Us Open 2021 ATP, Copertina, WTA

Us Open: Il programma di Sabato 04 Settembre 2021. Berrettini e Seppi quasi in contemporanea. Poi arriva Sinner

03/09/2021 22:34 52 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
P. Kvitova CZE vs M. Sakkari GRE
N. Djokovic SRB vs K. Nishikori JPN

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
A. Barty AUS vs S. Rogers USA
A. Zverev GER vs J. Sock USA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
G. Minnen BEL vs B. Andreescu CAN
B. Bencic SUI vs J. Pegula USA
G. Monfils FRA vs J. Sinner ITA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
L. Harris RSA vs D. Shapovalov CAN
V. Gracheva RUS vs A. Pavlyuchenkova RUS

Grandstand – Ore: 17:00
I. Ivashka BLR vs M. Berrettini ITA
A. Kontaveit EST vs I. Swiatek POL
K. Pliskova CZE vs A. Tomljanovic AUS
N. Basilashvili GEO vs R. Opelka USA

Court 17 – Ore: 18:00
A. Seppi ITA vs O. Otte GER
S. Sorribes Tormo ESP vs E. Raducanu GBR
A. Karatsev RUS vs J. Brooksby USA

Court 5 – Ore: 17:00
R. Klaasen RSA / B. McLachlan JPN vs S. Gonzalez MEX / A. Molteni ARG
E. Perez AUS / M. Demoliner BRA vs M. Keys USA / B. Fratangelo USA
S. Johnson USA / S. Querrey USA vs S. Bolelli ITA / M. Gonzalez ARG
E. Shibahara JPN / B. McLachlan JPN vs V. Zvonareva RUS / T. Puetz GER
D. Schuurs NED / S. Gille BEL vs N. Podoroska ARG / M. Gonzalez ARG

Court 7 – Ore: 19:00
F. Nielsen DEN / V. Pospisil CAN vs K. Krawietz GER / H. Tecau ROU
S. Vickery USA / N. Pasha USA vs Y. Shvedova KAZ / F. Martin FRA
S. Hsieh TPE / E. Mertens BEL vs U. Eikeri NOR / E. Lechemia FRA
B. Bencic SUI / F. Polasek SVK vs D. Krawczyk USA / J. Salisbury GBR

Court 11 – Ore: 17:00
R. Galloway USA / A. Lawson USA vs W. Koolhof NED / J. Rojer NED
S. Gille BEL / J. Vliegen BEL vs J. O’Mara GBR / A. Qureshi PAK
A. Golubev KAZ / A. Mies GER vs T. Brkic BIH / N. Cacic SRB
G. Dabrowski CAN / M. Daniell NZL vs D. Yastremska UKR / M. Purcell AUS
G. Voskoboeva KAZ / N. Cacic SRB vs A. Guarachi CHI / N. Skupski GBR

Court 12 – Ore: 19:00
I. Begu ROU / A. Mitu ROU vs C. Dolehide USA / S. Sanders AUS
H. Nys MON / A. Rinderknech FRA vs R. Bopanna IND / I. Dodig CRO
A. Krueger USA / R. Montgomery USA vs L. Fernandez CAN / E. Routliffe NZL
N. Melichar-Martinez USA / I. Dodig CRO vs G. Olmos MEX / M. Arevalo ESA

Cary Leeds Stadium Court 1 – Ore: 16:00
J. Mensik CZE vs B. Kittay USA
A. Xu CAN vs K. Wiersholm USA

Cary Leeds Stadium Court 2 – Ore: 16:00
M. Donald CZE vs S. Dominko SLO
L. Ciric Bagaric CRO vs M. Stakusic CAN

Cary Leeds Match Court 1 – Ore: 16:00
C. Wong HKG vs K. Kang USA
V. Xu USA vs M. Kupres CAN

Cary Leeds Match Court 3 – Ore: 16:00
C. Li PER vs J. Loureiro BRA
A. Pursoo USA vs Y. Yang TPE

Cary Leeds Match Court 5 – Ore: 16:00
V. Gaubas LTU vs M. Gomes POR
M. Andreeva RUS vs P. Jattavapornvanit THA

Cary Leeds Match Court 6 – Ore: 16:00
N. Heng USA vs P. Florig GER
T. Rabman USA vs A. Cruz MEX


TAG: ,

52 commenti. Lasciane uno!

