Giochi Olimpici Tokyo 2020 ATP, Copertina

Giochi Olimpici Tokyo 2020: Lorenzo Sonego salva un match point e approda al secondo turno. Molto bene Fabio Fognini. Lorenzo Musetti cede a Millman (Video)

24/07/2021 10:29 60 commenti
Lorenzo Sonego ITA, 1995.05.11
Lorenzo Sonego ITA, 1995.05.11

All’Ariake Tennis Park Lorenzo Sonego, n.15 del seeding, supera in rimonta il giapponese Daniel: Fabio, 15esima testa di serie, batte in due set l’altro giapponese Sugita. Fuori invece Musetti,
Da segnalare il gran caldo in quel di Tokyo.

Fatica ma avanza al secondo turno Lorenzo Sonego. Ill 26enne torinese, n.26 ATP e 13esima testa di serie, anche lui esordiente ai Giochi, ha sconfitto il giapponese Taro Daniel, n.110 del ranking: con il risultato di 46 76 (6) 76 (3) dopo 3 ore e 07 minuti di partita.
Da segnalare che Sonego è stato ad un passo dallo sconfitta quando nel secondo set sotto per 3 a 5, piazzava un parziale di 8 punti ad 1 impattando sui 5 pari.
Nel tiebreak l’italiano annullava una palla match sul 5 a 6 dopo essere stato sotto nel punteggio per 2 a 5, prima di chiudere alla prima palla set la frazione per 8 punti a 6.
Nel terzo e decisivo set Lorenzo avanti per 2 a 0, subiva il controbreak nel quarto game.
Si andava anche questa volta al tiebreak ma qui la situazione era meno complicata per l’azzurro che in un attimo si portava sul 5 a 1, prima di chiudere la contesa per 7 punti a 3.
Al secondo turno sfiderà Nikoloz Basilashvili classe 1992 e n.42 ATP.

Bene Fabio Fognini, n.31 ATP e 15esima testa di serie, che non ha avuto problemi con Yuichi Sugita, n.114 del ranking superato con il risultato di 64 63 in 1 ora e 49 minuti di partita.
Da segnalare che Fognini nel primo set dopo aver mancato cinque palle break annullava una pericolosa palla break sul 3 pari.
Nel gioco successivo altre tre palle break mancate dall’azzurro ma alla fine Fabio dal 3 a 4, 40 pari ed era alla battuta, piazzava un micidiale parziale di 10 punti a 0 conquistando il set per 6 a 4.
Nel secondo parziale l’azzurro brekkava il nipponico nel quinto gioco. Sul 4 a 3 Fabio, dal 15-40, annullava due palle del controbreak e poi nel gioco successivo metteva a segno un nuovo break portando a casa la partita per 6 a 3.
Al secondo turno affronterà uno tra Simon o Gerasimov.

Il più giovane della squadra italiana, Lorenzo Musetti, n.61 ATP, esordiente alle Olimpiadi, è stato battuto questa notte nel primo turno del torneo Olimpico per 63 64, in un’ora e 36 minuti di partita, dall’australiano John Millman, n.44 del ranking.
Il primo set è stato deciso da un unico break concesso dal toscano nell’ottavo gioco dopo aver annullato le prime due delle tre palle-break consecutive concesse (Lorenzo si era già salvato da 0-40 nel quarto game), e dopo aver fallito due opportunità di togliere la battuta all’australiano nel settimo gioco. Nella seconda frazione Musetti per due volte ha recuperato un break di svantaggio ma poi nel nono game, dopo essere stato avanti 30-0 ha subìto un parziale di otto punti a uno da Millman che gli ha strappato il servizio e poi ha chiuso la partita per 6 a 4.

ATP ATP Olympic Tournament Tokyo
Daniel T.
6
6
6
Sonego L.
4
7
7
Vincitore: Sonego L.

ATP ATP Olympic Tournament Tokyo
Musetti L.
3
4
Millman J.
6
6
Vincitore: Millman J.

ATP ATP Olympic Tournament Tokyo
Fognini F.
6
6
Sugita Y.
4
3
Vincitore: Fognini F.

