Laver Cup: Matteo Berrettini “”È stata una grande battaglia contro un buon amico, una vittoria speciale.”. Borg ““Mi tolgo il cappello davanti a Matteo per questa vittoria”
Berrettini : “È stata una grande battaglia contro un buon amico, una vittoria speciale. Lui gioca davvero bene e forse ogni tanto ci si dimentica di quanto sia giovane perché è sul circuito da tre-quattro anni. Ci alleniamo spesso insieme e chiacchierando in palestra dopo la partita abbiamo concordato sul fatto che giocare match così combattuti è una cosa che ci fa migliorare davvero molto”.
Fortuna che c’è questo regolamento, altrimenti a quest’ora io e Felix eravamo ancora lì a giocare. Giocare per tre ore indoor sul cemento è l’ultima cosa che mi aspettavo. Questa è una formula molto particolare, e penso che sia perfetta per questo tipo di torneo. Ma non la utilizzerei anche sul circuito ATP”.
Borg : “Mi tolgo il cappello davanti a Matteo per questa vittoria. Ero nervoso perché voglio assolutamente vincere il trofeo, ma allo stesso tempo mi divertivo a vedere questi due giocare. Stiamo vedendo da vicino ragazzi che sono il futuro del tennis e già solo questo mi fa piacere. Io e John McEnroe siamo diversi, certo. Lui parla un sacco, io sto più in silenzio perché penso di essere alla guida di giocatori che sostanzialmente sanno quel che devono fare in campo, essendosi affrontati in diverse occasioni. Io, dunque, penso più che altro a dare energia e motivazioni”.
INTERVISTA A MATTEO BERRETTINI
TAG: Bjorn Borg, Laver Cup, Laver Cup 2021, Matteo Berrettini
Ridicoli,partite allucinanti
Non mi pare che Berrettini è Aliassimme ieri abbiano scherzato! Basta vedere il gesto di stizza di Aliassimme alla sconfitta
La partita è stata bella, il contorno meno, a cominciare da Borg che non ho compreso cosa ci facesse
Bisogna far finta che sia una cosa seria.
Tacete se siete disinformati: i componenti del team vincente ricevono un premio doppio rispetto a quelli del team perdente, quindi il risultato conta eccome.
Dice di aver avuto degli effetti collaterali a seguito della vaccinazione ma non è ancora chiaro cosa abbia e se sia correlato al vaccino.
@ Otterone (#2936626)
Sembra abbia avuto degli effetti collaterali a seguito della vaccinazione……comunque non è chiarissimo.
Quanto ho amato Bjorn BORG!
Ho avuto pochissimi miti nella mia vita, ma lui lo è stato.
Quanta sofferenza quando giocava contro Mc Enroe!
Manco nei derby!
Ma vittoria valevole per cosa??? Ma basta spacciare queste esibizioni, dove sono tutti strapagati al di là del risultato, per tornei veri
Cosa è successo a Chardy?