Simona Halep ritorna in campo a Montreal “Ho lavorato duramente per prepararmi ai tornei estivi nordamericani”
La rumena Simona Halep ha preparato il WTA 1000 di Montréal come palcoscenico per il ritorno nel circuito, pochi giorni dopo il ritiro della numero 1 al mondo Ashleigh Barty dalla competizione. Due volte campionessa a Montréal nel 2016 e nel 2018, la Halep ha ricevuto una wild card per giocare in Canada, dopo essersi inizialmente non iscritta alla competizione.
Il torneo si svolgerà dal 9 al 15 agosto e sarà il primo della rumena dopo il WTA 1000 di Roma, giocato a maggio, quando si è infortunata al polpaccio.
“Non vedo davvero l’ora di tornare a Montreal per la prima volta da quando ho vinto il mio secondo titolo lì nel 2018 ” , ha detto Simona Halep, attualmente decima in classifica. “Ho lavorato duramente per prepararmi ai tornei estivi nordamericani e sono molto entusiasta di accettare questo invito. I tifosi a Montreal creano sempre una grande atmosfera”.
TAG: Simona Halep
6 commenti
@ orso46 (#2887569)
Avevo la stessa convinzione fino a quando non ha trovato l’anima gemella, dalle foto che posta è una donna felice, credo che lo spazio per il tennis si stia riducendo, è milionaria non ha più fame di vittorie ma ripeto posso capirla ha fatto tantissimi sacrifici per tanti anni e va bene così
@ Hair49 (#2887445)
Non mi pare si sia astenuta per capriccio… a riguardare le dichiarazioni credo che la cosa che più le è mancata è stata la partecipazione alle Olimpiadi… è proprio la sua tenacia la cosa che più mi piace in lei, non si arrende mai… almeno finora…
Da tifoso di Halep dico che chi si astiene dalla lotta mi scende molto, sta facendo come Barty lo scorso anno, non partecipa, non gradisco, da quando si è fidanzata non pensa più con la stessa intensità di prima a realizzarsi come campionessa, da una parte è anche giusto ma può anche ritirarsi non deve dimostrare più nulla, poi magari le accade come Vesnina, si sposa, un figlio e dopo tre anni rientra in gioco e devo dire con grande onore
In serbo e anche in rumeno .. nel caso specifico..
Pure io dico finalmente!
Finalmenteeeeeeee… Certamente il rientro sarà prudente ma la stagione ha ancora tanto in serbo… speriamo bene….