Leon39 04-09-2021 14:44

Scritto da Giampi

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Versys65
3 su 3 sarebbe magico !!!
Chiedo ad Andreas ancora uno sforzo…

Lo sforzo va chiesto a Sinner in primo luogo, posto che anche le altre due partite non sono banali. Il giocatore visto nei primi due turni, con Monfils in netta ripresa, perde in 3 set.
Per vincere ci vuole il Sinner vero, quello sparito dai radar che abbiamo visto solo a sprazzi a Washington.
Speriamo bene !

Veramente basterebbe il Sinner visto contro Purcell 49 vincenti e 18 errori non forzati…non ne trovi tanti di giocatori con questi numeri.

Purcell è il nr.191 del ranking!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario63@ (Guest) 04-09-2021 14:35

Il rischio di perderli tutti e tre è alto. Nei sedicesimi solo gli USA ne hanno avuti 4, poi noi, Germania e Russia 3, mi consolo così. La forma di Berretta non è quella di due mesi fa, Sinner va a corrente alternata.
Ma l’impresa più difficile resta quella del ragazzino altoatesino contro Otte, sarà stanchissimo.
Ho visto la classifica prima di NY: solo noi avevamo due millennials fra i primi 5 (in totale sono solo 13, fra i primi 200, con solo un 2002, Musetti, e solo due 2003, Rune e Alcazar): c’è futuro.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario63@ (Guest) 04-09-2021 14:35

Il rischio di perderli tutti e tre è alto. Nei sedicesimi solo gli USA ne hanno avuti 4, poi noi, Germania e Russia 3, mi consolo così. La forma di Berretta non è quella di due mesi fa, Sinner va a corrente alternata.
Ma l’impresa più difficile resta quella del ragazzino altoatesino contro Otte, sarà stanchissimo.
Ho visto la classifica prima di NY: solo noi avevamo due millennials fra i primi 5 (in totale sono solo 13, fra i primi 200, con solo un 2002, Musetti, e solo due 2003, Rune e Alcazar): c’è futuro.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 04-09-2021 14:30

Cercasi certezza di un azzurro ai quarti contro Djokovic !!
…più JS, l’ultimo a scendere in campo, perchè l’appetito verrà mangiandooooo

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 04-09-2021 14:10

Scritto da Cora Billy
premesso che i match degli italiani sono tutti delicati.
sulla carta Seppi e Berrettini oggi favoriti mentre Sinner parte sfavorito con Monfils tornato in forma 2019.

Perché ha vinto soffrendo molto con il povero Steve Johnson asfaltato di recente da Jannik? Penso dipenda da Sinner se gioca male perde ma Monfils non mi sembra chissà cosa …

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupin (Guest) 04-09-2021 14:08

Scritto da DTER68

Scritto da Lupin
Stasera vedremo se il nostro giovane alfiere (ultimamente assai deludente) davanti ad un Monfils in netta ripresa saprà tornare a quei livelli abbandonati ormai da troppi mesi! Chissà che l’ottimo risultato del giovane rivale spagnolo in rampa di lancio non ‘stuzzichi’ positivamente l’orgoglio di Jannik, che invece ormai fatica a vincere anche con giocatori coi quali mesi fa avrebbe vinto ad occhi chiusi.

Veramente il nostro alfiere mi risulta sia Berrettini che non dimentichiamolo mai è già stabilmente top 10

Il giovane alfiere non può essere Berrettini, che ha già 25 anni, per età è Sinner.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino zugarelli (Guest) 04-09-2021 14:02

Scritto da tonino zugarelli
La partita di Matteo è difficile, considerati gli attuali stati di forma dei due. Battere questo Ivashka la considererei una mezza impresa. Sinner può battere Monfils. Il Sinner di questi tempi meglio che giochi con stimolanti. Seppi contento di trovare Otte al terzo turno, ma vale anche il contrario. Onestamente è un match aperto, fermo restando che Seppi è stat gigantesco nei primi due turni.

