Dichiarazioni ATP, Copertina, Generica

Masters Cup – Londra: Roger Federer “Non pensavo che Andy sarebbe uscito cosi’ presto dal Masters” ; Juan Martin Del Potro “Il match più bello della mia vita è ancora la finale degli US Open”

27/11/2009 10:33 53 commenti
Roger Federer classe 1981, n.1 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.1 del mondo

Queste le dichiarazioni di Roger Federer e Juan Martin Del Potro subito dopo la qualificazione alle semifinali della Masters Cup di Londra (denominata quest’anno con il nome di ATP World Tour Finals – $1,630,000, cemento indoor).

Roger Federer ch : “Non pensavo che Andy sarebbe uscito cosi’ presto dal Masters”. “Le regole sono regole. Questa volta, è molto difficile per Murray. Alla fine della partita ho chiesto a Del Potro se si era qualificato e lui mi ha risposto, non credo”.
“Sul 6-2, 4-4 ero in cattive condizioni, poi mi son ripreso nel tiebreak dove ho giocato il mio miglior tennis. Poi ho cercato di non perdere contro un mio rivale, ma purtroppo è andata male nel tennis si puo’ anche perdere”
.
“Juan Martin mi impressiona con il suo diritto ed è molto forte mentalmente”.” Spero di fare bene in semifinale”.

Juan Martin Del Potro ar : “Ho giocato molto bene, come mi capito’ a New York, anche un po’ meglio in alcuni momenti della partita. Dal servizio ho conquistato tanti punti importanti”.
“Il match più bello della mia vita è ancora la finale degli US Open. Dopo quella partita mi sento un altro giocatore. Sono molto piu’ forte mentalmente.”


TAG: , ,
JCFerrero (Guest) 28-11-2009 17:32

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

eccomi…comunque era ironico il mio “delpo è un campione”…per me resta fatto ke visto ke il tennis è fatto di episodi ke cambiano la vita, prendere una mezza riga, o un nastro decisivo sui punti importanti, hai CULO….poi vabbe, non tutti tirano una seconda come del potro su quella palla break, lui ha avuto fortuna ke è entrata, come ha avuta fortuna federer sul nastro sulla pb nel secondo set…….per me delpotro è un campione, ma non per quella riga, ma per la solidità psicologica ke ha alla sua quell’età….ricordo solo nadal così solido a quell’età….

Se per te è culo ogni volta che si prende un net o una riga e ciò cancella magari tutto il resto di 4 ore di partita… compilmenti vivissimi…

Se proprio tu vieni a dire che Roger non vince il torneo, è la volta buona che ci vado a scommettere i soldi…

Eri quello che diceva che Roger chiudeva 4 vero??

Quello che diceva che non sarebbe MAI PIU’ tornato 1 giusto??

Beh… sei veramente affidabile… (se si fa il contrario di quello che dici!)

comunque intendo dire ke se sul 6-7 4-6 *4-5 30-40….si prende una mezza riga o un nastro vincente, si ha culo: quel punto cambia la partita il 90% delle volte!! ci sono punti ke non valgono un solo 15…ecco quello ke dico, sui punti ke in realtà non valgono un solo 15 se si fa il punto in modo fortunato si ha avuto culo….ki non direbbe il contrario?????? 😯

federerino…hai giocato il contrario di ciò ke dicevo????
mi dispiace se lo hai fatto perkè la mia profezia ha avuto ragione.

nikolay davydenko eee ooo
nikolay davydenko eee ooo
nikolay davydenko eee ooo!!!!! 😈 😈

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero (Guest) 28-11-2009 13:00

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

eccomi…comunque era ironico il mio “delpo è un campione”…per me resta fatto ke visto ke il tennis è fatto di episodi ke cambiano la vita, prendere una mezza riga, o un nastro decisivo sui punti importanti, hai CULO….poi vabbe, non tutti tirano una seconda come del potro su quella palla break, lui ha avuto fortuna ke è entrata, come ha avuta fortuna federer sul nastro sulla pb nel secondo set…….per me delpotro è un campione, ma non per quella riga, ma per la solidità psicologica ke ha alla sua quell’età….ricordo solo nadal così solido a quell’età….

Se per te è culo ogni volta che si prende un net o una riga e ciò cancella magari tutto il resto di 4 ore di partita… compilmenti vivissimi…

Se proprio tu vieni a dire che Roger non vince il torneo, è la volta buona che ci vado a scommettere i soldi…

Eri quello che diceva che Roger chiudeva 4 vero??

