Wimbledon: Berrettini verso la finale con Djokovic. Ma per il titolo i bookie credono sempre nel serbo
Matteo Berrettini non smette più di sognare e dopo aver riportato un nome italiano in semifinale a Wimbledon punta a quella finale mai raggiunta dal tricolore. Per gli esperti di 888sport sarà impresa compiuta con il successo del romano ai danni di Hubert Hurkacz proposto a 1,37. Il polacco merita però attenzione, avendo eliminato Roger Federer ai quarti: anche per lui si tratterebbe della prima finale a livello Slam, data però a 3,15. L’altro penultimo appare scontato sulla carta con Novak Djokovic offerto a una quota rasoterra, a 1,08, contro Denis Shapovalov. L’impresa del canadese contro il numero uno del mondo paga su 888sport ben 9 volte la posta giocata.
Per il titolo Berrettini sogna, ma deve fare i conti proprio con Djokovic. Quest’ultimo si attesta a una quota piuttosto bassa anche per la vittoria finale, con il terzo major stagionale a 1,28. Per l’azzurro ci sono poche chance, pur essendo il secondo favorito a poter conquistare Wimbledon: i bookie lo danno a 6,50, seguito a distanza di sicurezza da Shapovalov (14,00) e Hurkacz (15,00).
Wimbledon – Semifinali – Comparazione quote medie
SF Berrettini (7) – Hurkacz (14) 1-1 1.39 3.04
SF Djokovic (1) – Shapovalov (10) 6-1 1.08 8.44
Wimbledon – Semifinali – Comparazione quote medie
SF Barty (1) – Kerber (25) 2-3 1.45 2.83
SF Pliskova (8) – Sabalenka (2) 0-2 2.78 1.46
TAG: Matteo Berrettini, Wimbledon, Wimbledon 2021
*
il primo commento era di Insalatiera76 2867597
e già che siamo a tre
Io sono nuovo
benvenuto 🙂
Io credo che chi segue il tennis si emozioni per un bel colpo, per uno scambio spettacolare, per una magia con cui un giocatore si cava fuori da una situazione disperata.
I numeri, il quanti slam hai in bacheca,quante settimane al n. 1 ecc. francamente non mi appassionano.
Naturalmente poi tutti liberi di vederla diversamente, ma per me il tennis è emozione e non statistica.
grandissimo, applausi a scena aperta per lei..!!
grazie. tutto giusto – purtroppo, sono dislessico! però alla fine della fiera, non so poi quanto fosse criptica …
dashahahah
scusate mi è partito da solo (del resto l’avevo detto che ero nuovo!)
mezza bello, complimenti 😎 io su planet e bet non mi sto trovando molto bene con gli antepost, posso chiederti con quale book giochi?
tutto giusto e anche apprezzabile, ad eccezione del finale:
“polacco, che è piuttosto monocorde nel suo tennis, per quanto efficace”
quanto meno entra un po’ in conflitto (per non dire direttamente in antitesi con l’inizio “Ho visto giocare HH contro Muso per due set (a wimbledon 21 complessivamente)
La quota del polacco era veramente allettante (quasi soldi regalati) … Io ho caricato pesantemente…nel frattempo già la quota del polacco è scesa e posso già vincere matematicamente qualcosa, ma per il momento me la tengo.
🙂
Io sono nuovo
Chissà come mai non ti sei scandalizzato l’altro giorno, quando i tifosi di Roger volevano spudoratamente lo svizzero che passasse contro Lorenzo, adesso perché c’è di mezzo Djokovic, vieni a fare il nazionalista.
Cos’è il potere della coerenza oppure dell’ipocrisia?
@ flit (#2867482)
Ma davvero!