Meglio che giochi con giocatori stimolanti*. Non mi riferivo a farmaci…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino zugarelli (Guest) 04-09-2021 14:01

La partita di Matteo è difficile, considerati gli attuali stati di forma dei due. Battere questo Ivashka la considererei una mezza impresa. Sinner può battere Monfils. Il Sinner di questi tempi meglio che giochi con stimolanti. Seppi contento di trovare Otte al terzo turno, ma vale anche il contrario. Onestamente è un match aperto, fermo restando che Seppi è stat gigantesco nei primi due turni.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 04-09-2021 13:23

Scritto da Fausto Cat
0 su 3 probabile
1 su 3 ragionevole
2 su 3 difficile
3 su 3 miracoloso

Sempre più pessimista e gufo…speriamo in un 2/3 dai, non è un obiettivo utopistico ma abbastanza reale !

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Cora Billy (Guest) 04-09-2021 13:16

premesso che i match degli italiani sono tutti delicati.
sulla carta Seppi e Berrettini oggi favoriti mentre Sinner parte sfavorito con Monfils tornato in forma 2019.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 04-09-2021 13:16

Scritto da Luce nella notte

Scritto da Papuffo impertinente

Scritto da alfredino

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

O mama… che caratterino!

E una VEROGNA !
(di cosa non lo so)

E’ a dir poco scandaloso secondo me!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antosantos (Guest) 04-09-2021 12:49

Con la sconfitta di Tsi tsi Matteo si ritrova, proiezione a fine anno, a 2200 punti dal secondo posto
Sogno? Forse si… ma con 6 mila punti a disposizione può puntare a chiudere l anno meglio del 6to posto ( praticamente garantito gia)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antosantos (Guest) 04-09-2021 12:47

Scritto da Fausto Cat
0 su 3 probabile
1 su 3 ragionevole
2 su 3 difficile
3 su 3 miracoloso

0 su 3 Debacle
1 su 3 Possibile
2 su 3 Bene
3 su 3 Molto buono ( non ci sono sfide impossibili. Ottimo sarebbe riservato solo ad una impresa)

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Kenobi 04-09-2021 12:24

Mi fa piacere che per ora abbia azzeccato l’andamento dello US Open.
Spazio ai giovani e torneo equilibrato, non ultima con le 3
belle vittorie di Alcaraz, FFA e Tiafoe.

Spero che continui con le vittorie di Shapo , Brooksby e Sinner per concludere in bellezza il terzo turno.

Poi Seppi e Matteo hanno un posto speciale nel mio cuore 🙂

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 04-09-2021 12:07

Scritto da Papuffo impertinente

Scritto da alfredino

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

O mama… che caratterino!

E una VEROGNA !
(di cosa non lo so)

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 04-09-2021 12:05

Scritto da Marco M.

Scritto da Fausto Cat
0 su 3 probabile
1 su 3 ragionevole
2 su 3 difficile
3 su 3 miracoloso

L’ottimismo è il profumo della vita

Boh, io li vedo favoriti tutti e 3 !
Berrettini FAVORITISSIMO
Sinner FAVORITO
Seppi FAVORITINO (artrite)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. (Guest) 04-09-2021 11:54

Scritto da Fausto Cat
0 su 3 probabile
1 su 3 ragionevole
2 su 3 difficile
3 su 3 miracoloso

L’ottimismo è il profumo della vita 😀 😀 😀

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
DTER68 (Guest) 04-09-2021 11:29

Scritto da Lupin
Stasera vedremo se il nostro giovane alfiere (ultimamente assai deludente) davanti ad un Monfils in netta ripresa saprà tornare a quei livelli abbandonati ormai da troppi mesi! Chissà che l’ottimo risultato del giovane rivale spagnolo in rampa di lancio non ‘stuzzichi’ positivamente l’orgoglio di Jannik, che invece ormai fatica a vincere anche con giocatori coi quali mesi fa avrebbe vinto ad occhi chiusi.

