Us Open 2021 - Day 2 ATP, Copertina, WTA

Us Open: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Novak Djokovic perde un set ma accede al secondo turno

01/09/2021 09:02 88 commenti
Risultati dagli Us Open
Risultati dagli Us Open

Novak Djokovic rimane imbattuto nel primo turno dello US Open e avvicina l’impresa da leggenda, distante ora sei successi. Ma l’inizio del suo percorso a Flushing Meadows è meno scontato del previsto. Il numero 1 del mondo cede un set contro il teenager danese Holger Vitus Nodskov Rune, sconfitto 6-1 6-7(5) 6-2 6-1.

“Fino al 4-3 nel secondo set stava andando tutto bene, poi all’improvviso ho perso la prima di servizio – ha detto Djokovic -. Bravo lui che ha continuato a lottare, aveva il pubblico dalla sua, non è stato un primo set facile. Del terzo e del quarto set, è impossibile parlare. Lui aveva i crampi, non si muoveva quasi. A fine match gli ho fatto i complimenti, ero convinto si ritirasse alla fine del terzo”. Al prossimo turno affronterà Tallon Griekspoor, olandese numero 121 del mondo.



USA Us Open Grand Slam | Hard | $57.500.000 – 1° Turno


Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
A. Zverev GER vs S. Querrey USA

Slam Us Open
A. Zverev [4]
6
7
6
S. Querrey
4
5
2
Vincitore: A. Zverev

A. Barty AUS vs V. Zvonareva RUS

Slam Us Open
A. Barty [1]
6
7
V. Zvonareva
1
6
Vincitore: A. Barty

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
N. Djokovic SRB vs H. Rune DEN

Slam Us Open
N. Djokovic [1]
6
6
6
6
H. Rune
1
7
2
1
Vincitore: N. Djokovic

V. Golubic SUI vs B. Andreescu CAN

Slam Us Open
V. Golubic
5
6
5
B. Andreescu [6]
7
4
7
Vincitore: B. Andreescu






Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
K. Pliskova CZE vs C. McNally USA

Slam Us Open
K. Pliskova [4]
6
6
C. McNally
3
4
Vincitore: K. Pliskova

B. Bencic SUI vs A. Rus NED

Slam Us Open
B. Bencic [11]
6
6
A. Rus
4
4
Vincitore: B. Bencic

F. Delbonis ARG vs D. Shapovalov CAN

Slam Us Open
F. Delbonis
2
2
3
D. Shapovalov [7]
6
6
6
Vincitore: D. Shapovalov

Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
A. Riske USA vs A. Pavlyuchenkova RUS

Slam Us Open
A. Riske
4
2
A. Pavlyuchenkova [14]
6
6
Vincitore: A. Pavlyuchenkova

T. Fritz USA vs A. de Minaur AUS

Slam Us Open
T. Fritz
7
6
1
6
A. de Minaur [14]
6
2
6
4
Vincitore: T. Fritz






Grandstand – Ore: 17:00
S. Caruso ITA vs K. Nishikori JPN

Slam Us Open
S. Caruso
1
1
7
3
K. Nishikori
6
6
5
6
Vincitore: K. Nishikori

J. Chardy FRA vs M. Berrettini ITA

Slam Us Open
J. Chardy
6
6
3
M. Berrettini [6]
7
7
6
Vincitore: M. Berrettini

J. Loeb USA vs I. Swiatek POL

Slam Us Open
J. Loeb
3
4
I. Swiatek [7]
6
6
Vincitore: I. Swiatek

P. Kvitova CZE vs P. Hercog SLO

Slam Us Open
P. Kvitova [10]
6
6
P. Hercog
1
2
Vincitore: P. Kvitova






Court 17 – Ore: 17:00
S. Kwon KOR vs R. Opelka USA

Slam Us Open
S. Kwon
6
4
4
R. Opelka [22]
7
6
6
Vincitore: R. Opelka

E. Raducanu GBR vs S. Voegele SUI

Slam Us Open
E. Raducanu
6
6
S. Voegele
2
3
Vincitore: E. Raducanu

G. Monfils FRA vs F. Coria ARG

Slam Us Open
G. Monfils [17]
6
6
6
F. Coria
3
2
2
Vincitore: G. Monfils

A. Potapova RUS vs J. Pegula USA

Slam Us Open
A. Potapova
2
2
J. Pegula [23]
6
6
Vincitore: J. Pegula






Court 5 – Ore: 17:00
M. Mcdonald USA vs D. Goffin BEL

Slam Us Open
M. McDonald
6
7
6
D. Goffin [27]
2
5
3
Vincitore: M. McDonald

Z. Diyas KAZ vs A. Anisimova USA

Slam Us Open
Z. Diyas
5
2
A. Anisimova
7
6
Vincitore: A. Anisimova

S. Korda USA vs N. Basilashvili GEO

Slam Us Open
S. Korda
0
2
1
N. Basilashvili
0
6
2
Vincitore: N. Basilashvili

S. Rogers USA vs M. Brengle USA

Slam Us Open
S. Rogers
6
6
M. Brengle
4
0
Vincitore: S. Rogers






Court 10 – Ore: 17:00
M. Kostyuk UKR vs M. Sakkari GRE

Slam Us Open
M. Kostyuk
4
3
M. Sakkari [17]
6
6
Vincitore: M. Sakkari

P. Badosa ESP vs A. Van Uytvanck BEL

Slam Us Open
P. Badosa [24]
6
6
A. Van Uytvanck
4
3
Vincitore: P. Badosa

M. Purcell AUS vs J. Sinner ITA

Slam Us Open
M. Purcell
4
2
6
2
J. Sinner [13]
6
6
4
6
Vincitore: J. Sinner

F. Fognini ITA vs V. Pospisil CAN

Slam Us Open
F. Fognini [28]
6
6
1
3
6
V. Pospisil
2
3
6
6
7
Vincitore: V. Pospisil