Quello che diceva che non sarebbe MAI PIU’ tornato 1 giusto??

Beh… sei veramente affidabile… (se si fa il contrario di quello che dici!)

comunque intendo dire ke se sul 6-7 4-6 *4-5 30-40….si prende una mezza riga o un nastro vincente, si ha culo: quel punto cambia la partita il 90% delle volte!! ci sono punti ke non valgono un solo 15…ecco quello ke dico, sui punti ke in realtà non valgono un solo 15 se si fa il punto in modo fortunato si ha avuto culo….ki non direbbe il contrario?????? 😯

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero (Guest) 28-11-2009 12:57

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

eccomi…comunque era ironico il mio “delpo è un campione”…per me resta fatto ke visto ke il tennis è fatto di episodi ke cambiano la vita, prendere una mezza riga, o un nastro decisivo sui punti importanti, hai CULO….poi vabbe, non tutti tirano una seconda come del potro su quella palla break, lui ha avuto fortuna ke è entrata, come ha avuta fortuna federer sul nastro sulla pb nel secondo set…….per me delpotro è un campione, ma non per quella riga, ma per la solidità psicologica ke ha alla sua quell’età….ricordo solo nadal così solido a quell’età….

Se per te è culo ogni volta che si prende un net o una riga e ciò cancella magari tutto il resto di 4 ore di partita… compilmenti vivissimi…

Se proprio tu vieni a dire che Roger non vince il torneo, è la volta buona che ci vado a scommettere i soldi…

Eri quello che diceva che Roger chiudeva 4 vero??

Quello che diceva che non sarebbe MAI PIU’ tornato 1 giusto??

Beh… sei veramente affidabile… (se si fa il contrario di quello che dici!)

certo hai ragione…ho sbagliato molto sin ora…ma questo perkè?? perkè federer, dal rolando in poi ha giocato in modo completamente diverso dall’inizio della stagione;

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JIO JORDAN (Guest) 28-11-2009 11:02

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By JIO JORDAN

Originally Posted By roberto cappa

Originally Posted By JIO JORDAN
Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio?. Poi il resto è venuto da se??. Nel terzo set 3-3 0-40 ? il copione era scritto? Da manuale ? A mio parere la ?pastetta? è stata semi-preparata, vale a dire:?Vediamo come va la partita e poi ?volemose bene???. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play ? Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi ?bombati? per reggere e tenere botta.

Ma che c… dici???l’integrità morale-sportiva di roger non si discute!e poi ti voglio ricordare che sul 3-3 30-40 del potro ha tirato una seconda a 200 che ha preso mezza riga se fosse uscita sarebbe passato murray quindi prima di sparare c……

Per la miseria, t’avessi ammazzato un parente ….!!! Ti chiedo umilmente, ma molto umilmente perdono … Decidi tu se sto sparando un’altra c…. Sei di Oxford o Cambridge … ?

Classico tifoso che di tennis non capisce un tubo….
Mettere in dubbio la lealtà sportiva vuol dire essere davvero ignoranti a livello sportivo e ci vado piano…

Lealtà sportiva in senso generale, nel tennis in particolare ovvero nel caso di specie Federer – Del Potro …? Perchè nel primo caso potrei citarti decine e decine di esempi (Henry ti ricorda qualcosa, tanto per rammentarti l’ultimo?. Per quanto concerne il resto delle tue affermazioni, “tifoso”, “ignoranza a livello sportivo” te le rimando al mittente, a te che sembri essere depositario di ogni verità e che trinci giudizi frettolosi, pomposi, saccenti, senza specificare a che titolo questo ti sia consentito. Sarai un medagliato olimpico in incognito… Comunque, crogiolati nel tuo orticello e rilassati …

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 28-11-2009 09:26

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

eccomi…comunque era ironico il mio “delpo è un campione”…per me resta fatto ke visto ke il tennis è fatto di episodi ke cambiano la vita, prendere una mezza riga, o un nastro decisivo sui punti importanti, hai CULO….poi vabbe, non tutti tirano una seconda come del potro su quella palla break, lui ha avuto fortuna ke è entrata, come ha avuta fortuna federer sul nastro sulla pb nel secondo set…….per me delpotro è un campione, ma non per quella riga, ma per la solidità psicologica ke ha alla sua quell’età….ricordo solo nadal così solido a quell’età….

Se per te è culo ogni volta che si prende un net o una riga e ciò cancella magari tutto il resto di 4 ore di partita… compilmenti vivissimi…

Se proprio tu vieni a dire che Roger non vince il torneo, è la volta buona che ci vado a scommettere i soldi…

Eri quello che diceva che Roger chiudeva 4 vero??

