Us Open 2021 Copertina, Generica

Us Open: Berrettini ritrova Djokovic dopo Wimbledon, in quota l’impresa semifinale vale 6,00

07/09/2021 17:21 63 commenti
Matteo Berrettini nella foto
Matteo Berrettini nella foto

Matteo Berrettini non si ferma agli Us Open e ritroverà Novak Djokovic a poco meno di due mesi dalla finale di Wimbledon. Al romano servirà un’impresa non da poco secondo i betting analyst: l’accesso in semifinale mercoledì sera è un colpo da 6 volte la posta.

Appare quasi scontata la vittoria del serbo, numero uno al mondo, che è proposto a 1,12 al penultimo atto. Negli ultimi due precedenti, tra cui quello al Roland Garros, Matteo è stato capace di strappare un set a Nole: la possibilità che il match di New York termini in quattro o cinque parziali vale 2,01, mentre il risultato più probabile è il 3-0 (1,89) a favore di colui che potrebbe completare uno storico Grand Slam.

USA Quote medie in tempo reale
today, 18:00 QF Van De Zandschulp – Medvedev (2) 0-0 18.06 1.02
tomorrow, 02:30 QF Auger Aliassime (12) – Alcaraz 0-0 1.47 2.74
tomorrow, 17:00 QF Zverev (4) – Harris 2-0 1.15 5.55
tomorrow, 18:00 QF Djokovic (1) – Berrettini (6) 3-0 1.12 6.26


TAG: , , ,

63 commenti. Lasciane uno!

luchador (Guest) 08-09-2021 15:09

Scritto da DYLAN1998

Scritto da giorgio
Considerando i set persi per strada da Nole, con avversari sulla carta inferiori a Berrettini, penso che è assai probabile che Nole ceda almeno 1 set anche con Berrettini. Dico almeno!

Ma Berrettini ha ceduto più set ad avversari 100 volte inferiori rispettoa Nole..

Ma no. Siamo li…

Berrettini ha perso dei set contro Ivashka che e’ molto forte, Moutet che e’ insidioso e Otte.

Nole ha perso 1 set da Brooksby, Rune e Nishikori….

perche 100 volte inferiori? Ivashka in questo momento batterebbe senza problemi sia sia Nishikori che Brooksby.

E Moutet non e’ certo inferiore a Brooksby e Rune

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, deuce
deuce 08-09-2021 14:20

Scritto da Roger Rose
Io dico che si può fare!

ai voglia tutto si può fare !! anche di guardare la partita dal divano come farà il tuo ….mi hanno detto che difficilmente andrà a dormire

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 08-09-2021 11:55

Scritto da JS
Peccato che matteo probabilmente non sará al top, contro questo Nole un berrettini al 100% avrebbe avuto un bel po’ di chance di compiere l’impresa. La vedo quasi impossibile, ma mai dire mai

neanche Nole è al top ….bravo hai ragione contro questo Nole un Berrettini al 100 per ciento vincerebbe ….ma mettiamo che Nole fosse anche al 100 per ciento chi vincerebbe?? te lo dico io….Nole TUTTA LA VITA bye

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 08-09-2021 11:52

Scritto da il capitano
La quota è giusta, “Il miracolo nella 34esima strada” è solo un film che trasmettono a Natale.

capitano Nole è stanco prende 6 1 da Broonsky beat

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
deuce 08-09-2021 11:48

Scritto da Luce nella notte

Scritto da luce nella notte
Certamente Djokovic ci ha abituati a folgoranti inarrivabili tornei “Grand Slam” in crescita irresistibile partita dopo partita ma… qui ha le scorie di Tokyo che si aggiungono alla stanchezza, per un 34enne, accumulata in un (INCREDIBILE) anno intero…
VINCE BERRETTINI !!!

E’ INUTILE che mi mettete il voto negativo (vergognatevi) … VINCE BERRETTINI !

continua cosi…bravo a chi è doveva somigliare a Roberta Vinci ?? dai ricordamelo tu….forza

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Armonica (Guest) 08-09-2021 11:40

Scritto da Luce nella notte

Scritto da luce nella notte
Certamente Djokovic ci ha abituati a folgoranti inarrivabili tornei “Grand Slam” in crescita irresistibile partita dopo partita ma… qui ha le scorie di Tokyo che si aggiungono alla stanchezza, per un 34enne, accumulata in un (INCREDIBILE) anno intero…
VINCE BERRETTINI !!!

