Aggiornamento giocatori italiani impegnati la prossima settimana nei tornei del circuito Challenger-Future: Stoppini si cancella da Helsinki
I giocatori italiani impegnati la prossima settimana (15-22 novembre) nei circuiti Challenger e Future. Un Grazie a xyz
Challenger Helsinki
Main Draw: Andrea Stoppini – Cancellato
Alternates: Bracciali (1)
Challenger Puebla
Main Draw: /
Alternates: Matteo Viola (6)
Challenger Toyota
Main Draw: /
Alternates: /
Argentina F25
Main Draw: Lopez
Quali: Garzelli e Di Falco
Brasile F29
Main Draw: /
Quali: /
Peru F1
Main Draw:
Quali: Rubino
Repubblica Dominicana F1
Main Draw: /
Quali: Molina, Della Tommasina, Bega, Crepaldi e Wolf
Malesia F5
Main Draw: /
Quali: Valenti
Australia F10
Main Draw: /
Quali: /
Rep Ceca F5
Main Draw: /
Quali: Capone – Cancellato
TAG: Aggiornamenti prossima settimana, Stoppini
potrebbe iscriversi cmq…magari salta il primo turno qualcuno si cancella e entra…se no da forfait..
No. Nessun italiano al via questa settimana nei challenger.
e braccio nn gioca le quali vero???
Purtroppo no. Entra un lucky loser. Bracciali non potrà esserci.
dai secondo me ce la farà…qualcuno si cancellerà…magari quando escono i tabelloni…devo chiedervi una cosa..braccio resta il primo degli alternates anke se nn gioca le quali???
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
alla fine Bracciali, non entrerà nel MainDraw per una sola posizione?!?!?!??
E tu Dammè tua Sorella.. che io te ridò l’italiano!
Quello che avete detto.. Tifoso Scoraggiato e Andrea24h è tutto vero (tranne che il mio italiano.. fa rabbrividire!).
Io nonostante tutto.. ancora ci voglio credere in una loro rinascita, e con l’anno nuovo mi aspetto qualche miglioramento.. A tratti solo a tratti purtroppo, qualcosa la si è intravista in entrambi, ma il problema di base.. resta la tenuta fisica e altletica, è li che dovranno lavorare duro, se almeno vorrano provare a ritornare agli antichi fasti.. Io preferisco sperare in una loro rinascita, più che sperara in esplosione di gente come: Comporto,Lopez,Fabbiano e Trevisan..
Stoppini,Crugnola,Di Mauro e Aldi.. non so che intenzioni abbiano, perchè se si mettesserò d’impegno, potrebberò benissimo entrare nei primi 150 e forse fare anche di più..
Arnaboldi e Ghedin dovranno confermare quanto di buono hanno fatto quest’anno, e riuscire a progredire.. cercando di entrare almeno nei 200 e se riescono avvicinarsi nei 150.
Galvani almeno ha parole, poi bisogna vedere se i fatti confermeranno le sue belle parole, ha detto di voler ritornare nei primi 100, e aumenterà il suo carico di lavoro fisico, staremo a vedere..
Cipolla se avesse un buon staff tecnico, ma sopratutto un fisioterapista che gli sappia dire.. quando è ora di smettere di giocare per non aggravare il suo fisico, male non sarebbe! Spero che riesca a ritornare nei primi 100.
Trusendi e Di Meo sono (a mio parere), i nostri 2 talenti più sprecati cha abbiamo.. potenzialmente potrebberò giocare e essere protagonisti nei Challenger, mentre fanno fatica a livello Future’s
Dell’Acqua,Ianni e Jorquera.. valgono molto di più della loro classifica, ma per vari motivi purtroppo la loro carriera… l’hanno sprecata!!! Manolo dopo l’infortunio sta riprovando a tornare su discreti livelli.. è spero davvero che possa scalare la classifica.
Fabbiano e Naso sono i 2 giocatori, che più di tutti mi hanno deluso.. spero che ritornando al più presto a giocare, a livello Challenger.. appena la classifica glielo permetterà, perchè non devono perdere tempo con i Future’s!!! anche se hanno biosgno di punti per risalire in classifica…
Comporto,Lopez e Trevisan.. attualmente, non sono all’altezza di giocare i Future’s
Infine la mia speranza.. per l’anno nuovo è sicuramente Daniele Giorgini!!!