Court 13 – Ore: 17:00
A. Karatsev RUS vs J. Munar ESP

Slam Us Open
A. Karatsev [21]
7
1
6
6
J. Munar
5
6
3
2
Vincitore: A. Karatsev

F. Ferro FRA vs N. Hibino JPN

Slam Us Open
F. Ferro
6
6
N. Hibino
1
4
Vincitore: F. Ferro

Y. Nishioka JPN vs J. Sock USA

Slam Us Open
Y. Nishioka
7
2
4
2
J. Sock
6
6
6
6
Vincitore: J. Sock

M. Doi JPN vs S. Sanders AUS

Slam Us Open
M. Doi
7
6
S. Sanders
6
3
Vincitore: M. Doi






Court 4 – Ore: 17:00
H. Baptiste USA vs S. Zhang CHN

Slam Us Open
H. Baptiste
3
4
S. Zhang
6
6
Vincitore: S. Zhang

M. Trevisan ITA vs C. Vandeweghe USA

Slam Us Open
M. Trevisan
6
7
C. Vandeweghe
1
5
Vincitore: M. Trevisan

P. Carreno Busta ESP vs M. Cressy USA

Slam Us Open
P. Carreno Busta [9]
7
6
1
4
6
M. Cressy
5
4
6
6
7
Vincitore: M. Cressy

J. Brooksby USA vs M. Ymer SWE

Slam Us Open
J. Brooksby
7
6
5
6
M. Ymer
5
2
7
3
Vincitore: J. Brooksby






Court 6 – Ore: 17:00
K. Khachanov RUS vs L. Harris RSA

Slam Us Open
K. Khachanov [25]
4
6
6
3
2
L. Harris
6
1
4
6
6
Vincitore: L. Harris

C. Burel FRA vs C. Tauson DEN

Slam Us Open
C. Burel
5
0
C. Tauson
7
6
Vincitore: C. Tauson

S. Johnson USA vs M. Marterer GER

Slam Us Open
S. Johnson
5
7
7
6
M. Marterer
7
6
6
3
Vincitore: S. Johnson

K. Muchova CZE vs S. Sorribes Tormo ESP

Slam Us Open
K. Muchova [22]
2
6
S. Sorribes Tormo
6
7
Vincitore: S. Sorribes Tormo






Court 7 – Ore: 17:00
L. Musetti ITA vs E. Nava USA

Slam Us Open
L. Musetti
6
6
6
6
E. Nava
7
4
1
3
Vincitore: L. Musetti

O. Otte GER vs L. Sonego ITA

Slam Us Open
O. Otte
6
7
7
7
L. Sonego [20]
7
5
6
6
Vincitore: O. Otte

A. Kontaveit EST vs S. Stosur AUS

Slam Us Open
A. Kontaveit [28]
6
6
S. Stosur
3
0
Vincitore: A. Kontaveit

S. Hsieh TPE vs C. Liu USA

Slam Us Open
S. Hsieh
6
6
C. Liu
1
4
Vincitore: S. Hsieh






Court 8 – Ore: 17:00
A. Sevastova LAT vs K. Siniakova CZE

Slam Us Open
A. Sevastova
6
3
K. Siniakova
7
6
Vincitore: K. Siniakova

A. Seppi ITA vs M. Fucsovics HUN

Slam Us Open
A. Seppi
2
7
6
2
7
M. Fucsovics
6
5
4
6
6
Vincitore: A. Seppi

M. Cecchinato ITA vs Z. Svajda USA

Slam Us Open
M. Cecchinato
6
7
4
4
Z. Svajda
7
5
6
6
Vincitore: Z. Svajda






Court 9 – Ore: 17:00
P. Cuevas URU vs E. Escobedo USA

Slam Us Open
P. Cuevas
1
3
1
E. Escobedo
6
6
6
Vincitore: E. Escobedo

V. Gracheva RUS vs N. Parrizas Diaz ESP

Slam Us Open
V. Gracheva
5
6
6
N. Parrizas Diaz
7
0
2
Vincitore: V. Gracheva

T. Griekspoor NED vs J. Struff GER

Slam Us Open
T. Griekspoor
2
7
4
6
7
J. Struff
6
6
6
4
5
Vincitore: T. Griekspoor

