Combined Indian Wells ATP, Copertina, WTA

Masters e WTA 1000 Indian Wells: I risultati completi delle Finali

18/10/2021 08:30 57 commenti
Risultati da Indian Wells
Risultati da Indian Wells

USA Combined Indian Wells – Semifinali



STADIUM 1 – Ora italiana: 22:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [21] Paula Badosa ESP vs [27] Victoria Azarenka BLR

WTA WTA Indian Wells
Badosa P.
7
2
7
Azarenka V.
6
6
6
Vincitore: Badosa P.

2. [21] Cameron Norrie GBR vs [29] Nikoloz Basilashvili GEO (non prima ore: 01:00)

ATP ATP Indian Wells
Norrie C.
3
6
6
Basilashvili N.
6
4
1
Vincitore: Norrie C.


TAG: , , ,

57 commenti. Lasciane uno!

Annie (Guest) 18-10-2021 15:52

@ Annie (#2952534)

A proposito di Basilashvili, purtroppo ha perso con Norrie, e mi dispiace perché, visti i pregressi, il tennis espresso e il percorso in questo torneo, speravo che Nikoloz, che ricordo anche vittorioso sul mio amato Berdych, portasse a casa finalmente e meritatamente il suo primo 1000. Quanto a Norrie, chiedo scusa a tutti i suoi estimatori ma mi fa venire in mente Fantozzi quando gioca la storica partita a tennis con Filini..per il fisico e i mutandoni, per carità, non per il tennis, che è molto apprezzato e da molti, legittimamente..

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 18-10-2021 15:28

@ Az67 (#2952313)

Mamma mia, ma non avete altro da fare di più interessante che rimuginare su una mia svista! Ho aperto un articolo in fretta non avendo tempo di leggerlo e mi è caduto l’occhio sul 36 messo in grassetto vicino al nome di Basi e non preceduto da n. facendomi pensare all’età..e vabbe’, mi e’ già capitato di essere presa di mira anche per un termine straniero scritto con una vocale sbagliata (con gli strafalcioni “italiani” che si leggono qui dentro, ..), ovviamente da quelli che non condividono le mie opinioni tennistiche. Bene, spero di aver dipanato l’intricata fondamentale questione, tanto, come ho già scritto, tanto rumore per nulla, rimane il fatto che il povero Fritz ha perso!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 18-10-2021 14:43

Scritto da Fausto Cat

Scritto da Roggoat
Purtroppo Berrettini ha buttato al cesso un’occasione quasi unica e in parte pure Sinner. C’è da rosicare.
Speriamo che tra tante belle cose non si resti sempre con Fognini a Montecarlo come grande successo…

Concordo. Frittata fatta soprattutto per Sinner, che ha persi ogni residua speranza di andare alle finals. Urge cambio di coach, ma a quanto pare il pusterese è ancora innamorato della fidanzatina delle scuole medie.

Non si capisce il ragionamento. Siccome ha perso agli ottavi di indian wells dovrebbe cambiare allenatore e ha perso la possibilità di andare a Torino? E da dove arrivava tutta questa certezza che potesse fare bene? Forse dalla vittoria del 250 della settimana prima, peraltro indoor, come i prossimi tornei in cui ci sono in palio 1750 punti. Sembra che tu non riesca ad andare al di là di un pronostico basato sui risultati della settimana precedente.
Vediamo come va questa settimana e ricordiamoci che se vincesse un altro torneo sarebbe il primo italiano a vincerne 4 in un anno.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 18-10-2021 09:57

Scritto da Luce nella notte

Scritto da No Way

Scritto da Annie
@ GERULAIT.IS (#2951985)
Commento senza logica..a parte che demolire i più vincenti di sempre, recordmen assoluti, ora che hanno 40 anni, o 35 con infortunio o 34 con 3 Slam consecutivi vinti nell’anno e finale nel quarto Slam, impresa mai riuscita a nessuno nell’era open, è semplicemente ridicolo, soprattutto nel panorama attuale, dove nessuno sta confermando successi, in un’altalena di vittorie seguite da sconfitte, dove tutti possono battere tutti, dove un emblematico Fritz, finalmente approdato a una semi 1000 oltretutto in casa, perde con un giocatore che adoro e che ha pienamente meritato ma pur sempre, ho scoperto oggi, 36enne! Non facciamo accostamenti sacrileghi..

