Sinner in finale a Sofia ATP, Copertina

ATP 250 Sofia: Per il secondo anno consecutivo Jannik Sinner centra la finale. Sarà sfida con un ritrovato Monfils

02/10/2021 17:58 98 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

Seconda finale consecutiva per Jannik Sinner nell’ATP 250 di Sofia. Sabato sera il 20enne di Sesto Pusteria sul veloce indoor di Sofia ha piegato in semifinale il serbo Filip Krajinovic, numero 37 del mondo, in due set per 6-3, 7-5. Domani l’azzurro sfiderà il francese Gael Monfils.

La campagna bulgara di Sinner procede a tutta: dopo aver superato il bielorusso Egor Gerasimov, numero 112 del ranking, e ieri l’australiano James Duckworth (ATP 56), sempre in due set, oggi in semifinale ha affrontato per la prima volta in carriera il serbo Krajinovic, numero 5 del tabellone e 37 del mondo. Sinner ha disputato a Sofia la sua ottava semifinale nel circuito maggiore, la quinta in questa stagione. Stasera a Sofia – dove l’azzurro è il detentore del titolo ed il numero 1 del seeding – Sinner ha conquistato l’ottava vittoria di fila.

Partenza sprint dell’allievo di Riccardo Piatti, che piazza subito il break del 3-1. Sinner allunga sul 4-1, ma poco dopo subisce il rebreak del 4-3. Il numero 14 del mondo però risponde ancora una volta presente, strappa il servizio a Krajinovic e si porta sul 5-3. Sul proprio turno di battuta Sinner chiude il primo set sul 6-3.

La seconda frazione di gioco è invece molto più equilibrata. Nel terzo game il pusterese spreca ben tre palle break per il possibile 2-1. Dall’altra parte il 29enne serbo non sbaglia e sfrutta il suo unico break point per l’allungo del 4-2. Grande momento di Krajinovic, che poi scappa sul 5-2. Come al solito però l’azzurro non si arrende: prima accorcia le distanze sul 5-3, subito dopo toglie il servizio a Krajinovic a zero per il 5-4. Sinner ristabilisce la parità e nel game successivo si crea due palle break. La prima viene annullata dal serbo, mentre la seconda Sinner la trasforma per il 6-5, spianando così la strada per la conquista del match. Krajinovic, che nell’undicesimo game si è infortunato al piede, alza bandiera bianca. Dopo un’ora e 46 minuti di gioco Sinner si impone per 7-5. Tutto sommato buona prestazione, con ancora qualche alto e basso, della stella italiana.

In finale contro Monfils
Sinner, che l’anno scorso a Sofia era diventato il più giovane italiano a conquistare una finale ATP, raggiunge così la sua quinta finale in carriera. Domenica a Sofia punta al bis ed al quarto titolo ATP. Dall’altra parte della rete troverà non prima delle ore 15:30 italiana Gael Monfils. Tre i precedenti tra Sinner ed il 35enne francese, numero 2 del torneo e 21 del mondo. L’altoatesino si è imposto nel primo scontro ad ottobre 2019 ad Anversa, Monfils si è preso una settimana più tardi a Vienna la rivincita. Anche quest’anno si sono già incrociati nel circuito: agli US Open a New York, Sinner si è affermato in una vera e propria battaglia in cinque set.

ATP ATP Sofia
Sinner J.
6
7
Krajinovic F.
3
5
Vincitore: Sinner J.

7 Aces 2
1 Double Faults 2
54%(30/56)1st Serve 64%(49/77)
77%(23/30)1st Serve Points Won 63%(31/49)
62%(16/26)2nd Serve Points Won 36%(10/28)
33%(1/3)Break Points Saved 50%(4/8)
11 Service Games Played 10
37%(18/49)1st Serve Return Points Won 23%(7/30)
64%(18/28)2nd Serve Return Points Won 38%(10/26)
50%(4/8)Break Points Converted 67%(2/3)
10 Return Games Played 11
70%(39/56)Service Points Won 53%(41/77)
47%(36/77)Return Points Won 30%(17/56)
56%(75/133)Total Points Won 44%(58/133)


TAG: , ,

98 commenti. Lasciane uno!

Tati (Guest) 03-10-2021 12:58

@ luce nella notte (#2941267)

Ahahah! Definire non noioso il gioco del robot serbo vuol dire avere le fette di melone davanti agli occhi! Scusa ma quand è che crea tutta questa tensione? Mentre usa il joystick del play station o quando fa rimbalzare 1000 volte la pallina prima del servizio?

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip 03-10-2021 12:01

Scritto da Zugarelli
@ Volevo la Wip (#2941311)

Scritto da Volevo la Wip
C’è una cosa che si chiama constatazione oggettiva, chi la fa non vuol dire che stia criticando e nemmeno che sia un detrattore. Io tifo solo gli italiani, quindi anche Sinner, posso constatare che il suo gioco al momento non è così dirompente senza passare per una delle due categorie sopracitate?

La tua è una constatazione soggettiva. Le constatazioni oggettive non esistono. Esistono le rivelazioni statistiche che sono oggettive, ma le stesse deduzioni conseguenti le
elaborazioni, analisi, regressioni sono affermazioni soggettive.

Filosoficamente hai ragione, obiettivamente non so

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 03-10-2021 11:43

@ Kenobi (#2941394)

Invece l’utente scriba ha ragione a parte il nr 3 del seeding gia raggiunto a quell’eta, non puoi paragonare un 250, con la vittoria di due mille (miami e roger cup) una finale slam (us open) e due semifinali slam nello stesso anno, e’ molto lontano da quei risultati alla stessa eta. Comunque ci sono possibilita. Ma siamo ancora molto lontani da quei livelli. Un altro pianeta. Pero se va avanti cosi qualcosa di importante lo porta a casa.