TOKYO 2020 FOGNINI

Lorenzo Sonego-Taro Daniel gli highlights in 200”

TOKYO 2020 TENNIS – MUSETTI-MILLMAN, GLI HIGHLIGHTS: LORENZO FUORI AL 1° TURNO


TAG: , , ,

60 commenti. Lasciane uno!

Giorgio il mitico (Guest) 25-07-2021 02:21

Ah Musè la voi allenà sta battutta ?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 24-07-2021 22:22

Musetti all’inizio pensavo avesse la palla poco pesante x competere a certi livelli, poi mi è sembrato che un periodo avesse alzato discretamente la velocità di crociera, ora mi sembra regredito ….bah …

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 24-07-2021 20:25

Fognazzo e Sonego, ognuno a modo suo, bene. Certo che non è che fossero avversari probanti…quindi, particolarmente Sonego con la fatica che ha fatta, sono ambedue da rivedere.
Basilascvili è sicuramente un importante banco di prova e non è detto che Lorenzo il maggiore ce la possa fare.
Se Fognini dovesse perdere contro Simon o Gerasimov invece sarebbe proprio una brutta sorpresa, anche se oggi non è che abbia dato spettacolo…probabilmente perché non adeguatamente stimolato dall’avversario nipponico.
Comunque non aver avuto il pubblico ha sicuramente favoriti i nostri due.
Musetti invece continua in un preoccupante momento in cui il limite più evidente, e grave, appare quello in mobilità (oltre al solito narcisismo, che però oggi non è stato protagonista in punti decisivi come invece fu contro Laaksonen).
Ecco, prendendo come punto di partenza la sconfitta recente a Bastad, si può dire che oggi il dritto abbia funzionato appena appena meglio.
Ma poi nient’altro. E resta questa preoccupante lentezza negli spostamenti, contro due avversari (Laaksonen in particolare, ma anche il Millman attuale) tutt’altro che trascendentali nel saper manovrare la palla per mandare fuori dal campo l’avversario.
Nonostante questo bisogna, a 19 anni, continuare a dargli fiducia e sostenerlo ma, voglio dire, possibile che nessuno gli suggerisca di cambiare strategia ed attaccare la rete con sistematicità (mentre oggi veramente era sistematico che stesse lontano dalla rete; tranne in quell’orribile rovescio sparato fuori anticipando la risposta nell’ultimo gioco) dato che da fondo campo non gliela fa ad arrivare in tempo sulla palla?
Certo che non è facile cambiare strategia ad incontro in corso e peggio ancora senza averla provata in allenamento ma tanto…perso per perso…vale la pena tentare; o no?
Spero che ci rifletta perché questi ultime settimane sono state proprio una marcia del gambero.
E poi, voglio dire, dopo aver perso in quel modo orribile, andare sugli spalti a ridere e scherzare alle bestemmie di Fognini a me non pare la maniera migliore per metabolizzare la sconfitta in modo che in futuro se ne tragga insegnamento.
Vedremo…(oggi con un po’ meno convinzione di altre volte) Forza Lorenzo!
E Forza Italia!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peps26 24-07-2021 20:09

@ GERULAIT.IS (#2882369)

Men the gatto…la pancia di Fognini la vedi solo tu! 😡

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smeagol (Guest) 24-07-2021 19:09

Scritto da marvar
Fognini ha solo fatto il suo dovere..Sonego si stava impegnando per riuscire a perdere da Taro Daniel….e per poco non ci riusciva..Musetti dovrebbe abbassare le ali.. Venire travolto da Milman sul cemento è davvero imbarazzante..

Dovresti leggere il discorso che ha fatto Vialli prima della finale degli europei (tratto da un brano di Roosevelt) e poi abbassare tu e tutti i leoni da tastiera le orecchie.

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: leonealfa
GERULAIT.IS (Guest) 24-07-2021 17:37

@ GERULAIT.IS (#2882369)

Certo Fogna è motivato x lui una medaglia sarebbe una rasoiata deturpante ai suoi innumerevoli detrattori ! Farà di tutto x provarci è a 3 vittorie dal bronzo …. non lontanissimo !