Quello che diceva che non sarebbe MAI PIU’ tornato 1 giusto??

Beh… sei veramente affidabile… (se si fa il contrario di quello che dici!)

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pasanen84 (Guest) 28-11-2009 01:31

tra l’altro murray l’aveva anche fatto mi sembra il punto del 5-2 contro federer quando gli hanno chiamato out un attacco centrale che in realtà era dentro e lui non ha chiamato il falco..

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero (Guest) 28-11-2009 00:32

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

eccomi…comunque era ironico il mio “delpo è un campione”…per me resta fatto ke visto ke il tennis è fatto di episodi ke cambiano la vita, prendere una mezza riga, o un nastro decisivo sui punti importanti, hai CULO….poi vabbe, non tutti tirano una seconda come del potro su quella palla break, lui ha avuto fortuna ke è entrata, come ha avuta fortuna federer sul nastro sulla pb nel secondo set…….per me delpotro è un campione, ma non per quella riga, ma per la solidità psicologica ke ha alla sua quell’età….ricordo solo nadal così solido a quell’età….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero (Guest) 28-11-2009 00:29

Originally Posted By Rogerina
mi sono espressa male, volevo dire che è un vero peccato che non sia accaduto quello che speravi…anche a me sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando Roger ha portato a casa il 2° set, ma anche il mio desiderio è rimasto irrealizzato… :mrgreen:

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

lanci sempre delle pugnalate te rogerina…vabeh..a me ora basta ke federer non vinca il torneo (visto ke già so ke non lo vincerà, già sono contento..) :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 27-11-2009 23:05

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

Complimenti per la spiegazione… una via di mezzo tra filosifa e logica pura…

E’ bello dirare i sassi e poi andarsi a nascondere, bravo

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 27-11-2009 20:28

Originally Posted By JIO JORDAN

Originally Posted By roberto cappa

Originally Posted By JIO JORDAN
Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio?. Poi il resto è venuto da se??. Nel terzo set 3-3 0-40 ? il copione era scritto? Da manuale ? A mio parere la ?pastetta? è stata semi-preparata, vale a dire:?Vediamo come va la partita e poi ?volemose bene???. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play ? Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi ?bombati? per reggere e tenere botta.

Ma che c… dici???l’integrità morale-sportiva di roger non si discute!e poi ti voglio ricordare che sul 3-3 30-40 del potro ha tirato una seconda a 200 che ha preso mezza riga se fosse uscita sarebbe passato murray quindi prima di sparare c……

Per la miseria, t’avessi ammazzato un parente ….!!! Ti chiedo umilmente, ma molto umilmente perdono … Decidi tu se sto sparando un’altra c…. Sei di Oxford o Cambridge … ?

Classico tifoso che di tennis non capisce un tubo….
Mettere in dubbio la lealtà sportiva vuol dire essere davvero ignoranti a livello sportivo e ci vado piano…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 27-11-2009 19:04

Originally Posted By JIO JORDAN

Originally Posted By roberto cappa

Originally Posted By JIO JORDAN
Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio?. Poi il resto è venuto da se??. Nel terzo set 3-3 0-40 ? il copione era scritto? Da manuale ? A mio parere la ?pastetta? è stata semi-preparata, vale a dire:?Vediamo come va la partita e poi ?volemose bene???. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play ? Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi ?bombati? per reggere e tenere botta.

Ma che c… dici???l’integrità morale-sportiva di roger non si discute!e poi ti voglio ricordare che sul 3-3 30-40 del potro ha tirato una seconda a 200 che ha preso mezza riga se fosse uscita sarebbe passato murray quindi prima di sparare c……

Per la miseria, t’avessi ammazzato un parente ….!!! Ti chiedo umilmente, ma molto umilmente perdono … Decidi tu se sto sparando un’altra c…. Sei di Oxford o Cambridge … ?

scusami ma l’hai sparata grossa…comunque siamo cugini

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JIO JORDAN (Guest) 27-11-2009 19:01

Originally Posted By roberto cappa

Originally Posted By JIO JORDAN
Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio?. Poi il resto è venuto da se??. Nel terzo set 3-3 0-40 ? il copione era scritto? Da manuale ? A mio parere la ?pastetta? è stata semi-preparata, vale a dire:?Vediamo come va la partita e poi ?volemose bene???. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play ? Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi ?bombati? per reggere e tenere botta.