E’ INUTILE che mi mettete il voto negativo (vergognatevi) … VINCE BERRETTINI !

E se perde?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 08-09-2021 10:22

Scritto da luce nella notte
Certamente Djokovic ci ha abituati a folgoranti inarrivabili tornei “Grand Slam” in crescita irresistibile partita dopo partita ma… qui ha le scorie di Tokyo che si aggiungono alla stanchezza, per un 34enne, accumulata in un (INCREDIBILE) anno intero…
VINCE BERRETTINI !!!

E’ INUTILE che mi mettete il voto negativo (vergognatevi) … VINCE BERRETTINI !

57
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
dani (Guest) 08-09-2021 09:29

speriamo bene per Matteo, mi rompe solo che giochi di notte. essendo rimasti pochi incontri potevano farli un po’ più presto, Matteo lo mettono quasi sempre per ultimo

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 08-09-2021 09:18

Scritto da Marco10
Secondo me Berrettini con qualsiasi altro avversario sul circuito se la batte tranquillamente. Purtroppo pel con Nole parte sfavorito per varie ragioni.
Djokovic è il miglior difensore di tutti tempi se c’è un giocatore capace di neutralizzare

Il problema è proprio che affronta Djokovic, che è un avversario diverso rispetto a Zverev, Medvedev o Tsitsipas. Novak non è battuto fino all’ultimo 15, ed è forse il migliore nel concretizzare i punti decisivi. Per batterlo avrà bisogno di una partita perfetta, che significa giocare pochissime seconde e non sbagliare mai col dritto. Ogni sbavatura potrebbe costargli caro. Per come l’ho visto con altri avversari non credo ce la possa fare.

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Armonica (Guest) 08-09-2021 09:15

Scritto da Superman nadal
X me invece nn vale un fico secco il vostro bel Nole con quel carattere tipico serbo

Purtroppo per te come tennista vale moltissimo. Ed è l’unica cosa che conta.

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
almas (Guest) 08-09-2021 09:05

Scritto da almas
@ Lorenzo (#2923808)
Qs post concorre per quello più intelligente dell anno ed a quello meno discriminatorio

C’è un errore, era quello di Superman Nadal

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
almas (Guest) 08-09-2021 09:04

@ Lorenzo (#2923808)

Qs post concorre per quello più intelligente dell anno ed a quello meno discriminatorio

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helno (Guest) 08-09-2021 08:55

@ Quinzidelluportu (#2923966)

A Parigi si era innervosito perché Nadal aveva già finito il suo incontro e lui voleva in vista della semi arrivare con più energie possibili… non credo certo che fosse paura di Berrettini che pure stava giocando molto bene

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jacopo Martini (Guest) 08-09-2021 08:53

Partita alle 2.30 del mattino. Grazie americani eh… sì grazie al c**o… li mortacci vostra!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PingPong 08-09-2021 08:14

Scritto da Batman

Scritto da Supporter dei poeti estinti
@ Sasha delle Nuvole (#2923743)
Ma che differenza c’è nel vincere i 4 slam nello stesso anno o in anni diversi.. Cosa ti da di più? Aver raggiunto Laver?

inoltre è possibile vincere addirittura 6 slam di fila senza fare il grande slam: iniziando a parigi, fino a wimbledon dell’ anno dopo. se a qualsiasi giocatore si chiedesse se preferirebbe vincere 4 slam di fila nello stesso anno, o 6 di fila a cavallo di due anni, sicuramente sceglierebbe la prima. detto questo, è più prestigioso vincerne 4 di fila nello stesso anno, che 4 di fila a cavallo di due anni.

E dove è scritto? Alla fine é un invenzione giornalistica, come il goat. Anche perchè Djokovic domina da anni non è che un “grande slam” certifichi questo. Anzi secondo me è difficile trovare del valore in questo grande slam, basta buttare un occhio ai tabelloni che si capisce bene. Rispetto solo a 3/4 anni fa parliamo quasi di un altro sport (dove potevi incontrare un dolgopolov qualunque che se in giornata ti faceva penare l’anima). La next gen troppo in ritardo, la vecchia generazione cotta, rotta o ritirata. Non dico che Djokovic abbia avuto la strada spianata perchè poi le partite le devi vincere, però se lui sta nell’olimpo come se ne sta un ciccione di fronte alla TV, gli altri stanno ancora cercando la fionda per tirarlo giù.