L. Samsonova RUS vs K. Boulter GBR

Slam Us Open
L. Samsonova
6
6
K. Boulter
3
2
Vincitore: L. Samsonova






Court 11 – Ore: 17:00
A. Tomljanovic AUS vs K. Volynets USA

Slam Us Open
A. Tomljanovic
6
6
K. Volynets
3
1
Vincitore: A. Tomljanovic

H. Hurkacz POL vs E. Gerasimov BLR

Slam Us Open
H. Hurkacz [10]
6
6
6
E. Gerasimov
3
4
3
Vincitore: H. Hurkacz

A. Schmiedlova SVK vs A. Krueger USA

Slam Us Open
A. Schmiedlova
7
6
6
A. Krueger
5
7
3
Vincitore: A. Schmiedlova

T. Sandgren USA vs I. Ivashka BLR

Slam Us Open
T. Sandgren
6
3
4
I. Ivashka
7
6
6
Vincitore: I. Ivashka






Court 12 – Ore: 17:00
D. Galfi HUN vs P. Martic CRO

Slam Us Open
D. Galfi
3
2
P. Martic [30]
6
6
Vincitore: P. Martic

Y. Hanfmann GER vs A. Bublik KAZ

Slam Us Open
Y. Hanfmann
0
6
2
1
A. Bublik [31]
6
4
6
6
Vincitore: A. Bublik

R. Carballes Baena ESP vs T. Paul USA

Slam Us Open
R. Carballes Baena
7
6
1
6
T. Paul
6
2
6
3
Vincitore: R. Carballes Baena

L. Davis USA vs V. Tomova BUL

Slam Us Open
L. Davis
6
2
6
V. Tomova
2
6
3
Vincitore: L. Davis






Court 14 – Ore: 17:00
A. Ramos-Vinolas ESP vs L. Pouille FRA

Slam Us Open
A. Ramos-Vinolas
6
5
5
7
6
L. Pouille
1
7
7
5
4
Vincitore: A. Ramos-Vinolas

C. Moutet FRA vs S. Travaglia ITA

Slam Us Open
C. Moutet
0
6
7
6
0
S. Travaglia
30
4
5
6
0
Vincitore: C. Moutet

S. Cirstea ROU vs V. Kudermetova RUS

Slam Us Open
S. Cirstea
7
3
6
V. Kudermetova [29]
6
6
0
Vincitore: S. Cirstea

G. Minnen BEL vs N. Podoroska ARG

Slam Us Open
G. Minnen
6
1
6
N. Podoroska
4
6
3
Vincitore: G. Minnen






Court 15 – Ore: 17:00
D. Kudla USA vs L. Djere SRB

Slam Us Open
D. Kudla
4
6
7
7
L. Djere
6
3
5
6
Vincitore: D. Kudla

J. Thompson AUS vs G. Mager ITA

Slam Us Open
J. Thompson
4
6
7
2
7
G. Mager
6
3
5
6
6
Vincitore: J. Thompson

C. Bucsa ESP vs J. Teichmann SUI

Slam Us Open
C. Bucsa
3
4
J. Teichmann
6
6
Vincitore: J. Teichmann

D. Kovinic MNE vs K. Pliskova CZE

Slam Us Open
D. Kovinic
4
3
K. Pliskova
6
6
Vincitore: K. Pliskova


TAG: ,

88 commenti. Lasciane uno!

Luce nella notte (Guest) 02-09-2021 23:30

@ Luce nella notte (#2916200)

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 02-09-2021 15:21

Scritto da flips
Tokyo è stata la tomba per Djokovic.

‘… qui si suicido’ il Grande Serbo, tre finali su tre vinte a Wimbledon contro Federer, forse per ingordigia, forse per la “sindrome da Napoleone” (… in Russia) comunque il generoso altruista fenomeno del tennis di tutti i tempi… quivi combinavit puttanatam magna !

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 02-09-2021 15:17

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

Hai ragione tu scusa..Nishikori è una pippa

gli ha lasciato 2 games alle olimpiadi forse non ti ricordi già più

Si stava discutendo del tabellone di Djokovic e a parer mio non è un autostrada come scritto da altri, chiaramente il numero 1 del mondo non può affrontare Mazinga zeta o Goldrake nei primi turni. Nishikori è stato 4 al mondo e non parliamo di 100 anni fa..oggi magari prende 3 set a zero dal serbo ma ogni partita fa storia a sé. E comunque stai sereno,se per caso non completasse il Grande Slam il motivo sarà solo perché ha partecipato alle Olimpiadi

Oh, qualcuno che ragiona senza peli sulla lingua !

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 02-09-2021 14:58

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

Hai ragione tu scusa..Nishikori è una pippa

gli ha lasciato 2 games alle olimpiadi forse non ti ricordi già più

Si stava discutendo del tabellone di Djokovic e a parer mio non è un autostrada come scritto da altri, chiaramente il numero 1 del mondo non può affrontare Mazinga zeta o Goldrake nei primi turni. Nishikori è stato 4 al mondo e non parliamo di 100 anni fa..oggi magari prende 3 set a zero dal serbo ma ogni partita fa storia a sé. E comunque stai sereno,se per caso non completasse il Grande Slam il motivo sarà solo perché ha partecipato alle Olimpiadi