Ma che c… dici???l’integrità morale-sportiva di roger non si discute!e poi ti voglio ricordare che sul 3-3 30-40 del potro ha tirato una seconda a 200 che ha preso mezza riga se fosse uscita sarebbe passato murray quindi prima di sparare c……

Per la miseria, t’avessi ammazzato un parente ….!!! Ti chiedo umilmente, ma molto umilmente perdono … Decidi tu se sto sparando un’altra c…. Sei di Oxford o Cambridge … ?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 27-11-2009 17:58

Originally Posted By vamos in galera !
ma Nadal perchè non si ritira ? Il tennis senza di lui ha tutto da guadagnare, un imbroglione e pallettaro di meno

ti stimo!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 27-11-2009 16:51

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

A questo livello non può essere cuxo per nessuno, il passante sulla riga è cxxo se lo faccio io o voi ma non certo top 10

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 27-11-2009 15:55

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

Fammi capire… se lo fa Del Potro è un campione, se lo fa Roger ha culo?

Come quando ha messo un passante sulla riga al Rolando… era culo no??

Allora cosa c’è di diverso, mi spieghi?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 27-11-2009 15:22

ora vedendo il programma conterà anche chi giocherà la seconda semifinale in orario serale di domani con la finale domenica ore 14.30.se chi gioca la seconda semi va al terzo e gioca più di 2 ore rischia di finire intorno a mezzanotte e tra massaggiinterviste ecc… non va a letto prima delle 2 cioè 12 ore prima della finale.ma chi ha queste idee era meglio giocare alle 1e a seguire con finale alle 17/18 se no ancor meglio alle 20 in serale.Ma chi giocherà l aseconda?per me no roger vorrà pur dir qualcosa essere il più grande?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 27-11-2009 15:19

Originally Posted By vamos in galera !
chi gioca la prima SF ? Roger o Delpo ?

dipende chi passa. se passa djokovic la prima semi sarà federer-djokovic. se passa davydenko, allora roger giocherà la sera

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 27-11-2009 15:13

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

ma anche federer è un campione quindi si è preso entrambi i minibreak… AH ROSICONEEEEEEEEEEEEEEE, ahahahahaha numero uno per la quinta volta, andiamo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 15:12

ma Nadal perchè non si ritira ? Il tennis senza di lui ha tutto da guadagnare, un imbroglione e pallettaro di meno

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ehm… (Guest) 27-11-2009 14:59

un del potro così davvero non me lo aspettavo. bravo invece verdasco, in verità credevo potesse vincere uno o due match, almeno ha lottato in tutti e tre.
invece confermate tutte le mie aspettative su nadal, che dopo l’infortunio fa veramente tristezza, è un peccato vederlo così

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 27-11-2009 14:10

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY
ho visto il programma delle semi finali, ma è assurdo che la seconda semi si giochi alle 20.45, chi vince poi deve giocare la finale alle 14.30 alla domenica, è un vantaggio enorme per chi vince la prima, ma chi è che fa questi programmi!!!

Visto il tuo nick credo che tu te la stia godendo un sacco questo Master vero?

si hai ragione l’ho detto ieri è un master da sogno, nadal asfaltato e murray fregato…che goduria, adesso manca solo la vittoria di roger e il quadro sara’ perfetto!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 27-11-2009 14:04

Originally Posted By JIO JORDAN
Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio?. Poi il resto è venuto da se??. Nel terzo set 3-3 0-40 ? il copione era scritto? Da manuale ? A mio parere la ?pastetta? è stata semi-preparata, vale a dire:?Vediamo come va la partita e poi ?volemose bene???. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play ? Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi ?bombati? per reggere e tenere botta.

Ma che c… dici???l’integrità morale-sportiva di roger non si discute!e poi ti voglio ricordare che sul 3-3 30-40 del potro ha tirato una seconda a 200 che ha preso mezza riga se fosse uscita sarebbe passato murray quindi prima di sparare c……

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 27-11-2009 13:54

mi sono espressa male, volevo dire che è un vero peccato che non sia accaduto quello che speravi…anche a me sarebbe piaciuto vedere la tua faccia quando Roger ha portato a casa il 2° set, ma anche il mio desiderio è rimasto irrealizzato… :mrgreen:

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 27-11-2009 13:51

eh si.. peccato vero che purtroppo non sia andata cosi’…mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia in quel momento… peccato che anche questo sia successo.. :mrgreen:

Originally Posted By JCFerrero

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Crocodile 27-11-2009 13:49

Da quel che ha fatto vedere Delpo è molto più pericoloso di Murray, giocare contro un avversario del genere è difficilissimo perchè è in grado di tirarti missili da ogni posizione del campo.