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markuxo. Siamo seri (Guest) 24-07-2021 17:15

Fognini deve usare una racchetta in legno Donnay così fa pendant con la Medaglia Olimpica che vincerà, dello stesso materiale nobile. Siamo seri.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 24-07-2021 17:03

Fognini unico italiano a battere Nadal,per chi ha la memoria corta.
Ma non è monegasco,le tasse le paga in Italia, perciò è veramente odioso si più.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26
Gianni (Guest) 24-07-2021 16:48

Quindi fuori l’unico monegasco.
E all’idiota del forza Sugita,tanti complimenti.

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26, il capitano
GERULAIT.IS (Guest) 24-07-2021 16:25

@ pablo (#2882235)

Sti 3 kamikaze …. ridotti a 2 ….. mando’ vanno ?!!! Mo’ fanno il miracolo ! Già Sonego stava allacciando la cintura sull’aereo in rullaggio x Roma ! E x Fogna la speranza è che senza tagliatelle al pesto alla genovese non andando daccordo col cibo giapponese si tolga un po’ de panza e torni a scorrazzare decentemente nel rettangolo di gioco .

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 1234567890
-1: Peps26
ilpallettaro (Guest) 24-07-2021 16:07

Scritto da Lupen
Come non detto per Musetti. Dopo le ultime sconfitte rientra nel gruppo delle speranze azzurre insieme a Cobolli e Zeppieri,.

musetti è un professionista e gioca i tornei di prima fascia. cobolli e zeppieri per entrare in quelli di terza fascia hanno bisogno di una wild card.

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Giorgione (Guest) 24-07-2021 16:04

diciamo che musetti ha molte scusanti, in primis quella di essere stato precettato per il giappone piuttosto tardi. però, per quello che ho visto della partita, muso gioca sul duro proprio come fa sulla terra, e cosi facendo non si va distanti. insomma, c’è ancora tanto da lavorare…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
-1: Peps26
dino (Guest) 24-07-2021 16:00

Ho letto le lamentele per gli stacchi inopportuni della Rai.
Mi chiedo se è possibile che ci sia qualcuno che non è a
conoscenza del fatto che Eurosport, con abbonamento annuale di costo alquanto modesto, mette a disposizione ogni tipo di sport ed ogni
singolo evento delle Olimpiadi, come avviene con gli slam di tennis ecc.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Genni 76 (Guest) 24-07-2021 15:25

@ tonino zugarelli (#2882291)

Musetti è l’unico che ha vinto due set veri con il numero 1 negli ultimi mesi tra l’altro consecutivi e al tie-break non dite cavolate lui è il vero futuro per l’Italia del tennis

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 24-07-2021 15:11

Scritto da tonino zugarelli

Scritto da Armonica

Scritto da Lupen
Come non detto per Musetti. Dopo le ultime sconfitte rientra nel gruppo delle speranze azzurre insieme a Cobolli e Zeppieri,.

C’è troppa aspettativa su questo ragazzo. Ho già letto pagine di retorica e di previsioni fuffa. Esaltazione per aver vinto 2 set contro Djokovic dimenticando che nei successivi 3 ha fatto 1 game. Per il momento è solo una bella promessa, che per di piu ha un gran bello stile di gioco. Ma deve dimostrare tanto per risultati e temperamento. La testa non sembra quella del campione, ma ha tempo per dimostrare che mi sbaglio. Mi auguro!

Al momento Musetti ha vinto due futures e il challenger di Forlì. Ripartire da qui, umilmente, senza straparlare, prima del tempo, di futuri dominatori del tennis mondiale con Sinner

Sicuramente non ha ancora fatto nulla e deve dimostrare tanto ma non si arriva numero 60 al mondo solo con un challenger e due future…quindi è sbagliato che da una parte lo si enfatizza ma dall’altra parte mi sembra che non si veda l’ora denigrarlo

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Domy1970 24-07-2021 14:52

Per carità, Millman è forte su cemento ma non potete dire che Musetti sia un pesce fuori dall’acqua o che non sia competitivo…
Ha fatto semifinale ad Acapulco, ha vinto l’Australian Open Junior, ha fatto un buon Miami e si è qualificato per Dubai (2020). Oggi era semplicemente una giornata no e Lorenzo non sta attraversando un buon periodo però sono sicuro che si riprenderà e farà una buona tournée americana

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Safinette
tonino zugarelli (Guest) 24-07-2021 14:25

Scritto da Armonica

Scritto da Lupen
Come non detto per Musetti. Dopo le ultime sconfitte rientra nel gruppo delle speranze azzurre insieme a Cobolli e Zeppieri,.

