Il direttore del torneo di Brisbane si “stressa” pensando ad un Clijsters – Henin al primo turno
Steve Ayles, direttore del torneo di Brisbane, ha detto che la sua paura più grande è veder affrontare al primo turno Justine Henin e Kim Clijsters. (entrambe parteciperanno al torneo australiano che inizierà il prossimo 4 gennaio).
Ayles ha ammesso di essere molto nervoso per questa possibilità: “È la mia più grande paura. Come non voglio vedere un duello tra Henin e la russa Dinara Safina all’esordio”.
“Preferirei vederle sfidare alla fine della competizione”.
TAG: Clijsters, Henin, Notizie dal mondo, WTA Brisbane
6 commenti
Sono d’accordo con te
e aggiungo anche meno male che esiste un criterio oggettivo (la classifica) per assegnare le teste di serie, altrimenti ciascuno farebbe di testa sua…
concordo.. ha voluto tornare? va bene.. riparte daccapo come è giusto che sia.. cos’è adesso la henin deve ricevere sempre la testa di serie n°1 perchè?? perchè si è ritirata da n°1?? ma nn diciamo fesserie!
Non si può neanche più. Ma non esiste proprio che ad esempio alla Henin diamo una testa di serie. Ha deciso si ritirarsi ora riprende deve essere trattata come tutte le altre. E se si becca Serena al primo turno, fa niente se ne torna a casa.
penso si possa solo nei tornei dello slam
Ma l’organizzazione non puo’ decidere di dare le teste di serie come fanno in alcuni casi a Wimbledon?Mi rispondo da solo se lo poteva fare lo avrebbe fatto.Credo.
Interessante…