è stato numero 4 e fai bene a ricordarlo adesso non è più numero 4 giusto? ed è in caduta libera giusto? non può essere una minaccia per Nole ovviamente a condizioni non dico normali ma quasi…per il resto sono serenissimo il primo a scrivere qui dentro sono stato io a dire che Nole NON avrebbe dovuto partecipare alle olimpiadi (alla luce soprattutto dei 3 slam vinti) visti i tempi di recupero troppo “stretti” per un 34enne e cosi si è verificato ….combinazione adesso è fuori giri ed è stanco ( parole dette da Nole ieri in conferenza per commentare un 2 set orrendo ) tutto qua

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 02-09-2021 08:49

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

Hai ragione tu scusa..Nishikori è una pippa

gli ha lasciato 2 games alle olimpiadi forse non ti ricordi già più

Si stava discutendo del tabellone di Djokovic e a parer mio non è un autostrada come scritto da altri, chiaramente il numero 1 del mondo non può affrontare Mazinga zeta o Goldrake nei primi turni. Nishikori è stato 4 al mondo e non parliamo di 100 anni fa..oggi magari prende 3 set a zero dal serbo ma ogni partita fa storia a sé. E comunque stai sereno,se per caso non completasse il Grande Slam il motivo sarà solo perché ha partecipato alle Olimpiadi

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
flips (Guest) 02-09-2021 08:16

Tokyo è stata la tomba per Djokovic.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 02-09-2021 00:40

Scritto da Mauriz70

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

Hai ragione tu scusa..Nishikori è una pippa

gli ha lasciato 2 games alle olimpiadi forse non ti ricordi già più

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 01-09-2021 22:00

Scritto da deuce

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

Hai ragione tu scusa..Nishikori è una pippa

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 01-09-2021 21:31

Scritto da deuce

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Luce nella notte

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Parlami dei tabelloni di medvedev, tsitsi e zverev

Djokovic si vedono le SCORIE di Tokyo…
Bastera’ un Djokovic SCORIATO per vincere Gran Slam ?
NO !!!

Ebbasta con sto tokyo. Ha avuto più di 1 mese per recuperare. Se non vince non sarà per colpa di tokyo. PerticOne ha giocato e vinto a tokyo e poi un 1000 qualche giorno fa.

sempre detto e capito che tu e il tennis siete due cose opposte…e piantala di fare il saputello in tutto …non lo sei affatto …PerticOne ha 10 anni e ti ripeto 10 anni in meno di Nole ok? o vuoi che te li metto per iscritto fenomeno…si se Nole non farà il Grande Slam sarà solo esclusivamente perchè è andato a Tokyo …guarda i tempi di recupero tra RG e Wimbledon e Tokyo e scoprirai che per un 34 enne sono molto stretti…..svegliati che è giorno

Infatti avevo scritto 10 o 11 (a memoria)…
All’ inizio dell’ anno e senza il massacro di Tokyo certamente in un mese recuperava ..
Oggi non occorre nemmeno aprire gli occhi per sentire che Tokyo lo ha spezzato… si e’ spezzato lui da solo !
Posso anche continuare a dormire… non occorre neanche essere svegli per fare 1+1 = 2

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 01-09-2021 20:05

Scritto da Mauriz70

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

passi per il russo ma Nishikori fammi il piacere

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 01-09-2021 20:01

Scritto da I love tennis
Secondo me alcuni qua dentro non guardano le partite, non è la prima volta che Nole lascia dei set per strada negli Slam e chiude ugualmente in modo agevole le partite.Dopo quel secondo set non c’è stata più partita.E’ chiaro che andando avanti prenderà sempre più il ritmo partita, non giocava da Tokyo.

amico non essere troppo fiducioso ….il rampollo come ha sottolineato Nole si doveva ritirare era cotto ….ha preso i crampi e non c’e’ stata più partita…lo sai per chi prendo le parti e vorrei felicemente essere smentito il 12 settembre ma c’e’ qualcosa che non mi convince…

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 01-09-2021 19:53

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Luce nella notte

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Parlami dei tabelloni di medvedev, tsitsi e zverev

Djokovic si vedono le SCORIE di Tokyo…
Bastera’ un Djokovic SCORIATO per vincere Gran Slam ?
NO !!!

Ebbasta con sto tokyo. Ha avuto più di 1 mese per recuperare. Se non vince non sarà per colpa di tokyo. PerticOne ha giocato e vinto a tokyo e poi un 1000 qualche giorno fa.

sempre detto e capito che tu e il tennis siete due cose opposte…e piantala di fare il saputello in tutto …non lo sei affatto …PerticOne ha 10 anni e ti ripeto 10 anni in meno di Nole ok? o vuoi che te li metto per iscritto fenomeno…si se Nole non farà il Grande Slam sarà solo esclusivamente perchè è andato a Tokyo …guarda i tempi di recupero tra RG e Wimbledon e Tokyo e scoprirai che per un 34 enne sono molto stretti…..svegliati che è giorno

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 01-09-2021 18:04

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2915500)