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pandistelle81 (Guest) 03-10-2021 10:08

@ Shuzo (#2941411)

Si allenano sempre insieme, si rispettano tantissimo e, dopo la sospensione, Krajnovic non ha visto più una palla, anzi, non si muoveva più. Invece di pensare male, per una volta applaudite uno che rimane in campo qualche minuto in più senza ritirarsi. Non era niente di grave per fortuna

95
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il peccatore, Ktulu
Shuzo (Guest) 03-10-2021 09:57

Si dice che a pensar male, si fa peccato, ma spesso ci si prende!
Non so, ma mi viene da dubitare in merito alla reale serietà dell’infortunio di Krajinovic. Se fosse stato veramente serio, si sarebbe ritirato. Se fosse stata una tattica per far scendere di intensità Sinner? Non sarebbe la prima volta che un giocatore ricorre a certi mezzucci!
Bravo Sinner a non lasciarsi impressionare e a chiudere con determinazione!

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 03-10-2021 09:26

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Robi
Esiste un certo numero uno del mondo serbo che ha vinto 20 slam con un gioco che non esito a definire di una noia mortale….eppure c’è gente che si strappa le vesti per l’automa serbo…c’è un ragazzo a 20 anni è molto più forte di quello li (alla stessa età) e ha un gioco sicuramente meno noioso da molti punti di vista…e c’è chi ha il coraggio di osannare il serbo e dare la croce addosso a Jannik…mah davvero siete da ricovero!

Purtroppo Sinner ventenne è nettamente inferiore a Djokovic ventenne. Nole nel 2007 era nr.3, vinse due 1000, fece finale agli US Open e semi a Wimbledon e Parigi.

Nettamente inferiore no.
A 20 anni Novak chiuse terzo, Sinner con la stagione da finire e con ranking bloccato (per esempio Federer è nono, Thiem ottavo ) è #14, quindi dovrebbe essere #12 e può mangiare verosimilmente altre 4 posizioni se chiude bene la stagione con IW o Bercy e le Finals sempre da giocare.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zugarelli (Guest) 03-10-2021 09:19

@ Volevo la Wip (#2941311)

Scritto da Volevo la Wip
C’è una cosa che si chiama constatazione oggettiva, chi la fa non vuol dire che stia criticando e nemmeno che sia un detrattore. Io tifo solo gli italiani, quindi anche Sinner, posso constatare che il suo gioco al momento non è così dirompente senza passare per una delle due categorie sopracitate?

La tua è una constatazione soggettiva. Le constatazioni oggettive non esistono. Esistono le rivelazioni statistiche che sono oggettive, ma le stesse deduzioni conseguenti le
elaborazioni, analisi, regressioni sono affermazioni soggettive.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zedarioz (Guest) 03-10-2021 08:34

Scritto da Volevo la Wip
C’è una cosa che si chiama constatazione oggettiva, chi la fa non vuol dire che stia criticando e nemmeno che sia un detrattore. Io tifo solo gli italiani, quindi anche Sinner, posso constatare che il suo gioco al momento non è così dirompente senza passare per una delle due categorie sopracitate?

Sinner è alla ricerca del suo stile di gioco. Certe volte esagera nel cercare solo la profondità senza velocità e finisce per subire. Le sconfitte coi giocatori più forti lo aiuteranno a trovare il giusto compromesso tra evitare errori banali e cercare di comandare il gioco spingendo forte. Ci vuole ancora tempo, come per il servizio.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 03-10-2021 07:55

Scritto da andrewthefirst

Scritto da Gimaxx75
Davvero incomprensibili le critiche a Jannik.Io seguo quotidianamente LT,da quando Jannik ha vinto le nextgen a Milano,ogni tanto scrivo qualche commento e leggo sempre tutti i commenti degli altri. Ora,dico io,siete stati costretti a tifare per tennisti stranieri per tutta la vita,poiché i rarissimi campioni che l’Italia ha avuto,giocavano in bianco e nero…adesso che c’è un ragazzo d’oro, che ce la sta mettendo tutta per far gioire tutti noi,compresi i detrattori e i rompicoglioni, bisogna sempre stare a sindacare,criticare e giudicare.Forse non lo meritate,ma non importa, perché Jannik metterà tutti d’accordo….Meditate gente,meditate…

Vedi…purtroppo nel sistema di circoli italiano, se paghi la quota di iscrizione sei già un esperto di tennis…

Stai sopravvalutando gli italiani. Non serve nemmeno il canone Rai, basta un buono acquisto da divani & divani o poltrone e sofà’ per venire a sentenziare il terrapiattismo tennistico.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 03-10-2021 01:26

Scritto da Sudtyrol
Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

Cosa sarebbe niente calories? Se intendi niente caldo ti sbagli di brutto, in questo periodo fa ancora caldissimo (anche se secco)

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robi (Guest) 03-10-2021 01:10

@ Lo Scriba (#2941289)

Ricordavo fosse l’anno successivo il 2008 a 21 anni…la mente i ha ingannato!

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robi (Guest) 03-10-2021 01:07

@ luce nella notte (#2941267)

Mi sa che sei tu a dover cambiare sport: tu sei un buio totale altro che luce nella notte! Io (e come me tantissimi) vedo nel gioco del serbo una tensione esclusivamente conservatoristica fatta si di grande agonismo e difesa esasperata e con una tenuta mentale paurosa..ma se mi parli di gioco fantasioso (una noia mortale, invero) davvero, credimi..cambia sport!

