ATP 500 Washington: Il programma delle Finali. Jannik Sinner alla caccia del primo titolo 500 in carriera
08/08/2021 09:11 113 commenti
STADIUM COURT – Ora italiana: 20:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [4] Raven Klaasen / Ben McLachlan vs [2] Neal Skupski / Michael Venus
2. Mackenzie McDonald vs [5] Jannik Sinner (non prima ore: 23:00)
TAG: ATP Washington, ATP Washington 2021
E’ giusto, la classifica ATP per logiche politiche, sindacali (giocatori) e di sponsor è errata: bisogna mantenere lo status quo.
Con la scusa del covid ci sono tennisti che non hanno giocato e rimangono nei top 30.
E’ molto più realistica la classifica per la Race, quella dà un’indicazione corretta sul valore.
“finale” ?
Ma tu pensi veramente che qualcuno di loro abbia il numero di Federer??? AHAHAHAH AHAHAHAH
Forza Sinner
Datti ai Ferrero Rochers, prendi l’ambasciatore a bordo e vai a farti un giro,
Secondo me vale tra un 250 e un 500, cioè un 375 che può diventare 437,5 o un 312,5 a seconda di quanti top ten partecipano
Se li è tolti ed li ha investiti sulla NotCo assieme ad Hamilton, Bezos & company. Parliamo di 250 milioni di dollari (non tutti di Federer), piove sempre sul bagnato o meglio “soldi fanno soldi e pidocchi fanno pidocchi”.
Credo anch’io che a questo punto vadano messe,una buona volta,da parte tutte le polemiche strumentali sulla mancata adesione di Jannik alla rassegna olimpica.
Concordo su questo punto con l utente Kid di Las Vegas che era intervenuto in merito.
Io personalmente,al momento della decisione,ero convinto che avesse dovuto partecipare ottemperando alla chiamata della Federazione e all Itf che applicava come criterio per I 4 selezionati,il Ranking Atp.,pero andata cone è andata,bisogna guardare avanti:sicuramente risponderà alla convocazione per la Davis in novembre fugando i dubbi sul suao presunto non sufficiente attaccamento al Tricolore,cosa che ritengo non corrispondente al vero,e dimostrerà il suo valore anche in maglia azzurra.
Intanto abbiamo la conferma ( io personalmente non ne ho mai dubitato),della “bonta” del lavoro del suo staff che ha fatto e sta facendo un Egregio lavoro perche sono proprio Piatti( su segnalazione di Max Sartori),Volpini e collaboratori ad aver scoperto Jannik e averlo portato dov’ è ora e sono loro a conoscerlo come nessun altro nei meandri, fin da Junior in un sodalizio che non è solo tecnico ma innanzitutto umano e per questo impareggiabile.
Ripeto,questo,a prescindere dalla decisione di declinare la convocazione per l Olimpiade,che può essere giusta o sbagliata,ma è passata e “acqua passata non macina mulino”.
Adesso cio che conta è che Jannik Sinner sia tornato in condizione e che “prenda la rincorsa” metaforicamente ,come sta facendo,per fare un finale di stagione,coi fiocchi com è nelle sue facoltà.
Avanti tutta Jannik!!!
Sinner ha tanti tifosi ( oltre a qualche detrattore di origine ispanica rosicone) perché é il primo italiano nella storia del tennis che colpisce la palla, di diritto e di rovescio, con estrema violenza e velocità. Diamogli il tempo di crescere e vedremo dove arriverà.
Il tennis é la sua terra, il cemento la sua casa. Lasciatelo giocare che ci farà divertire.
Le pressioni addosso mettetele ad altri. Ha ancora meno di 20 anni.
Vista la finale vinta da Mcdonald giocata da entrambi molto bene, sono però di una cilindrata inferiore a Sinner che se gioca come ieri non avrà problemi, poi tutto può succedere comunque io sono fiducioso forza Sinner
@ Alecon (#2893755)
Alla fine dopo miami ha perso da djokovic a montecarlo da tsitsipas in semi a Barcellona poi passaggio a vuoto a Madrid che ci sta a Roma perso da nadal così come a Parigi.al queens sulla superficie peggiore per lui ha perso con draper che su erba gioca molto bene come poi si è visto.a Londra fucsovics era in forma perché poi è arrivato nei quarti.oggi importante vincere poi arrivare contro medvdev a Toronto e sperare in un buon sorteggio a cincinnati per fare ottavi/quarti.
Importante poi a ny cercare di arrivare alla seconda settimana.a quel punto non è impossibile sognare 2 italiani a torino
Quasi le 15 e niente, piedi in ammollo ancora.
Ahahahah