C’è troppa aspettativa su questo ragazzo. Ho già letto pagine di retorica e di previsioni fuffa. Esaltazione per aver vinto 2 set contro Djokovic dimenticando che nei successivi 3 ha fatto 1 game. Per il momento è solo una bella promessa, che per di piu ha un gran bello stile di gioco. Ma deve dimostrare tanto per risultati e temperamento. La testa non sembra quella del campione, ma ha tempo per dimostrare che mi sbaglio. Mi auguro!

Al momento Musetti ha vinto due futures e il challenger di Forlì. Ripartire da qui, umilmente, senza straparlare, prima del tempo, di futuri dominatori del tennis mondiale con Sinner

44
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Domy1970, il capitano
Gianfranco (Guest) 24-07-2021 14:24

@ pablo (#2882225)

Ha fatto SF ad Acapulco…

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Bibi (Guest) 24-07-2021 13:29

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

La speranza è quella di rileggere questa frase tra uno o due anni e ridere di gusto.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Pisolo23 (Guest) 24-07-2021 13:28

Grande rimonta per Sonego che ha dimostrato carattere,Fognini ha fatto il suo e molto bene.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Angelo2 (Guest) 24-07-2021 13:14

Forza Azzurri!!

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Safinette
Diego (Guest) 24-07-2021 13:13

Tutti questi esperti tennisti li ho scoperti ora.
Qui si impara sempre, ad ogni sconfitta o vittoria si passa da cialtroni a fenomeni con poi tutti i consigli per migliorare.

Oh ragazzi veramente grazie, pensa la gente come è sciocca a spendere tutti quei soldi per lo staff quando qui è tutto gratis.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 24-07-2021 12:51

Scritto da Lupen
Come non detto per Musetti. Dopo le ultime sconfitte rientra nel gruppo delle speranze azzurre insieme a Cobolli e Zeppieri,.

C’è troppa aspettativa su questo ragazzo. Ho già letto pagine di retorica e di previsioni fuffa. Esaltazione per aver vinto 2 set contro Djokovic dimenticando che nei successivi 3 ha fatto 1 game. Per il momento è solo una bella promessa, che per di piu ha un gran bello stile di gioco. Ma deve dimostrare tanto per risultati e temperamento. La testa non sembra quella del campione, ma ha tempo per dimostrare che mi sbaglio. Mi auguro!

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
pablo (Guest) 24-07-2021 12:48

@ Andreas Seppi (#2882176)

La realtà è che Musetti sul cemento è un pesce fuori dall’acqua @ Grimaldello (#2882111)

Fogna ha fatto il minimo sindacale.. Era favorito ..
Voglio vedere che combina ai prossimi turni

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 1234567890
-1: Domy1970
pablo (Guest) 24-07-2021 12:46

@ Andreas Seppi (#2882176)

La realtà è che Musetti sul cemento è un pesce fuori dall’acqua

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 24-07-2021 12:37

Musetti come pensavo non è competitivo sul cemento ma solo su terra.
Deve iniziare a fare tanti tornei su questa superficie se vuole migliore

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
heise 24-07-2021 12:23

Che figura a fatto la versione maschile della Giorgi.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 24-07-2021 12:14

Scritto da Spider 99

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Senza dubbio. L’australiano sul duro ad oggi e’ superiore.