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bublik mania (Guest) 03-10-2021 01:03

@ luce nella notte (#2941267)

Scusa Luce, io la penso come lui, tranne sul fatto che Sinner a 20 anni sia già meglio del serbo quell’età. Uno avrà pure il diritto di pensare che il gioco del serbo è noioso. Io lo trovo insopportabile. Nessuno discute sul fatto che sia un grandissimo campione. I risultati parlano chiaro. Tuttavia, io preferisco gli estrosi, anche se non vincono nulla o quasi. I Bublik, i Musetti, per esempio. Bublik è un genio, ha una tecnica mostruosa e un estro… “armonico”? Se avesse la testa e la voglia del serbo, di un Nadal, ma anche di un Seppi, starebbe tranquillamente tra i primi 10.Pace e bene.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 03-10-2021 01:01

Scritto da Mentalmente pompato

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da ugo
Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

Sinner sta facendo quello che non sta facendo Rublev cioè imparare che non può spaccare la pallina ad ogni punto e che a volte bisogna aspettare anche l’errore dell’avversario.

Dai non paragonare Rublev con Sinner…potrei dire che Rublev in 1 anno e mezzo ha migliorato il servizio tanto da entrare in top 5 diciamo che la differenza tra Sinner e i primi sta tutta nel servizio poi può o non spaccare le palline..ma Rublev nel complesso per ora e un po’ meglio soprattutto sul veloce

Attualmente è meglio Rublev (e nemmeno di tanto) ma Rublev ha 4 anni di più di Sinner ed è un giocatore praticamente formato e senza un piano B. A Rublev o entra in campo la sparatoria di dritto o va in difficoltà e quest’anno ha perso con avversari molto meno forti di lui (Struff al Roland Garros, Fucsovics a Wimbledon e Tiafoe agli US Open). Per me Sinner diventerà nettamente più forte di Rublev.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 03-10-2021 00:54

Credo che dire che il gioco di Sinner sia noioso é una constatazione più che una critica, dire che Sinner faccia schifo é invece un’assurdità più che una critica. Il gioco del nostro campione é in evoluzione, presumo che le sconfitte contro Nole abbiano fatto riflettere lo staff Piatti su come progredire, il bellissimo gioco di potenza e precisione del primo Jannick lo ha fatto salire di livello ma era perdente contro i top 6/7, anche perché la battuta non era altrettanto costante e forte, quindi contro i campioni della difesa e regolarità alla fine vinvevano.Si sta incamminando sulla strada del regolarista di classe, quello che ti rimanda tutto indietro, vedremo dove arriveremo così.Bravo Jannick

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 03-10-2021 00:37

@ Max (#2941234)

In Bulgaria sono messi malissimo con le vaccinazioni (imbecilli) e credo che le restrizioni siano dovute a quello, infatti hanno ancora una situazione sanitaria disastrosa.Certo che vedere di nuovo gli stadi vuoti fa impressione, per fortuna grazie alle vaccinazioni e green pass siamo quasi fuori da certe situazioni, perché sono oggettivamente brutte

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip 03-10-2021 00:03

C’è una cosa che si chiama constatazione oggettiva, chi la fa non vuol dire che stia criticando e nemmeno che sia un detrattore. Io tifo solo gli italiani, quindi anche Sinner, posso constatare che il suo gioco al momento non è così dirompente senza passare per una delle due categorie sopracitate?

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 02-10-2021 23:09

Da un paio d’anni il suo torneo è questo ATP 250, i prossimi 2 anni potrebbe essere un ATP 500 e poi avanti ancora di due anni in due anni verso…non lo dicoooo

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kos (Guest) 02-10-2021 23:01

Domani non sarà facile. Monfils è un pazzo solo istinto. Se gioca sul suo rovescio può irretirlo. Certo deve battere almeno col 70% di prime

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kos (Guest) 02-10-2021 22:57

Sta imparando a diventare un tattico, disciplina in cui il Djoker è maestro.
Quando avrà acquisito i ferri del mestiere, Piatti gli insegnerà come e quando andare a rete, dove i margini di miglioramento sono ancora elevati. Serve & volley ne mette pochine via..

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro72 02-10-2021 22:57

Mi ricordo l’intervista di Federica Pellegrini subito dopo l’Argento olimpico conquistato a 16 anni: “Questa diventa una fuoriclasse”, pensai.

Jannik mi dà le stesse impressioni, l’umiltà della consalevolezza nei suoi mezzi, uno staff di primordine (Riccardo Piatti è il miglior maestro che si potesse avere), doti tecniche, fisiche e mentali notevoli, oltre a una grande cultura del lavoro.

Concordo sul futuro (molto prossimo) da top5, pensiero già espresso lo scorso anno durante il momento di calo, ma c’è una vocina dentro che…

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 02-10-2021 22:56

Scritto da Robi
Esiste un certo numero uno del mondo serbo che ha vinto 20 slam con un gioco che non esito a definire di una noia mortale….eppure c’è gente che si strappa le vesti per l’automa serbo…c’è un ragazzo a 20 anni è molto più forte di quello li (alla stessa età) e ha un gioco sicuramente meno noioso da molti punti di vista…e c’è chi ha il coraggio di osannare il serbo e dare la croce addosso a Jannik…mah davvero siete da ricovero!