Cmq Djokovic sarà teso come una corda di violino, Matteo non vincerà, ma due set secondo me li porta a casa.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gamesetmax 08-09-2021 03:07

Scritto da Superman nadal
X me invece nn vale un fico secco il vostro bel Nole con quel carattere tipico serbo

Dove sei stato negli ultimi 12 anni?

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
DYLAN1998 08-09-2021 00:41

Scritto da Spider 99

Scritto da MAURO
Unica possibilità X fare partita, secondo me, e’ che Matteo serva la prima palla con percentuali intorno al 75%. e potrebbe non bastare. DJOKOVIC e’ troppo più mobile di Matteo

Poco margine per sperare nel miracolo. Matteo non è al top fisicamente e Nole vuole fortemente il grande slam. Aveva più chance a Wimbledon a mio avviso. Comque Un altro slam di altro livello per il nostro top player, ancora un quarto di finale con annesso
Best ranking al Numero 7. Obiettivo arrivare al numero 6 entro 1 mese.

Ma Nadal non giocherà. Ovvio che arrivi al #6… l’unica è uscire sempre al primo turno, dubito fortemente.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzidelluportu (Guest) 08-09-2021 00:19

Scritto da robdes12
Deve servire benissimo. Se Nole vedesse che non riesce a strappargli la battuta, potrebbe avere quegli scatti di rabbia già visti a Roma. Non è una macchina, anche lui prima o poi deve avere la sua giornata no. Quasi sempre è poi, ma chissà che stavolta la sorte non ci dia una mano. In fondo ce lo troviamo sempre fra i piedi troppo presto con i nostri. Berrettini a Wimbledon era visibilmente teso durante il primo set (prima finale slam e proprio in quello più prestigioso), stavolta si tratta di un quarto. A Roma dopo i primi due set cominciò a giocare davvero bene, e per un soffio non si è arrivati al tie-break del quarto set, per quell’errore a rete a punto quasi fatto. In sintesi, Berretto prima di appendere la racchetta al chiodo uno slam non potrà non vincerlo, ha troppi numeri per non farlo. Il rovescio? Delpo non mi pare che lo avesse tanto migliore di lui, e di tocco Matteo sa fare più cose di Delpo, che ha battuto i fab3 quando erano al top del loro livello, mica nei periodi di calo. I colpi di Matteo sono più che sufficienti per battere anche Nole, non spesso ma qualche volta si; finora è stata solo una questione di abitudine al livello che ha, nulla di più quello che l’ha frenato. Nole è abituato alle partite importanti, Berrettini si sta abituando. Se poi non sarà qui sarà al master, ma ci arriverà a sconfiggere il serbo.

Non Roma ma Parigi

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eman32 07-09-2021 23:45

Nole in 3 set tirati o in 4 con punteggio discendente.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Michibe71 07-09-2021 23:33

Scritto da Superman nadal
X me invece nn vale un fico secco il vostro bel Nole con quel carattere tipico serbo

Quanto sei cuaglione…

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Guidoddounodinoi (Guest) 07-09-2021 22:29

Io adoro Berrettini per la sua carriera, per come sta in campo, per il comportamento sempre sportivo che lo contraddistingue. Zverev, Tsitsipas, Medvedev e soprattutto Djokovic mi sembrano però superiori perché migliori nei punti deboli di Berrettini e non così più deboli di lui nei suoi punti forti. Qualche volta ci vincerà ma saranno occasionali. Sul cemento, in particolare, il back di rovescio vedo che non è così efficace e purtroppo non lo usa abbastanza per approcciare la rete. Magari mi sbaglio e cominciamo proprio da domani. A me, dello slam di Djokovic , non frega proprio nulla.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Batman (Guest) 07-09-2021 22:20

Scritto da Batman

Scritto da Supporter dei poeti estinti
@ Sasha delle Nuvole (#2923743)
Ma che differenza c’è nel vincere i 4 slam nello stesso anno o in anni diversi.. Cosa ti da di più? Aver raggiunto Laver?

inoltre è possibile vincere addirittura 6 slam di fila senza fare il grande slam: iniziando a parigi, fino a wimbledon dell’ anno dopo. se a qualsiasi giocatore si chiedesse se preferirebbe vincere 4 slam di fila nello stesso anno, o 6 di fila a cavallo di due anni, sicuramente sceglierebbe la prima. detto questo, è più prestigioso vincerne 4 di fila nello stesso anno, che 4 di fila a cavallo di due anni.

pardon, sceglierebbe la seconda opzione (6 slam di fila)