Federer ha provato ad accelerare e infatti credevo che nel terzo set lo avrebbe asfaltato, invece a differenza di Murray che ha preso un 6-1 delpo è riuscito a metterlo sotto. ^^

In parole povere credo che Roger avrebbe preferito vedere fuori delpo rispetto a murray

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero (Guest) 27-11-2009 13:48

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

infatti delpo è un campione…..ah se avesse tenuto i due servizi duel 5-4 nel tb……ora federer a casa…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 27-11-2009 13:20

Originally Posted By ODIO NADAL E MURRAY
ho visto il programma delle semi finali, ma è assurdo che la seconda semi si giochi alle 20.45, chi vince poi deve giocare la finale alle 14.30 alla domenica, è un vantaggio enorme per chi vince la prima, ma chi è che fa questi programmi!!!

Visto il tuo nick credo che tu te la stia godendo un sacco questo Master vero?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 13:18

chi gioca la prima SF ? Roger o Delpo ?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 27-11-2009 13:11

ho visto il programma delle semi finali, ma è assurdo che la seconda semi si giochi alle 20.45, chi vince poi deve giocare la finale alle 14.30 alla domenica, è un vantaggio enorme per chi vince la prima, ma chi è che fa questi programmi!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 27-11-2009 13:11

Originally Posted By Alice
cmq nole oltre a guardare l’altra partita riskia nadal anche se fuori non di certo si farà passare facilmente anzi 3 sconfitte consecutive vuole evitarle..nole attento!!!

Nadal è già con la testa a casa.. Djokovic per me passeggia

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 13:03

mah, questo Nadal non fa paura a nessuno, oggi becca la terza stesa in 3 mesi dal serbo, dopo Cincinnati e Bercy

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 13:01

tanto la F sarà di nuovo Federer-Del Potro.Gli organizzatori hanno fatto male i gironi.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 27-11-2009 12:59

cmq nole oltre a guardare l’altra partita riskia nadal anche se fuori non di certo si farà passare facilmente anzi 3 sconfitte consecutive vuole evitarle..nole attento!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 27-11-2009 12:59

non ci sono molti calcoli da fare se davidenko vince passa primo o secondo dipende in quanti set vince…io credo che vincera’ anche perche’ soderling dovrebbe amazzarsi e finire tardi per poi giocare la semi domani pomeriggio stanco…non esiste, prevedo un nicolay abbastanza facilmente…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 12:58

se Davydenko vince Nole è fuori. Soderling non si dannerà l’anima.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 27-11-2009 12:53

No vero soderling per essere primo deve vincere almeno un set cosa prov cmq..

quello con un piede fuori e nole

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 27-11-2009 12:51

nel girone diokovic è messo male è ultimo per set e game quindi oggi contro nadal deve vincere facile e sperare che davidenko non vinca..
davidenko per passare deve per forza vincere in 2 o 3 set..

Soderling ormai è primo con ancke se perde 2 set a 0.

Diokovic non solo deve vincere 2-0 con nadal ma anche sperare che non vinca davidenko altrimenti va a casa..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 27-11-2009 12:50

Originally Posted By tomax
ma soderling è gia primo nel girone e quindi incontra del potro in semi?

soderling non e’ sicuro primo, se nicolay lo batte in due set, il russo primo e soderling secondo, se vince davidenko in tre set è secondo con soderling primo, se vince soderling e nole batte lo spompato, soderling primo, nole secondo, io spero che davidenko vinca in tre set cosi’ incontra federer…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 27-11-2009 12:50

Originally Posted By tomax
ma soderling è gia primo nel girone e quindi incontra del potro in semi?

no, se perde in 2 da Davydenko il girone lo vince il russo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ODIO NADAL E MURRAY (Guest) 27-11-2009 12:44

Originally Posted By mirko_boca
la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

se quella seconda rimasta dentro per 1 centimetro va fuori, lui ha perso e se ne va a casa, per cui è stato anche fortunato!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 27-11-2009 12:42

Originally Posted By tomax
ma soderling è gia primo nel girone e quindi incontra del potro in semi?

