“Questo andrà su TennisTv!”, ride amaro Medvedev (Video)
Curioso scambio nel match tra Daniil Medvedev e Alex Bublik. Daniil ha “sparato” una pallata sul rivale, che in qualche modo è riuscito a rimettere in campo, quindi Medvedev prima di colpire ha pronunciato un “Sorry” che ha spinto la giudice di sedia ad interrompere il gioco. Da qua è nato il siparietto divertente che vi mostriamo nel video.
'This is gonna be on Tennis TV, bro!'
You're not wrong, @DaniilMedwed 😂#NBO21 pic.twitter.com/imVXaqI4ec
— Tennis TV (@TennisTV) August 10, 2021
TAG: Alexander Bublik, Daniil Medvedev, Masters 1000 Toronto 2021, Video
@ MADE (#2896521)
Disturbano certo molto più di un “sorry”
Nel titolo dice così ma se vedi il filmato (vai al secondo 27 e seguenti) quando si appogga alla rete la prima frase che dice a Bublik puntando l’indice alla Giudice è:”can you immagine how stupid she is?“ poi si vede che se ne accorge e si corregge, e ripete dicendo… the call is; lui è così, melancolico, impulsivo, ironico, intelligente (nell’ordine).
L’atp non c’entra nulla con gli slam e Nole aveva provato a far entrare anche gli amiconi nella ptpa ma essi hanno avuto paura. Questa è la storia.
Adoro entrambi,mitici!
Una specie di Super League, cui sarebbe seguita una finta minaccia da parte della ATP di escludere i 3 dagli slam, che chiaramente, per evidenti motivi non sarebbe stata portata avanti per non avere degli slam zoppi. Al che si sarebbero messi tutti d’accordo senza punire nessuno e tutto sarebbe tornato al suo posto.
Ps: non mi risulta che l’impavido abbia chiamato ad adunata i 2 fifoni per riscrivere le regole del tennis.
@ Daniele (#2896586)
A dire il vero ha detto che la chiamata è stupida. Comunque si, penso che abbia rischiato … Diciamo che la situazione era un poco comica.
E Bublik manco aveva capito che cosa stava accadendo
La regola è chiara e il giudice non poteva che applicarla. Noto come Medvedev stia tentando, per questione di marketing e social, di fare il simapticone, lui che era il più detestato del circuito perché, come si è visto qui, tira le palle addosso agli avversari anche quando ha chilometri per passare. E adesso anche lui come Kyrgios con i “bro”.
@ Emanuele (#2896528)
Beh, anche Nadal e il suo cucciolo Alcarez …
Comunque a me Medvedev sta simpatico …
Hahaha
È uno sport crudele! 😆
in effetti è proprio così.
Dovrebbero cambiare sport decine di tennisti/e, ma tu vedi solo i due italiani. Non esattamente una dimostrazione di grande intelligenza.
Grande perfetta e fulminea decisione arbitrale. Solo in pochi sarebbero riusciti in 0 secondi a prendere la decisione…tra l’altro ineccepibile. Grandi cabarettisti oltre che giocatori Bublik e Medvedev. Spettacolo puro. Sarebbe fantastico assistere ad ogni partita ad una gag del genere. Loro due più Nick K.sono il trio di cabarettisti fondamentale per il tennis. Anche il fogna potrebbe far parte del quartetto… peccato che l’embolo in lui quando parte gli chiude la venuzza…
Ah no? Secondo te che succede se i big 3 fanno fronte comune e per esempio smettono di giocare eventi atp per ottenere qualcosa? Te lo dico io: che l’ATP va a gambe all’aria. Però non è mai stato fatto perché i due amiconi si sono dimostrati degli smidollati.
In tre avrebbero avuto persino il potere di creare un circuito parallelo se solo avessero voluto e ce ne fosse stata la necessità. Gli altri avrebbero seguito a ruota.
Ovviamente non dico che avrebbero dovuto farlo ma…
Il regolamento è questo, anche se è paradossale: è lecito tirare una pallata volontaria all’avversario ma se gli si chiede scusa subito si perde il punto 😆
…quando vuoi darmi lezioni di regole,in generale sono disponibile,se tu puoi possiamo fare dopo le 15?Almeno ho anche digerito!!!
