Circuito ATP ATP, Copertina, Entry List

ATP 250 Sofia e San Diego: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

24/09/2021 14:04 33 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16

(Clicca per vedere l'entry list)
San Diego (ATP) Inizio torneo: 27/08/2021 | Ultimo agg.: 24/09/2021 23:42

Main Draw (cut off: 42 - Data entry list: 22/09/21 - Special Exempts: 0/0)

  • 7. Rublev
  • 10. Shapovalov
  • 11. Ruud
  • 13. Hurkacz
  • 14. Schwartzman
  • 15. Auger-Aliassime
  • 18. Dimitrov
  • 19. Garin
  • 23. Sonego
  • 24. Opelka
  • 25. Karatsev
  • 27. Evans
  • 29. Norrie
  • 20. Goffin
  • 31. Fognini
  • 39. Basilashvili
  • 40. Lajovic
  • 41. Fucsovics
  • 42. Fritz
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Korda (45)
  • 2. Harris (46)
  • 3. Delbonis (47)
  • 4. Paul (54)*pr
  • 5. Nishikori (56)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
San Diego Q (ATP) Inizio torneo: 25/09/2021 | Ultimo agg.: 24/09/2021 23:44

Main Draw (cut off: 78 - Data entry list: 22/09/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 45. Korda
  • 46. Harris
  • 50. Tiafoe
  • 54. Paul
  • 56. Nishikori
  • 57. Koepfer
  • 59. Thompson
  • 62. Coria
  • 73. Popyrin
  • 77. Anderson
  • 78. Querrey
  •  

Alternates

  • 1. Johnson (87)
  • 2. Kudla (92)
  • 3. Caruso (113)
  • 4. Bolt (146)
  • 5. Gaio (159)
  • 6. Krueger (175)
  • 7. Escobedo (178)
  • 8. Mmoh (181)
  • 9. Eubanks (214)
  • 10. Kubler (228)
  • 11. King (330)*pr
  • 12. Redlicki (379)






(Clicca per vedere l'entry list)
Sofia (ATP) Inizio torneo: 27/08/2021 | Ultimo agg.: 24/09/2021 23:40

Main Draw (cut off: 65 - Data entry list: 22/09/21 - Special Exempts: 0/0)

  • 16. Sinner
  • 17. de Minaur
  • 20. Monfils
  • 21. Bautista Agut
  • 32. Davidovich Fokina
  • 36. Cilic
  • 37. Bublik
  • 38. Krajinovic
  • 43. Millman
  • 44. Mannarino
  • 49. Paire
  • 51. Djere
  • 53. Ivashka
  • 58. Pospisil
  • 60. Musetti
  • 61. McDonald
  • 63. Kecmanovic
  • 64. Giron
  • 65. Munar
  •  
  •  

Alternates

  • 1. Ruusuvuori (66)
  • 2. Duckworth (68)
  • 3. Mager (71)
  • 4. Ymer (72)
  • 5. Andujar (74)*pr
  • 6. Martinez (75)

(Clicca per vedere l'entry list)
Sofia Q (ATP) Inizio torneo: 26/08/2021 | Ultimo agg.: 24/09/2021 23:48

Main Draw (cut off: 114 - Data entry list: 22/09/21 - Special Exempts: 3/6)

  • 68. Duckworth
  • 71. Mager
  • 72. Ymer
  • 75. Martinez
  • 76. Kwon
  • 81. Cecchinato
  • 82. Gerasimov
  • 89. Seppi
  • 105. Taberner
  • 110. Galan
  • 114. Majchrzak
  •  

Alternates

  • 1. Rodionov (140)
  • 2. Machac (143)
  • 3. Cressy (151)
  • 4. Donskoy (152)
  • 5. Marchenko (154)
  • 6. Zuk (173)
  • 7. Celikbilek (174)
  • 8. Ilkel (188)*pr
  • 9. Fabbiano (211)


TAG: , , ,

33 commenti. Lasciane uno!

Renato (Guest) 25-09-2021 12:12

Scritto da Wynograski

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
@ RafaNadal9900 (#2934987)
Concordo sulla scelta di Sinner, a S. Diego ci sono troppi cattivoni. A Sofia, visti i personaggi, quasi tutti di secondo piano, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.

