Emma Raducanu nuova ambasciatrice di Dior
In attesa di rivederla vincente in campo, Emma Raducanu continua a spopolare in patria e stringe nuovi importanti accordi di sponsorizzazione. Ultimo quello con la nota casa di moda Dior, che l’ha scelta come nuova ambasciatrice per alcune linee dei suoi prodotti. L’ha annunciato la stessa Emma, nel corso di una breve intervista rilasciata al magazine Vogue edizione UK.
Si era già intuito qualcosa quando in occasione della Premiere dell’ultimo film di James Bond a Londra, Emma aveva sfilato sul red carpet indossando un meraviglioso abito della casa Dior, scatti che hanno fatto rapidamente il giro del mondo.
“Mi sembrava di essere in paradiso” racconta a Vogue dopo aver provato quell’abito, “poter indossare un abito come quello realizzato con tutta la magia degli atelier Dior è stata un’esperienza assolutamente unica. Il dettaglio del ricamo era eccezionale e sono stata così onorata di partecipare alla prima del film insieme a tutte quelle celebrità”.
Raducanu sarà il volto di Dior sia per le collezioni donna di Maria Grazia Chiuri che per l’offerta di prodotti per la cura della pelle e il trucco del marchio, supervisionato da Peter Philips.
“Il lavoro di Maria Grazia consente alle donne di sentirsi sicure con l’iconico taglio Dior, che ritengo davvero unico”, continua Emma. “La sincerità del suo approccio e il modo in cui trasforma gli spettacoli in eventi collettivi e significativi hanno senza dubbio influenzato nella mia scelta di accettare la proposta”.
Marco Mazzoni
TAG: Dior, Emma Raducanu, Marco Mazzoni, Sponsor
La Raducanu che non vincera’ piu’ niente non varra’ piu’ niente nemmeno per gli sponsor.
Se va bene fara’ come la Errani
Ed allora sarà mica colpa sua?
Se la tua critica fosse rivolta ai giornalisti che riportano solo le notizie di chi fa audience (o porta clic…) la tua critica sarebbe anche accettabile, ma tu critichi lei e la cosa non ha senso…
RADUCANU: UN GRANDE FUTURO DIETRO ALLE SPALLE
La Kournikova e’ stata un’eccellente giocatrice di doppio. Numero 1, due slam e wta finals vinte. In singolare e’ arrivata comunque al n8, semifinale a wimbledon…non e’ stata cosi scarsa come la si vorrebbe far passare.
La Bouchard essenzialmente e’ stata forte per 2 stagioni ( in cui e’ stata nella top10 ) un po’ come Sara Errani ( anche lei 2 anni in top 10 e poi lento ma progressivo decadimento delle prestazioni ) ma parliamo anche in questo caso di una capace di arrivare al n5, finale a wimbledon e 2 semifinali in altri 2 slam…
una modella, che e’ veramente soltanto una modella prestata al tennis ( o che fa tennis per avere visibilita’ e lavorare come modella ) e’ Fanny Stollar…ma sia bouchard che kournikova qualche risultato lo hanno portato a casa.
Anche Bouchard e Kournivova, a modo loro, hanno avuto successo per di più con poco sforzo agonistico. Raducanu se ci riuscirà sarà anche più brava perché ha le gambe storte.
Finalmente uno che si intende di vita e sport.
Altro che octagon e soci!
Sara’ la nuova avenger della marvel
È un personaggio e la pubblicità lo ha capito subito. L’augurio e’ che riesca a a fare come Federer o almeno come la Sharapova e non come la Bouchard o la Kournikova.
La rovineranno? È molto probabile! Fra poco, gravata da troppi impegni, entrerà in crisi. Se saprà superarla, puó diventare la nuova Maria Sharapova, anche se la russa è molto più bella, altrimenti potrebbe succedergli come alla Osaka, stanca, sfiduciata, piangente. Ragazza stai attenta! enzo
Ma io credo che molto dipenda dalla nazionalità. Gli inglesi avevano necessità di un personaggio tennistico, e lei si presta molto bene, in quanto internazionale, graziosa, giovane vincitrice slam e chi più ne ha più ne metta! Ce ne sono di più graziose e più brave, ma il suo exploit è stato unico!!
E li ha vinti nonostante le piallate di serenona al top
Ambasciatrice dell’UNICEF, che brava! Ah no, di Dior…
@ tommaso (#2953112)
Direi che è lecito rompersi le scatole di leggere ogni giorno una notizia, non inerente al tennis, su quello che fa questa ragazza che attualmente non è NESSUNO nel mondo del tennis. Anche krejcikova ha vinto una Slam quest’anno e ha dato buona continuità ai risultati ma non se la fila nessuno e posso immaginare i motivi.
No, la vera differenza è che la Kournikova è bionda.
Non ci vedo nulla di strano, il mondo (e i soldi) girano così…solo pochissimi asceti non ne approfitterebbero quindi è un normalissimo ‘carpe diem’.
E poi, scusate, ma se al bel Musetti (che, con tutto il rispetto, non ha ancora vinto un bel nulla) hanno messo al polso il Rolex, la bella Raducanu fresca trionfatrice USOpen doveva rifiutare di farsi cospargere da Dior !?!?:::
La Raducanu essendo per meta’ cinese, mi sa che finira’ per togliere alla Osaka l’egemonia sul mercato asiatico.
Se non torna a fare l’atleta seria, la Raducanu gli soffia tutti gli sponsor importanti…
@ mipiacelariga (#2953120)
Ah ah ah.. carina!!!