Veramente il nostro alfiere mi risulta sia Berrettini che non dimentichiamolo mai è già stabilmente top 10

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 04-09-2021 11:22

Nessuno pensa che Ivashka possa pagare tutta questa sequenza di partite, e che avendo di fronte un top ten, che per di più gli ha rifilato tre set facili facili a Wimbledon, possa essere lui a sentirsi preoccupato ben più di Matteo? Sono già tre anni che vediamo Berrettini entrare in campo con un atteggiamento mai da già sconfitto, a parte la partita con Federer, dove pareva sceso sull’erba per fare gli inchini al suo idolo di infanzia. Ivashka se le ricorderà le bombe di Matteo al servizio, penso. In sostanza, se serve bene dovrebbe andare come nelle partite di Opelka.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 04-09-2021 11:15

@ Luchador (#2918462)

L’importante è che non giochi mai nel turno serale, cosa che per ora si è verificata. Sinceramente di seguirne la partita alle 3 di notte non mi va per nulla. Chiaro che prima o poi, se va avanti, succederà. Credo che se arriveranno ai quarti tutti e due, l’incontro con Nole sia quello di apertura delle partite con luce artificiale.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2021 11:10

Scritto da Dad

Scritto da alfredino

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

Beh in effetti si abusa un po’ troppo della parola vergogna. Ma in questo caso e’ una vergogna. Ormai BERRETTINI e’ conosciutissimo e apprezzato dal pubblico, anche X il suo aspetto fisico (le donne ed alcuni maschietti sbavano X lui) e giocando contro il vincitore di un torneo americano appena disputato, come minimo si sarebbe meritato di giocare in uno dei 2 campi principali.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2021 11:07

Scritto da Alain
@ Luchador (#2918462)
E se fosse Matteo che chiede di giocare su quel campo? Te la sei fatta la domanda ?

Potrebbe essere una possibilità, ma non credo. Se fosse stato americano ci poteva stare ciò che hai scritto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 04-09-2021 11:04

Scritto da Alain
@ Luchador (#2918462)
E se fosse Matteo che chiede di giocare su quel campo? Te la sei fatta la domanda ?

Secondo me, molto semplicemente, i campi li decidono sulla base delle richieste di biglietti…più richieste/interesse = stadio più grande.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ70 (Guest) 04-09-2021 11:04

Jannik avanti tutta, che Carlito avanza e fa paura. Duello Italia e Spagna per il futuro prossimo del tennis. Ma noi siamo in vantaggio, ne abbiamo due di campioni e non è male: JS&LM !!!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2021 11:04

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da MAURO

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

Hai pienamente ragione. VERGOGNOSO che il finalista di Wimbledon non abbia fatto ancora apparizione su uno dei 2 campi principali. Di positivo però vi e’ il fatto che giocando ancora sul Grandstand possa essere un vantaggio X lui, rispetto all’ avversario.

Ragazzi, Matteo è il nr.8 del ranking non un 3 o 4, i riflettori nei primi turni devono andare anche ai giocatori di casa che poi non durano.
Trovo normale che questo sia successo.

Beh, Monfils contro Sinner sarebbe potuto essere match da Grandstand al posto del finalista di Wimbledon. E comunque anche Shapovalov contro Harris, pur potendo essere un match spettacolare, non mi pare siano 2 giocatori davanti al nostro eroe.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 04-09-2021 10:58

@ rovescioadunamano (#2918683)

Per Ivashka non sarà invece una partita durissima, vero? Non mi pare che nelle ultime settimane abbia affrontato top-ten il bielorusso. Matteo ha la capacità quando serve di alzare il proprio livello, perciò sono estremamente ottimista sul fatto che sarà lui a prevalere

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 04-09-2021 10:56

Ieri, per la prima volta, alcaraz mi ha fomentato. Non vedo l’ora che sinner e musetti si sviluppino fisicamente per tenergli testa, perché bisogna ammettere che lo spagnolo è una furia, mi sta davvero stupendo. Io continuo a pensare che Medvedev, tsitsi, zverev e compagnia devono muoversi a vincere qualcosa di importante, perché la generazione dei millenials mi sembra di tutt’altra pasta, soprattutto a livello di carisma e personalità

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 04-09-2021 10:52

Sinner? In scioltezza.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totti229 04-09-2021 10:23

Grande tennis ieri

Oggi grandissimo Tennis

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 04-09-2021 10:22

Scritto da MAURO

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

Hai pienamente ragione. VERGOGNOSO che il finalista di Wimbledon non abbia fatto ancora apparizione su uno dei 2 campi principali. Di positivo però vi e’ il fatto che giocando ancora sul Grandstand possa essere un vantaggio X lui, rispetto all’ avversario.