Purtroppo Sinner ventenne è nettamente inferiore a Djokovic ventenne. Nole nel 2007 era nr.3, vinse due 1000, fece finale agli US Open e semi a Wimbledon e Parigi.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kos (Guest) 02-10-2021 22:51

A me sembra che Sinner dia il meglio quando è sotto e si libera di qualche freno. Piatti gli ha chiesto di ragionare ma lui è un purosangue che darebbe retta all’istinto. Ora spende meno ma i “colpi” son più rari e ragionati.
Se riuscirà a mixare al meglio istinto, ragione e battuta che non è da top10 ma ad oggi top50… allora potrà diventare un top5.
Dj / Md / Zv oltre a Nd sano, li vedo ancora lontani

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 02-10-2021 22:41

Scritto da Antoz
@ robdes12 (#2941171)
Siamo ancora lontani dai quei livelli. Quest’anno Sinner contro i top10 è 1 su 7, con la sola vittoria su Rublev a Barcellona. Bisogna anche vedere che avversari si trova davanti. D’altro canto per la top10 non è necessario battere giocatori top10, come dimostra Berrettini, che sul campo non ne ha battuto nessuno quest’anno

Tra i primi 7 togliendo Nadal hanno tutti un super servizio…se Sinner vuole arrivare lì deve avere un servizio all altezza..Diciamo che le sconfitte sono state su superfici non congeniali tranne con Zerev suo cemento dove pur perdendo non ho visto questa grande differenza,tranne appunto sul servizio…e da notare che Tsitsipas Zerev Rublev lo stesso Ruud hanno fatto lo step verso la top 5 quando hanno migliorato il servizio

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Socrates (Guest) 02-10-2021 22:36

È un Del Potro noioso.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxUBs (Guest) 02-10-2021 22:19

La sconfitta di Miami rischia di costare carissima, Jannik merita le finals!

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa
CARLO 30 (Guest) 02-10-2021 22:17

Se si guarda la Race, Sinner è al n. 10, Monfils al 55.Il che lascia pensare che non dovrebbero esserci problemi per Jannik. C’è da dire però che Svitolino è stato n. 6 del mondo, che ha già battuto una volta il nostro, che circa 1 mese fa agli US Open c’è stata una grande battaglia conclusasi solo al 5′ set, e che arriva fresco come una rosa, avendo giocato in tutto il torneo solo 2 ore. Ciononostante Jannik è ad oggi più forte, quindi se non incappa in una giornata no, dovrebbe portare a casa il torneo.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 02-10-2021 22:16

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)

Scritto da ugo
Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

Sinner sta facendo quello che non sta facendo Rublev cioè imparare che non può spaccare la pallina ad ogni punto e che a volte bisogna aspettare anche l’errore dell’avversario.

Dai non paragonare Rublev con Sinner…potrei dire che Rublev in 1 anno e mezzo ha migliorato il servizio tanto da entrare in top 5 diciamo che la differenza tra Sinner e i primi sta tutta nel servizio poi può o non spaccare le palline..ma Rublev nel complesso per ora e un po’ meglio soprattutto sul veloce

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULAIT.IS (Guest) 02-10-2021 22:16

@ MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (#2941251)

Se solo diventasse il 90 – 95 % di Djokovic (entro un paio di anni) x poi diventare il 105- 110% di Nole fra 3-4 anni . Andiamo subito dal notaio a firmare ……..

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helvetia (Guest) 02-10-2021 22:12

Scusate l’ignoranza, ma non vi sembra un po’ troppo coi piedi per terra quando serve?
Se saltasse un po’ aumenterebbe il potenziale del servizio? o sprecherebbe troppe energie?

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Casti (Guest) 02-10-2021 22:03

Evoluzione del servizio ok,si vedono già i primi frutti…
Work in progress e a 20 anni appena compiuti quinta finale atp centrata…il passato da sciatore lo aiuta molto negli spostamenti ed ha una gran mente: in top five entro 2 anni!!!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 02-10-2021 22:01

Scritto da robdes12
Altra finale, fra atp e challenger a quanto stiamo? Bastano per contarle le dita di mani e piedi messe insieme?

Appunto 10 più volendo 2 Itf. Vinte la metà. No il 60%. No. Allora il 70%. Nemmeno. Ne ha vinte 9 su 11.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa (Guest) 02-10-2021 22:00

Scritto da Sudtyrol
Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

Magari!

Comunque si fermasse qua, sarebbe comunque un risultato eccezionale!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 02-10-2021 21:54

Scritto da MITGA (Make Italian Tennis Great Again)
@ Attilio (#2941188)
Djokovic e Medvedev sono numeri 1 e 2, ti diverte vederli giocare? Probabilmente no, l’importante è vincere.

Che poi per come gioca la maggior parte dei tennisti attuali vorrei sapere come fai a seguire ancora il tennis. Ti consiglio il curling….adrenalina allo stato puro…

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
luce nella notte (Guest) 02-10-2021 21:51

Scritto da Robi
Esiste un certo numero uno del mondo serbo che ha vinto 20 slam con un gioco che non esito a definire di una noia mortale….eppure c’è gente che si strappa le vesti per l’automa serbo…c’è un ragazzo a 20 anni è molto più forte di quello li (alla stessa età) e ha un gioco sicuramente meno noioso da molti punti di vista…e c’è chi ha il coraggio di osannare il serbo e dare la croce addosso a Jannik…mah davvero siete da ricovero!

Boh… se è noioso Djokovic allora cambia sport… la tensione in campo, le fucilate in risposta, le manovre magistrali da ogni parte del campo, scambi pazzeschi senza mai mollare, ecc. ecc. non possono che destare meraviglia a chiunque conosca il tennis

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
donatonn (Guest) 02-10-2021 21:51

Scritto da ugo
Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

condivido in pieno
basta leggere le statistiche i vincenti sono molto diminuiti rispetto al primo sinner
è un gioco di logoramento dell’avversario , il colpo di grazia arriva dopo generalmente dopo scambi estenuanti
certamente ha perso in spettacolarità cercando di guadagnare in regolarità
sinceramente preferivo la prima versione

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan (Guest) 02-10-2021 21:50

Scritto da Sudtyrol
Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

Indian wells niente vento…. Ahahaha è il posto più ventoso del circuito…

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 02-10-2021 21:49

Scritto da ugo
Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

Si preferirei Federer ma va bene lo stesso. E guarda, se vincesse la meta di Nole io mi accontenterei….

