speriamo tu abbia ragione, che siano sufficienti un paio di vittorie. Vedendolo giocare in realtà pare, piuttosto, che gli abbiamo preso le misure e tenda a cercare soluzioni davvero estemporanee e a bassa probabilità di riuscita. Ho come l’impressione che finita la stagione debbano lavorare duramente per fare un passo avanti necessario.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 31-10-2021 17:48

Povero Musetti, questa primavera sembrava un fenomeno mentre adesso le prende da tutti. Purtroppo manca la testa e quella non si ” compra “.

135
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tibur
Gianluca (Guest) 31-10-2021 17:38

Bene Mager, 2° set stravinto 6-1

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gil (Guest) 31-10-2021 17:38

Scritto da Gil

Scritto da Max

Scritto da Gil

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

Giron e Paul hanno vinto (erano tds più alte).Koepfer per ora è la sola testa di serie più alta eliminata (Musetti la seconda).
Deve sperare nella vittoria di Brooksby (tds più alta di Musetti) per partecipare al sorteggio a 2 con Koepfer. In questo caso se vince il sorteggio è LL, se perde servirebbe un solo altro ritiro.
Se Brooksby perde (e non arrivano altri ritiri), deve sperare in almeno due ritiri.
Questo se mi ricordo bene le regole ogni tanto cambiano…(sull’ultimo punto non sono sicurissimo, forse c’è un altro sorteggio)

Quindi c’è già un ritiro? Chi?
Inoltre io pensavo che fosse preso quello più in alto nella classifica atp dell’ultimo turno di quali (koepfer in questo caso). Sicuro si faccia un sorteggio?

È vero, ho controllato. C’è un sorteggio, anche se non ho chiaro come funzioni di preciso.
Se perde brooksby la vedo molto difficile comunque.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Man Fredi 31-10-2021 17:35

Si direbbe ch da quando è stato distrutto da Djokovic Musetti non riesca più a riprendersi.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 31-10-2021 17:31

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da smiccio

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Assolutamente no! Finché la classifica te lo permette devi stare sugli ATP per moltissime ragioni… una su tutte l’aspetto emotivo già di sicuro compromesso da un periodo non particolarmente esaltante. Inoltre i challenger non sono una passeggiata, rischi pertanto di non vincere nemmeno lì e di perderti ancora di più. Con calma. Era pur sempre una qualificazione di un 1000 e ha perso al turno decisivo per un break. Delusione? Certo. Mortificazione, anche no. Certamente, non sta giocando affatto bene. Ciò nonostante, non c’è mancato molto che entrasse nel main draw… anzi, forse ci entra come LL.

Bel posto Smiccio che quoto in pieno
Musetti vs un paio di vittorie di fila torna quello di Acapulco e Parigi.
Bisogna gestire la situazione con calma , nel tennis succede….

Ma certo. D’accordo pure io. Ci mancherebbe….

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 31-10-2021 17:29

Attenzione Gianluca. Nishi non è nuovo a lasciare un set per ripartire a tutta in quello decisivo.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 31-10-2021 17:26

Scritto da Max

Scritto da Gil

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

Giron e Paul hanno vinto (erano tds più alte).Koepfer per ora è la sola testa di serie più alta eliminata (Musetti la seconda).
Deve sperare nella vittoria di Brooksby (tds più alta di Musetti) per partecipare al sorteggio a 2 con Koepfer. In questo caso se vince il sorteggio è LL, se perde servirebbe un solo altro ritiro.
Se Brooksby perde (e non arrivano altri ritiri), deve sperare in almeno due ritiri.
Questo se mi ricordo bene le regole ogni tanto cambiano…(sull’ultimo punto non sono sicurissimo, forse c’è un altro sorteggio)

E per ripescare SEPPI?

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 31-10-2021 17:21

Scritto da Bec_style
Peccato Musetti, ma contento per Gaston che si avvicina ancor più ai top100. Vediamo se riuscirà a entrarci già dopo Parigi, dove servirebbe una vittoria in MD.

