Da Wimbledon: Parlano Fognini, Caruso e Seppi. Seppi “Forse una delle partita più brutte che ho giocato qui a Wimbledon”
Fabio Fognini : “Sono stanco morto: c’ho male alla caviglia e mi fa male la schiena, ma sono contento di questa vittoria, sono di nuovo al terzo turno di un grande torneo, a prescindere dal terzo set che ho lasciato andare sul 4-0 per cercare di tenere le energie per il set successivo. Il Terzo Turno è un altro piccolo premio.
Rublev è uno di quei giocatori che non ha un piano B, ma è un anno e mezzo che il piano A gli funziona piuttosto bene (sorride). Contro di lui gioco sempre bene, vediamo cosa possiamo inventarci questa volta“.
Andreas Seppi : Diciamo che non sono mai riuscito ad entrare in partita. Tanti errori anche senza un senso.
Forse una delle partita più brutte che ho giocato qui a Wimbledon. Stamane stavo bene mi sono allenato bene ma in campo tutto è cambiato. Facevo fatica sentivo che ero un po’ lento mancava un po’ tutto.
Una partita così bisogna dimenticala subito cercherò di fare meglio la prossima volta. Ora farò una nuova infiltazione e dovrei giocare poi ad Atlanta, Los Cabos e Washington.
Salvatore Caruso: “Sono contento di come ho giocato i primi due set, che si sono decisi su un paio di palle, e mi dispiace un po’ per quel break mancato nella terza frazione, forse sarebbe potuto cambiare qualcosa. Il tennis ti da e ti toglie, ma sono contento di come sto in campo. Ho avuto un periodo un po’ così, in cui non sono riuscito ad allenarmi come volevo”.
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2021
6 commenti
Fogna match complicatissimo. Rublev sembra in versione asfaltatore…Fabio ha giocato 6 set ottimi, ma il russo visto fin qui sembra quasi ingiocabile. Speriamo si svegli male domani, vorrei tanto che riuscisse ad arrivare a sti benedetti ottavi
Spero che il Fogna ci regali il primo ottavo a Wimbledon, sarebbe anche ora…
Le dichiarazioni di Fognini sanno un po’ di “mani avanti” in vista del match con Rublev, quasi come se volesse accontentarsi di un terzo turno a Wimbledon, per altro l’ennesimo della sua carriera in questo torneo.
allora seppi salta newport, peccato poteva raccogliere punti preziosi visto il livello del torneo
Speriamo che Caruso possa tornare a darci le soddisfazioni di un anno fa. Ha bisogno di giocare e vincere per far crescere la fiducia nei suoi mezzi che sono buoni e di livello medio. L’augurio è che resti in TOP 100 per lungo tempo.
Dai Andreas…giochi a 50 km/h ..tieni su la palla…ma non basta….poi aggiungiamo doloretti vari…sei anche fin troppo bravo….su…..