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luce nella notte (Guest) 02-10-2021 21:47

Scritto da Sudtyrol
Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

Io mi darei una calmata… Tra l’ altro i prossimi Master 1000 sono vicinissimi come date e ci sono anche viaggi impegnativi.
Iannik sta dimostrando dei miglioramenti graduali perché ha potuto lavorare con calma a varie lacune tecniche dopo avere perso al primo turno ad almeno tre torenei, GRAZIE AL FATTO DI NON ESSERE ANDATO A TOKIO !
La strada per “top 10” è ancora molto impegnantiva e non si può dare niente per scontato !

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa (Guest) 02-10-2021 21:46

Scritto da Sudtyrol
Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

Magari!

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
Sudtyrol (Guest) 02-10-2021 21:37

Domani anche Gael sara’ asfaltato. E Jannik andra’ a Torino. Indian Wells ha conditioning di gioco molto adatte a Jannik. Niente umidita’, niente vento, niente calories. Vedrete che fara’ punti. E ne fara’ ancora di + a Bercy.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rada (Guest) 02-10-2021 21:27

5a finale ATP a 20 anni e 14mo del mondo .. ma quando mai abbiamo avuto un campione del genere ? Fogna ne ha fatte 19 in 15 anni di carriera .. fatevi due conti e ragionate sul potenziale .. e con tutto il rispetto non tiratemi fuori Panatta e Pietrangeli .. ere geologiche fa !!!
Dovreste tutti baciarvi i gomiti a poter godere di un tale giovane talento invece di denigrare ed ergersi a professoroni .. Jannik e il Berretto ci faranno godere a lungo …

57
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu, Napol ti amo, zawix
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 02-10-2021 21:23

Prima tirava tutto ad ogni punto e dicevate che era la Giorgi, ora sta imparando ad aspettare l’errore avversario e dite che vince giocando male. Questo intanto è 10 nella race a 20 anni.

56
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu, Il peccatore, Napol ti amo
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 02-10-2021 21:20

Scritto da ugo
Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

Sinner sta facendo quello che non sta facendo Rublev cioè imparare che non può spaccare la pallina ad ogni punto e che a volte bisogna aspettare anche l’errore dell’avversario.

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
Robi (Guest) 02-10-2021 21:18

Esiste un certo numero uno del mondo serbo che ha vinto 20 slam con un gioco che non esito a definire di una noia mortale….eppure c’è gente che si strappa le vesti per l’automa serbo…c’è un ragazzo a 20 anni è molto più forte di quello li (alla stessa età) e ha un gioco sicuramente meno noioso da molti punti di vista…e c’è chi ha il coraggio di osannare il serbo e dare la croce addosso a Jannik…mah davvero siete da ricovero!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 02-10-2021 21:14

Sei grande Jannik!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 02-10-2021 21:06

Il medical timeout è stato già prenotato per domani? Chiedo per un amico francese intorno ai 35 anni…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
-1: Leon39
DTER68 (Guest) 02-10-2021 20:50

Scritto da Gimaxx75
Davvero incomprensibili le critiche a Jannik.Io seguo quotidianamente LT,da quando Jannik ha vinto le nextgen a Milano,ogni tanto scrivo qualche commento e leggo sempre tutti i commenti degli altri. Ora,dico io,siete stati costretti a tifare per tennisti stranieri per tutta la vita,poiché i rarissimi campioni che l’Italia ha avuto,giocavano in bianco e nero…adesso che c’è un ragazzo d’oro, che ce la sta mettendo tutta per far gioire tutti noi,compresi i detrattori e i rompicoglioni, bisogna sempre stare a sindacare,criticare e giudicare.Forse non lo meritate,ma non importa, perché Jannik metterà tutti d’accordo….Meditate gente,meditate…

Straquoto!

51
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Petergabriel
ugo (Guest) 02-10-2021 20:50

Io al contrario vedo una costruzione di Sinner simil Djokovic. Non so se pare anche a voi. Se così fosse mi dispiacerebbe un poco, anche se come modello non è niente male.

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Lorenzo 66, naltro
Max (Guest) 02-10-2021 20:43

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
Mi domando? Tutti questi tornei senza pubblico, chi paga i premi ai giocatori e le spese di gestione? E poi una seconda domanda: manca il pubblico per il Covid o per altri motivi? Non credo che avrò risposta enzo

Il budget lo garanticono gli organizzatori nel torneo, in caso di problemi perchè per esempio non possono esserci spettatori e si perde la quota del botteghino penso che l’atp possa dare una mano. Comunque ci sono gli incassi dei diritti tv.
Da quello che ho capito il pubblico non può esserci per restrizioni covid in Bulgaria per eventi al chiuso, strano tra l’altro visto che lo scorso anno a fine ottobre in una situazione molto peggiore a livello mondiale gli spettatori erano ammessi (almeno una parte).

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jomel (Guest) 02-10-2021 20:43

Per me il miglioramento piu importante e di gettare la palla piu alta. Se qualcuno ha insegnato un degno meccanismo di servizio a Fognini chi sa dove poteva arrivare

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Penitenza 02-10-2021 20:37

Scritto da Cancilla e Gaudo
Il nostro piccolo, grande Si-Borg. “…E c’è chi lo ancora lo critica…” (cit.)