Come mai tutto questo trasporto per Gaston, che deve entrare nei 100? Siete parenti, per caso?

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 31-10-2021 17:20

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Oggi Musetti farebbe fatica anche nei challenger. Nessuno ti regala niente e li si gioca con il coltello tra i denti. Fino a quando la classifica lo consente deve giocare i tornei atp. Anche se ha bisogno di ritrovare fiducia nel suo gioco. Cosa tutt’altro che facile…

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smiccio (Guest) 31-10-2021 17:17

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da smiccio

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Assolutamente no! Finché la classifica te lo permette devi stare sugli ATP per moltissime ragioni… una su tutte l’aspetto emotivo già di sicuro compromesso da un periodo non particolarmente esaltante. Inoltre i challenger non sono una passeggiata, rischi pertanto di non vincere nemmeno lì e di perderti ancora di più. Con calma. Era pur sempre una qualificazione di un 1000 e ha perso al turno decisivo per un break. Delusione? Certo. Mortificazione, anche no. Certamente, non sta giocando affatto bene. Ciò nonostante, non c’è mancato molto che entrasse nel main draw… anzi, forse ci entra come LL.

Bel posto Smiccio che quoto in pieno
Musetti vs un paio di vittorie di fila torna quello di Acapulco e Parigi.
Bisogna gestire la situazione con calma , nel tennis succede….

Grazie. Sai, poi è difficile fare previsioni. Prendi Hyeon Chung, ad esempio. Vabbè, in quel caso c’erano di mezzo anche degli infortuni, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe scomparso dai Radar. Dico questo, perchè il tennis è uno sport terribile sotto il profilo mentale e imprevedibile nelle sue dinamiche, specie giocato a questi livelli. Tornare a giocare i challenger significa che in cuor tuo (o in quello del tuo team), stai considerando l’idea che non sei capace di giocare a livello ATP. Questa manovra è avvilente. A 19 anni, primo giro di boa nei tornei indoor invernali, a fine stagione, su una superficie non congeniale. O sei Alcaraz (di adesso, vediamo fra 6 mesi), oppure c’è da fare i conti con le sconfitte. Per me è inevitabile. Detto questo, reagire! Allenarsi come non mai e provarci di nuovo, finchè non vinci! Forza

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gil (Guest) 31-10-2021 17:17

Scritto da Max

Scritto da Gil

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

Giron e Paul hanno vinto (erano tds più alte).Koepfer per ora è la sola testa di serie più alta eliminata (Musetti la seconda).
Deve sperare nella vittoria di Brooksby (tds più alta di Musetti) per partecipare al sorteggio a 2 con Koepfer. In questo caso se vince il sorteggio è LL, se perde servirebbe un solo altro ritiro.
Se Brooksby perde (e non arrivano altri ritiri), deve sperare in almeno due ritiri.
Questo se mi ricordo bene le regole ogni tanto cambiano…(sull’ultimo punto non sono sicurissimo, forse c’è un altro sorteggio)

Quindi c’è già un ritiro? Chi?

Inoltre io pensavo che fosse preso quello più in alto nella classifica atp dell’ultimo turno di quali (koepfer in questo caso). Sicuro si faccia un sorteggio?

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 31-10-2021 17:15

@ tonino zugarelli (#2964286)

Confermi quello che sto dicendo da mesi e che qualche gradasso prendeva in giro. Musetti attualmente è da challanger, e nemmeno lì vincerebbe tanto.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 31-10-2021 17:08

Scritto da Gil

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

Giron e Paul hanno vinto (erano tds più alte).Koepfer per ora è la sola testa di serie più alta eliminata (Musetti la seconda).
Deve sperare nella vittoria di Brooksby (tds più alta di Musetti) per partecipare al sorteggio a 2 con Koepfer. In questo caso se vince il sorteggio è LL, se perde servirebbe un solo altro ritiro.
Se Brooksby perde (e non arrivano altri ritiri), deve sperare in almeno due ritiri.
Questo se mi ricordo bene le regole 🙂 ogni tanto cambiano…(sull’ultimo punto non sono sicurissimo, forse c’è un altro sorteggio)

