Us Open: Il programma dell’ultima giornata. La storica sfida di Novak Djokovic (con sondaggio)
Arthur Ashe Stadium – Ore: 19:00
C. Gauff / C. McNally vs S. Stosur / S. Zhang
N. Djokovic vs D. Medvedev (non prima delle 22)
Us Open - Finale - Chi vincerà?
- Djokovic (3-1) (41%, 297 Votes)
- Djokovic (3-2) (18%, 132 Votes)
- Medvedev (3-2) (12%, 88 Votes)
- Medvedev (3-1) (11%, 82 Votes)
- Djokovic (3-0) (10%, 74 Votes)
- Medvedev (3-0) (6%, 44 Votes)
Total Voters: 717
Louis Armstrong Stadium – Ore: 18:00
D. De Groot vs Y. Kamiji
D. Alcott vs N. Vink
Court 11 – Ore: 18:00
S. Kunieda vs A. Hewett
TAG: Us Open, Us Open 2021
Siete troppo assolutistici nei pronostici e nei giudizi, poi fate figuracce.
Si può solo ipotizzare prima di un match, non sparare sentenze in anticipo.
Se Becuzzi non avesse avuto troppe z oggi sarebbe a 60 slam
Purtroppo la porta non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi per aprirla, la pressione è stata fortissima e non ha retto.
Medvedev era sempre il n.2 del mondo, non gli è capitato in finale un signor nessuno.
Ivanisevic e vajda si alternano negli slam. A wimbledon c’era Ivanisevic e non vajda
Berrettini un set l’ha vinto contro l’alieno. Vediamo se il russo ci riuscirà?
Veramente ti stimo non me azzecchi mai una. E qui vuoi rifarti. Vediamo
Beh quest’anno ha centrato due finali Slam Tsitsipas una Zverev 0 Tanto per dire Medvedev è numero 2 anche nella race Anch’io penso che Djokovic sia favorito però non gioca contro Topo Gigio
La realtà dice:
♤ (Regrettably) In Djo we trust
♡ In Med we hope
Anche no, cmq a me alla fine rimbalza di quello che dicono qs persone, però penso a quelli che devono sopportarli nella vita con la loro negatività e zero rispetto per le soddisfazioni altrui
secondo me il primo set lo passa a studiare l’avversario , poi prende le contromisure e da li non ce ne x nessuno….ovvio fino a oggi
@ Nuvola (#2927824)
Si, l’ho notato anche io, strana assenza, non si spiega
dove si può vedere la finale in streaming pagando quanto dovuto? no sky, solo una tantum
oggi svanisce il grand slam, medvedev è il favorito sia per il gioco che stà mettendo in mostra sia soprattutto perchè è arrivato in finale senza spendere molto rispetto a djoko che ha avuto vere battaglie, la vittoria del russo è scontata
Medvedev è 3 spanne sopra Berrettini. Non lo dico io. I risultati parlano chiaro
@ GERULAIT.IS (#2927920)
30 slam e 3 grandi slam Nole e 16 slam a testa x Rafa e Roger senza i problemi di Nole in carriera .
Io vorrei sapere a cosa pensa Nole quando è sotto nel punteggio, nei cambi di campo, nelle pause tra set… Come fa ad avere quella solidità mentale che spaventa gli avversari ancora prima dei suoi colpi e come fa a giocare sempre punti vincenti nei momenti delicati della partita. Mah!! un fenomeno e netto favorito dell incontro!
@ Versys65 (#2927726)
GURU GOMITO e PALLATA alla GIUDICE DI LINEA hanno tolto 8 slam a Nole e Catone 3 in più ciascuno a Rafa e Federer . Altrimenti domani sarebbe sto 30 slam Nole e ª testa Roger e Rafa o comunque ” x non sembrare presuntuoso o esagerato ” qualcosa del genere. È pur vero che anche Roger ha avuto lunga pausa x mononucleosi e Rafa lunga pausa x sospetto Doping e Infortuni vari !
Non so come faccia ad essere numero 2 al mondo, zeverev e tsitsipas sono molto più forti di lui, il suo gioco è una noia mortale.
La penso come te, io due ostacoli duri li ha superati, berrettini e zeverev, con Medvedev sarà una passeggiata è arrivato in finale in carrozza con l’uscita di tsitsipas per mano del ragazzino spagnolo. Credo che al 90% sarà un 3-0.