Ok giusto, ma perticone ha 10 anni in meno…fanno la differenza

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cora Billy (Guest) 01-09-2021 16:59

le precoci eliminazioni di Sonego e Fognini al debutto sono per me meno sorprendenti di alcune sconfitte al 1° turno di altre TdS più accreditate di loro in questo slam, ad esempio:
Carreno Busta: avanti di 2 set perde incredibilmente la partita nonostante non ci sia confronto per esperienza blasone e risultati con Cressy (tennista spettacolare!).
Isner: tuttora leader statunitense, battuto seccamente da un teenager connazionale dalle buone prospettive ma ancora tutto da dimostrare.
Khachanov: era in ottima forma da Tokyo ma perde dal valido Harris in buona crescita ma ben lontano dall’ esperienza nei major del russo.
Norrie: il britannico più forte e in crescita della stagione viene di fatto preso a pallate dal famigerato Alcaraz.
insomma le sorprese nel tennis (come in tutto) sono sempre dietro l’angolo

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 01-09-2021 16:18

Secondo me alcuni qua dentro non guardano le partite, non è la prima volta che Nole lascia dei set per strada negli Slam e chiude ugualmente in modo agevole le partite.Dopo quel secondo set non c’è stata più partita.E’ chiaro che andando avanti prenderà sempre più il ritmo partita, non giocava da Tokyo.

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 01-09-2021 15:08

Scritto da Luce nella notte

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Parlami dei tabelloni di medvedev, tsitsi e zverev

Djokovic si vedono le SCORIE di Tokyo…
Bastera’ un Djokovic SCORIATO per vincere Gran Slam ?
NO !!!

Ebbasta con sto tokyo. Ha avuto più di 1 mese per recuperare. Se non vince non sarà per colpa di tokyo. PerticOne ha giocato e vinto a tokyo e poi un 1000 qualche giorno fa.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: deuce
Tennisforever (Guest) 01-09-2021 14:54

@ Dad (#2915445)
Anche io

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 01-09-2021 14:40

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2915377)

fino a zverev secondo me purtroppo passerà se invece nn dovesse incontrare pure lui allora io lo vedo già in finale

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Strange Days (Guest) 01-09-2021 14:04

Perché non la finite di gufare, vero che ha perso un set, ma gli altri tre come sono finiti?

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: beta
Dad (Guest) 01-09-2021 13:39

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

A wimbledon perse un set contro draper al primo turno poi sappiamo come è andata. Questo set perso significa poco. Dagli ottavi in poi capiremo se potrà o meno vincere questo slam

Concordo

69
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
ambrobaj 01-09-2021 13:29

@ tintin (#2915213)

Concordo in pieno
Molto buono Cressy nel gioco di volo
Lo vedrei bene anche in doppio

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 01-09-2021 13:00

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Solo per capire, e non sono un fan di Djokovic, chi avrebbe dovuto affrontare il numero 1 del mondo in uno Slam per non definire il tabellone una autostrada??? È evidente che non poteva trovarsi di fronte un top 10 nei primi turni. I sorteggi sono favorevoli sulla carta, da sempre, gente come Nishikori e Karatsev non possono essere certo considerati mezze calzette

67
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Michibe71
Luce nella notte (Guest) 01-09-2021 12:52

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Parlami dei tabelloni di medvedev, tsitsi e zverev

Djokovic si vedono le SCORIE di Tokyo…
Bastera’ un Djokovic SCORIATO per vincere Gran Slam ?
NO !!!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta
-1: Michibe71
Tennisforever (Guest) 01-09-2021 12:34

@ csigalotti (#2915360)

Musetti e’ crollato perche per vincere I primi due ha spinto troppo, semplicemente sui 5 set ancora non si sa gestire bene. Anche a wimbledon non ha fatto molta strada. Ci vuole tempo e non e’ detto che basti. Si vedra, come va, ancora non si e’ capito del tutto quali siano le sue reali possibilita’.

65
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Michibe71
Pikario Furioso 01-09-2021 12:04

Scritto da tinapica
E pure dolori (pare muscolari)per il giovane Danese!
Rune ha una ventina d’anni, Djokovic 34, ma se lo pappa come antipasto! Non so più cosa aggiungere riguardo al Serbo malefico…

Rune come il Muso contro Nole al RG dove gioco’ due set da antologia e poi ebbe il crollo psicofisico, Stessa storia Rune, secondo set bellissimo e crollo fisico nel terzo e quarto.
Sono giovani e non reggono i 5 set. Bisogna aspettare un paio di anni.

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
deuce 01-09-2021 12:01

Scritto da Gekk

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai, ma hai visto il suo tabellone? è un’autostrada.
al prossimo Griekspoor, poi un Nishikori in declino, poi uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berrettini (o Hurcacz).
infine in semi, a meno di soprese, troverebbe Zverev.

fenomeno lui è testa di serie numero uno

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 01-09-2021 11:48

Scritto da Gekko

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

Parlami dei tabelloni di medvedev, tsitsi e zverev

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
csigalotti (Guest) 01-09-2021 11:13

@ pablito (#2915104)

Contro Musetti se ne è andato negli spogliatoi mentre perdeva di 2 set. Ha fatto i comodi suoi e poi, tornato, Musetti è completamente crollato …

61
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Annie (Guest) 01-09-2021 11:09