Chi avrebbe 36 anni? Basilashvili? Ma dove andate a prendere le informazioni?

Un giocatore che ho scoperto oggi, 36enne…
36anni evidentemente li ha chi scrive (“Annie”)

Ma non credo proprio…..rileggi bene la frase.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 18-10-2021 08:49

Scritto da Giorgio il mitico
Nessuna delle due è andata al cesso.

commento di alto livello

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 18-10-2021 08:47

Il britannico Norrie non mi ha mai fatto una gran bella impressione nel vederlo giocare e in questo senso sono oltremodo sorpreso per il suo trionfo a Indian Wells e anche per il fatto di essere in corsa per la qualificazione alle ATP Finals.
Evidentemente deve aver lavorato molto bene e compiuto grandissimi miglioramenti.
In effetti il tennis britannico negli ultimi decenni è sempre caduto in piedi. Con il tramonto di Henman e Rusedski è venuto fuori Murray, dopo Murray è venuto fuori Edmund, quest’ultimo si è infortunato ed ecco uscire fuori Norrie, senza dimenticare Evans, anche lui un buonissimo giocatore!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 18-10-2021 07:40

Scritto da Elena
Comunque per me ha vinto a mani basse il fidanzato della Badosa. E chi prende sonno stasera?

Che commento profondo, soprattutto tennistico!

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Caronte
Luce nella notte (Guest) 18-10-2021 07:18

Scritto da No Way

Scritto da Annie
@ GERULAIT.IS (#2951985)
Commento senza logica..a parte che demolire i più vincenti di sempre, recordmen assoluti, ora che hanno 40 anni, o 35 con infortunio o 34 con 3 Slam consecutivi vinti nell’anno e finale nel quarto Slam, impresa mai riuscita a nessuno nell’era open, è semplicemente ridicolo, soprattutto nel panorama attuale, dove nessuno sta confermando successi, in un’altalena di vittorie seguite da sconfitte, dove tutti possono battere tutti, dove un emblematico Fritz, finalmente approdato a una semi 1000 oltretutto in casa, perde con un giocatore che adoro e che ha pienamente meritato ma pur sempre, ho scoperto oggi, 36enne! Non facciamo accostamenti sacrileghi..

Chi avrebbe 36 anni? Basilashvili? Ma dove andate a prendere le informazioni?

Un giocatore che ho scoperto oggi, 36enne…
36anni evidentemente li ha chi scrive (“Annie”)

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
Fausto Cat (Guest) 18-10-2021 07:03

Scritto da Roggoat
Purtroppo Berrettini ha buttato al cesso un’occasione quasi unica e in parte pure Sinner. C’è da rosicare.
Speriamo che tra tante belle cose non si resti sempre con Fognini a Montecarlo come grande successo…

Concordo. Frittata fatta soprattutto per Sinner, che ha persi ogni residua speranza di andare alle finals. Urge cambio di coach, ma a quanto pare il pusterese è ancora innamorato della fidanzatina delle scuole medie.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca73 18-10-2021 06:46

Scritto da Elena
Comunque per me ha vinto a mani basse il fidanzato della Badosa. E chi prende sonno stasera?

Il fidanzato della badosa è molto fortunato, tanta roba lei…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 18-10-2021 04:41

Al cesso vanno soltanto i predileti !

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 18-10-2021 04:15

Intanto Norrie vince e inguaia JS per the Finals come riserva.
Adesso JS non puo’ steccare, deve portare a casa Antwerp e fare un gran Bercy.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 18-10-2021 03:14

Scritto da Elena
Comunque per me ha vinto a mani basse il fidanzato della Badosa. E chi prende sonno stasera?

Un po’ di ghiaccio e passa tutto

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 18-10-2021 02:29

Mi dispiace troppo per Vika. Gran peccato, sul 5-4 30-0 si è letteralmente fermata. Non è la Vika di un tempo e lo so, però è sempre brutto constatarlo.