Alla faccia di tutti i commenti dei menagramo, Emma per ora sta battendo ai punti la Osaka, gli sponsor stanno facendo la fila per lei. Dovrebbe rinunciare a questa marea di soldi che continua ad arrivarle? Solo per far contenti coloro che la criticano? Incassa tutto bellissima Emma e con calma preparati agli AO22 dove sono sicuro che vincerai.
Bravissima EMMA fai come ha fatto la Stupenda Marion che ha vinto WB e ha salutato tutti.
Tu sei Bella anzi Bellissima e fai bene a monetizzare tutto quello che puoi in K… agli invidiosi! Se invece ti decidi di tornare a giocare fallo col tutto l’impegno sempre per zittire gli invidiosi!
Brava raducanu,adesso monetizza tutto,poi credo che tornerà nell’, anonimato, ripeto una rondine non fa primavera, e secondo me la Fernandez è un vero talento,lei sì che diventerà una top ten stabile.
Sharapova a 15 anni, scusate il refuso
Sharapova ha 15 anni aveva già un mucchio di contratti pubblicitari…. eppure ha vinto 5 slam
commento molto giusto!!!
se comincia così va molto male, pensi a rivincere qualche partita
Veramente!
La raducanu è più gnocca e mezza cinese. Per gli sponsor vale immensamente più della Fernandez
Kournikova non ha mai vinto un titolo, figurati lo us open… Ma leggete prima di scrivere?
Uno splendido esempio di multiculturalismo, un tennis cristallino, un exploit unico ed una giovane e bella ragazza; insomma, una testimonial perfetta.
Commenti astiosi, invidiosi e catastrofisti; insomma, niente di nuovo.
Culo non direi… Però fa bene sì! Mica le potranno dare tutte alla Osaka le sponsorizzazioni. 😀
E’ vero.
Sì come no… peccato che il mercato cinese valga 30 volte quello filippino, il mercato britannico 3 volte quello canadese e infine quello rumeno almeno 5 volte quello dell’Ecuador…
Direi che non la rivedremo più sui campi da tennis.
Sa di avere avuto una botta di c… allo usopen e quindi batte il ferro finchè è caldo.Fa bene.
Mamma mia quanta frustrazione…
Ma lasciatela vivere, che differenza fa a voi…
Sono proprio curioso di vedere quel che potrà fare la Raducanu in campo da qui in poi…..se regge l’onda mediatica è solo da farle dei complimenti…
Non è detto si duri. Arrivare così in alto così presto, senza progressività, senza aver prima conosciuto forti pressioni, e subito diveggiare con sponsor e pubblicità…
Questa, quando tornerà a giocare a tennis, prenderà delle legnate spaventose.
Non è che staranno costruendo una nuova Sharapova?
Comunque, sarò fissato, ma si potrebbe dare più visibilità anche alla Fernandez, giacché anche lei ha fatto un exploit arrivando in finale ma, soprattutto, ha dimostrato continuità nei progressi fatti, anche a Indian Wells.
Praticamente la Raducanu sta per appendere la racchetta al chiodo. Una sorta di Kurnikova 2.0.
Bastaaaaa
Bellissima la raducanu
…non è che lusinga di qua, lusinga di là, fa la fine della Bouchard?
Ciao! Tra un anno sparirà dai Radar. Classico del TENNIS femminile
Ha abbandonato il tennis, si sarà gia’ stufata di giocare.
Scelta sbagliata.La Dior con Serena come Testimonial, era molto più pesante come impatto mediatico.
Ma chi è questa? Ah sì una delle tante che ha vinto uno Slam al femminile. Aspetto di vedere con ansia che combina il prossimo anno.
Forse a Leylah non è andata così male perdere allo USO.
Prendo i pop corn e torno per i commenti “colpa del padre” style
Questo gioiellino di donna ha fatto più dollari in un mese di quante palline da tennis ha toccato con la racchetta in tutta la sua giovane vita. Se non andrà fuori di testa entro l’anno, cosa molto probabile, potrebbe veramente diventare una grande campionessa e un’icona dello sport mondiale. Ma essendo umana, penso proprio che andrà fuori di testa e forse un giorno maledirà di non aver perso quella finale U.S. Perché in caso di sconfitta, avrebbe certamente vinto molte altre prove dello Slam, ma ora … Ora, se non viene da un altro pianeta, al massimo vincerà un paio di Master mille. Nel tennis di alto livello devi avere sempre fame, anche se raggiungi l’apice, altrimenti cadi e quando cadi ti puoi far male e non risalire più. Rimarrà comunque nella storia del nostro sport per avere fatto una cosa al limite dell’impossibile! Forza Emma, non ti sedere sugli allori. Mostra la grinta di un Rafa, soltanto così non ritornerai presto nell’anonimato da cui sei partita.
Fatta eccezione per poche frange sul tema ambientale, abbiamo la generazione più conformista e allineata mai vista prima.
Soldatini a difesa dell’esistente, a loro agio nella società delle disuguaglianze e dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo.
Poverini, davvero.
Spero non sia una nuova Kournikova, Sharapova (che però ha 10 finali Slam con 5 vittorie !), Bouchard…
Tanta passerella, sponsors e… business vario.
Anche se oggi va così.
Certo una “immagine” così va… valorizzata e… sfruttata. :).
Mah.
Vedremo.
Può anche ritirarsi,il suo nel tennis lo ha già fatto,ora una tennista è una celebrità.
Perchè correre ancora dietro una pallina?
Annamo bene.
Proprio bene.