Piu che Borg, per me diventerà il nuovo Lendl.
Già gli assomiglia…

47
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Penitenza, ambrobaj, Cancilla e Gaudo, naltro
Arn1978 (Guest) 02-10-2021 20:36

@ Gimaxx75 (#2941206)

Non lo meritano DI SICURO; come non meritano MATTEO BERRTTINI; ho sentito critiche allucinanti; è evidente che qui, scrivono ANCHE persone incompetenti ed oltretutto poco intelligenti.. e qui mi fermo

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39
zawix 02-10-2021 20:35

Sinner è il maestro delle rimonte. Dà lo “zuccherino” all’avversario, lo illude e poi cambia marcia e lo stende. Scusate se è poco per un ventenne, che tra l’altro, noi tifosi italiani non abbiamo mai avuto.
Domani Monfils non potrà fare il pagliaccio e aizzare il pubblico.
Non l’ho visto benissimo oggi negli spostamenti laterali, ma è avversario sempre pericoloso e con grande capacità di lettura dell’incontro.
Speriamo in un bel match.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 02-10-2021 20:31

Scritto da Gimaxx75
Davvero incomprensibili le critiche a Jannik.Io seguo quotidianamente LT,da quando Jannik ha vinto le nextgen a Milano,ogni tanto scrivo qualche commento e leggo sempre tutti i commenti degli altri. Ora,dico io,siete stati costretti a tifare per tennisti stranieri per tutta la vita,poiché i rarissimi campioni che l’Italia ha avuto,giocavano in bianco e nero…adesso che c’è un ragazzo d’oro, che ce la sta mettendo tutta per far gioire tutti noi,compresi i detrattori e i rompicoglioni, bisogna sempre stare a sindacare,criticare e giudicare.Forse non lo meritate,ma non importa, perché Jannik metterà tutti d’accordo….Meditate gente,meditate…

Vedi…purtroppo nel sistema di circoli italiano, se paghi la quota di iscrizione sei già un esperto di tennis…

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cancilla e Gaudo
Il peccatore 02-10-2021 20:28

La partita sarà pure stata noiosa (giudizio molto soggettivo peraltro), ma venire qui e leggere tre, quattro, cinque e più commenti che ribadiscono questa personale sensazione non è certo uno spasso.

Scritto da Attilio

Scritto da mestercard2000@arcor.de
Adesso i commenti di molto di voi diranno: Ha giocato male,mamma mia ma il servizio!!!
O no il rovescio a 2 manni!!
Ma come si fa perche questo ragazzo non riesce a vincere
6-0 6-0 che delusione !!!!!

Secondo me hai delle fette di melone davanti agli occhi e nove la partita. Nessuno dice che deve vincere 6 – 0 , ….. ma quello che hai visto oghi ti ha divertito? Io tifo il bel gioco non Pugner che fa pugnetti sull’errore dell’avversario e che esprime un gioco oggettivamente noioso. Lo aspetto perchè oggettivamente vince e spero nel prossimo futuro. A Torino spero di vedere bel gioco ….. ed altri giocatori

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antoz (Guest) 02-10-2021 20:26

@ robdes12 (#2941171)

Siamo ancora lontani dai quei livelli. Quest’anno Sinner contro i top10 è 1 su 7, con la sola vittoria su Rublev a Barcellona. Bisogna anche vedere che avversari si trova davanti. D’altro canto per la top10 non è necessario battere giocatori top10, come dimostra Berrettini, che sul campo non ne ha battuto nessuno quest’anno

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: naltro
franz2003 02-10-2021 20:20

Se anche quando gioca maluccio arriva in finale …siamo a cavallo

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
flx (Guest) 02-10-2021 20:18

@ Gimaxx75 (#2941206)

quanto hai ragione, molto probabilmente chi lo critica lo fa solo per rompere i c…..ni , basta ignorarli

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 02-10-2021 20:18

Ma a qualcuno interessa se Attilio si diverte o meno?

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il peccatore, Adriano non Panatta
Gimaxx75 (Guest) 02-10-2021 20:08

Davvero incomprensibili le critiche a Jannik.Io seguo quotidianamente LT,da quando Jannik ha vinto le nextgen a Milano,ogni tanto scrivo qualche commento e leggo sempre tutti i commenti degli altri. Ora,dico io,siete stati costretti a tifare per tennisti stranieri per tutta la vita,poiché i rarissimi campioni che l’Italia ha avuto,giocavano in bianco e nero…adesso che c’è un ragazzo d’oro, che ce la sta mettendo tutta per far gioire tutti noi,compresi i detrattori e i rompicoglioni, bisogna sempre stare a sindacare,criticare e giudicare.Forse non lo meritate,ma non importa, perché Jannik metterà tutti d’accordo….Meditate gente,meditate…

38
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, zawix, heise, csigalotti, Petergabriel
DTER68 (Guest) 02-10-2021 20:07

Pensate quando arriverà a mettere insieme tutto quello che sta sistemando nei vari aspetti! È inutile continuare a ribadire che ancora non ha il livello di gioco che tutti ci aspettiamo da lui. È come ristrutturare casa prima le demolizioni! Poi fai il resto!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JERONIMUS (Guest) 02-10-2021 20:06

Scritto da Attilio

Scritto da mestercard2000@arcor.de
Adesso i commenti di molto di voi diranno: Ha giocato male,mamma mia ma il servizio!!!
O no il rovescio a 2 manni!!
Ma come si fa perche questo ragazzo non riesce a vincere
6-0 6-0 che delusione !!!!!