44
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cancilla e Gaudo, Monsss, Tennis forever
Annie (Guest) 18-10-2021 02:23

@ No Way (#2952140)

Nessuna informazione..errore di scrittura! 36 è il ranking, rimane comunque la sostanza del discorso, il giovane “frizzante” ha perso le bollicine, continua a non riuscirgli, nonostante l’indubbio talento, il salto di qualità.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 18-10-2021 02:07

Ha vinto la più forte, una Badosa davvero strabiliante per la capacità di sfornare vincenti e non demordere fino alla fine..e mi ha impressionato la sua crescita in questo anno, mi era piaciuta in un torneo dove credo arrivasse dalle quali e step by stop è arrivata ad alzare (si fa per dire, trofeo impossibile da sollevare!) il cristallone di IW. Brava comunque Vika, che nasconde sotto il bisogno frenetico di incoraggiarsi e l’atteggiamento agguerrito una fragilità che le ha fatto incredibilmente compromettere il game sul 5 a 4 e servizio. Piange e sorride quindi la spagnola al suo primo 1000 e al prestante coach (o fidanzato?) anche lui commosso

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 18-10-2021 01:38

Scritto da Annie…Fritz, finalmente approdato a una semi 1000 oltretutto in casa, perde con un giocatore che adoro e che ha pienamente meritato ma pur sempre, ho scoperto oggi, 36enne!…

36 enne o #36 del ranking ?

Sono due cose diverse… 🙂

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 18-10-2021 01:31

Bellissima finale. Speriamo di rivedere sempre più spesso Azarenka a questi livelli. Badosa ora diventerà un osso duro anche negli slam, avrà una consapevolezza diversa.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elena (Guest) 18-10-2021 01:22

Comunque per me ha vinto a mani basse il fidanzato della Badosa. E chi prende sonno stasera?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gg (Guest) 18-10-2021 01:20

Complimenti Paula, titolo meritatissimo. D’altronde è un ex-promessa mancata, le qualità le ha tutte. Presto sarà nelle prime 10, anche 5, se va avanti così

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio il mitico (Guest) 18-10-2021 01:20

Nessuna delle due è andata al cesso.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko (Guest) 18-10-2021 01:18

Grandissima finale femminile, alla faccia di chi dice che il femminile è noioso. Tiè… Spiace per Vika perché se lo meritava tantissimo ma trovo la Badosa in questo momento molto più forte, è la testa che deve sistemare un po’, ma i colpi li ha tutti. Brava!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nastase (Guest) 18-10-2021 01:18

Grandissima Paula!!! Brava e bella, un grande tennis visto in finale, onore a Vika, ma la Badosa merita davvero di puntare in alto!!!!!!!! Anche per la bellezza!!!

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Pier (Guest) 18-10-2021 01:15

… Ed invece… Grandissima partita e fantastica la, spagnola, che match!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 18-10-2021 01:12

Scritto da Annie
@ GERULAIT.IS (#2951985)
Commento senza logica..a parte che demolire i più vincenti di sempre, recordmen assoluti, ora che hanno 40 anni, o 35 con infortunio o 34 con 3 Slam consecutivi vinti nell’anno e finale nel quarto Slam, impresa mai riuscita a nessuno nell’era open, è semplicemente ridicolo, soprattutto nel panorama attuale, dove nessuno sta confermando successi, in un’altalena di vittorie seguite da sconfitte, dove tutti possono battere tutti, dove un emblematico Fritz, finalmente approdato a una semi 1000 oltretutto in casa, perde con un giocatore che adoro e che ha pienamente meritato ma pur sempre, ho scoperto oggi, 36enne! Non facciamo accostamenti sacrileghi..

Chi avrebbe 36 anni? Basilashvili? Ma dove andate a prendere le informazioni?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roggoat (Guest) 18-10-2021 01:04

Purtroppo Berrettini ha buttato al cesso un’occasione quasi unica e in parte pure Sinner. C’è da rosicare.

Speriamo che tra tante belle cose non si resti sempre con Fognini a Montecarlo come grande successo…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 18-10-2021 01:00

Mi sa che la Badosa sta pagando l’inesperienza… Sul 4-4 si è bloccata…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 18-10-2021 00:52

Ma il livello di questa finale? Pazzesco.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 18-10-2021 00:52

Partita pazzesca .