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino zugarelli (Guest) 31-10-2021 17:03

@ Max (#2964278)

Purtroppo, al momento, Musetti non parte favorito con nessun tennista professionista che stia nei primi 250. Può vincere, come è accaduto ieri con Pouille, ma può perdere. se la gioca. Anche con Agamenone se la giocherebbe e non è detto che alla fine la batterebbe

122
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 31-10-2021 17:02

Scritto da smiccio

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Assolutamente no! Finché la classifica te lo permette devi stare sugli ATP per moltissime ragioni… una su tutte l’aspetto emotivo già di sicuro compromesso da un periodo non particolarmente esaltante. Inoltre i challenger non sono una passeggiata, rischi pertanto di non vincere nemmeno lì e di perderti ancora di più. Con calma. Era pur sempre una qualificazione di un 1000 e ha perso al turno decisivo per un break. Delusione? Certo. Mortificazione, anche no. Certamente, non sta giocando affatto bene. Ciò nonostante, non c’è mancato molto che entrasse nel main draw… anzi, forse ci entra come LL.

Bel posto Smiccio che quoto in pieno
Musetti vs un paio di vittorie di fila torna quello di Acapulco e Parigi.
Bisogna gestire la situazione con calma , nel tennis succede….

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 31-10-2021 17:00

Gaston settimana scorsa ha perso al secondo turno di un challenger da Janvier, a Napoli ha perso da Agamennone al primo turno (ok veniva da una finale a Barcellona due giorni prima). Fino a due settimane fa giocava solo su terra… ok ha battuto Anderson ieri, ma era un’ottima possibilità…

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smiccio (Guest) 31-10-2021 16:47

Scritto da livio
direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

Assolutamente no! Finché la classifica te lo permette devi stare sugli ATP per moltissime ragioni… una su tutte l’aspetto emotivo già di sicuro compromesso da un periodo non particolarmente esaltante. Inoltre i challenger non sono una passeggiata, rischi pertanto di non vincere nemmeno lì e di perderti ancora di più. Con calma. Era pur sempre una qualificazione di un 1000 e ha perso al turno decisivo per un break. Delusione? Certo. Mortificazione, anche no. Certamente, non sta giocando affatto bene. Ciò nonostante, non c’è mancato molto che entrasse nel main draw… anzi, forse ci entra come LL.

119
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: naltro
Sottile 31-10-2021 16:44

….e adesso speriamo nei ripescaggi

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A.Ferrari&Emma (Guest) 31-10-2021 16:41

Mi piaceva tantissimo Tartarini avendo sentito di persona come incitava Musetti durante le partite, era capace di ridargli la carica nei momenti di appannamento. Ma dal torneo di Forlì ad oggi i tempi sono cambiati, i dollari sono arrivati a palate e, specialmente dopo l’espulsione a Toronto, ritengo che Musetti debba cercarsi un coach che a certi livelli ci abbia giocato.
Che poi… alla scusa della cena io proprio non credo, troppo banale, va a capire cosa c’era sotto.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 31-10-2021 16:39

@ El kid di Las Vegas (#2964228)

Non mi sembra che si tratti di momenti. Il suo potenziale è quello. Non gioca male, ma più di lì non va! È come quel pugile tecnicamente bravo, al quale manca il colpo da KO

116
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Gianluca (Guest) 31-10-2021 16:20

Qualora si aprisse uno spazio, c’è qualche minima possibilità di un LL? GRAZIE

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 31-10-2021 16:15

Sta partita purtroppo la temevo perché Gaston è in un buon momento di forma mentre il Muso è molto discontinuo…poi il transalpino giocava in casa con motivazioni doppie dopo aver battuto Anderson al primo turno…Muso ha tutto il tempo davanti a sé per poter migliorare…questo tipo di momenti c’è per tutti nessuno escluso…si risollevera’ nella nuova stagione…

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 31-10-2021 16:14

Confermato per mercoledì il secondo turno di Sinner, Alcaraz domani non gioca il primo turno.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gil (Guest) 31-10-2021 16:10

Scritto da Max
Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

Mi sembra improbabile? Quanti sono i ritiri al momento e perché mai dovrebbero essercene altri?

