Stefanos Tsitsipas giocherà la sfida del World Group II di Coppa Davis contro la Lituania
Eliminato al terzo turno degli US Open per mano della stellina spagnola Carlos Alcaraz, Stefanos Tsitsipas potrà godersi pochi giorni di riposo prima di tornare in campo per una competizione ufficiale. Il tennista greco, numero 3 della classifica ATP in singolare, figura infatti nell’elenco dei convocati del selezionatore Dimitris Chatzinikolaou per l’incontro del World Group II di Coppa Davis tra Grecia e Lituania, in programma tra il 18 e il 19 settembre sui campi in cemento outdoor della “Lyttos Beach Tennis Academy” di Heraklion.
Assieme a Stefanos sarà presente anche il fratello Petros, classe 2000: completeranno il roster della Grecia Michail Pervolarakis, Markos Kalovelonis e Alexandros Skorilas. Per quanto concerne la selezione ospite della Lituania, invece, il capitano Rimvydas Mugevicius ha deciso di chiamare a raccolta Ricardas Berankis, Laurynas Grigelis, Vilius Gaubas ed Edas Butvilas.
TAG: Coppa Davis, Stefanos Tsitsipas, World Group II
Contro i lituani la partita dura poco, non ci sarà nessun problema di incontinenze urinarie !
Grecia Lituania altro che USA Australia, come si è ridotta la Davis
Ora posso dormire tranquillo dopo questa notizia
ll’arrivo in Lituania è obbligatorio:
presentare un certificato che attesti il risultato negativo di un tampone molecolare/PCR o antigenico, effettuato entro e non oltre le 72 ore (per test molecolare) o 48 ore (per test antigenico) prima dell’ingresso in Lituania. Il test deve essere in una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea. Non è più possibile effettuare il test in loco all’arrivo. Solo coloro che arrivano in Lituania con un proprio mezzo di trasporto possono effettuare il test in Lituania registrandosi per tale test entro 24 ore;osservare un isolamento di 10 giorni, che può essere abbreviato in caso di esito negativo di un tampone molecolare effettuato il 7mo giorno che può essere prenotato tramite registrazione sul sito web http://www.1808.lt, attraverso il numero di telefono 1808 (dall’estero +370 66 01 1808), oppure nei laboratori privati. Insomma, se volessero farlo fuori dalla competizione, le pezze d’appoggio si possono trovare.
Non è che poi vada solo a fare panchina? Sempre che la Lituania non metta obbligatorio il green pass, per tenerlo fuori dai giochi comunque.
Fesseria.la Grecia,se vuole salire nel gruppo 1 deve schierare tsitsipas obbligatoriamente. Lui può aiutare la squadra senza stancarsi troppo contro avversari decisamente abbordabili
Chiedere della dislocazione dei WC all’organizzatore Gerard Piqué feat. la moglie Shaquira
Patriota o no Sinner secondo me ha fatto bene a non andare
Non era assolutamente in forma
Sarebbe stato sotto pressione più di chiunque altro
Hanno giocato con un clima che lo avrebbe ancor più danneggiato fisicamente
Ma basta con queste idiozie
Perché giustamente rappresenta la Grecia in coppa Davis
Fa bene, giocare la Davis per il suo paese gli fa onore
Chissà se i lituani richiederanno un bagno chimico a bordo campo x l incontinente Tsitsi
Chi avrebbero mai dovuto convocare se non lui?
forse deve ricostruirsi un’ immagine…..
Il cognome del selezionatore greco è spettacoloso…
UN PATRIOTA NON COME SINNER
Ma perchè non si riposa, è assurdo giocare cosi tanto…