Vediamo quando il macigno del Grande Slam diventerà troppo pesante, e sono covinto ci sarà un momento della partita in cui succederà, non so se all’inizio o alla fine, sarà interessante vedere come ne verrà fuori. Perché al 95% ne verrà fuori, e allora sarà degno di gloria e onore.
Medvedev spero che prepari tatticamente la partita diversamente dalla finale degli AO, altrimenti finirà anche questa in meno di 2 ore.
L’unica chance di Med è quella di attaccare selvaggemente dalla linea di fondo, e tirare SEMPRE E SOLO prime.
..perchè non apri un’Agenzia di scommesse? Prometto che verrò a puntare da te!
Stasera finale storica, comunque vada. E ieri sera un’altra nel femminile per motivi diversi. Questi us open 2021 rimarranno memorabili. In tanti sperano di vedere Nole uscire di scena al più presto per facilitare la strada ai vari talenti in corsa, io invece vorrei vederlo giocare a questi livelli per molto ancora, già solo per capire fino a che punto si saprà spingere. Daniil per contro ha l’opportunità di prendersi finalmente il primo slam della carriera e farlo strappando il sogno al serbo, doppia memorabilità. Bisogna capire come Djo gestirà la pressione e quanto il russo saprà sorprenderlo. Tutti sintonizzati, la storia del tennis è qui.
Ma anche se non fossero pelose
Djokovic incontra il numero 2 al mondo numero 2 della race Per Medvedev è la terza finale Slam la seconda dell’anno Siamo sul cemento La sua superficie preferita Numeri alla mano il russo è l’avversario più difficile per Djokovic Sarà dura Mio pronostico Djokovic al quinto
Non ho visto ivanisevic.non e’a new york a supporto di novak? O mi sbaglio? E se si’come mai?
capitano se sarà Grande Slam bene ….se no sarà Grande Sbam …
i Givaldo Barbosa si credono interessanti cosi…escono fuori dalle righe …si mettono in mostra…ci va gente cosi qui dentro ..sono indispensabili
Io ripenso alla partita Federer Djokovic USOPEN 2010 che stavo guardando con mia moglie, federiana top.
Le dissi che Nole mi impressionava e che sarebbe diventato il numero 1, che li avrebbe superati entrambi (naturalmente Federer e Nadal).
Forse oggi (Medvedev permettendo) dopo 11 anni il sorpasso si concretizzerà anche con l’ultimo numero
Puo darsi che non ce la faccia per la stanchezza accumulata, in ogni caso bisogna ammettere che ha fatto qualcosa di grandioso comunque.
Calma . A gambe la Mladenovic è imbattibile !
@ Versys65 (#2927726)
Bellissimo orario …
La domanda è….anzi lancio un sondaggio .
AVRESTE PREFERITO FEDERER NADAL O DJOCKOVIC VINCENTE IL GRANDE SLAM ?
IO FRA I TRE PREFERISCO NOLE .
QUINDI ROGER 0 RAFA 0 NOLE 0 !
PERÒ onestamente avrei preferito che il Sinner di 12 18 mesi fa continuasse in progressione mostruosa …. fino a poter riuscire a compiere l’impensabile grande slam e come x miracolo allinearsi ai 3 fab entrando nella storia insieme a loro Sampras Agassi e così via . Purtroppo no.
E quindi rimane il Serbo che si professa italiano al 10 %, non solo a parole ma dimostrando con i fatti in svariate occasioni anche a suon di donazioni milionarie. Concludendo vai Nole ti sei meritato questa corona da imperatore che ti consentirà di sedere sul trono più alto ” X DIRITTO UNIVERSALE ” Checché ne dicano i soloni del tennis su Roger !
@ Givaldo Barbosa (#2927575)
Noia insostenibile come i tuoi commenti. Insieme a tutti gli altri rosiconi che se la fanno sotto perché sta sera il vostro re Barilla ha chiuso. Poi pure oscurato dalla vittoria ho letto… fate pena veramente
Sta sera sarà una grande finale e che vinca il migliore
PS Enzo il competente da perdente Noel… ottimo
Winckelmann parlava della serenità olimpica degli Dei e degli Eroi, liberi dai tumulti delle passioni umane, in perfetto equilibrio ed armonia.