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 18-10-2021 00:49

Scritto da Gaz
Ovviamente nel dare vika leggermente favorita i booky considerano l’aspetto importante mentale-emotivo determinato dall’esperienza di giocare e vincere questi match contro una alla prima finale 1000.
Tennisticamente parlando Badosa ha avuto una marcia in più,anche contro Ostapenko la Azarenka è stata in balia di una tennista che faceva bello e cattivo tempo e che ha approfittato di un’avversaria che sul 6-3 2-0 ha cominciato a non mettere più una palla in campo.
Quindi a mio avviso dipende da Badosa,non posso sapere cosa passerà nella sua testa altrimenti potrei sbilanciarmi.
Parlando di pronostici non ho mai estrapolato un pronostico di un utente nel gioco pronostici.
Ho sempre detto piuttosto che il criterio più da lotteria che per esperti non ha senso,in secondo luogo ho fatto notare che colei che viene indicata dai più come vincitrice non vince mai,in terzo luogo metto in evidenza certe idee sbagliate sulle dinamiche del tennis da questo gioco che siccome è fatto da molti risulta come campione.
Ad esempio l’idea che una tennista vincente di un torneo divente automaticamente favorita di quello successivo quando è invece il contrario da considerare.
C’è poi qualcuno che non lo capisce e si sente personalmente colpito a tal punto di farsi portavoce di tutti.
Lui si inveta che sbaglio tutti i pronostici,l’altro giorno ho visto il suo in questo gioco.
Per lui nei quarti avrebbero dovuto esserci:
Sakkari
Swiatek
Muguruza
Svitolina
Pliskova
Krejcikova
Raducanu
Bencic
Vero gbuttit?
Non è facile non indovinarne una.
Capisco rogers,ostapenko ma una jabeur,Azarenka,Badosa,Kontaveit la vuoi mettere?una.

La tua malafede è dimostrata dal fatto che hai riportato solo i pronostici dei quarti non quelli degli ottavi su cui si basava il gioco… e fino agli ottavi non ero messo tanto male, poi gli ottavi sono stati un disastro…
In ogni caso capita di pronosticare bene ed altre volte di sbagliare, soprattutto pronosticando prima di un torneo, tu invece fai il pronostico poco prima della partita e quasi sempre sbagli lo stesso…
Inoltre se partecipi al gioco il tuo valore di pronosticatore viene misurato dai punteggi, a volte va bene a volte meno, la classifica dimostra se mediamente i tuoi pronostici sono azzeccati o no… ed è questo il vero motivo per cui non vuoi partecipare, si dimostrerebbe dati alla mano la tua incapacità di pronosticatore… e lì contano i punti, non le scuse sul vento, sulla durata delle partite e le varie cose che regolarmente ti inventi per giustificare gli errori.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 18-10-2021 00:21

Scritto da marvar
Se un 1000 lo hanno vinto Isner Sock o perfino Fognini….non capisco perché non possono non vincerlo Basilashvili o Norrie…

Santa parole

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Semplice, Kramerprostaff, bizzo
Alex (Guest) 18-10-2021 00:12

@ GERULAIT.IS (#2951973)

Ehhh caro mio…mi sa che hai buttato i soldi. Era meglio usare gli euri per andare a mangiarsi una pizza…

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Semplice
Livio (Guest) 18-10-2021 00:11

Che finale femminile! Davvero pazzesca. Certe sassate ed una intensità davvero impressionanti

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 18-10-2021 00:09

@ GERULAIT.IS (#2951985)

Commento senza logica..a parte che demolire i più vincenti di sempre, recordmen assoluti, ora che hanno 40 anni, o 35 con infortunio o 34 con 3 Slam consecutivi vinti nell’anno e finale nel quarto Slam, impresa mai riuscita a nessuno nell’era open, è semplicemente ridicolo, soprattutto nel panorama attuale, dove nessuno sta confermando successi, in un’altalena di vittorie seguite da sconfitte, dove tutti possono battere tutti, dove un emblematico Fritz, finalmente approdato a una semi 1000 oltretutto in casa, perde con un giocatore che adoro e che ha pienamente meritato ma pur sempre, ho scoperto oggi, 36enne! Non facciamo accostamenti sacrileghi..

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
Pier (Guest) 17-10-2021 23:33

Set point fantastico. Tirano mazzate, il dritto di Vika è molto più carico, la spagnola in neutral stance gioca più piatto e partono missili. Non ha un braccio velocissimo ma con quelle cosce pianta i piedi e sviluppa notevole energia.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 17-10-2021 23:32

Che scambio sul set point per Badosa, che intensità

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 17-10-2021 23:06

Partitona fra Vika e Paula.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea44 (Guest) 17-10-2021 22:44

ATP sulla via della WTA.
Ma chi sono questi?
Almeno la raducanu era gnocca e si poteva vedere insomma, questi invece sono proprio brutti

20
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall, Tennis forever, Monsss, bizzo
ambrobaj 17-10-2021 22:16