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 31-10-2021 16:10

Grandissima delusione! Persa come spesso accade per lui più di testa che di tennis, anche se i problemi tecnici ci sono e si sono visti tutti. Ora speriamo in qualche bella performance alle next gen e un buon lavoro in off season!

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 31-10-2021 16:05

Musetti è meglio che si dedichi ai challanger che ora, per come sta messo ,ci saranno giocatori duri dA superare.Poi, provi a riprendere la residenza in Toscana tanto di soldi, per ora ed un altro paio di anni, montecarlo non può proteggerli Un po’ di errata corrige

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marikmol 31-10-2021 16:04

Mai una gioia

109
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, il capitano
Max (Guest) 31-10-2021 16:00

Perso. Avevo scritto un commento prima ma non lo vedo pubblicato, devo aver sbagliato qualcosa. Ho seguito solo il terzo set. Tanti break, bruttissimo quello subito da Musetti sul 3-3, 4 errori clamorosi. Qualche colpo splendido di Lorenzo (un paio con tanto di “oooo” del pubblico) ma direi abbastanza estemporanei. Livello non mi è sembrato altissimo, servizio di Gaston super-attacabile.
Ci sono comunque ottime possibilità di lucky-loser (uno c’è di sicuro e potrebbero esserci altri ritiri), è comunque una delle teste di serie più alte al secondo turno, parteciperà di sicuro al sorteggio.

108
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carotino
Mephisto (Guest) 31-10-2021 15:59

Oggi a tratti imbarazzante, con un servizio da circolo

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Gil (Guest) 31-10-2021 15:58

Musetti da la sensazione di poter perdere davvero con chiunque. Andare alle next gen così potrebbe essere umiliante per lui. Prenderle dai pari età (o più piccoli) potrebbe ammazzarlo psicologicamente.

106
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Alecon (Guest) 31-10-2021 15:58

Disastrosa seconda parte di stagione per Musetti. Dopo i due ottimi set contro Djoko a Parigi non si sarebbe mai pensato a un simile calo. Tennista in regressione evidente. Ci sta in un percorso di crescita appena iniziato fare qualche passo indietro, però se pensiamo che exploit ha fatto il più giovane Alcaraz negli ultimi mesi, fa impressione il gap che si è venuto a creare tra i due.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 31-10-2021 15:57

Scritto da Giuliano da Viareggio
Musetti…..incompiuto!

Trovategli un’altra morosa… 🙂

104
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Ago (Guest) 31-10-2021 15:57

Potrebbe essere ripescato musetti?

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ballboy (Guest) 31-10-2021 15:57

molto male musetti, deve resettare tutto (attitudine, servizio, dritto…) per andare a certi livelli. forse lo dico da tifoso deluso ma credo che oggettivamente ci sia un sacco di lavoro da fare per lui: oggi ha perso per suo demerito contro un avversario davvero modesto. due giorni di disincanto sui nostri enfants prodiges ma il futuro e’ dalla nostra parte

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 31-10-2021 15:56

direi che è il caso di fare un RESET generale grosso come una casa. Dal 7 giugno, dopo la partita con Djokovic, è successo qualcosa che lo sta logorando (penso al di là dei problemi personali). Lo dico da tempo: se non trova un mental coach Musetti ce lo perdiamo per strada. Io ripartirei da qualche challenger per riprendere fiducia e qualche punto. Così non va da nessuna parte.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!