Sinner È Molto Ben Consigliato, fa solo tornei dove è difficile perdere. quando affronta un giocatore di spessore per ora perde. ma tra un anno magari cambiano le cose. deve aver fiducia

Non ho mai letto una fesseria peggiore di questa. Sinner fa tutti i tipi di tornei, Sofia è una scelta di programmmazione, era già stato fissato da tempo che si sarebbe presentato per difendere il titolo, non è che non va a San Diego perchè ci sono giocatori più forti (che poi a dirla tutta se la giocherebbe con tutti anche lì).

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Bjorn borg (Guest) 25-09-2021 01:07

Scritto da Wynograski

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
@ RafaNadal9900 (#2934987)
Concordo sulla scelta di Sinner, a S. Diego ci sono troppi cattivoni. A Sofia, visti i personaggi, quasi tutti di secondo piano, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.

Sinner È Molto Ben Consigliato, fa solo tornei dove è difficile perdere. quando affronta un giocatore di spessore per ora perde. ma tra un anno magari cambiano le cose. deve aver fiducia

Infatti scappa da slam e m1000. Non lo si vede mai. Ha la colpa di vincere un 500 dove le altre tds erano uscite prima e per solidarieta doveva uscire anche lui. Ed ora partecipa ad un 250 cosa ignominiosa per il n.14 atp. E poi e’ vero, perde con tutti. Da inizio anno ha vinto solo con giocatori da challenger. Diciamocelo, la sua posizione in classifica e’ immeritata. Non come Aliassime per esempio che ha vinto ben zero titoli.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bxldav
pablo (Guest) 24-09-2021 23:52

@ Wynograski (#2936288)

fa SOFIA solo per difendere i punti dello scorso anno
Questa è l’unica ragione

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 24-09-2021 23:13

Per Sinner un occasione da non perdere ha veramente pochi rivali escluderei anke Monfils e Bublik ancora in gioco nei tornei attuali…Hurkaz fa sicuro finale/vince quindi aggiunge altri 125 punti almeno se non 250…Diciamocela tutta x Torino la vedo difficile a meno che vinca Sofia e fa un risultato eclatante in uno dei due 1000,parlo almeno di semifinale o vincere il 500 di Vienna altrimenti non vedo come possa recuperare 300/400 punti al duo Ruud-Hurkaz

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 24-09-2021 22:26

Scritto da Wynograski

Scritto da robdes12
Mi sa che pure Cecchinato e forse Seppi entreranno, guardando quello che sta succedendo nei tornei in corso di svolgimento. Probabili cancellazioni in vista, o almeno così mi auguro.

Cecchinato è la gioia di lo affronta.

CHI

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 24-09-2021 22:25

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
@ RafaNadal9900 (#2934987)
Concordo sulla scelta di Sinner, a S. Diego ci sono troppi cattivoni. A Sofia, visti i personaggi, quasi tutti di secondo piano, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.

Sinner È Molto Ben Consigliato, fa solo tornei dove è difficile perdere. quando affronta un giocatore di spessore per ora perde. ma tra un anno magari cambiano le cose. deve aver fiducia

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 24-09-2021 22:22

Scritto da robdes12
Mi sa che pure Cecchinato e forse Seppi entreranno, guardando quello che sta succedendo nei tornei in corso di svolgimento. Probabili cancellazioni in vista, o almeno così mi auguro.

Cecchinato è la gioia di lo affronta.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 24-09-2021 18:12

A Sofia Sinner dovrà confermare il successo dello scorso anno

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 24-09-2021 16:29

Scritto da Gimaxx75
Prepariamoci a un secondo turno Jannik vs Musetti…. ho questa sensazione…

Speriamo di no haha

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 24-09-2021 15:28

Mi sa che pure Cecchinato e forse Seppi entreranno, guardando quello che sta succedendo nei tornei in corso di svolgimento. Probabili cancellazioni in vista, o almeno così mi auguro.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALFONSO1973 (Guest) 24-09-2021 15:21

@ pablito (#2936024)

Mager entrato …

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
Tond 24-09-2021 15:20

@ Gimaxx75 (#2935762)

Sarebbe bello e, credo, con risultato abbastanza scontato, almeno sul veloce

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALFONSO1973 (Guest) 24-09-2021 15:20
21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-09-2021 12:45

Di quanto è fuori Mager dal MD ?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabri (Guest) 24-09-2021 01:45

Grande sinner forza a Torino

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos (Guest) 24-09-2021 00:34

@ Gimaxx75 (#2935762)