Secondo me hai delle fette di melone davanti agli occhi e nove la partita. Nessuno dice che deve vincere 6 – 0 , ….. ma quello che hai visto oghi ti ha divertito? Io tifo il bel gioco non Pugner che fa pugnetti sull’errore dell’avversario e che esprime un gioco oggettivamente noioso. Lo aspetto perchè oggettivamente vince e spero nel prossimo futuro. A Torino spero di vedere bel gioco ….. ed altri giocatori

a me il sinner di adesso mette noia,abituato a vederlo lanciare i lavandini in questa nuova versione è piu saporifero ma almeno vince e si puo guardare..al contrario di musetti …

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, naltro
-1: Giampi
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 02-10-2021 20:04

@ Attilio (#2941188)

Djokovic e Medvedev sono numeri 1 e 2, ti diverte vederli giocare? Probabilmente no, l’importante è vincere.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Pandistelle81 (Guest) 02-10-2021 20:02

@ Attilio (#2941188)

Meno male per te che Sinner forse non andrà a Torino. Potrai gustarti giocatori deliziosi per il tuo palato fino: la fantasía di Casper Ruud, il funambolico Hurcakz, il rovescio di Berrettini, la genialità di Zverev e le variazioni di Rublev. Concordo con te Attilio

34
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, zawix, Giampi, Il peccatore, bizzo
SABBO (Guest) 02-10-2021 20:00

partita noiosa,il servizio fa schifo,il dritto è involuto,il rovescio non ne parliamo,a rete non ne becca una,le smorzate non sa cosa siano,men che meno i lob,di back manco a parlarne,questi tutti i commenti dei vari tiriac nastase borg mc enroe connors laver edberg cash
becker agassi nalbandian gerulaitis brugueira courier sampras navratilova evert sabadini graf etc etc….tutti esperti coach accovacciati sul divano a sentenziare di tutto e di più
COMPLIMENTI VIVISSIMI 😆 😆 😆

INTANTO LO SCARSONE è NUMERO 10 DELLA RACE E 14 NEL RANKING
MA NON CONTA NULLA TANTO SI E’ INVOLUTO E NON SA SCEGLIERE NEMMENO LE RACCHETTE

STAREI CENTO ANNI A DIRE MAH!!!!!!!

33
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, zawix, ambrobaj, Ktulu, Lorenzo 66, naltro, bizzo
robdes12 02-10-2021 19:59

@ Cancilla e Gaudo (#2941191)

Però se fosse Si-Mac sarebbe meglio. 😉

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cancilla e Gaudo
Cancilla e Gaudo 02-10-2021 19:55

Il nostro piccolo, grande Si-Borg. “…E c’è chi lo ancora lo critica…” (cit.)

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Attilio (Guest) 02-10-2021 19:53

Scritto da mestercard2000@arcor.de
Adesso i commenti di molto di voi diranno: Ha giocato male,mamma mia ma il servizio!!!
O no il rovescio a 2 manni!!
Ma come si fa perche questo ragazzo non riesce a vincere
6-0 6-0 che delusione !!!!!

Secondo me hai delle fette di melone davanti agli occhi e nove la partita. Nessuno dice che deve vincere 6 – 0 , ….. ma quello che hai visto oghi ti ha divertito? Io tifo il bel gioco non Pugner che fa pugnetti sull’errore dell’avversario e che esprime un gioco oggettivamente noioso. Lo aspetto perchè oggettivamente vince e spero nel prossimo futuro. A Torino spero di vedere bel gioco ….. ed altri giocatori

30
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Panama, zawix, Ktulu, Adriano non Panatta
Berga (Guest) 02-10-2021 19:48

A quanto mi risulta giocherà alle 15.30 non alle 17.30.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Panama, bizzo
robdes12 02-10-2021 19:47

Altra finale, fra atp e challenger a quanto stiamo? Bastano per contarle le dita di mani e piedi messe insieme? 😉

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 02-10-2021 19:39

@ Attilio (#2941121)

Magari è la prima partita che vede in vita sua, bisogna capirlo! enzo

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Panama
Franco66 (Guest) 02-10-2021 19:38

Rispetto al Sinner prima maniera picchia meno e fa meno vincenti Però tiene lo scambio su ritmi alti forzando l’errore dell’avversario È chiaro che lui e Piatti stanno cercando un gioco più redditizio meno rischioso Questa non mi sembra un’involuzione Tutt’altro Giocando a sparacannone è difficile vincere qualcosa di importante E domani vediamo contro Svitolino cosa farà Io sono ottimista

26
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix, Ktulu, Adriano non Panatta, naltro, bizzo
Kenobi 02-10-2021 19:29

Ci sono i lamentosi cronici a cui non va bene mai nulla.
Saranno Agassi in incognito.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 02-10-2021 19:27

A mio avviso è migliorato e di molto in difesa. Se vediamo Nadal Nole e ora Medvedev quello che hanno tirato fuori con questo tipo di gioco, si potrebbe pensare che passi per di là la costruzione di un numero 1. Il russo ha un servizio migliore, è vero, ma Nadal non mi pare, nè Nole è fra i top ten in questo colpo. A gennaio vedremo se Jannik avrà fuso insieme tutti gli elementi di spinta e di resistenza del suo tennis, cosa che, qualora avvenisse, lo renderebbe un giocatore di livello assoluto (per me già lo è).

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix, bizzo
robdes12 02-10-2021 19:23

@ Attilio (#2941121)

Perchè la finale di New York lo è stata? Eppure anche lì i due finalisti lo hanno dichiarato. Non sarà che lui ritenga di aver rispettato la strategia di gioco che era stata preparata a tavolino? In tal caso sarebbe di buon livello. Non è un incontro straordinario, ma non lo sono nemmeno le partite in cui Sinner domina l’avversario; al solito i meriti dell’uno si sommano ai demeriti dell’altro. Sulla carta un incontro maschile fra il numero 14 e il 37 del mondo dovrebbe essere molto più lottato, il servizio migliore del serbo avrebbero dovuto riequilibrare i valori. O solo Nole ha diritto di lasciare set per strada nei tornei e risultare lo stesso incensurabile? Ma che importanza ha se sia stata bella o brutta; è un incontro ufficiale valevole per il ranking, non un’esibizione. Qui conta vincere, anche per colpi di fortuna. E lui ha vinto. Era tds n.1, quindi doveva arrivare in finale, e c’è arrivato.