Ragazzi, Matteo è il nr.8 del ranking non un 3 o 4, i riflettori nei primi turni devono andare anche ai giocatori di casa che poi non durano.
Trovo normale che questo sia successo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 04-09-2021 09:44

Scritto da alfredino

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 04-09-2021 09:30

PER REDAZIONE: Fate una pagina separata per WTA! Grazie!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 04-09-2021 09:24

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Versys65
3 su 3 sarebbe magico !!!
Chiedo ad Andreas ancora uno sforzo…

Lo sforzo va chiesto a Sinner in primo luogo, posto che anche le altre due partite non sono banali. Il giocatore visto nei primi due turni, con Monfils in netta ripresa, perde in 3 set.
Per vincere ci vuole il Sinner vero, quello sparito dai radar che abbiamo visto solo a sprazzi a Washington.
Speriamo bene !

Veramente basterebbe il Sinner visto contro Purcell 49 vincenti e 18 errori non forzati…non ne trovi tanti di giocatori con questi numeri.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 04-09-2021 09:20

Scritto da MAURO

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

Hai pienamente ragione. VERGOGNOSO che il finalista di Wimbledon non abbia fatto ancora apparizione su uno dei 2 campi principali. Di positivo però vi e’ il fatto che giocando ancora sul Grandstand possa essere un vantaggio X lui, rispetto all’ avversario.

Suvvia, addirittura una vergogna? Le uniche due partite dei campi principali che avrebbero potuto far posto a Berrettini sono Sinner-Monfils e il derby russo tra Gracheva e Pavlyuchenkova. Considerando che la seconda poteva essere sostituita solo da un altro match femminile, gli organizzatori dovevano scegliere tra Berrettini e Sinner. Il problema per Berrettini è che l’avversario è ivashka, mentre Sinner ha Monfils, e chissà chi è che più probabilmente darà spettacolo

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nicola.pupi
Emanuele 04-09-2021 09:15

Se Berrettini gioca come nei primi due turni rischierà davvero grosso. La speranza è che quelle due partite siano servite per prendere confidenza e tranquillità (fisica innanzitutto)

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 04-09-2021 09:08

Partita durissima con Ivashka. Uomo più in forma del circuito al pari di Zverev e Medvedev. Matteo dovrà giocare al massimo possibile. Senza pause. Senza vuoti tecnici. Sinner Monfils partita 50 e 50. Mentre invece se Andreas fosse stato più giovane sarebbe stato nettamente favorito. Ora bisogna vedere come si sente. Come sta fisicamente. L’esito finale dipende da questo.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 04-09-2021 09:05

@ Luchador (#2918462)

E se fosse Matteo che chiede di giocare su quel campo? Te la sei fatta la domanda ?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 04-09-2021 08:56

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Versys65
3 su 3 sarebbe magico !!!
Chiedo ad Andreas ancora uno sforzo…

Lo sforzo va chiesto a Sinner in primo luogo, posto che anche le altre due partite non sono banali. Il giocatore visto nei primi due turni, con Monfils in netta ripresa, perde in 3 set.
Per vincere ci vuole il Sinner vero, quello sparito dai radar che abbiamo visto solo a sprazzi a Washington.
Speriamo bene !

Oggi Monfils non la vede la palla…campo più grande e avversario si con più esperienza ma non corre come un diciottenne che tira tutto braccio

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dino66 (Guest) 04-09-2021 08:35

Forza ragazzi lottate su ogni palla si può fare.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
marco65 04-09-2021 08:25

@ Bjorn borg (#2918537)

Jannik deve mettere a posto il servizio, dopo sarà un altro giocatore. Guardate che la partita con Svajda è stata di alto livello. Questo ragazzino è forte, sembra un computer , tira forte e sbaglia poco o niente. Ci sono stati degli scambi di un’intensità notevole…ma ripeto, poi magari Jannik si è fatto inopinatamente controbreakkare…deve essere più costante ed incisivo al servizio !

