Cristian Garín si separa da Franco Davin. Il cileno è in crisi di risultati
Il numero 17 del mondo Cristian Garín ha annunciato la fine della sua collaborazione con l’allenatore argentino Franco Davin, che in passato ha guidato tennisti come Gastón Gaudio, Juan Martín Del Potro e Fabio Fognini.
Garin, che ha consolidato la sua posizione in top 20 del mondo nella prima metà del 2021, ha subito un crollo della forma negli ultimi mesi – non ha vinto due partite di fila da Wimbledon – e ha deciso che la cosa migliore per la sua carriera sarebbe stata quella di cambiare allenatore. Garin e Davin hanno lavorato insieme per meno di un anno…
TAG: Cristian Garin, Franco Davin
Concordo sul grande schneiter il biondo. Capace come pochi di tenere alto sia il livello tecnico tattico che quello agonistico. Sa gestire molto bene anche l energia dei ragazzi. Quello che si dice in giro, non si offenda Andres, è che sia un filo caro. Però se è bravo giustamente costa
@ Lo Scriba (#2935633)
Garin aveva un grande allenatore:
Andres Schneiter..
La storia conferma tutto quello che ha fatto da chi ha preso e dove li ha portati:
Garin dove era prima di Andres
Coria dove era
Londero dove era….
In lingua italiana sicuramente
@ Lo Scriba (#2935633)
Sulla rossa il cileno è formidabile. Ha un vistoso calo di forma? Un motivo ci sarà! L’allenatore c’entra poco. Ripeto, per rimanere in alto bisogna fare vita monacale. Quando si guadagnano tanti soldi, é molto difficile farla.
Si sta per riformare la coppia Fognini-Davin?
Fognini è ancora senza allenatore, chissà… 😉
Garin è riuscito solo grazie alla fortuna a sconfiggere Medvedev, Zverev, Isner, Berrettini, Schwartzman, Shapovalov, …
Chissà se mi compra un biglietto della lotteria!
@ MAURO (#2935588)
Tu invece….immagino sia stato sfortunato e sia arrivato “solamente “in top 100 vero? 😆
@ MAURO (#2935588)
Fortuna viene chiamata dai mediocri…garín è tutt’altro espertissimo utente!, cosa avranno da dire riguardo tanti altri che proprio nn ci la fanno…?
Ritengo Garin un giocatore mediocre entrato in top 20 principalmente X tabelloni abbordabilissimi, specie negli slam e nei 1000. Se Garin e’ top 20, tutti possono ambire a poterci entrare, basta avere la sua fortuna.