E l’ha pure sentito !!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 24-07-2021 12:11

Musetti deve iniziare a capire che la palla corta contro avversari veloci come l’australiano e per di più su cemento è un boomerang. Condotta tattica piuttosto rivedibile la sua.
Fognini la spunta senza faticare più di tanto. Notevole un siparietto con l’avversario, con scambio di battute, non oxofordiane nel caso del nostro, in italiano e giapponese.
Sonego la spunta grazie al suo grande piglio agonistico, ma se non cresce di livello non può fare molta strada.
Per quello che si è visto oggi, l’unico che può avere una remotissima chance di medaglia è il ligure. Prossimo turno ancora da favorito, poi speriamo grande sfida a Medvied.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26
Lupen (Guest) 24-07-2021 12:08

Come non detto per Musetti. Dopo le ultime sconfitte rientra nel gruppo delle speranze azzurre insieme a Cobolli e Zeppieri,.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo 71 (Guest) 24-07-2021 12:07

Tutto sommato giornata con più luci che ombre, ma che tramvata ha preso la Sara nazionale…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gennaro (Guest) 24-07-2021 12:02

Marvar si è gia’ fatto vedere da uno bravo?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 24-07-2021 12:02

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Cara redazione,
Vi ringrazierò sempre per il grande lavoro che fate, però a mio parere rispondere ad un hater seriale è stato un errore.
Questi personaggi vanno totalmente ignorati, con la Vs risposta avete dato risalto a qualcuno che merita solo l’oblio.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paky 71 24-07-2021 11:59

Sonny davvero uscito fuori dalla buca e poi ha visto la luce, grande carattere e qualità tecniche ovvio. Fogna iniziato bene questa Olimpiade lo vedo carico. Musetti in entrambi i set ha avuto la possibilità di andare avanti di um break e poi ha perso. Partita equilibrata, contro avversario tosto su cemento e si sapeva. Comunque voto positivo per i nostri azzurri.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonetobewild (Guest) 24-07-2021 11:56

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Ahahahahah

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 24-07-2021 11:53

Scritto da francesco69
qualcuno ha notizie sul doppio misto? gli azzurri non lo fanno? sarebbe un peccato,vorrei vedere Fognini con Giorgi o Errani al limite

L’iscrizione si fa sul posto, il 27, con i giocatori che sono ancora presenti.
Ammesse 15 coppie, più una giapponese di diritto, in base al ranking combinato (miglior ranking, singolare o doppio, sommato).
Di massima nessuna possibilità per i nostri, dovrebbero esserci valanghe di rinunce. Peccato, sarebbe stato non dico performante ma sicuramente divertente!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 24-07-2021 11:49

Sonego bravo, bravissimo a resistere, salvare il MP. riprendersi e vincere.
Molto meno bravo per essersi trovato in quella situazione.
Tutto bene quel che finisce bene, ma la prova non è stata convincente.
Speriamo che dopo questo piccolo spavento ora possa dare il meglio.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David (Guest) 24-07-2021 11:48

Scritto da francesco69
qualcuno ha notizie sul doppio misto? gli azzurri non lo fanno? sarebbe un peccato,vorrei vedere Fognini con Giorgi o Errani al limite

Che peccato anche per il doppio. dover mettere in campo due tennisti che non hanno mai giocato insieme e un po’ inesperti ancora in doppio….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wynograski (Guest) 24-07-2021 11:45

Ma ancora gli rispondete?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 24-07-2021 11:36

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Millman su cemento ha fatto quarti agli Us Open.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco69 24-07-2021 11:29

qualcuno ha notizie sul doppio misto? gli azzurri non lo fanno? sarebbe un peccato,vorrei vedere Fognini con Giorgi o Errani al limite

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 24-07-2021 11:24

Lollo e Fabio grande spirito Olimpico…non era assolutamente scontato battere due giapponesi nelle loro olimpiadi casalinghe!!!
Sonny poi vero COMBATTENTE stile Grande Torino!!!

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, bizzo
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 24-07-2021 11:00

Scritto da marvar
Fognini ha solo fatto il suo dovere..Sonego si stava impegnando per riuscire a perdere da Taro Daniel….e per poco non ci riusciva..Musetti dovrebbe abbassare le ali.. Venire travolto da Milman sul cemento è davvero imbarazzante..