Che bella sorpresa questo Cressy, in tutti i sensi: fisico eccezionale, strutturato per gli aces e infatti ne ha totalizzato credo una quarantina..con queste premesse diventa comunque difficile perdere, oltre al fatto che si è sciolto anche negli scambi e dal terzo set ha mostrato buona mano, un gioco ordinato, efficace e molto propositivo e coraggioso. Risultato, fuori l’algido Carreno al primo turno, e dentro il più
interessante e reattivo franco/americano che forse compensa per il pubblico locale il ritiro di Korda, perseguitato ahimè dai problemi fisici

60
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj
almas (Guest) 01-09-2021 11:04

@ tinapica (#2915142)

Ma perché malefico? Non ti sembra un po’ sopra le righe qs definizione? Ognuno gioca il suo ruolo, non capisco se sei sarcastico o meno

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
deuce 01-09-2021 10:45

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

non è questione di essere severi ma a Nole manca qualcosa non credo abbia recuperato nel globale …se cosi fosse fatale andare a Tokyo per bruciarsi le ultime energie psicofisiche che aveva… il suo entourage ha sbagliato a non fermarlo….della serie è meglio che non vai a Tokyo ma fai come vuoi …con 50 gg di recupero e senza Tokyo sarebbe stata sicuramente un’altra musica…

58
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
beta 01-09-2021 10:32

Il dj perde un set, comincia a scricchiolare…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta
-1: Michibe71
duccio (Guest) 01-09-2021 10:26

ECCO finalmente ho visto attentamente RUNE……altro che Alcaraz! Fisicamente simile a Nole, ma il Nole giovane……ha gambe eccezionali, secondo me le piu’ forti del circuito! Tecnicamente fortissimo, ma grezzo ruvido…..se gli danno fluidita’, diventa un altro papabile tra i primi 5 al mondo, insieme a Jannik se riesce a tornare il vecchio Jannik.
Per me i giovani under 20 piu’ forti del circuito sono Jannik, Rune e Nardi

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Michibe71
italo (Guest) 01-09-2021 10:21

@ Kenobi (#2915197)

alcaraz sarà tifato da tutti noi nel probabile terzo turno contro tsitsipas

55
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
grandepaci (Guest) 01-09-2021 10:16

ultimo anno per djoko e ex fab for e loro lo sanno , dal prossimo non vinceranno piu’ nulla , l’anagrafe e’ impietosa

54
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, beta
Octagon 01-09-2021 10:13

Scritto da tinapica
Adesso, già che siamo qui, credo valga la pena fare l’alba per vedere quello che probabilmente resterà il più bell’incontro di tutto il torneo femminile.
Sinceramente non so chi tifare, mi piacciono tutt’e due. Ma credo che Andreescu finirà per vincere.

Giacché ti sei sacrificato, ci puoi dire se veramente può essere “il più bell’incontro di tutto il torneo”?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gekko (Guest) 01-09-2021 10:10

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai ma hai visto il tabellone del serbo? è un’autostrada fino almeno ai quarti.
Griekspoor, un mezzo Nishikori, uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berretto.
e a meno di soprese, in semi si trova Zverev, primo vero scoglio.

52
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Gekk (Guest) 01-09-2021 10:06

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

capirai, ma hai visto il suo tabellone? è un’autostrada.
al prossimo Griekspoor, poi un Nishikori in declino, poi uno tra Fritz o Karatsev e ai quarti Berrettini (o Hurcacz).
infine in semi, a meno di soprese, troverebbe Zverev.

51
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: deuce, Michibe71
Monsss 01-09-2021 09:59

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

Normale amministrazione, come a Parigi. Parte in sordina, giocando col freno a mano tirato, cede qualche set qua e la consapevole di essere talmente superiore ai propri avversari da potersi permettere di giocare al gatto col topo con loro, tanto prima o poi o se la fanno sotto oppure crollano fisicamente (come successo a Rune e ancor di più a Musetti). Del resto l’età è quella che è, e di certo non gli consente più di giocare al 100% ogni singola partita sin dal primo turno

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 01-09-2021 09:46

Scritto da Kenobi
Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .
Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

A wimbledon perse un set contro draper al primo turno poi sappiamo come è andata. Questo set perso significa poco. Dagli ottavi in poi capiremo se potrà o meno vincere questo slam

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: beta
El kid di Las Vegas (Guest) 01-09-2021 09:34

Scritto da Gaz
Quest’anno ogni match della Andreescu è una giostra interminabile,non vince più un match d’autorità,che sia uno,giocasse anche contro Shvedova o Vandeweghe.

Strano proprio che hai nominato quelle due…chissà perché…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 01-09-2021 09:24

Bravo Holger, ha dimostrato carattere restando in campo fino al termine.
E poi, con quel cognome… c’è qualcuno che lo ha come secondo nome… è Bjorn RUNE Borg

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Vecchiogiovi (Guest) 01-09-2021 09:24

Scritto da Gaz
Quest’anno ogni match della Andreescu è una giostra interminabile,non vince più un match d’autorità,che sia uno,giocasse anche contro Shvedova o Vandeweghe.

