Tennis e Moda al Ct Firenze con la sfilata della collezione Giomila
Tennis e moda si sono uniti al Circolo del Tennis Firenze per una serata dove Camila Giorgi ha giocato dapprima con i giovani del Ct Firenze e poi, insieme alla madre, ha presentato la collezione di moda Giomila che ha visto protagoniste per un giorno come “modelle” le socie del circolo oltre alla figlia di Giancarlo Antognoni, presente tra gli ospiti, e altre giocatrici del club.
Moltissimi i soci che hanno aderito all’appuntamento che sosteneva la Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer. Il presidente Carlo Pennisi ha sottolineato nel suo intervento “Questa festa segna la ripartenza per il nostro circolo e dopo un periodo complicato questa energia che è nell’aria è davvero bella e ci da la forza per continuare a credere in un’associazione che ha una storia di 123 anni ma che vuole essere al passo con i tempi moderni e solo grazie a queste occasioni può esserlo”. Nel pomeriggio Camila Giorgi aveva palleggiato con alcuni allievi e allieve del circolo del tennis, Intorno alle 20 tutti gli ospiti si sono accomodati intorno alla piscina del club, immersa nel parco delle Cascine, e Camila si è raccontata, punzecchiata da Ubaldo Scanagatta, socio del Ct Firenze. Intorno a lei il doberman al quale Camila è affezionatissima e tutta la sua famiglia. Al termine dell’intervista si sono accese le luci ed è partita la musica e gli abiti disegnati dalla mamma di Camila hanno sfilato a bordo piscina. Tanti gli applausi per una linea molto femminile e davvero garbata “La femminilità è qualcosa di particolare e ogni donna ha bisogno di un abito da indossare – spiega Camila – mia madre è un’artista ed ha una sensibilità unica e la collezione Giomila vuole far sentire a proprio agio chi la indossa” Tra gli ospiti anche il cantante del gruppo Il Volo Piero Barone.
TAG: Camila Giorgi
@ Hrotger Pantocrator (#2931281)
Veramente il pizzo, da sempre simbolo del femminile (vedi la lingerie) è anche un’eccellenza italiana, che si va rarefacendo a causa della difficoltà di reperire artigiane all’altezza. Ottima promozione di un’arte tessile da salvare. Non mi pare che Camila e la madre abbiano intenzione di sviluppare qualcosa da grande magazzino, mi pare più una tendenza alla produzione di boutique. Per una così poco massificata, dimostra coerenza, non ti pare?
@ Luce nella notte (#2931154)
Sempre più interessante che “spara-sentenze” (ps. tipico di chi non sa far nulla di eclatante).
Magari il target è quello, che ne sai?
Madonna i fegati…
Ha sfilato anche il padre…???
@ Hrotger Pantocrator (#2931281)
Le donne da sempre vanno pazze per pizzetti e merletti. Lea Pericoli, una ex grande tennista italiana, fece scandalo quando scese in campo con le mutandine di pizzo. Poi peró tutte s’affrettarono a imitarla.Pensate,allora molte tenniste giocavano con i mutandoni chiusi sotto il ginocchio. enzo
Sono commosso, commosso, commosso.
Che obbrobrio pizzetti e merletti: roba da Over 60.
No non è tennis, ma finchè Camila sarà quella che è, corredata da un bel sorriso, stacco di gamba e tale fisicità, se ne parlerà…. 😉
@ Luce nella notte (#2931154)
Quanto ne capisci!!
Camilla guarda al futuro….primi mattoncini x il suo lavoro futuro………….
Bene, qlc ha portato a casa, vedi Montreal !!!
Anche quello in campo quasi sempre era “spara-fucile”… non proprio tennis
Camila fa benissimo a diversificare le sue attività, ma è tennis questo?