Attualmente la necessità è piuttosto quella di preservare il tennis da nuove regole oscene suggerite dalle tv. Sul resto non mi esprimo perché non sono direttamente coinvolto. Sull’argomento Nadal e Federer si sino espressi, ma ogni anno qualche cosa che si giocava in 3 su 5 diventa comunque 2 su 3. Mi pare che non sono i giocatori a decidere, ne gli amiconi né il cavaliere solitario.
Ahahahah,contento?
…poi la Bronzetti e Sonego dovrebbero cambiare sport!!!
A proposito: come mai il mondo si è indignato per la oligarchica SuperLeague, e invece tace nei confronti di questo monopolio parigino?
Purtroppo mi sa che a termini di regolamento l arbitro ha ragione. Non ci vedo sta tragedia. Medvedev sicuramente si è scusato di istinto, ci sta ma se parla prima che finisca il punto il punto da regolamento è perso
Grandi!
Una volta
E fattela una risata di tanto in tanto, sempre polemici
Ma si può dare dello stupido al giudice di sedia? Com’è il Regolamento li? Bisognerebbe chiedere a Medvedev che lo conosce così bene
Peccato a volte scadi in un umorismo di bassa lega. Purtroppo da solo Nole non può fare granché. Non ha la stessa influenza e potere dei due amiconi altrimenti sono sicuro che sarebbe riuscito a far evolvere questo sport
Sono due pazzi, li amo! ☺ ❤
Dopo questa parata di Bublik il PSG lo ha scelto come secondo portiere. Chiederanno l’ennesima deroga al fair-play finanziario per questo ennesimo colpo di calciomercato. Dai che la “Scempson Lig” l’anno prossimo va a Parigi.
Ci penserà l’impavido Novak a stabilire le nuove regole del tennis, e di quando si può parlare o no durante lo scambio (un problema non proprio sentitissimo, per il quale, secondo me, si possono perdonare i due “smidollati” se non se ne stanno occupando con priorità massima).
Non conta se Bublick abbia sentito o no il “sorry” pronunciato durante il gioco, che conta è che l’abbia sentito l’Arbitro. Si tratta di colpo disturbato che l’Arbitro giudicherà se volontario o involontario come conseguenza della pallata. Se viene giudicato involontario l’Arbitro chiama il let (colpo nullo) se volontario applicherà le penalità del Codice. Nel caso in cui l’avversario venisse pericolosamente colpito e giudica la volontarietà del gesto, l’Arbitro prenderà una decisione dopo avere interpellato il Supervisor.
Decisione sbagliata ma in realtà giusta del giudice perché il regolamento è chiaro. Semmai è il regolamento che forse andrebbe rivisto. Ma purtroppo i due tennisti amiconi più importanti e influenti al mondo non hanno avuto la spina dorsale per far fare un passo in avanti al tennis anche sotto il profilo delle regole e non solo su quello di ascolti tv e prize money. Peccato.
Sarebbe ora, ma non è questione di sesso, visto che abbiamo esempi in casa nostra di urla irritanti e al limite dell’irrispettoso (proseguendo praticamente fino al momento in cui l’avversario colpisce), vedi Sonego e Lorenzi. Pure Ferrer, fino a qualche anno fa, era francamente insopportabile da quel punto di vista, e ci sarebbero altri esempi
Ma le urla delle tenniste ad ogni colpo non possono essere sanzionate allo stesso modo?
ecco un altro che deve ancora “digerire” l’esistenza di regole, in generale..
Se devo giudicare in base alla simpatia dei tennisti, spero che in queste dispute geopolitiche per il dominio mondiale tra USA, Cina e Russia prevalga quest’ultima.
Esprimono un gioco non omologato e spettacolare, sono pazzi ironici, malinconici. Li amo.
Due giocatori che mi piacciono molto, Bublick che non prende sul serio nulla, sembra che stia giocando al torneo del patronato.
Medved con un sorriso sardonico che ha indispettito più volte il pubblico di Flushing Meadows.
Comunque tennisti dotati di grandissima classe, Bublick molto più a corrente alternata e meno concreto.
Bublik idolo assoluto!
Sempre più stima per Medvedev 😀
E il bello è che Bublik non lo ha nemmeno sentito quel “sorry” xD La regola hindrance in situazioni come questa è un po’ controversa, comunque Daniil rimane uno dei tennisti con il sarcasmo più acuto, ve ne vorrebbero di più come lui.
Surreale!
…la risata di bublik,la dice tutta sullo stop della giudice di sedia!!!
Bublick simpaticissimo….fa il piacione . Anche Nole era così .