Se qualcuno cercasse delle prove sul fatto che la mission che ti sei dato sia semplicemente spu..nare le tenniste italiane, ecco un indizio. Con tutte le eliminate hai scelto le due eliminate dalle italiane. Devi avere dei complessi grandi come l’Himalaya. Ci sono bravi dottori per questo. E attento che se succedesse, non succede, ma se succedesse che Stefanini è Bronzetti arrivino in top 100, le tue profezie sarebbero da categoria Otelma.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 01-09-2021 09:08

Scritto da Muddy Waters
Ivashka continua a vincere. La regola Tommasi non è stata confermata.

Ivashka sarà una mina vagante in questo Us Open.

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj
lesser 01-09-2021 09:06

fognini in vantaggiodi 2 set contro un giocatore non tanto nominato è uscoto perdebdo 3 set a fila,sonego vince il primo tiebrek e poi ne perde due consecutivi perdendo la prtita,male veramente,cecchinato oramai p meglio che s’acontenti di quella famosa semifinale raggiunta a parigi oramai non ne vince più una,caruso,travaglia posso capire,ma un fognini che è testa di serie e sonego no per gl’avversaro che avevano poi……..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 01-09-2021 08:40

Comunque male per Djokovic e Tsitsipas, se vuoi arrivare in fondo soprattutto per Nole non ti devi permettere sbavature.
Forse sono troppo severo ma per lui che mira a vincere perdere qualche set nei primi turni non la vedo una cosa positiva .

Errata corrige per Brooksby, gareggia stanotte, scusate.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71
tintin (Guest) 01-09-2021 08:15

rimarco la bella vittoria del serve&volley Cressy contro il megapallettaro Carreno Busta

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AMR, ambrobaj
Gaz (Guest) 01-09-2021 07:43

Quest’anno ogni match della Andreescu è una giostra interminabile,non vince più un match d’autorità,che sia uno,giocasse anche contro Shvedova o Vandeweghe.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 01-09-2021 07:38

Non essendoci italiani in serata sarò libero di gustarmi i miei teenagers preferiti . Brooksby e Nakashima su tutti, ma sarò felice anche se vince il nemico Alcaraz 😉 scherzo sul nemico ovviamente.

Buon match a tutti.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 01-09-2021 07:14

Scritto da AdrianoTn
Fuori Carreno Busta…

Quando Djokovic lo ha saputo si è messo a piangere A proposito Lui come ha giocato contro il ragazzino Ho visto che ha perso un set al tie però gli altri li ha dominati Nel frattempo io dormivo Mea culpa

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 01-09-2021 04:06

Adesso, già che siamo qui, credo valga la pena fare l’alba per vedere quello che probabilmente resterà il più bell’incontro di tutto il torneo femminile.
Sinceramente non so chi tifare, mi piacciono tutt’e due. Ma credo che Andreescu finirà per vincere.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Muddy Waters (Guest) 01-09-2021 03:37

Ivashka continua a vincere. La regola Tommasi non è stata confermata.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 01-09-2021 03:10

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Edo
Cressy spettacolo puro: con un serve and volley puro di altri tempi manda a casa Carreno Busta dopo avergli annullato 4 match points.

Davvero bravo e spettacolare Cressy

Conto di vederlo in differita più tardi, al risveglio.
Ci speravo tanto ma mentirei se affermassi che ci credevo.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 01-09-2021 03:07

E pure dolori (pare muscolari)per il giovane Danese!
Rune ha una ventina d’anni, Djokovic 34, ma se lo pappa come antipasto! Non so più cosa aggiungere riguardo al Serbo malefico…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nastase (Guest) 01-09-2021 02:53

Sorana da amare!!!!!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 01-09-2021 02:32

Scritto da pablito
Fa effetto vedere HVNR dai campetti impolverati di S.Marino e Verona, al centrale dello Slam di NY !
Per ora 6-1.
DJ si diverte.
A volte non lo fa giocare.
Buona sgambata.
Nemmeno una goccia di sudore.
Allenamento.

secondo invece da horror ….Nole ha una percentuale di prime pari al 46 %…condizione impresentabile …scarico

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
pablito 01-09-2021 01:50

Ah !

DJ si cambia la maglietta a fine set, seduto in panca.

Niente 8-9 minuti nel privèe… 🙂

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
pablito 01-09-2021 01:48

Fa effetto vedere HVNR dai campetti impolverati di S.Marino e Verona, al centrale dello Slam di NY !

Per ora 6-1.
DJ si diverte.
A volte non lo fa giocare.
Buona sgambata.
Nemmeno una goccia di sudore.
Allenamento.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 01-09-2021 01:14

Scritto da Edo
Cressy spettacolo puro: con un serve and volley puro di altri tempi manda a casa Carreno Busta dopo avergli annullato 4 match points.

Davvero bravo e spettacolare Cressy

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AMR
Kenobi 01-09-2021 00:37

@ Spider 99 (#2914511)

Peccato, mi ero illuso.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 01-09-2021 00:02

Scritto da SimonbolelliVamoss
Cressy ha giocato 3 punti, dal 3-6 sotto nel tie break, di una bellezza incredibile! Grande!!

che piacevole sorpresa vedere un cressy a questo livello…ho trovato il mio nuovo idolo per il post Ivo, qualche altro interprete del serve and volley 😛

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 31-08-2021 23:57

Cressy spettacolo puro: con un serve and volley puro di altri tempi manda a casa Carreno Busta dopo avergli annullato 4 match points.

