La situazione aggiornata ATP, Copertina, Entry List

ATP Mosca e Anversa: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

15/10/2021 16:12 53 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

ATP 250 MOSCOW RUS (IH) (18-24 October)
ATP 250 ANTWERP BEL (IH) (18-24 October)



(Clicca per vedere l'entry list)
Antwerp (ATP) Inizio torneo: 18/10/2021 | Ultimo agg.: 15/10/2021 18:45

Main Draw (cut off: 46 - Data entry list: 11/10/21 - Special Exempts: 2/4)

  • 11. Auger-Aliassime
  • 14. Sinner
  • 15. Schwartzman
  • 16. Carreno Busta
  • 17. Garin
  • 18. Bautista Agut
  • 19. Opelka
  • 21. de Minaur
  • 26. Humbert
  • 28. Norrie
  • 29. Dimitrov
  • 31. Harris
  • 32. Fognini
  • 35. Lajovic
  • 36. Basilashvili
  • 41. Fucsovics
  • 44. Delbonis
  • 45. Davidovich Fokina
  • 46. Ramos-Vinolas
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Tiafoe (51)
  • 2. Paire (53)
  • 3. Struff (55)
  • 4. Musetti (57)
  • 5. van de Zandsc (63)
  • 6. Anderson (68)*pr
  • 7. Popyrin (72)
  •  
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Antwerp Q (ATP) Inizio torneo: 17/10/2021 | Ultimo agg.: 15/10/2021 18:53

Main Draw (cut off: 87 - Data entry list: 11/10/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 51. Tiafoe
  • 53. Struff
  • 61. Musetti
  • 65. van de Zandschulp
  • 69. Anderson
  • 72. Popyrin
  • 74. Rinderknech
  • 78. Mager
  • 79. Brooksby
  • 83. Nakashima
  • 87. Gojowczyk
  •  

Alternates

  • 1. Carballes Bae (89)
  • 2. Moutet (91)
  • 3. Seppi (92)
  • 4. Lopez (109)
  • 5. Gombos (114)
  • 6. Laaksonen (118)
  • 7. Zapata Mirall (120)
  • 8. Novak (121)
  • 9. Hanfmann (123)
  • 10. Rune (124)*pr
  • 11. Broady (126)
  •  



(Clicca per vedere l'entry list)
Moscow (ATP) Inizio torneo: 18/10/2021 | Ultimo agg.: 15/10/2021 18:47

Main Draw (cut off: 61 - Data entry list: 11/10/21 - Special Exempts: 2/4)

  • 2. Medvedev
  • 5. Rublev
  • 25. Karatsev
  • 27. Khachanov
  • 34. Bublik
  • 37. Krajinovic
  • 40. Cilic
  • 42. Korda
  • 43. Mannarino
  • 48. Millman
  • 48. Pella
  • 49. Djere
  • 52. Ivashka
  • 56. Paul
  • 57. Andujar
  • 58. McDonald
  • 59. Martinez
  • 60. Kecmanovic
  • 61. Bonzi
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Coria (62)
  • 2. van de Zandsc (63)
  • 3. Duckworth (65)
  • 4. Simon (69)
  • 5. Nishioka (70)*pr
  • 6. Ymer (75)

(Clicca per vedere l'entry list)
Moscow Q (ATP) Inizio torneo: 16/10/2021 | Ultimo agg.: 15/10/2021 18:37

Main Draw (cut off: 85 - Data entry list: 11/10/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 56. Duckworth
  • 63. Coria
  • 67. Giron
  • 68. Pospisil
  • 69. Simon
  • 70. Munar
  • 71. Nishioka
  • 73. Chardy
  • 75. Thompson
  • 76. Bagnis
  • 79. Ruusuvuori
  •  

Alternates

  • 1. Albot (102)
  • 2. Gerasimov (104)
  • 3. Berankis (107)
  • 4. Dzumhur (136)
  • 5. Machac (138)
  • 6. Rodionov (143)
  • 7. Kolar (149)
  • 8. Marchenko (151)
  • 9. Polmans (158)
  • 10. Ymer (163)
  • 11. Popko (187)
  • 12. Ramanathan (190)
  • 13. Istomin (194)*pr
  • 14. Moroni (205)
  •  


TAG: , , ,

53 commenti. Lasciane uno!