Complimenti a Basilashvili per il suo tennis elegante e potente, e complimenti per la sua favolosa bambola in tribuna !
Peraltro per la finale vedo favorito il muro e gli zero errori di Norrie

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ambrobaj 17-10-2021 22:11

Complimenti a Basilashvili per il suo tennis elegante e potente, e complimenti per la sua favolosa bambola in tribuna !
Peraltro per la finale vedo favorito ill muro di Norrie.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Puffo65 (Guest) 17-10-2021 21:42

@ Kenobi (#2951977)

Complimenti! Io 200 km x un futures non li farei. Ma 60 per un Challenger senz’altro.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 17-10-2021 21:37

@ Kenobi (#2951977)

È vero. Purtroppo per un po’ molti guarderanno un match dicendo ” Si ma Roger qui giocava un back d’attacco, Nole se gli tiravano forte girava l’inerzia dello scambio oppure col top di Rafa col cavolo che spingevano col rovescio” ecc…arriveranno di certo grandi giocatori ma è pur vero che i 3 Fab hanno fatto un’incetta di vittorie da svilire Borg Mac Lendl Connors o Edberg Becker Agassi Sampras.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
marvar (Guest) 17-10-2021 21:24

Se un 1000 lo hanno vinto Isner Sock o perfino Fognini….non capisco perché non possono non vincerlo Basilashvili o Norrie…

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andreas Seppi, Leon39, bizzo
GERULAIT.IS (Guest) 17-10-2021 21:05

@ Smiccio (#2951899)

E allora facciamo un quadrangolare x farti contento .
Nole ( che ha perso un grappolo di sets nel 2021 con i ragazzi italiani e una gold metal e una finale US open in serie facendo crollare un castello di carte ! ) Federer che da 2 e mezzo anni sembra il fantasma del Louvre, Nadal ” che e’ franato sulla sua terra rossa ” Wawrinka che non vince niente da più di 1000 giorni, Murray che continua a giocare tramite WC selvagge senza arrivate più
neanche in semifinale in un 250 x spingere il suo business da 30 milioni di dollari e passa all’anno ! Mettiamoci Delpo Berdich e Ferrer e l’operazione nostalgia è finita !
Io con questi 8 in campo ai quarti di finale cambierei subito canale. Nessuno mette in discussione la loro classe aliena. Ma c’è bisogno di colpi nuovi, di sorprese, colpi di scena. Di quegli 8 sappiamo tutto a memoria. Hanno stufatooooooo !
Che sono feticci ! Totem ! Santuari !
Guru ! Santoni ! Ci hanno fatto divertire e ora hanno fatto il loro tempo ! Largo ai giovani .
Guarda come picchia Alcaraz e come scende Fritz etc etc etc ok così.

14
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Scaino, Ken_Rosewall, gbuttit, Semplice
Antonio (Guest) 17-10-2021 20:59

Scritto da me-cir te no
Io per questa finale maschile una nottataccia la faccio volentieri. Ci fosse stato un Medvedev Zverev non altrettanto.
Non voglio fare la figura di quello troppo raffinato, é solo una considerazione personale

Concordo! Chi si dice deluso da questa finale non capisce molto di questo sport. E poi si potrebbe riaprire la lotta per Finals. Insomma sara sicuramente un match avvincente

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Kenobi 17-10-2021 20:56

In pratica la gente guarda una partita basandosi sui numeri e sulle figurine , giudicando da questo il livello del match.
Questo fa capire quanto è basso il livello culturale sul tennis.
Come quando giocano i talenti nostrani e vi sono centinaia di utenti che starnazzano contro per i loro palati raffinatissimi e poi quando giocano pippe straniere fra loro non leggi neanche un commento se non i soliti 3 o 4 appassionati veri.

Ora che non gioca più Rafa e Roger o Djokovic sempre meno sembra che il tennis sparirà e diventano tutti tornei da challenger, come se prima fossero presenti nei 250 e 500 come se piovesse o avessero inventato loro il tennis .
Ma godersi il tennis per ciò che è pare roba strana.
Sarò stolto io che mi faccio 200 km per vedere un futures e gioisco vedendo un bel rovescio lungolinea?
Domanda retorica mi sa.

12
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, il capitano, Ken_Rosewall, Giampi, bizzo, marcusmin
GERULAIT.IS (Guest) 17-10-2021 20:51

@ me-cir te no (#2951947)

Io seguo in diretta o in R ma ho dato un bel 2 a 0 x il BALA e voglio vedere asfaltato il meteorino Norrie !