Speravo si cancellasse anche Kim che sta giocando negli USA, ma purtroppo non è stato cosi. Dunque l’ultimo entrato ad Helsinki è stato Kirillov che era davanti a Bracciali nell’elenco degli Alternates.
Per l’entry definitiva di Helsinki, vi scrivo il link del sito ufficiale:
http://www.ippopen.net/pelaajat.html
Aggiornamenti:
Stoppini si cancella da Helsinki!
Bracciali fuori di 1 sola posizione a Helsinki!
Viola fuori di 5 a Puebla.
analisi che condivido a malincuore.
Se un ex100 dopo un infortunio vuole tornare non sceglie nè la via comoda fatta di serie a e wild card voluta da Bracciali (gioca alla grande sul cemento e non ha fatto un challenger negli ultimi mesi) nè la strada di Volandri dove, è evidente un calo netto in convinzione e tenuta atletica.
Nel prossimo anno si può fare ancora qualcosa, ma non tantissimo a mio avviso è apparso evidente come, gli infortuni hanno pesantemente influenzato il loro gioco che è un lontanissimo parente dei tempi belli.
Nonostante tutto per me questi due giovanotti sono degli onorevolissimi CAMPIONI.
Aggiornamenti:
Bracciali fuori di 7 a Helsinki.
Viola fuori di 7 a Puebla.
a volte leggerlo fa rabbrividire veramente, però, a parte questa battuta, non credo che Bracciali se non entra diretto in un MD muove il sedere per darsi da fare.. ha mollato, è evidente, come ha mollato anche Volandri..
Adesso vivacchiano come possono e trovo anche inutile stare lì ad alimentare speranze ed obiettivi di presunte rinascite che sono loro per primi a non credere e forse neppure volere.
Valenti per la seconda settimana consecutiva è la tds n°1 nelle Quali della Malesia (al primo turno ha ricevuto un bye).
Arridatece l’italiano !!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Aggiornamenti:
Come avevo già anticipato ieri sera, Devvarman si è cancellato: Stoppini è entrato nel Main Draw di Helsinki. Bracciali fuori di 11.
Viola fuori di 9 a Puebla.
Nessun aggiornamento dai Future.
Aggiornamenti:
Bracciali fuori di 12. Secondo me Stoppo entra poichè almeno uno fra Devvarman, Kim, Russell e Vik dovrebbe cancellarsi.
Viola fuori di 10 a Puebla (ma secondo me se dovesse entrare si cancella come ha fatto settimana scorsa).
DAI CHE FORSE STOPPO RIESCE AD ENTRARE..
Aggiornamenti:
Stoppini è sempre fuori di 1 posizione.
Capone si è cancellato dal Future ceco.
Sai meglio di me che non ci va a fare le quali perchè ha la Serie A…
Se però domenica la sua squadra (Geovillage Olbia) non dovesse battere il Casale, allora non andrebbero a giocarsi i play-off e dunque avrebbero finito la stagione. Ciò potrebbe portarlo a tentare le quali di Salisburgo fra 2 settimane.
L’entry list delle quali dell’AO escono il 22/12 e l’anno scorso il cut-off finale fu alla posizione 312. Ora lui è 314. Qualche speranza c’è…
Bracciali sicuramente, non entrerà diretto nel Main Draw.. andrà a farsi le qualificazioni (che se le farebbe, le dovrebbe passarle.. e forse guadagnerebbe.. qualche punticino prezioso, che male non fa in ottica degli Australian Open?!?!?!??).
Mi sa tanto, che molto provabilmente purtroppo.. non riuscirà a partecipare alle qualificazioni.. degli AO, sperando di sbagliarmi!!
ok grazie 😉
Escono martedì 24 novembre.
Stoppini è meglio che si alleni duramente per la prossima stagione visto le continue botte che sta prendendo dai futures ai challenger negli ultimi due mesi
senti hai gia le entry list di doha chennai e brisbane ❓ ❓
Aggiornamenti:
A Helsinki Stoppini fuori di 1 sola posizione (quasi certo di entrare poichè prevedo almeno un altro ritiro, sempre se non si cancella prima) e Bracciali di 13.
Viola fuori di 14 a Puebla.
potevamo andarci anche noi
al massimo prendavamo un cappotto e andavamo in spiaggia
scherzi a parte forza ragazzi
che strano che in 5 siano a santo domingo…hihi