Matteo Berrettini: “Ci vediamo alle Finals di Torino”
Matteo Berrettini si è ritirato dal torneo di Parigi Bercy solo per un motivo precauzionale.
Dichiara l’azzurro: “In questi giorni ho avvertito dolore al collo per questo ho deciso di cancellarmi dal torneo. Voglio essere sicuro di poter competere al 100% alle Finals di Torino. Ci vediamo a Torino
TAG: Matteo Berrettini
Berrettini non è da top ten ! Giocatore lentissimo che ha solo la fortuna di avere un servizio che lo salva in molte circostanze! Le sue partite mi annoiano, presto Sinner lo supererà!
E dire che c’è anche chi è n. 8 al mondo dopo essersi passato in rassegna tutti i 250 su terra possibili persino durante le Olimpiadi…
I numeri di Matteo di quest’anno sono, evidentemente, quelli di un vero top ten
@ Tibur (#2963306)
Magari!
@ tomax (#2962375)
Tutto vero
Purtroppo Berretto è un piccolo Delpo.
Il torcicollo ha sconfitto Matteo con un doppio 6-0.
Berrettini è un giocatore da slam, 3 su 5 ha dimostrato di avere testa cuore e forza . Settimo al mondo ma sopratutto 6 nella race , qualificato con le coffe perle finals giocando alla grande in ogni slam
Le motivazioni di Berrettini non fanno una grinza. Se giocare a Bercy poteva procurargli problemi fisici che avrebbero potuto compromettere le sue condizioni fisiche in vista delle ATP Finals di Torino, ha fatto bene a rinunciare a qualche soldo in più.
Non credo che sia stata una scusa. Matteo è sempre stato un ragazzo serissimo e molto professionale. Non sarebbe da lui ricorrere a certi trucchetti.
Il gigante di cristallo…questa sua fragilità fisica sarà sempre il suo più grande ostacolo per diventare il campionissimo che tutti aspettavamo…
Hai fatto bene.
Bravo campione
7 al mondo saltando toronto parigi miami.montecarlo solo di presenza e saltando almeno un paio di 500 tipo rotterdam e dubai.