Magari…
Così vediamo una bella partita

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 23-09-2021 22:40

Scritto da ggbove@yahoo.it
Dove è dimitrov?

sotto il balcone di Maria, per vedere se lo ripiglia. (sapete, sono di Verona, abbiamo un debole per i balconi)

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxUBs (Guest) 23-09-2021 21:33

Se vuole andare a Torino Jannik deve vincere il torneo!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ggbove@yahoo.it 23-09-2021 20:09

Dove è dimitrov?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 23-09-2021 16:55

Prepariamoci a un secondo turno Jannik vs Musetti…. ho questa sensazione…

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tond
Caloggero (Guest) 23-09-2021 16:28

Scritto da Givaldo Barbosa
@ RafaNadal9900 (#2934987)
Non sempre c’è dietro un disegno, non sempre ci sono dei calcoli.
Racconto un aneddoto. Anni fa, un giornalista cinefilo mezzo esaltato,topo da cineclub, uno tutto teoria e psicologia, disse a Nanni Loy riguardo al suo film Le quattro giornate di Napoli: “Ho apprezzato molto la sua intuizione per la sequenza del plotone di invasori tedeschi che sfila nel corso principale della città. Geniale l’idea di inquadrarli dall’ultimo piano di un palazzo, dall’alto, in modo che risultassero piccoli, poco visibili, riducendone così l’importanza la forza e l’impatto sulla cittadinanza”.
Nanni Loy, per chi se lo ricorda, scanzonato e beffardo come pochi, replica: “Guardi, apprezzo molto i suoi sforzi intellettuali, ma le rivelo come è andata. Lei saprà che per piazzare il cavalletto e la cinepresa sul suolo pubblico ci vogliono dei permessi del comune. Noi non ce l’avevamo e così abbiamo citofonato al primo piano chiedendo di poter riprendere dalla finestra la scena del passaggio del plotone tedesco. Ma non rispondeva nessuno e così abbiamo citofonato al secondo piano, dove una signora ha risposto che non faceva entrare estranei nel suo appartamento. Al terzo, pure, ci dissero di no, così come al quarto piano. Alla fine trovammo disponibilità in una famiglia del quinto piano. E così la girammo dall’alto”.

Quando si dice che l’arte è negli occhi di chi guarda..

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 23-09-2021 15:47

@ RafaNadal9900 (#2934987)

Concordo sulla scelta di Sinner, a S. Diego ci sono troppi cattivoni. A Sofia, visti i personaggi, quasi tutti di secondo piano, ha buone possibilità di arrivare fino in fondo.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tutto Dritto (Guest) 23-09-2021 15:21

Scritto da Givaldo Barbosa
@ RafaNadal9900 (#2934987)
Non sempre c’è dietro un disegno, non sempre ci sono dei calcoli.
Racconto un aneddoto. Anni fa, un giornalista cinefilo mezzo esaltato,topo da cineclub, uno tutto teoria e psicologia, disse a Nanni Loy riguardo al suo film Le quattro giornate di Napoli: “Ho apprezzato molto la sua intuizione per la sequenza del plotone di invasori tedeschi che sfila nel corso principale della città. Geniale l’idea di inquadrarli dall’ultimo piano di un palazzo, dall’alto, in modo che risultassero piccoli, poco visibili, riducendone così l’importanza la forza e l’impatto sulla cittadinanza”.
Nanni Loy, per chi se lo ricorda, scanzonato e beffardo come pochi, replica: “Guardi, apprezzo molto i suoi sforzi intellettuali, ma le rivelo come è andata. Lei saprà che per piazzare il cavalletto e la cinepresa sul suolo pubblico ci vogliono dei permessi del comune. Noi non ce l’avevamo e così abbiamo citofonato al primo piano chiedendo di poter riprendere dalla finestra la scena del passaggio del plotone tedesco. Ma non rispondeva nessuno e così abbiamo citofonato al secondo piano, dove una signora ha risposto che non faceva entrare estranei nel suo appartamento. Al terzo, pure, ci dissero di no, così come al quarto piano. Alla fine trovammo disponibilità in una famiglia del quinto piano. E così la girammo dall’alto”.