Sarà un partitone di due bei picchiatori!
La classifica dovrebbe voler vincitore Del Potro ma contro l’attuale Soderling il risultato finale è apertissimo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos in galera ! (Guest) 27-11-2009 12:34

sta storia del biscotto è da bar Sport, come pure della scelta di Federer di buttare fuori Murray x “vendicarsi” dello scorso anno. Roger non è un pirla che si dà la zappa sui piedi, a lui sarebbe convenuto cercare di eliminare Del Potro che in questi giorni è ingiocabile e gioca in fiducia esattamente come lo scozzese 12 mesi fa. Del Potro non ha + timore reverenziale con uno Slam in tasca vinto contro Sua Maestà.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 27-11-2009 12:31

ma soderling è gia primo nel girone e quindi incontra del potro in semi?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angio (Guest) 27-11-2009 12:29

Del Potro PAUROSO, picchia TUTTO, sbaglia poco, è agile ed ha una gran testa!!
Federer non ha espresso il suo miglior tennis (soprattutto in termini di costanza), ma gran parte del merito va alle sportellate di Del Potro che sono sempre difficili da gestire!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 27-11-2009 12:27

ma che state dicendo secondo voi si sono messi daccordo???ma va..
entrambi volevano vincere è stata una gran lotta..
ma di che stiamo parlando murray è stato quello che meritava di meno, non è mai stato convincente ha vinto all’esordio su un del potro scoppio si è preso una lezione da federer con verdasco poteva perdere e stiamo addirittura a parlare di complotto per murray?????
scandaloso!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 27-11-2009 11:48

del potro è molto forte,esprime una potenza impressionante ha una ottima mano e una grande testa pur essendo giovanissimo…..sarà il numero 1 degli anni a venire….il resto sono solo chiacchiere 😉

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 27-11-2009 11:46

Scusate ma io veramente non capisco perchè potendo scegliere Federer preferirebbe tenersi in gioco un Del Potro che l’ha da poco sconfitto agli US open piuttosto che un Murray che ancora a livello Slam non ha vinto un casso.. ma la vogliamo piantare di sopravvalutare sto pallettaro?

DelPotro > Murray forever!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 27-11-2009 11:37

ma basta con queste illazioni da tifosi da bar. Se Federer e Del Potro avessero preparato il biscotto non sarebbero arrivate a 5-4 DP e servizio nel tie-break, ma Roger lo avrebbe vinto tipo 7-2 o 7-3. La paura per Federer c’è stata ed è stata pure tanta, poi è chiaro che nel terzo set s’è fatto un pò di conti e pur provando a vincere, settimo game docet, non ha dato l’anima.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JIO JORDAN (Guest) 27-11-2009 11:06

Allora,ricapitoliamo: sul 5-4 e servizio nel tiebreack, DelP ha messo in rete da 2 metri con Fed asfissiato dallo scambio…. Poi il resto è venuto da se’…. Nel terzo set 3-3 0-40 … il copione era scritto… Da manuale … A mio parere la “pastetta” è stata semi-preparata, vale a dire:”Vediamo come va la partita e poi “volemose bene”…”. Comunque, a parti invertite Nadal, Djokovic, Murray, Soderling ecc. avrebbero avuto scrupoli a buttare fuori il Re, con la scusa magari di risparmiarsi, di essere scarichi mentalmente una volta raggiunto il proprio obiettivo ed altre amenità del genere? Tutto il mondo è paese e dunque è amaro constatare che non solo nel bistrattato gioco del calcio, visto come la madre di tutte le storture antisportive, accadono fatti di questo genere. Sono finiti da secoli i tempi dei pantaloni bianchi alla Bill Tilden, della rete scavalcata con un saltello a fine partita, del vero fair play … Ora ci sono diritti tv, sponsor, montepremi da capogiro, frullatori mediatici ed ex campioni (?,) venerati e benefattori, che confessano di essersi “bombati” per reggere e tenere botta.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Furli 27-11-2009 10:59

indubbiamente la situazione puzza di biscotto ma la colpa è di murray che si è fatto portare al terzo da xerdasco

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 27-11-2009 10:50

Originally Posted By Barreto
……….senza eguali che si sono spartito una la…… destra e uno la…… sinistra.
Questo e’ quanto.

vabe’ lo riscrivo con piu’ classe..

due MAZZI DI CARTE, senza paragoni, che si sonos partiti uno il MAZZO rosso, e l’altro quell blu 🙄

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 27-11-2009 10:46

……….senza eguali che si sono spartito una la…… destra e uno la…… sinistra.
Questo e’ quanto.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 27-11-2009 10:42

la seconda di servizio che hai tirato arcchiude tutto il nostro essere 😛 sei grande pibe

el màs loco 😛

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!