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Batman (Guest) 07-09-2021 22:19

Scritto da Supporter dei poeti estinti
@ Sasha delle Nuvole (#2923743)
Ma che differenza c’è nel vincere i 4 slam nello stesso anno o in anni diversi.. Cosa ti da di più? Aver raggiunto Laver?

inoltre è possibile vincere addirittura 6 slam di fila senza fare il grande slam: iniziando a parigi, fino a wimbledon dell’ anno dopo. se a qualsiasi giocatore si chiedesse se preferirebbe vincere 4 slam di fila nello stesso anno, o 6 di fila a cavallo di due anni, sicuramente sceglierebbe la prima. detto questo, è più prestigioso vincerne 4 di fila nello stesso anno, che 4 di fila a cavallo di due anni.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 07-09-2021 22:08

Scritto da Atom
Su otto rimasti ne odio 7 , quindi anche se Matteo va fuori godro’ per sei volte , perche’ vince solo uno …..

Complimenti un vero signore…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 07-09-2021 21:48

@ Markuxo. Siamo seri (#2923822)

Non credo berretto è dato a 6 il gatto in superstrada a 1000

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 07-09-2021 21:45

@ Sasha delle Nuvole (#2923743)
Ma che differenza c’è nel vincere i 4 slam nello stesso anno o in anni diversi.. Cosa ti da di più? Aver raggiunto Laver?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 07-09-2021 21:40

Scritto da MAURO ROSSI
Voi non capite una cosa…che Nole vuol far credere di essere in difficoltà, ma quando arriveranno le partite che contano, non ce ne sarà più per nessuno…purtroppo

Esatto! È fin troppo superiore rispetto agli altri… Però una bella semifinale con un altro big server come zverev stuzzica e non poco..

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, il capitano
tonino zugarelli (Guest) 07-09-2021 21:26

L’importante è consolidarsi tra i top ed essere lì quando, nei prossimi anni, Djokovic inevitabilmente calerà.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: deuce
Markuxo. Siamo seri (Guest) 07-09-2021 21:24

Matteo ha le stesse possibilità di un gatto nero sulla Salerno Reggio Calabria nell’ora di punta.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Canguro 07-09-2021 21:14

che Berretto non fosse in formaWimbledon già lo si sapeva.
Spesso però la forma entra giocando. più si gioca e più si entra in forma.
ieri, a mio avviso, doveva essere un pò la prova. mi aspettavo un qualcosina di più da parte di Matteo.
PEr questo domani se la può giocare, ma parte da sfavorito, e non poco, con Nole.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale (Guest) 07-09-2021 21:09

Forza Harris

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 07-09-2021 21:07

Scritto da Spider 99

Scritto da MAURO
Unica possibilità X fare partita, secondo me, e’ che Matteo serva la prima palla con percentuali intorno al 75%. e potrebbe non bastare. DJOKOVIC e’ troppo più mobile di Matteo

Poco margine per sperare nel miracolo. Matteo non è al top fisicamente e Nole vuole fortemente il grande slam. Aveva più chance a Wimbledon a mio avviso. Comque Un altro slam di altro livello per il nostro top player, ancora un quarto di finale con annesso
Best ranking al Numero 7. Obiettivo arrivare al numero 6 entro 1 mese.

Da testa di serie nr. 6 Matteo ha giustamente fatto i quarti, anche perché, onestamente, in questo torneo non ha affrontato giocatori di alto livello. L’ unico ostacolo lo ha avuto con Ivanshka, giocatore in fiducia, ma non certo un top player.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 07-09-2021 21:06

X me invece nn vale un fico secco il vostro bel Nole con quel carattere tipico serbo

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Fausto Cat (Guest) 07-09-2021 21:04

Ma no dai! Sessione serale, gioca alle due e mezza di notte! 🙁

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 07-09-2021 21:04

Normalmente tiferei Matteo, ma nole può fare la storia e quindi spero vinca lui!

