Us Open: L’evento trasmesso da Eurosport. Arriva la novità LIVENow
Ultimo appuntamento del Grand Slam, lo US Open è una grande esclusiva di Discovery per due settimane da vivere in diretta sui canali di Eurosport. Tutti i giorni, LIVE da lunedì 30 agosto fino alla grande finale di domenica 12 settembre, l’order of play integrale a partire dalle 17:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani e tutti i match su discovery+ per non perdersi nemmeno uno scambio da Flushing Meadows.
Con Barbara Schett e Alex Corretja dall’Eurosport Cube di Londra e Mats Wilander on-site a New York per raccontare il torneo che ha vinto nel 1988, suo settimo e ultimo titolo Slam: come in occasione dell’Australian Open e del Roland Garros, Mischa Zverev, fratello di Alexander, sarà inviato a Flushing Meadows per raccontare nel suo Mischa’s Missions il torneo da dietro le quinte.
Sarà invece Roberta Vinci – finalista dello US Open 2015 dopo aver sconfitto Serena Williams – il volto italiano di una grande squadra di ex-campioni come Justine Henin e Boris Becker. Prima dell’inizio del programma, Roberta Vinci sarà tutti i giorni in diretta su Facebook con Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco, protagonisti anche del vodcast Vinci 360 a cura di Eurosport Italia. Lo US Open sarà commentato in Italia dalla storica squadra di telecronisti fra cui Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero.
Per la prima volta sarà possibile, tramite l’accordo tra discovery+ e LIVENow, l’acquisto di partite singole e di day pass dello US Open in modalità pay-per-view.
discovery+ è il nuovo servizio OTT che offre tutto l’intrattenimento dei canali Discovery e i grandi eventi sportivi di Eurosport broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici.
Eurosport è disponibile su SKY, DAZN e TIMVISION.
LIVENow, in partnership con discovery+, presenta le migliori partite dello US Open 2021, il quarto e ultimo dei tornei del Grande Slam, disponibile in pay per view sulla piattaforma da lunedì 30 agosto a domenica 12 settembre.
In diretta da New York, LIVENow consentirà a tutti gli appassionati di tennis di assistere alle principali partite dello US Open 2021, con tutti i migliori giocatori del circuito ATP fra cui Matteo Berrettini, Novak Djokovic e Rafael Nadal.
Sarà possibile acquistare il biglietto per ogni singola partita al costo di 2,99 euro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.
LIVENow ospita i migliori eventi LIVE portando sport, concerti, allenamenti di fitness, cabaret e molto altro sugli schermi di tutto il mondo. Lanciata nel 2020, LIVENow è stata fondata da Andrea Radrizzani, Presidente del Leeds United Football Club e fondatore di Aser Ventures.
I contenuti sportivi di LIVENow sono guidati da Peter Leible Head of Sport, dopo nove anni in Bundesliga.
TAG: Us Open, Us Open 2021
8 commenti
Vorrei sapere perché viene tolto l’audio del pubblico durante gli incontri. Mi sembra che abbiamo già pagato un conto salato con il covid che ci ha privato del calore del pubblico. Oltre che sgradevole questa modalità è tecnicamente una bruttura!
Altrimenti – peccato non averlo menzionato nel servizio – Eurosport in lingua tedesca GRATIS sul sat Astra 19. Certo il commento è in tedesco e la definizione è standard non HD e le partite che fanno vedere privilegiano ovviamente i tedeschi ma è gratis….. buona notizia per i molti che hanno ormai l’impianto satellite free senza abbonamento con alcuna pay-tv.
Considerato che il mensile cosa solo 8€ ha veramente poco senso spenderne 3 per una sola partita… Ancora ancora fosse un pass giornaliero…
Nooo e io ch speravo in Dazn!!!ah ah
Copertura Eurosport sempre il top. Con la promo delle Olimpiadi (29€ per un anno) prezzo ultra conveniente!
LIVENow: 3 euro X una partita di tennis? Ahahahahaha
Grazie a timvision impostaci per vedere serie a e Champions league almeno abbiamo eurosport player compresa nei 19,99 euro
Ottima notizia!