L’incredibile e comica squalifica di Tennys Sandgren (Video)
La partita era ancora solo al secondo game quando Tennys Sandgren è stato squalificato. In una sequenza di eventi quasi incredibile, il numero 103 del ranking ATP ha finito per vedere la vittoria assegnata a Christopher Eubanks nel primo turno di Challenger di Cary’s, in un episodio iniziato con Sandgren che prendeva una palla dove fa più male.
Mentre si preparava a servire, un raccattapalle ha lanciato la palla leggermente più forte e ha colpito il “punto sensibile” dell’americano, che poi ha colpito la stessa palla contro la recinzione, è rimbalzata ed ha colpito il sedere di un giudice di linea che stava cambiando lato. Dopo un po’, Sandgren è stato squalificato ed è stato lo stesso americano a condividere la stato su Twitter, assicurando immediatamente che è stata interamente colpa sua.
“Sono stato colpito nelle parti basse da un raccattapalle che ha tirato la palla un po’ troppo forte, ho schiaffeggiato la palla contro la recinzione che ha colpito un Giudice di Linea mentre stava andando dall’altra parte del campo con conseguente squalifica. Come sta andando la vostra serata?. Per essere chiari, è stata totalmente colpa mia”. ha aggiunto Tennys.
So tonight I got hit in the nuts by a ball kid toss with a little too much mustard, slapped the wayward ball into the fence, which collided with a refs tushy as he was walking to the other side, resulting in a default.
How’s your evening going? 😂 pic.twitter.com/Tqe7lOkCLy— Tennys Sandgren (@TennysSandgren) September 15, 2021
TAG: Tennys Sandgren
Per un colpo di culo del Giudice di linea, Eubanks batte un quasi TOP 100!
Io avrei cacciato via dal campo il raccattapalle.
Comunque questi giudici di linea americani sono molto distratti e con un fisico eccessivamente sensibile, forse anche molto pronti nel far causa per chiedere i danni.
Intimamente Tennys soffre x questa squalifica.
Pallinata all’inguine
È stato addirittura squalificato per una pallata sui teloni che ha sfiorato il giudice di linea quando qui in Italia abbiamo comici prestati alla politica che ammazzano 3 persone di cui UN BAMBINO DI 9 ANNI e non fanno nemmeno un giorno di galera? Roba da matti……….
Ahahahahahahahaahaha hai fatto la battuta sull’assonanza del nome di Sandgren e lo sport che pratica, per nulla scontata devo dire, mai sentita prima.
6
….. lasciando il campo a chi come te in un balzo abbandonerebbe il divano ed impugnando la racchetta darebbe spettacolo scalando le classifiche a suon di performance dove ogni MP verrebbe sfruttato al 1mo tentativo…. Altro che Sandgreen :-)))
Dopo la comica sconfitta con Federer agli AO 2020,quando perse dopo non aver sfrutattao tipo una dozzina di MP contro un avversario che a stento stava in piedi,Sandgren farebbe figura più dignitosa a lasciare un’attività che chiaramente non fa per lui
5
Bella sfiga, Tennys!
Non è il tuo momento, io a sto punto non uscirei di casa per un pò …. :–/)
4 a 1. Io l’ho visto.
Questo non è Tennys! Lo sport deve sanzionare questi brutti episodi che fanno male nell’intimità dello spirito sportivo.
Nel video si vede ciò che accade immediatamente prima, poi si interrompe.
Su YouTube, si sente il rumore della pallina scagliata con forza e l’impatto sul sedere, per la verità corpulento, con relativo ovvio “Ahia” del giudice stesso..Conseguente, logica squalifica.. Ma il buon Tennys era già nervosetto al secondo gioco?
Quattro. Io non ho visto niente
E con me tre
Io pure
L’ironia del “ragazzo” é veramente godibile: bravo Tennys, continua a farti fare buona compagnia dall’autodelazione ed a ridere di ciò che ti va storto
Il video si vede ma poi c’è solo l’audio perchè la telecamera non segue l’accaduto vicino ai teloni.
Tre
a me…ogni messaggioche scrivo ….vogliono farmi vedere la figlia della Parietti…..cioe’…..insopportabile sta cosa….
…da tablet uguale!!!
Infatti l’ho rivisto più volte, nel video non si vede
Il video si interrompe proprio sul più bello, ma immagino che per squalificarlo deve avere reagito senza misura. L’ha presa bene a quanto pare…
Comunque da smartphone la pagina è sempre meno leggibile e la pubblicità sempre più invadente.
Non preoccuparti tanto nel video non si vede niente dato che le “noci” di Sandgren sono coperte dal risultato in sovrimpressione. Si vede solo lui accovacciarsi dopodichè la telecamera inquadra Eubanks e si sente il rumore di una palla scaraventata sui teloni e una racchetta che finisce a terra.
Delicatissimi i giudici americani, attenzione
Siamo ai limiti dell’involontarietà se ha rimbalzato prima ma nel tennis sono più severi! 😆
Ilvaca, siamo perlomeno in due!
Non si vede una mazza. Comunque le solite esagerazioni
Dura 5 secondi
Il video dura 5 secondi e alla fine c’è lui che si piega improvvisamente Io mi aspettavo qualcosa di più spettacolare
Scusate ma chi mi spiega quei 5 secondi?
La mia serata è andata decisamente meglio, tranquillo Te’…
Ma solo io non vedo il video?