Ma travolto cosa? Millman è un buon giocatore su cemento e qua fece pure finale nel 2019

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Mauriz70 24-07-2021 10:53

Scritto da marvar
Fognini ha solo fatto il suo dovere..Sonego si stava impegnando per riuscire a perdere da Taro Daniel….e per poco non ci riusciva..Musetti dovrebbe abbassare le ali.. Venire travolto da Milman sul cemento è davvero imbarazzante..

Fammi capire..a parer tuo i nostri giocatori dovrebbero vincere ogni match che giocano, su qualsiasi superficie e in qualsiasi posto nel mondo,sigaretta in bocca e magari pure zoppi???

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, bizzo
El Mariachi (Guest) 24-07-2021 10:52

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Concordo. Analisi tecnica corretta

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MirkoPO 24-07-2021 10:49

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Finalmente parole sagge ed equilibrate

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 24-07-2021 10:49

@ Grimaldello (#2882111)

Hai ragione, Fognini è Sonego hanno battuto i primi due della classifica mondiale

14
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
-1: maverikkk, il capitano, jcferrero1, bizzo, paolo965, SGT76
LunaDiamante 24-07-2021 10:47

Bravi Sonego e Fognini, specialmente Sonego che ha “tirato su” un match che pareva dovesse andare al nipponico e lo ha fatto con la sua sempre proverbiale grinta.
Male, ma ormai da qualche tempo il piccolo fenomeno carrarese si è un po’ perso abituandoci a prestazioni mediocri. Da curare molto il servizio, oggi inesistente. E la testa, sempre fermo a quei due set vinti contro Nole…

13
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: maverikkk, bizzo
Markuxo. Siamo seri (Guest) 24-07-2021 10:44

Fognini una Medaglia la porta a casa e sarà quella di legno.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis
-1: paolo965
Spider 99 (Guest) 24-07-2021 10:40

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ marvar (#2882093)
Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

Senza dubbio. L’australiano sul duro ad oggi e’ superiore.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Markuxo. Siamo seri (Guest) 24-07-2021 10:38

Millman su cemento è un muratore Mastro carpentiere, mentre Muso è un semplice manovale. Siamo seri.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis
Mario (Guest) 24-07-2021 10:35

La sconfitta di Musetti ci puo’stare. Il suo gioco e il suo rendimento sul veloce, non sono ancora equiparabili a quelli che ha su terra.
Non credevo che Sonego potesse rischiare cosi tanto con Taro Daniel. Questo e’ decisamente piu sorprendente,

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Ozzastru (Guest) 24-07-2021 10:33

Bravi

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 24-07-2021 10:33

@ marvar (#2882093)

Millman è un buon giocatore sul cemento, essendo dotato di un ottimo servizio e di un gioco veloce.
Sarei stato sorpreso di una vittoria del Muso, che se fosse stato sulla terra sarebbe stato favorito

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, bizzo
Non_chiamatemi_Yannick_Noah (Guest) 24-07-2021 10:32

Scritto da marvar
Fognini ha solo fatto il suo dovere..Sonego si stava impegnando per riuscire a perdere da Taro Daniel….e per poco non ci riusciva..Musetti dovrebbe abbassare le ali.. Venire travolto da Milman sul cemento è davvero imbarazzante..

@ marvar (#2882093)

Alle prossime olimpiadi ci rappresenti tu allora.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 24-07-2021 10:31

Bravo azzurri,la sconfitta di Musetti ci sta

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
-1: Peps26
LiveTennis.it Staff 24-07-2021 10:24

@ marvar (#2882093)

Per onore di verità Millman, che secondo noi era anche favorito, sul veloce al momento è più forte di Musetti.
Un saluto ragazzi.

4
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MirkoPO, marklenders, Bjdi, Luca96, ASHTONEATON, Vasco90, El92, maverikkk, bizzo, Michibe71
Grimaldello (Guest) 24-07-2021 10:21

Un saluto a tutti i gufi e i detrattori, da Fognini e Sonego

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco90, Michibe71
-1: babbo
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Alessandro63 (Guest) 24-07-2021 09:59

Grande Sonego e grande Fognini avanti tutta

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco90, bizzo, Michibe71
-1: babbo