Un risultato di 6-1 – 6-0 in 1h40? È successo al WTA in Lussemburgo
Il tennis non si ferma mai e le qualificazioni del WTA 250 del Lussemburgo sono iniziate ieri, con la presenza di alcuni volti noti del circuito.
Il primo giorno di gara è stato però segnato da una partita che, pur finendo per 6-1 e 6-0, si è conclusa in ben 100 minuti.
Tutto perché il successo di Jana Fett su Anastasia Gasanova ha avuto tre giochi di servizio consecutivi “infiniti”, che insieme sono durati per ben 50 minuti! Pazzesco tutto questo.
TAG: Curiosità
@ Gabriele Camussa (#2929421)
È ridicolo pensare che non vi siano combine in tornei con monte premi di 40 mila euro e con un migliaio di euro se arrivi in semifinale. Risultati assurdi e stranissimi. Devono pur campare.
@ Gabriele Camussa (#2929421)
Concordo con Tiziano. Sarà il prossimo mostro
@ pierblu (#2928418)
Nesso col WTA del Lussemburgo?
@ Tiziano (#2929020)
zero attinenza con l’articolo sovrastante….
Beh, Grenier – Moraing al challenger austriaco di Tulln sulla terra rossa ebbene é durato sabato 46 minuti con forse due games in più giocati, che visto il travagliatissimo eroico percorso del tedesco che lo aveva portato alla finale per vincere poi così facilmente mi fa sempre più dubitare mio malgrado sulla limpidezza del circuito challenger Atp
Che dire di Medvedev, già qualche anno fa, quando abbiamo iniziato a conoscerlo, dimostrava talento da n° 1, doveva solo “irrobustirsi” mentalmente, lo ha fatto!
@ pierblu (#2928418)
Anche se la vera pizza e’ la Margherita! 😆
Beh….se c era del pubblico può ben dire di aver visto una partita lottata e che è durata molto! 😉
Impressionante la solidità da fondo di Medvedev