Gli Antichi Greci paragonano gli atleti alle divinità.
E forse parlavano già anche di te Nole…l’Olimpo ti aspetta! ❤
@ Groucho (#2927720)
A me è simpatico, come a tutti i miei colleghi e compagni di gioco, quello che non è simpatico è chi emette giudizi a vanvera senza conoscere le persone, anche all ospedale di Bergamo risulta simpatico Novak
Ma se vi annoiate non guardate la partita cosi’non porterete sfiga!!!
Ma tutti questi toilette break ….
Djokovic sta facendo qualcosa di incredibile, tenendo conto che avrebbe vinto ancora di più senza la parentesi negativa del guru e del gomito….GOAT
Ecco il famigerato enzolabarbera, famoso per non azzeccarne mai una
Le gambe della Raducanu sono arcuate. Meglio quelle più proporzionate della Fernandez. Anche se per me le migliori sono quelle della Bencic.
È spiegabile col fatto che di Djokovic importa davvero a pochi, un po’ come fu di Lendl. Almeno il cecoslovacco non voleva fare il simpatico, questo qui invece…
È incredibile come lo slam di Djokovic non importi a nessuno, serena ebbe 10 volte più pressione esterna dai media
Il tennis di Mdeveded è di falice lettura per Djokovic, quindi, solo una giornata storta del serbo può sovvertire il pronostico, ma considerando la posta in palio sarà difficilissimo che ciò accada. 3-0 per Nole. 6-4. 6-4 6-2
Nole se lo merita e spero ci riesca .. questo non lo farà diventare il più grande ma ne consacrerà la grandezza assieme a Federer, Nadal e gli altri che lo hanno preceduto ..
Un’altra benedizione urbi et orbi di Nole non la reggo……..
Forza Medvedev: è arrivato il tuo momento!
3 1 MEDVEDEV POI STAREMO A VEDERE
Assolutamente d’accordo. Vuoi mettere le gambe della raducanu con quelle pelose di Nole?
@ Barabba (#2927546)
GOAT de che?? Il miglior pallone gonfiato della storia
@ No Way (#2927502)
Oscurato solo perché loro hanno giocato prima.Ma fai terminare anche la sua partita con una vittoria e poi ne riparliamo
Grande impresa per Djokovic e grandissima impresa se un nexs gents vincerà il primo slam, ma secondo me dovremmo ancora aspettare. Ho dato Novak favorito 3-1 set.
@ No Way (#2927502)
Ahahqhhq
In Med we trust
Chissà che non gli sfumi tutto proprio all’ultimo quarto.
Che ore sono?
Le Nole meno un quarto.
Inutile sondaggio.
Il serbo vincerà a mani basse, dimostrando di essere il più grande dei faboulous se non di sempre.
Onore e merito a lui, al suo grande talento, al suo impegno, alla sua superiorità acquisita anche dopo che, anni fa, il gomito ed il guru avevano fatto temere un ritiro.
Non è scaramanzia, mi tolgo il cappello, com’è giusto che sia.
Sondaggio da paura – il 47% punta su Nole vittorioso 3 sets a 1.
Io vado per Daniil, preferisco vedere RF e Nadal con gli stessi slam di Nole….in attesa di Sinner
Seratona per masochisti ed esaltatoni del grigiume.
Partita che si preannuncia di una noia insostenibile.
Peggio ancora di un’intervista al Professor Locatelli (per altro, a sua insaputa, involontariamente simpatico).
Uno deve vincere. Volendo azzardare un pronostico, vedo leggermente favorito Medvedev, enzo
La sfida comunque è tra i primi due al mondo, quindi non è così scontata, ma dovrebbe portarla a casa Djokovic.
Bisognerebbe vedere come risponde alla pressione di trovarsi di fronte la porta della GRANDISSIMA STORIA DEL TENNIS, realizzando il Grande Slam, e se abbia paura ad aprirla.
Djokovic, sei già Storia. Ora per la Leggenda. Vola, GOAT.
Dopo la storica giornata di ieri del tennis femminile speriamo di assistere oggi a un’altra storica giornata per il tennis maschile
Comunque vada, Djokovic oscurato da Raducanu e Fernandez.
Nole.
La Gloria per la Storia.