Bellissima questa 🙂

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
robdes12 23-09-2021 15:09

@ Givaldo Barbosa (#2935662)

Mi hai fatto venire in mente De Chirico, in un documentario che lo riprendeva al lavoro mentre dipingeva una versione de “Il sole sul cavalletto”. Il giornalista chiedeva al maestro del significato del giallo acceso del sole, e De Chirico serafico gli rispose: “Lo preferisce rosso? D’accordo, facciamolo rosso”, come dire che la critica, molte volte, per voler essere a tutti i costi più profonda dell’opera stessa o dell’autore, vi sovrappone significati che non sono mai stati nell’intenzione di chi l’ha realizzata. In fondo l’esegesi è come un abito, deve solo mettere in evidenza chi lo indossa, non eclissarlo.

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Etor, marcusmin
Givaldo Barbosa (Guest) 23-09-2021 13:32

@ RafaNadal9900 (#2934987)

Non sempre c’è dietro un disegno, non sempre ci sono dei calcoli.
Racconto un aneddoto. Anni fa, un giornalista cinefilo mezzo esaltato,topo da cineclub, uno tutto teoria e psicologia, disse a Nanni Loy riguardo al suo film Le quattro giornate di Napoli: “Ho apprezzato molto la sua intuizione per la sequenza del plotone di invasori tedeschi che sfila nel corso principale della città. Geniale l’idea di inquadrarli dall’ultimo piano di un palazzo, dall’alto, in modo che risultassero piccoli, poco visibili, riducendone così l’importanza la forza e l’impatto sulla cittadinanza”.

Nanni Loy, per chi se lo ricorda, scanzonato e beffardo come pochi, replica: “Guardi, apprezzo molto i suoi sforzi intellettuali, ma le rivelo come è andata. Lei saprà che per piazzare il cavalletto e la cinepresa sul suolo pubblico ci vogliono dei permessi del comune. Noi non ce l’avevamo e così abbiamo citofonato al primo piano chiedendo di poter riprendere dalla finestra la scena del passaggio del plotone tedesco. Ma non rispondeva nessuno e così abbiamo citofonato al secondo piano, dove una signora ha risposto che non faceva entrare estranei nel suo appartamento. Al terzo, pure, ci dissero di no, così come al quarto piano. Alla fine trovammo disponibilità in una famiglia del quinto piano. E così la girammo dall’alto”.

9
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: robdes12, j, Malto Cortese, paolo965, Lorenzo 66, Etor, Giulio Napoli, marcusmin, Victor
RafaNadal9900 23-09-2021 13:25

@ studio 54 (#2935557)

Io a Torino lo voglio vedere da quest anno al 2026 quando scade la concessione atp. Poi se non ci andrà quest anno pazienza. Ma le finals sono motivo di prestigio, altro che calcoli da ragioniere over 35…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 23-09-2021 13:20

Scritto da studio 54
@ RafaNadal9900 (#2934987
calcoletti da ragioniere over 35 mai entrato nei top 10….
ha 20 anni, chi se ne frega se andrà a torino o meno quest’anno

Giusto, è moooolto più importante sistemare i suoi fondamentali in primis servizio e secondo me risposta, ha i prossimi 15 anni per andare alle finals

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
studio 54 (Guest) 23-09-2021 09:40

@ RafaNadal9900 (#2934987
calcoletti da ragioniere over 35 mai entrato nei top 10….
ha 20 anni, chi se ne frega se andrà a torino o meno quest’anno

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
Manuel D’Angeli (Guest) 22-09-2021 19:20

A sofia per guadagnare punti, 250 sarebbero tanti e poi a IW per giocarsi tutto.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 22-09-2021 13:54

Finalmente si ricomincerà a vedere partite di tennis….Forza Jannik…confermiamo il titolo dello scorso anno e via a IW….

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 22-09-2021 12:30

@ RafaNadal9900 (#2934987)

Non credo che Sinner faccia tutti questi calcoli, è stata preferita come scelta in vista del Master rispetto a San Diego.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Escobar (Guest) 22-09-2021 12:08

sinner nuovo king of vulture

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 22-09-2021 11:17

Scelta ottima quella di Jannik di andare a Sofia e non a San Diego. Gli altri rivali diretti si ruberanno punti a vicenda negli usa, dove tra l’altro il livello del seed è molto alto. In Bulgaria tutti giocatori alla portata. Bis del 2020 e 250 punti fondamentali per la race to torino: si può fare. Per indian wells, nel caso arrivi in fondo a Sofua, avrà comunque qualche giorno per andarci e ambientarsi visto che giocherà credo non prima di sabato 9 ottobre.

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ktulu, bizzo, mipiacelariga, Panama