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio69 (Guest) 04-09-2021 08:22

Speriamo regga il fisico di Seppi. Se gli parte il mal di schiena viaggerà al 50 per cento.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupin (Guest) 04-09-2021 08:09

Stasera vedremo se il nostro giovane alfiere (ultimamente assai deludente) davanti ad un Monfils in netta ripresa saprà tornare a quei livelli abbandonati ormai da troppi mesi! Chissà che l’ottimo risultato del giovane rivale spagnolo in rampa di lancio non ‘stuzzichi’ positivamente l’orgoglio di Jannik, che invece ormai fatica a vincere anche con giocatori coi quali mesi fa avrebbe vinto ad occhi chiusi.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papuffo impertinente (Guest) 04-09-2021 07:33

Scritto da alfredino

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

O mama… che caratterino!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fausto Cat (Guest) 04-09-2021 07:11

0 su 3 probabile
1 su 3 ragionevole
2 su 3 difficile
3 su 3 miracoloso

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 04-09-2021 02:18

Giornata chiave per dare un senso alla prossima settimana…FORZA RAGAZZI!!!!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MAURO (Guest) 04-09-2021 02:11

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

Hai pienamente ragione. VERGOGNOSO che il finalista di Wimbledon non abbia fatto ancora apparizione su uno dei 2 campi principali. Di positivo però vi e’ il fatto che giocando ancora sul Grandstand possa essere un vantaggio X lui, rispetto all’ avversario.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 04-09-2021 01:21

Scritto da Luchador
È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

‘vergogna ‘ qui …’vergogna’ li… su questo sito per ogni cosa si grida la parola ‘vergogna’ …adesso nel caso specifico a te , dal tuo comodo divanuccio di casa , cosa cambia se Matteo gioca nuovamente sul Grandstand invece che esordire sul Centrale…invece di indignarti spiega per favore se la tua sensazione e’ condivisa da Matteo o se conosci importanti significative discriminanti da farti gridare ‘vergogna’!
Per i nostri commentatori e’ una vergogna che gli italiani siano stati sorteggiati tutti nella parte alta del tabellone…
e’ una vergogna che gli italiani giochino in contemporanea…
e’ una vergogna se l’orario non e’ compatibile con i loro impegni…
Non esiste un solo articolo dove a commento non ci sia qualcuno che gridi VERGOGNA per qualcosa…anche meno dai !

6
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tripwood, Mauro72, Lorenzo 66, Zampa, Panama, il capitano, Emanuele, Forza ragazzi, nicola.pupi, Leon39, Il peccatore
Bjorn borg (Guest) 04-09-2021 01:20

Scritto da Versys65
3 su 3 sarebbe magico !!!
Chiedo ad Andreas ancora uno sforzo…

Lo sforzo va chiesto a Sinner in primo luogo, posto che anche le altre due partite non sono banali. Il giocatore visto nei primi due turni, con Monfils in netta ripresa, perde in 3 set.

Per vincere ci vuole il Sinner vero, quello sparito dai radar che abbiamo visto solo a sprazzi a Washington.
Speriamo bene !

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Roscoe Tanner, il capitano
Luchador (Guest) 04-09-2021 00:32

È una vergogna che stiano mettendo Berrettini, testa di serie n6 fisso nel GrandStand.
Non l’hanno infatti ancora messo nei 2 campi principali dove però hanno giocato teste di serie più basse di lui.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa
-1: forerunner
Versys65 (Guest) 04-09-2021 00:17

3 su 3 sarebbe magico !!!

Chiedo ad Andreas ancora uno sforzo…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. (Guest) 03-09-2021 23:04

Scritto da Napol ti amo
Forza ragazzi un tris agli ottavi per me è possibile

Lo speriamo tutti 🙂
Impossibile non è, poi ci sono anche gli avversari ecc ecc… Ma intanto ci proveranno

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, il capitano, Marcus91, nicola.pupi
Napol ti amo 03-09-2021 22:45

Forza ragazzi un tris agli ottavi per me è possibile

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, forerunner