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
NICK (Guest) 07-09-2021 21:01

Molto diffile vinca Berretta perchè Nole, anche non al top, gli è assai superiore. Poi anche Berretta non è al massimo. Se serve molto bene cobtinuamente può metterlo in difficoltá e portarlo al tie break e lì è una giostra. Comunque il nostro il suo lo ha fatto e gioca contro pronostico, questo è un piccolo vantaggio.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Marco10 (Guest) 07-09-2021 21:00

Scritto da Marco10
Secondo me Berrettini con qualsiasi altro avversario sul circuito se la batte tranquillamente. Purtroppo pel con Nole parte sfavorito per varie ragioni.
Djokovic è il miglior difensore di tutti tempi e se c’è un giocatore capace di neutralizzare la prima di servizio di Matteo o di chiunque è lui. Sul gioco poi non ne parliamo, Nole insisterà sul rovescio di Matteo per poi chiudere alla prima risposta corta.
Poi c’è la motivazione, per Nole questo non è un Slam qualsiasi e lo Slam che lo lancia definitivamente nella leggenda.
Insomma a meno di imprevisti clamorosi, un infortunio o una squalifica non mi stupiscono le quote così basse per Djokovic vincente. Da tifoso spero che Matteo giochi almeno con il braccio libero e che comunque renda la partita difficile al serbo. Sicuramente partendo da sfavorito non dovrebbe sentire la pressione.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 07-09-2021 20:57

La quota è giusta, “Il miracolo nella 34esima strada” è solo un film che trasmettono a Natale.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Spider 99 (Guest) 07-09-2021 20:55

Scritto da MAURO
Unica possibilità X fare partita, secondo me, e’ che Matteo serva la prima palla con percentuali intorno al 75%. e potrebbe non bastare. DJOKOVIC e’ troppo più mobile di Matteo

Poco margine per sperare nel miracolo. Matteo non è al top fisicamente e Nole vuole fortemente il grande slam. Aveva più chance a Wimbledon a mio avviso. Comque Un altro slam di altro livello per il nostro top player, ancora un quarto di finale con annesso
Best ranking al Numero 7. Obiettivo arrivare al numero 6 entro 1 mese.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Luchador (Guest) 07-09-2021 20:52

Mi dispiace per Matteo ma si fa il tifo per il calendar slam.

E poi Matteo qualora dovesse battere Nole sarebbe poi capace di perdere da zverev o da medvedev …

Meglio Nole che Zverev o Medvedev

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant, Michibe71, deuce
-1: il capitano
Marco10 (Guest) 07-09-2021 20:50

Secondo me Berrettini con qualsiasi altro avversario sul circuito se la batte tranquillamente. Purtroppo pel con Nole parte sfavorito per varie ragioni.
Djokovic è il miglior difensore di tutti tempi se c’è un giocatore capace di neutralizzare

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULAIT.IS (Guest) 07-09-2021 20:27

Se berrettini gioca come se fosse un torneo estivo fra amici con tante belle donne intorno a guardarlo sparando botte da orbi per fare il fenomeno allora il serbo può fare una brutta fine

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 07-09-2021 20:11

@ Sasha delle Nuvole (#2923743)

Nole e gia leggenda

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, deuce
Sasha delle Nuvole (Guest) 07-09-2021 19:49

Nole perde set… Ma non i match…
Speriamo… Ma è difficile… Molto difficile… Perché Nole ha la possibilità di diventare leggenda…
Un Grand Slam…. 4 tornei nello stesso anno…. Da 60 anni non accade

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, deuce
MAURO ROSSI (Guest) 07-09-2021 19:43

Voi non capite una cosa…che Nole vuol far credere di essere in difficoltà, ma quando arriveranno le partite che contano, non ce ne sarà più per nessuno…purtroppo

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Monsss, PeteBondurant
-1: Michibe71
Atom (Guest) 07-09-2021 19:20

Su otto rimasti ne odio 7 , quindi anche se Matteo va fuori godro’ per sei volte , perche’ vince solo uno …..

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il palpa (Guest) 07-09-2021 19:14

Sempre ho tifato ai nostri ragazzi, ma sta volta ascenderò proprio la candela a San Matteo berretto! Vamosssss!!!!

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71, deuce
Marco60 (Guest) 07-09-2021 18:49

@ Roger Rose (#2923650)

concordo decisamente

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 07-09-2021 18:48

Ogni partita che passa Djoko è più vicino a toccare il cielo quindi anche l’emotività aumenta. Io spero che magari vada sotto fi un set e poi vada nel pallone e Matteo possa approfittarne. Se giocano normale passa l’altro magari sudando.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 07-09-2021 18:46

Almeno questa volta se Matteo non dovesse vincere da a Nole la possibilità di continuare a sognare il Grande Slam.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 07-09-2021 18:21

Scritto da giorgio
Considerando i set persi per strada da Nole, con avversari sulla carta inferiori a Berrettini, penso che è assai probabile che Nole ceda almeno 1 set anche con Berrettini. Dico almeno!