11
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ambrobaj
Andrea (Guest) 17-10-2021 20:28

Scritto da me-cir te no
Io per questa finale maschile una nottataccia la faccio volentieri. Ci fosse stato un Medvedev Zverev non altrettanto.
Non voglio fare la figura di quello troppo raffinato, é solo una considerazione personale

Stai tranquillo. Troppo raffinato a voler vedere Norrie-Basil direi proprio di no.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 17-10-2021 20:04

Io per questa finale maschile una nottataccia la faccio volentieri. Ci fosse stato un Medvedev Zverev non altrettanto.
Non voglio fare la figura di quello troppo raffinato, é solo una considerazione personale

9
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj, Ken_Rosewall, bizzo
Gaz (Guest) 17-10-2021 19:15

Ovviamente nel dare vika leggermente favorita i booky considerano l’aspetto importante mentale-emotivo determinato dall’esperienza di giocare e vincere questi match contro una alla prima finale 1000.
Tennisticamente parlando Badosa ha avuto una marcia in più,anche contro Ostapenko la Azarenka è stata in balia di una tennista che faceva bello e cattivo tempo e che ha approfittato di un’avversaria che sul 6-3 2-0 ha cominciato a non mettere più una palla in campo.
Quindi a mio avviso dipende da Badosa,non posso sapere cosa passerà nella sua testa altrimenti potrei sbilanciarmi.

Parlando di pronostici non ho mai estrapolato un pronostico di un utente nel gioco pronostici.
Ho sempre detto piuttosto che il criterio più da lotteria che per esperti non ha senso,in secondo luogo ho fatto notare che colei che viene indicata dai più come vincitrice non vince mai,in terzo luogo metto in evidenza certe idee sbagliate sulle dinamiche del tennis da questo gioco che siccome è fatto da molti risulta come campione.
Ad esempio l’idea che una tennista vincente di un torneo divente automaticamente favorita di quello successivo quando è invece il contrario da considerare.
C’è poi qualcuno che non lo capisce e si sente personalmente colpito a tal punto di farsi portavoce di tutti.
Lui si inveta che sbaglio tutti i pronostici,l’altro giorno ho visto il suo in questo gioco.
Per lui nei quarti avrebbero dovuto esserci:
Sakkari
Swiatek
Muguruza
Svitolina
Pliskova
Krejcikova
Raducanu
Bencic

Vero gbuttit?
Non è facile non indovinarne una.
Capisco rogers,ostapenko ma una jabeur,Azarenka,Badosa,Kontaveit la vuoi mettere?una.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 17-10-2021 19:13

@ Peter (#2951887)

Nel caso la premio volentieri. Ma preferirei perdesse… Per consolarla.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 17-10-2021 18:49

Off topic “campioncini crescono”
Il cinese Shang, classe 2005 e numero 1 junior ha vinto il suo secondo futures su 3 giocati.
Questo ragazzo potrebbe finalmente essere il traino per un movimento, quello cinese maschile, sempre avaro di talenti..

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Ken_Rosewall, Steffifan
Smiccio (Guest) 17-10-2021 18:47

Francamente questa finale mi appassiona come uomini e donne… forse meno perché li almeno c’è un po’ di …. L’uscita di dimitrov ha tolto ogni forma di patos. Aspettando Anversa….

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carotino
RafaNadal9900 17-10-2021 18:43

In campo maschile credo che per il tipo di stagione fatta fino ad ora Norrie meriti di più del forte, ma incostante georgiano. Sesta finale, su ogni superficie, e in ogni categoria slam a parte. Un solo titolo si
U cinque, ma a parte il ko con Ramos, gli altri sono arrivati con avversari superiori.

In campo femminile me ne intendo meno, ma spero in Paula che oltre ad essere indubbiamente bella, mi sembra una delle tenniste più promettenti in un circuito senza regine. E anche lei ha fatto una grande stagione.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj
Peter (Guest) 17-10-2021 18:36

Prima vittoria Badosa?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 17-10-2021 16:33

Prevedo vittorie di badosa e Norrie..Questa settimana sono ad un livello altissimo

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Brisbane (Guest) 17-10-2021 16:12

Nessun precedente tra Vika e Paula. Mi piacerebbe che la favola della spagnola si concludesse a lieto fine. Dico Badosa

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!