23
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Panama, zawix, Ktulu, bizzo
vittorio carlito (Guest) 02-10-2021 19:22

@ mestercard2000@arcor.de (#2941149)

Hai ragione molti di noi abbiamo vinto molti grandi slam e non riusciamo a capire perche´il nostro MESSIA del tennis Italiano che naturalmente e´viziato dalle vincite di molti di noi e tennisti vincitori di tanti grandi slam.La delusione e grossa .Ma come si puo´giocare il rovescio a 2 mani e come il mancino che mangia o scrive con la sinistra.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 02-10-2021 19:22

Ha vinto e va bene con tanta sofferenza sua e nostra, penso; non si può fare brekkare, però, aimeno quattro volte ad incontro; riesce a far diventare grossi giocatori, tennisti onesti giocatori che con la racchetta tirano a campare.Se si aspira ad altro, è ora di cambiare team in quanto quello che ha non è in grado (oramai sono mesi)di stimolare un cambio di passo sia nel servizio che negli schemi di gioco.
Se ottiene risultati è dovuta alla sua grande combattività e capacità di sofferenza che è una sua dote innata (che Musetti non ha e non avrà mai) . Per concludere gioca e vince (quando vince)per quel bagaglio tecnico che aveva due anni fa.Questo team di tecnici cha ora ha attorno non è servito a nulla.

21
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Kenobi, Panama, zawix, Ktulu, Giampi, Adriano non Panatta, naltro, bizzo
Giambi (Guest) 02-10-2021 19:20

Risultato bugiardo, almeno una categoria di differenza tra i 2.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 02-10-2021 19:18

Fatti…non pugn….

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 02-10-2021 19:18

Sarà una bellissima partita, credo che Jannik dovrà giocare al meglio delle sue possibilità per confermarsi.Gael che troppi davano già per finito ( come quelli che danno Seppi per finito) é un grandissimo giocatore uno dei più spettacolari e simpatici del circuito, anche andasse male per il nostro rosso vincerebbe un gran giocatore

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krajinovic (Guest) 02-10-2021 19:15

Stasera Jannik ha giocato un’ottima partita in linea con le precedenti nel torneo.sembra che riesca ad alzare il livello a piacere.alcuni commentatori parlano di meno velocità nei colpi.io ho l’impressione che sia ancora in fase di sperimentazione e che la potenza dei colpi la possa liberare all’occorrenza

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Tello (Guest) 02-10-2021 19:13

Tutto è bene quel che finisce bene. Però domani deve cercare di non avere passaggi a vuoto

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 02-10-2021 19:11

Scritto da Attilio
Per Pugner lq partita appena conclusa è stata di alto livello …… bhò

Tradotto ?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 02-10-2021 19:11

@ mestercard2000@arcor.de (#2941149)

Per tu farti tutte queste domande……. enzo

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 02-10-2021 19:10

Mi domando? Tutti questi tornei senza pubblico, chi paga i premi ai giocatori e le spese di gestione? E poi una seconda domanda: manca il pubblico per il Covid o per altri motivi? Non credo che avrò risposta enzo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robi (Guest) 02-10-2021 19:09

Scritto da Attilio
Per Pugner lq partita appena conclusa è stata di alto livello …… bhò

Zitto, prendi la tua dose di malox e vai a nanna!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Da Alcatraz si scappa, da Alcaraz no (Guest) 02-10-2021 19:08

Grande Jannik. Partita da 7 complessivamente. Era dal match con Brooksby che non mi convinceva così tanto. Si è preso dei rischi non necessari nel secondo set, forse perchè era conscio di essere superiore al serbo. Domani contro Monfils sarebbe meglio evitare troppi regali , dato che ci saranno momenti in cui il francese non lo farà giocare a suon di vincenti. Oggi solamente il diritto mi è sembrato ballerino, ma va bene cosi. Sempre forza Jannik!

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
mestercard2000@arcor.de (Guest) 02-10-2021 19:08

Adesso i commenti di molto di voi diranno: Ha giocato male,mamma mia ma il servizio!!!
O no il rovescio a 2 manni!!
Ma come si fa perche questo ragazzo non riesce a vincere
6-0 6-0 che delusione !!!!!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant, il capitano
-1: 1234567890
Dr Ivo (Guest) 02-10-2021 19:07

Altra partita vinta rimontando un 2-5… Jannik ormai è un gatto con sette vite, come Murray… Ma stia attento domani con Gael (altro membro onorario della famiglia di Sir Andy :lol:)

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix, bizzo
GERARDO (Guest) 02-10-2021 19:04

BRAVO SINNER OTTIMO COME RECUPERI AL VOLO

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Seppi ozzy (Guest) 02-10-2021 19:04

Grande Jannik! Deve ancora prendere un set in questo torneo! Speriamo che non ne perda! Non riesco a capire che tanti professionisti della tastiera lo criticano dopo una stagione come la sua! Forza Jannik – fino alla fineee!

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Papillon (Guest) 02-10-2021 19:04

Luci ed ombre, alti e bassi, il gioco ancora non soddisfa però le partite che deve vincere le vince.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 02-10-2021 19:02

Scritto da Attilio
Per Pugner lq partita appena conclusa è stata di alto livello …… bhò

Stai dicendo che Jannik ha giocato male? Lascia stare col tennis, fidati

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paperinik Sinner (Guest) 02-10-2021 19:02

Un tempo c’era una pantera che dava il vantaggio di un set a chiunque, prima di iniziare a divertirsi nella rincorsa.

Oggi abbiamo un ragazzone che ama giocare al gatto con il topo concedendo break da recuperare prima della fine dei set.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intrepido (Guest) 02-10-2021 19:01

Bravo Jannik

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Escobar (Guest) 02-10-2021 19:01

domani prende una bella stesa da monfils

2
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: bizzo
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.