Ha si perso 3 set in quattro incontri, ma nei 12 set VINTI, gli avversari sono arrivati al massimo a 3 games X set.

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Fighter 90
Gianluca (Guest) 07-09-2021 18:19

@ giorgio (#2923629)

Ma Nole Da mo in poi si trasforma non lo conoscete ?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 07-09-2021 18:18

@ JS (#2923647)

Che vuol dire qust Nole ?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 07-09-2021 18:17

Deve servire benissimo. Se Nole vedesse che non riesce a strappargli la battuta, potrebbe avere quegli scatti di rabbia già visti a Roma. Non è una macchina, anche lui prima o poi deve avere la sua giornata no. Quasi sempre è poi, ma chissà che stavolta la sorte non ci dia una mano. In fondo ce lo troviamo sempre fra i piedi troppo presto con i nostri. Berrettini a Wimbledon era visibilmente teso durante il primo set (prima finale slam e proprio in quello più prestigioso), stavolta si tratta di un quarto. A Roma dopo i primi due set cominciò a giocare davvero bene, e per un soffio non si è arrivati al tie-break del quarto set, per quell’errore a rete a punto quasi fatto. In sintesi, Berretto prima di appendere la racchetta al chiodo uno slam non potrà non vincerlo, ha troppi numeri per non farlo. Il rovescio? Delpo non mi pare che lo avesse tanto migliore di lui, e di tocco Matteo sa fare più cose di Delpo, che ha battuto i fab3 quando erano al top del loro livello, mica nei periodi di calo. I colpi di Matteo sono più che sufficienti per battere anche Nole, non spesso ma qualche volta si; finora è stata solo una questione di abitudine al livello che ha, nulla di più quello che l’ha frenato. Nole è abituato alle partite importanti, Berrettini si sta abituando. Se poi non sarà qui sarà al master, ma ci arriverà a sconfiggere il serbo.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 07-09-2021 18:12

Tranquillo Matteo, scendi in campo sereno e confidente nelle tue forze.

Non importa vincere il primo set, quello che conta è vincere l’ultimo!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 07-09-2021 18:10

Unica possibilità X fare partita, secondo me, e’ che Matteo serva la prima palla con percentuali intorno al 75%. e potrebbe non bastare. DJOKOVIC e’ troppo più mobile di Matteo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pipetennis 07-09-2021 18:07

Scritto da JS
Peccato che matteo probabilmente non sará al top, contro questo Nole un berrettini al 100% avrebbe avuto un bel po’ di chance di compiere l’impresa. La vedo quasi impossibile, ma mai dire mai

Stavo scrivendo la stessa considerazione, per me è max al 70%.. comunque vada, un 2021 incredibile, ancor più considerando i due infortuni abbastanza seri in Australia e dopo Wimbledon.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 07-09-2021 18:06

Temo finirà come le volte precedenti, ma forse per tanti diversi motivi, primo fra tutti più tensione del serbo per l’avvicinarsi del grande traguardo, potrebbe essere la volta buona.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 07-09-2021 18:05

Scritto da giorgio
Considerando i set persi per strada da Nole, con avversari sulla carta inferiori a Berrettini, penso che è assai probabile che Nole ceda almeno 1 set anche con Berrettini. Dico almeno!

Ma Berrettini ha ceduto più set ad avversari 100 volte inferiori rispettoa Nole..

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
luce nella notte (Guest) 07-09-2021 18:04

Certamente Djokovic ci ha abituati a folgoranti inarrivabili tornei “Grand Slam” in crescita irresistibile partita dopo partita ma… qui ha le scorie di Tokyo che si aggiungono alla stanchezza, per un 34enne, accumulata in un (INCREDIBILE) anno intero…
VINCE BERRETTINI !!!

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Roger Rose (Guest) 07-09-2021 17:55

Io dico che si può fare!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 07-09-2021 17:52

Peccato che matteo probabilmente non sará al top, contro questo Nole un berrettini al 100% avrebbe avuto un bel po’ di chance di compiere l’impresa. La vedo quasi impossibile, ma mai dire mai

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pipetennis, Igo, Oldcot@66, Eman32
giorgio (Guest) 07-09-2021 17:30

Considerando i set persi per strada da Nole, con avversari sulla carta inferiori a Berrettini, penso che è assai probabile che Nole ceda almeno 1 set anche con Berrettini. Dico almeno!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!