Dario (Guest) 16-10-2021 19:44

Tabellone molto fortunato per Sinner con derby al secondo turno (Musetti/Mager), Lajovic potenziale QF, il solito Bautista in SF. Certo, messa così sembra debba vincere senza neanche giocare ma per fortuna il campo è un’altra cosa.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 16-10-2021 12:57

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da Giampi
Penso che il Peque, De Minaur, Dimitrov, Norrie e il basilisco si cancellino. Vediamo quanti ne indovino… Comunque Sinner ci deve provare giocando tutti tornei se poi scoppia pazienza.

Quindi scoppiare per andare alle Finals cotto e stracotto a fare figure barbine…dopo il flop di IW avrei puntato tutto su Vienna che sono 500 punti e poi se vinci fare il possibile a Parigi magari altri 90 punti e giocarsi tutto a Stoccolma altri 180…con 3200/3300 secondo me potrebbe andarci alle Finals..oppure deve avere la fortuna che viene sorteggiato con i suoi rivali ed eliminarli..ma dopo il macht con Frizt io non mi sbilancio più e un incognita troppa delusione

Intendevo dire che giocare tutti i tornei comporta il rischio di andare fuori giri e non andare alle finals. Ma c’è un altro obbiettivo più alla portata, ovvero entrare nei top ten che ha un valore analogo in questo momento. Poi visto, come dimostra IW, che sono tutti un po’ cotti, non è detto che faccia così male se dovesse raggiungere le finals dove troverebbe un grande sostegno dal pubblico.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 16-10-2021 12:32

Musetti (ri)pesca Tiafoe o, se non rinuncia,Schwartzman.
E si riparte da Acapulco.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 16-10-2021 10:40

@ Henry (#2950321)

Si’ di Anversa sorry

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 16-10-2021 03:34

Scritto da Christina Rossi
@ GERULAIT.IS (#2947753)
Musetti ha bisogno di dimenticare la ex amorosa. Io al suo posto cercherei di uscire con Marta Kostiuk.

O magari con la Jabeur

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 15-10-2021 21:14

Scritto da Giampi
Penso che il Peque, De Minaur, Dimitrov, Norrie e il basilisco si cancellino. Vediamo quanti ne indovino… Comunque Sinner ci deve provare giocando tutti tornei se poi scoppia pazienza.

Quindi scoppiare per andare alle Finals cotto e stracotto a fare figure barbine…dopo il flop di IW avrei puntato tutto su Vienna che sono 500 punti e poi se vinci fare il possibile a Parigi magari altri 90 punti e giocarsi tutto a Stoccolma altri 180…con 3200/3300 secondo me potrebbe andarci alle Finals..oppure deve avere la fortuna che viene sorteggiato con i suoi rivali ed eliminarli..ma dopo il macht con Frizt io non mi sbilancio più e un incognita troppa delusione

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vedi faviruti enzolabarbera (Guest) 15-10-2021 19:13

Mancando Medevedev, Rublev, Tsitsipas, Hurcatz e “quei tre”, vedo un percorso piuttosto agevole per Yannik Sinner. enzo

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 15-10-2021 19:03

Scritto da Henry
Mager potrebbe entrare nel main draw di Mosca

Mager è fuori di uno da Anversa, a Mosca cancellato

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 15-10-2021 18:52

@ Henry (#2950321)

Speriamo tanto!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 15-10-2021 17:20

Scritto da italo
@ Dr Ivo (#2947768)
Stoccolma non da punti per il master. ultimo toreno utile è sempre stato parigi bercy

No, anche Stoccolma conta (così come Sofia l’anno scorso)

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gisva
Henry (Guest) 15-10-2021 11:25

Mager potrebbe entrare nel main draw di Mosca

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 15-10-2021 10:43

Scritto da Giampi
Penso che il Peque, De Minaur, Dimitrov, Norrie e il basilisco si cancellino. Vediamo quanti ne indovino… Comunque Sinner ci deve provare giocando tutti tornei se poi scoppia pazienza.

Invece io penso che giocare Anversa gli serva a poco. Al massimo per cercare di consolidare il decimo posto.
Per ambire a salire gli servono risultati da 300 o più punti.

Certo fa bene ad andare ad Anversa perché la situazione si evolve giornalmente (bisogna vedere anche cosa fa Norrie).

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 15-10-2021 10:20

@ Dr Ivo (#2947768)

Stoccolma non da punti per il master. ultimo toreno utile è sempre stato parigi bercy

41
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ktulu, Kenobi, gisva, Petergabriel
Nanè (Guest) 15-10-2021 08:00

Fognini si è cancellato,entra Musetti

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 14-10-2021 17:59

Penso che il Peque, De Minaur, Dimitrov, Norrie e il basilisco si cancellino. Vediamo quanti ne indovino… Comunque Sinner ci deve provare giocando tutti tornei se poi scoppia pazienza.

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Dario (Guest) 14-10-2021 09:51

Scritto da LunaDiamante

Scritto da davide

Scritto da tomax
@ Ktulu (#2948909)
oltretutto avendo by al primo turno puo chiedere di giocare giovedi.anche se arriva in finale a indian wells ha tutto il tempo per arrivare e recuperare

Ma se arriva in finale a iw che senso ha correre per farsi un 250 anche piuttosto impegnativo?
Meglio che tenga le energie per Parigi!

Ovviamente speriamo tutti che Jannik arrivi in finale, ma se vince stasera (com’è nelle previsioni che leggo ovunque) ha poi due ostacoli piuttosto pesanti nel mezzo…

Problema risolto alla grande!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 13-10-2021 19:03

Scritto da davide

Scritto da tomax
@ Ktulu (#2948909)
oltretutto avendo by al primo turno puo chiedere di giocare giovedi.anche se arriva in finale a indian wells ha tutto il tempo per arrivare e recuperare

Ma se arriva in finale a iw che senso ha correre per farsi un 250 anche piuttosto impegnativo?
Meglio che tenga le energie per Parigi!

Ovviamente speriamo tutti che Jannik arrivi in finale, ma se vince stasera (com’è nelle previsioni che leggo ovunque) ha poi due ostacoli piuttosto pesanti nel mezzo…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 13-10-2021 17:37

Scritto da tomax
@ Ktulu (#2948909)
oltretutto avendo by al primo turno puo chiedere di giocare giovedi.anche se arriva in finale a indian wells ha tutto il tempo per arrivare e recuperare

Ma se arriva in finale a iw che senso ha correre per farsi un 250 anche piuttosto impegnativo?
Meglio che tenga le energie per Parigi!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 13-10-2021 17:36

Scritto da Betafasan
Mager ? Notizie della cancellazione?

Si e’ cancellato dalle qualificazioni, spera di entrare in main draw a Mosca dove e’ il settimo degli alternates.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 13-10-2021 17:01

Tutti i più forti giocatori russi alla corte di Re Vladimir.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
LunaDiamante 13-10-2021 16:37

Scritto da Paola
Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

Questo torneo dà al massimo 250 punti…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 13-10-2021 16:07

@ Ktulu (#2948909)

oltretutto avendo by al primo turno puo chiedere di giocare giovedi.anche se arriva in finale a indian wells ha tutto il tempo per arrivare e recuperare

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu
Betafasan 13-10-2021 16:01

Mager ? Notizie della cancellazione?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 13-10-2021 15:52

Scritto da Antonio
Ma Sinner li vuole fare tutti ma proprio tutti??

No, infatti ha saltato Metz.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Ktulu 13-10-2021 15:51

Le prime 4 tds avranno bye al primo turno o no?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteeo 71 (Guest) 13-10-2021 15:24

Speriamo che in queato torneo Musetti possa evidenziare dei miglioramenti per non entrare in un vortice di negatività che lo possa provare dal punto di vista del morale…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
naltro 12-10-2021 19:40

@ Adriano (#2947633)

sì, avete ragione, la media è più alta ad Anversa. Però per fare un po’ di punti pesanti in un 250 bisogna almeno arrivare in finale, e sotto questo punto di vista mi sembra più difficile Mosca.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Christina Rossi (Guest) 12-10-2021 17:46

@ GERULAIT.IS (#2947753)

Musetti ha bisogno di dimenticare la ex amorosa. Io al suo posto cercherei di uscire con Marta Kostiuk.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Cri72 (Guest) 12-10-2021 17:12

L’anno scorso nardi prese Wc ad Anversa chissà… .

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, Albo
Gonzalez 12-10-2021 09:27

Scritto da DTER68
@ ghisallo (#2947584)
Da tifosa di Sinner ti chiedo il perché di tanta cattiveria nei confronti di Musetti, ma tu non sei mai stato in difficoltà nella tua vita? Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo? Non vi capisco, magari si riprende proprio lì e ci fa un torneone

La mamma dei suonati é sempre incinta

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 12-10-2021 08:37

Scritto da mrk75
In ottica finali volevo far notare che sia Sinner che Auger-Aliassime sono iscritti al torneo di Stoccolma che è la stessa settimana delle finali del Next Gen

Entrambi andranno a Torino, questo è sicuro, nel peggiore dei casi come prima e seconda riserva. È giusto che, data la loro posizione, tentino fino all’ultimo di andarci come titolari.
Perché dovrebbero preoccuparsi delle finaline NG?
Sinner, oltretutto, ne ha già vinta un’edizione e non credo che la Fit gli faccia una tragedia come per le Olimpiadi, visto che la rappresentanza italiana a Milano è garantita da Musetti (e probabilmente da una WC italiana).

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: naltro, gisva
Chemical (Guest) 12-10-2021 08:28

Credo banalmente che l’obbiettivo di Sinner sia, come più volte ribadito, di giocare più partite posdibili. Il master almeno per quest’anno credo la ritenga una conseguenza e non un’ossessione

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
dateccitrungelliti (Guest) 12-10-2021 08:18

Scritto da Antonio
Ma Sinner li vuole fare tutti ma proprio tutti??

l’indoor è la sua superficie preferita, mi sembra giusto provare a vincere il più possibile, poi molto dipenderà da Indian Wells

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu
GERULAIT.IS (Guest) 12-10-2021 08:16

@ ghisallo (#2947584)

Musetti ha le gambe imballate e la testa piena di obiettivi ambiziosi da raggiungere xché obbligato da contratti scritti e pressioni mediatiche. Ma in questa fase ( speriamo transitoria ) non riesce ad andare dietro alla vorticosita’ del gioco dei top sulle suxfici veloci . Ho visto servizi e dritti di Musetti nel turno contro Ramos Vinolas, che neanche “Fracchia la belva umana” . Indecenti al massimo . Necessario innanzitutto un bel check up x valutare lo stato di salute generale ( potassio ferro ferritina parassitosi intestinali urinocoltura test x mononucleosi etc etc ). Magari è stato o sta male fisicamente ( un periodaccio capita a tutti ) e non vuole parlare dei fattacci suoi !

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 12-10-2021 05:30

Scritto da mmarco82

Scritto da Paola
Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

Le due settimane successive ci sono un 500 (Vienna) ed un 1000 (Parigi), quindi tornei che potenzialmente possono portare molti più punti. Arrivare scarichi a Parigi, può voler dire compromettere la qualificazione al master.
Se poi dovessero uscire da Indian Wells tra oggi e domani, sono sempre in tempo per chiedere una wild card, che difficilmente verrebbe negata loro.

Sinner se va avanti ad IW fino alla semifinale, sicuramente si ritira da Anversa.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 12-10-2021 05:25

Scritto da mrk75
In ottica finali volevo far notare che sia Sinner che Auger-Aliassime sono iscritti al torneo di Stoccolma che è la stessa settimana delle finali del Next Gen

Ovvio, Sinner nella peggiore delle ipotesi va a Torino come riserva. Non fara’ la Next Gen di sicuro, quella la lascia ad Alcatraz…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 12-10-2021 05:24

Scritto da pablito

Scritto da Paola
Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

Scannarsi per dei 250 ?
Hanno già molti punti di vantaggio…
Puntano a tornei più remunerativi in termini di punti: Vienna e Bercy.
Calcoli…

Aspettiamo IW, vediamo chi prende piu’ punti fra i tre. Intanto Sinner e’ agli ottavi…
I 250 punti di Anversa potrebbero tornare comodo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 11-10-2021 23:58

Scritto da Paola
Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

Scannarsi per dei 250 ?
Hanno già molti punti di vantaggio…
Puntano a tornei più remunerativi in termini di punti: Vienna e Bercy.
Calcoli…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mrk75 (Guest) 11-10-2021 23:32

In ottica finali volevo far notare che sia Sinner che Auger-Aliassime sono iscritti al torneo di Stoccolma che è la stessa settimana delle finali del Next Gen

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Adriano (Guest) 11-10-2021 23:00

@ Paola (#2947609)

Concordo, Mosca ruba l’occhio per i due top 10 ma Anversa è molto più competitivo.

Come esempio Humbert a Mosca sarebbe TDS 4 mentre ad Anversa non è TDS.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 11-10-2021 22:47

Ma Sinner li vuole fare tutti ma proprio tutti??

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paola (Guest) 11-10-2021 22:14

@ naltro (#2947545)

Io invece credo che l’entry list moscovita sia più debole.
Tra l’altro Medvedev quasi sicuramente darà forfait

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 11-10-2021 22:11

Scritto da Paola
Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

Le due settimane successive ci sono un 500 (Vienna) ed un 1000 (Parigi), quindi tornei che potenzialmente possono portare molti più punti. Arrivare scarichi a Parigi, può voler dire compromettere la qualificazione al master.
Se poi dovessero uscire da Indian Wells tra oggi e domani, sono sempre in tempo per chiedere una wild card, che difficilmente verrebbe negata loro.

11
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, bizzo, gisva, naltro
robdes12 11-10-2021 22:10

@ ghisallo (#2947584)
Vedo che è un suggerimento valido non solo per Musetti e per chi gioca a tennis.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 11-10-2021 22:09

Mi sa che ad Anversa ci saranno wild card, se Ruud oggi dovesse perdere e anche Hurkacz non dovesse andare troppo in là, sarebbe pericoloso lasciare strada a Jannik. Non è che abbiano una distanza di sicurezza nella race.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 11-10-2021 21:35

@ ghisallo (#2947584)

Da tifosa di Sinner ti chiedo il perché di tanta cattiveria nei confronti di Musetti, ma tu non sei mai stato in difficoltà nella tua vita? Ma cosa vi ha fatto sto ragazzo? Non vi capisco, magari si riprende proprio lì e ci fa un torneone

8
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi, bizzo, nicola.pupi, Gonzalez, Forza ragazzi, naltro, il capitano, Pisquik
-1: heise
Ste63 (Guest) 11-10-2021 21:16

Mamma mia. A Mosca giocano la coppa Russa/Slava!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 11-10-2021 21:13

Musetti! Ah ah ah, va a fare il turista. Prima metta a posto la testa.

6
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: robdes12, mmarco82, il capitano, Kenobi, bizzo, nicola.pupi, Gonzalez, Jackk
Mario il Grande (Guest) 11-10-2021 21:11

Il francese Mandarino preferisce la russia al vicino belgio.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 11-10-2021 20:06

Fognini ad Anversa???che ci va a fare?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paola (Guest) 11-10-2021 19:31

Stranamente hurkacz e Ruud non sono iscritti..
Autogol clamoroso a mio parere

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 11-10-2021 19:18

Speriamo Sinner si cancelli graziw ai risultati di IW

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Forza ragazzi, naltro, Igo
naltro 11-10-2021 19:17

interessante che né Ruud né Hurkacz siano iscritti. Andranno dritti a Vienna?
Direi buona anche la scelta di Anversa invece che Mosca, così si evitano in un botto solo tutti i russi.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
-1: heise