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lollo99, Ken_Rosewall, AMR
Dad (Guest) 31-08-2021 23:56

Grande Cressy, che rimonta da 0-2 contro Carreno e vince 7/6 al quinto annullando 4 mp e facendo vedere ottimi colpi

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AMR
SimonbolelliVamoss (Guest) 31-08-2021 23:56

Cressy ha giocato 3 punti, dal 3-6 sotto nel tie break, di una bellezza incredibile! Grande!!

25
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Panama, Lollo99, Ken_Rosewall, l Occhio di Sauron, AMR, Bjdi
Panama 31-08-2021 23:56

Bye bye Carreno!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii 31-08-2021 23:55

Mamma mia Cressy che partita ha giocato!

Abbiamo trovato l’erede di Dr. Ivo!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AdrianoTn (Guest) 31-08-2021 23:55

Fuori Carreno Busta…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 31-08-2021 23:53

Fuori carogna

21
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: dyoker
-1: marcusmin, Miiiiiiii, il capitano, gbuttit
l Occhio di Sauron 31-08-2021 23:48

Comunque per ora la cosa assolutamente più anomala è Fognini

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Diego (Guest) 31-08-2021 23:33

Cosa ha fatto Seppi?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 31-08-2021 22:40

Emma avanti si preannuncia un altro ottavo, preludio al dominio che eserciterà nei lustri futuri,

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 31-08-2021 22:27

Salvato set point,ha rischiato di finire al terzo Barty.
Raducanu primo successo anche a new york,molto bene la Krueger, in questo momento alla pari con la Schmidlova,5-7 6-5,Burel dopo le sconfitte da junior contro Tauson ha comfermato le difficoltà di affrontare la possente danese.
1h 23m contro Pliskova,direi tempo onorevole per McNally.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ultimi due neuroni (Guest) 31-08-2021 21:12

Scritto da Spider 99

Scritto da Kenobi
Grande prova di Pouille , mai sazio di giocatori del genere.

Si ma non sono sicuro che la porta a casa. Potrebbe sgonfiarsi nel finale da buon francese.

Speriamo si sgonfi anche Chardy

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 31-08-2021 20:29

Scritto da Kenobi
Grande prova di Pouille , mai sazio di giocatori del genere.

Si ma non sono sicuro che la porta a casa. Potrebbe sgonfiarsi nel finale da buon francese.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
Panama 31-08-2021 20:05

E brava la Trevisan!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 31-08-2021 19:59

Scritto da Peter
Vai Musetti che la portiamo a casa sta partita

Andiamo muso, altra vittoria in un Md slam.

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Gonzalez
IlCera (Guest) 31-08-2021 19:58

Aslan, che oramai è diventato uno dei miei preferiti, oltretutto senza sponsor, ci manca solo che si compra la Head da Decathlon e che se la incordi lui al cambio di campo, rimane uno dei giocatori più spettacolari del circuito. Traiettorie e velocità pazzesche in tutti gli scambi. Vai polpaccio di ferro !!!

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
Peter (Guest) 31-08-2021 19:37

Vai Musetti che la portiamo a casa sta partita

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez
Albcors84 (Guest) 31-08-2021 19:33

VAI PERTICONE

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Silvio (Guest) 31-08-2021 19:19

Musetti ha la necessità di sbloccarsi.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 31-08-2021 19:18

Grande prova di Pouille , mai sazio di giocatori del genere.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 31-08-2021 18:31

mah…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio (Guest) 31-08-2021 18:08

Mah…tutte queste sono fesserie.Tsitsipas rimarrà nella storia come uno dei tennisti più belli e bravi .Alla fine della storia conta solo questo….

6
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71, Monsss, Bremoit, gbuttit
Robibini (Guest) 31-08-2021 18:00

Non ci siamo dopo aver recuperato il break ed essere stato in vantaggio per 3-1 nel tie break ha disfatto tutto. La vedo male

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 31-08-2021 17:29

Non male le 135Mph (217Km/h) per uno alto 183cm. Siamo alle velocità di servizio di Berrettini.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 31-08-2021 16:47

Scritto da Costante principe
La Bianca se oggi non tiene costantemente livelli alti rischia di finire nera.

L’importante è che non finisca bianconera come la Juve :mrgreen:

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Costante principe (Guest) 31-08-2021 16:24

La Bianca se oggi non tiene costantemente livelli alti rischia di finire nera.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, il capitano
Gaz (Guest) 31-08-2021 14:57

Giornata sul centrale con Ash prima e Bianca a chiudere,per quest’ultima in un momento delicato ci voleva onestamento un buon tabellone,Samsonova potrebbe essere l’avversaria sulla carta più ostica in questo momento fino agli ottavi,3 vittorie di fila ed eventuali ottavi potrebbero renderla pericolosa.
Nel caso dovesse centrare gli ottavi bisognerebbe però analizzare queste prestazioni per capire veramente cosa può dare ora e quali chance potrebbe avere contro top players.
Il livello generale di prestazione deve essere crescente,se riesce a portare a casa i match giocando sempre peggio allora penso che non abbia molte chance negli ottavi.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano