Wimbledon 2021 Copertina, WTA

Wimbledon: Johanna Konta esclusa dal torneo per aver avuto dei contatti stretti con una persona positiva al Covid 19

28/06/2021 10:40 76 commenti
Johanna Konta nella foto
Johanna Konta nella foto

La britannica Johanna Konta, numero uno della Gran Bretagna e 31esima classificata WTA, ha ricevuto una brutta notizia nella tarda serata di ieri.
Johanna, infatti, non potrà giocare il torneo di Wimbledon.

La 31enne britannica ha avuto uno stretto contatto con un membro del suo team infettato dal covid-19 ed è stata automaticamente esclusa dal Grand Slam inglese.
Konta aveva vinto il WTA 250 di Nottingham due settimane fa.


TAG: , ,

76 commenti. Lasciane uno!

smash&lob (Guest) 29-06-2021 09:22

Scritto da luce nella notte

Scritto da I love tennis
Una giocatrice esclusa da Wimbledon a causa del più gigantesco inganno del ventunesimo secolo.Che pagliacciata.

Anche i non medici hanno visto morire un elevatissimo numero di persone di COVID ! Di covid muore un ammalato ogni 50 persone e un simile numero di persone finisce in terapia intensiva (con consegenze molto pesanti definitive e /o a lungo termine…)
Parlare di COVID come di una “finzione” o “inganno”, dimostra la capacità di alcuni uomini di essere molto più stupidi degli animali…
In terapia intensiva per seguire un ammalato (magari un imbecille negazionista…) servono 4 persone su 4 turni di lavoro (6 ore più vari compiti prima e dopo il lavoro…).
Sarebbe ora di smetterla di spendere tutte queste risorse per “negazionisti” che si ammalano di Covid.

Vai a propagandare il mainstream altrove buio pesto durante il giorno.

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
smash&lob (Guest) 29-06-2021 09:14

Scritto da Luce nella notte

Scritto da Luce nella notte

Scritto da I love tennis
@ magilla (#2855344)
E come te lo spieghi che con i vaccini arrivano sempre nuove varianti? Chi sarebbero gli illuminati? Burioni? Quello che diceva che il virus era al 100% naturale e poi ha ritrattato dicendo che è stato creato in laboratorio? A chi dovremmo affidarci? Ai virologi che invitano alla vaccinazione? Stanno morendo sempre più persone di vaccino, ma il messaggio che passa è che i benefici sono superiori ai rischi.Io davvero non capisco come non vi rendiate conto che stanno giocando con le nostre vite.

Non c’ e’ nessun “..messaggio che passa..” ci sono quantita’ infinite di dati e riscontri.
Quello che dice o non dice “Burioni” non gliene frega un c…. a nessuno e non cambia niente

Ivaccini fino ad ora assicurano copertura con tutte le varianti… nemmeno un ammalato in terapia intensiva, in tutto il mondo, tra i vaccinati (20gg dopo la vaccinazione.. occorrono 20gg almeno per farsi gli anticorpi)
Ovvio che piu’ gente resta senza vaccino e piu’ assembramenti si fanno (India…) Maggiori saranno le varianti e le possibilita’ per il virus di mutare
Piu’ vaccinati = meno mutazioni

Falso.

75
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
laura (Guest) 29-06-2021 09:05

questa escusione e’ del tutto sensata
quel che e’ davvro insensato e’ far ammassare gli spettatori sugli spalti sia qui che allo stadio! 👿

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 29-06-2021 08:03

Scritto da I love tennis
@ luce nella notte (#2855385)
Peccato che ti sfugge che molte persone sono morte con il covid e non di covid, che è una sottile quanto cruciale differenza e che le protezioni e i dispositivi ai medici sono arrivati molto in ritardo altrimenti tante vite si sarebbero potute salvare.Poi se volete credere ai numeri da peste nera fate pure, intanto anche i vaccini a quanto pare non proteggono dalle nuove varianti che puntualmente giungono a noi ogni qualvolta la situazione inizia a migliorare.E ti informo che negazionisti sono i gerarchi nazisti che hanno negato l’olocausto, l’unico negazionismo è quello.Ma sicuramente per voi che amate usare queste etichette è normale fare un Tso ad un ragazzino che si ribella all’uso delle mascherine, immagino.

I vaccini a quanto pare… non “pare” un bel niente, ci sono infiniti riscontri, nessun vaccinati in terapia intensiva, neanche uno…
In zone densamente abitate come Lombardia ci sono stati all’ anagrafe 22.000 morti in più in due mesi (nascite sempre le stesse, morti impennate)
Allora sono morti di che cosa ?
Se non e’ stato il Covid a fare esplodere i morti in Lombardia, che cosa e’ stato ?

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il capitano
Luce nella notte (Guest) 29-06-2021 01:44

Scritto da Luce nella notte

Scritto da I love tennis
@ magilla (#2855344)
E come te lo spieghi che con i vaccini arrivano sempre nuove varianti? Chi sarebbero gli illuminati? Burioni? Quello che diceva che il virus era al 100% naturale e poi ha ritrattato dicendo che è stato creato in laboratorio? A chi dovremmo affidarci? Ai virologi che invitano alla vaccinazione? Stanno morendo sempre più persone di vaccino, ma il messaggio che passa è che i benefici sono superiori ai rischi.Io davvero non capisco come non vi rendiate conto che stanno giocando con le nostre vite.

Non c’ e’ nessun “..messaggio che passa..” ci sono quantita’ infinite di dati e riscontri.
Quello che dice o non dice “Burioni” non gliene frega un c…. a nessuno e non cambia niente

Ivaccini fino ad ora assicurano copertura con tutte le varianti… nemmeno un ammalato in terapia intensiva, in tutto il mondo, tra i vaccinati (20gg dopo la vaccinazione.. occorrono 20gg almeno per farsi gli anticorpi)
Ovvio che piu’ gente resta senza vaccino e piu’ assembramenti si fanno (India…) Maggiori saranno le varianti e le possibilita’ per il virus di mutare

Piu’ vaccinati = meno mutazioni

72
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, il capitano
Luce nella notte (Guest) 29-06-2021 01:40

Scritto da I love tennis
@ magilla (#2855344)
E come te lo spieghi che con i vaccini arrivano sempre nuove varianti? Chi sarebbero gli illuminati? Burioni? Quello che diceva che il virus era al 100% naturale e poi ha ritrattato dicendo che è stato creato in laboratorio? A chi dovremmo affidarci? Ai virologi che invitano alla vaccinazione? Stanno morendo sempre più persone di vaccino, ma il messaggio che passa è che i benefici sono superiori ai rischi.Io davvero non capisco come non vi rendiate conto che stanno giocando con le nostre vite.

Non c’ e’ nessun “..messaggio che passa..” ci sono quantita’ infinite di dati e riscontri.
Quello che dice o non dice “Burioni” non gliene frega un c…. a nessuno e non cambia niente

71
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, il capitano
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 20:53

Scritto da Luce nella notte

Scritto da Ambrogio
Cari virologi, infettivologi, ricercatori, qualcuno di voi sa cosa significa “contatti stretti” con uno del suo team?
Se non lo sappiamo, stiamo zitti

Per esempio mangiare insieme allo stesso tavolo , sia per la vicinanza, sia per il molto parlare, oltreche’ la lunga durata .. e’ una delle peggiori possibilita’ di contagio e con elevata “carica” virale, perche’ ovviamente senza mascherina

Dai due metri in giù l’ alito può arrivare con il virus in ambienti chiusi

70
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, il capitano
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 20:52

Scritto da Ambrogio
Cari virologi, infettivologi, ricercatori, qualcuno di voi sa cosa significa “contatti stretti” con uno del suo team?
Se non lo sappiamo, stiamo zitti

Per esempio mangiare insieme allo stesso tavolo , sia per la vicinanza, sia per il molto parlare, oltreche’ la lunga durata .. e’ una delle peggiori possibilita’ di contagio e con elevata “carica” virale, perche’ ovviamente senza mascherina

69
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, il capitano
egbedi (Guest) 28-06-2021 20:41

Il Covid fa male alla mente, degli organizzatori ovviamente!

68
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, il capitano
I love tennis (Guest) 28-06-2021 20:38

@ luce nella notte (#2855385)

Peccato che ti sfugge che molte persone sono morte con il covid e non di covid, che è una sottile quanto cruciale differenza e che le protezioni e i dispositivi ai medici sono arrivati molto in ritardo altrimenti tante vite si sarebbero potute salvare.Poi se volete credere ai numeri da peste nera fate pure, intanto anche i vaccini a quanto pare non proteggono dalle nuove varianti che puntualmente giungono a noi ogni qualvolta la situazione inizia a migliorare.E ti informo che negazionisti sono i gerarchi nazisti che hanno negato l’olocausto, l’unico negazionismo è quello.Ma sicuramente per voi che amate usare queste etichette è normale fare un Tso ad un ragazzino che si ribella all’uso delle mascherine, immagino.

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Annie (Guest) 28-06-2021 20:38

@ Giulio (#2855263)

Ho sempre messo scrupolosamente la mascherina e in certe situazioni anche due e non ho preso il Covid..miei amici ragionavano come te e si sono ammalati. Ergo, per me la mascherina è stata fondamentale per proteggermi..e certo che qualcuno ci ha guadagnato facendole e vendendole, come tutti quelli che producono e commerciano in questo sistema capitalistico, che si tratti di cellulari, abbigliamento di vario genere e tutti i generi di cui potremmo anche fare a meno etc.etc…certe ovvie tiritere che vogliono passare per trovate originali e controcorrente dimostrano solo incapacità di analizzare la situazione da un punto di vista concreto e realistico, scientifico

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 28-06-2021 20:34

@ magilla (#2855344)

E come te lo spieghi che con i vaccini arrivano sempre nuove varianti? Chi sarebbero gli illuminati? Burioni? Quello che diceva che il virus era al 100% naturale e poi ha ritrattato dicendo che è stato creato in laboratorio? A chi dovremmo affidarci? Ai virologi che invitano alla vaccinazione? Stanno morendo sempre più persone di vaccino, ma il messaggio che passa è che i benefici sono superiori ai rischi.Io davvero non capisco come non vi rendiate conto che stanno giocando con le nostre vite.

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Parte77 (Guest) 28-06-2021 20:32

@ magilla (#2855511)

Io mi preoccuperei se la spostassero a Budapest dal casino che si vede in quegli stadi. Detto questo, per adesso, per fortuna, la mortalità e’ bassissima per cui la speranza è che con la vaccino si possa transformare in una specie di raffreddore.. speriamo.. non posso dire altro

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rino bertuzzi (Guest) 28-06-2021 19:36

Lei è inglese ….. imparziali e coerenti .

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-06-2021 19:17

CORONAVIRUS NEL MONDO
Regno Unito, nuovo picco di contagi: 22.868, record da gennaio. Schinas (Ue): “Dubbi su fase finale Europei a Londra”

nel caso oggi a qualcuno fosse sfuggita la notizia

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ambrogio (Guest) 28-06-2021 19:08

Cari virologi, infettivologi, ricercatori, qualcuno di voi sa cosa significa “contatti stretti” con uno del suo team?
Se non lo sappiamo, stiamo zitti

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luce nella notte (Guest) 28-06-2021 18:10

Scritto da I love tennis
Una giocatrice esclusa da Wimbledon a causa del più gigantesco inganno del ventunesimo secolo.Che pagliacciata.

Anche i non medici hanno visto morire un elevatissimo numero di persone di COVID ! Di covid muore un ammalato ogni 50 persone e un simile numero di persone finisce in terapia intensiva (con consegenze molto pesanti definitive e /o a lungo termine…)
Parlare di COVID come di una “finzione” o “inganno”, dimostra la capacità di alcuni uomini di essere molto più stupidi degli animali…
In terapia intensiva per seguire un ammalato (magari un imbecille negazionista…) servono 4 persone su 4 turni di lavoro (6 ore più vari compiti prima e dopo il lavoro…).
Sarebbe ora di smetterla di spendere tutte queste risorse per “negazionisti” che si ammalano di Covid.

60
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ste289
-1: Perocotto, il capitano
luce nella notte (Guest) 28-06-2021 18:07

Scritto da Groucho

Scritto da Annie
@ Octagon (#2854991)
Se hanno preso una decisione così importante, che oltretutto coinvolge la loro tennista di punta, non l’avranno fatto certo a cuor leggero o per follia ma sicuramente avranno seguito le indicazioni degli addetti ai lavori e competenti in materia di Covid e numeri dei contagi..credo che tutti abbiamo sentito tramite media quanto sia nuovamente critica la situazione variante virus in UK, e preoccupante proprio alla luce degli importanti avvenimenti sportivi che vi si stanno svolgendo, gli Europei di calcio e Wimbledon, su cui si concentrano le attenzioni e la prevenzione rischi per le tante persone, atleti e pubblico, richiamate da questi appuntamenti..la prudenza in questo momento di euforia non è mai abbastanza, anzi vedere la gente che assiste alle partite senza mascherina mi sembra invece una grossa imprudenza, ma le conseguenze farebbero meno scalpore che un focolaio diffuso fra tennisti e staff al loro seguito

mucchela per favore.
se non fosse tutta una farsa non farebbero entrare 3.000 vip a vedere semi e finali degli europei di calcio, mentre un cittadino normale deve fare due settimane di quarantena in hotel prigione con costi da 5 stelle.
Ieri c’è stata una manifestazione a Londra con centinaia di migliaia di persone ammassate gioiosamente e te credi alla’ennesima variazione della finzione?

Anche i non medici hanno visto morire un elevatissimo numero di persone di COVID ! Di covid muore un ammalato ogni 50 persone e un simile numero di persone finisce in terapia intensiva (con consegenze molto pesanti definitive e /o a lungo termine…)
Parlare di COVID come di una “finzione” dimostra la capacità di alcuni uomini di essere molto più stupidi degli animali…
In terapia intensiva per seguire un ammalato (magari un imbecille negazionista…) servono 4 persone su 4 turni di lavoro (6 ore più vari compiti prima e dopo il lavoro…).
Sarebbe ora di smetterla di spendere tutte queste risorse per “negazionisti” che si ammalano di Covid.

59
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, il capitano
magilla 28-06-2021 17:46

Scritto da I love tennis
Una giocatrice esclusa da Wimbledon a causa del più gigantesco inganno del ventunesimo secolo.Che pagliacciata.

oddddio….una tennista…..nooooooo….come hanno osato…….i pagliacci sono quelli che mettono in discussione certe cose….le precauzioni hanno sempre salvato il mondo!…..anzi,quasi sempre……forse senza preservativi ci sarebbero meno ignoranti al mondo….forse….

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-06-2021 17:44

Scritto da drummer
@ magilla (#2854950)
no, non diciamo proprio la stessa cosa, io non ho parlato di errori del governo inglese, ho detto che al momento la strada che hanno intrapreso, può essere una fesseria tanto quanto una genialata, più tutte le infinite sfumature che ci stanno nel mezzo, e quindi per me non è il momento di giudicarla, parleranno i numeri più avanti .. chi giudica ora è la politica, e a me non interessa, e in generale non mi piace per niente discutere in modo sommario, per “fazioni”, soprattutto quando mancano le competenze (che sono il primo a non avere eh) ..
p.s. ovviamente scusami per aver sbagliato sesso, so che sei utente di livetennis da tanti anni (come me), ho sempre sbagliato quindi, forse per aver letto male un post di chissà quanto tempo fa, mea culpa

fare gli apolitici porta a poco…..i giudizi vanno fatti anche politicamente…..troppo facile sottrarsi in questo modo……e non so se questo è il caso tuo ma questo spesso capita quando conviene usare frasi di quel genere perche’ è la propria fazione che sta toppando….

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 28-06-2021 17:37

Una giocatrice esclusa da Wimbledon a causa del più gigantesco inganno del ventunesimo secolo.Che pagliacciata.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Perocotto
-1: gbuttit, Ste289
drummer 28-06-2021 17:36

@ magilla (#2854950)

no, non diciamo proprio la stessa cosa, io non ho parlato di errori del governo inglese, ho detto che al momento la strada che hanno intrapreso, può essere una fesseria tanto quanto una genialata, più tutte le infinite sfumature che ci stanno nel mezzo, e quindi per me non è il momento di giudicarla, parleranno i numeri più avanti .. chi giudica ora è la politica, e a me non interessa, e in generale non mi piace per niente discutere in modo sommario, per “fazioni”, soprattutto quando mancano le competenze (che sono il primo a non avere eh) ..

p.s. ovviamente scusami per aver sbagliato sesso, so che sei utente di livetennis da tanti anni (come me), ho sempre sbagliato quindi, forse per aver letto male un post di chissà quanto tempo fa, mea culpa

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 28-06-2021 17:28

Ma la sostituiscono oppure la Siniakova passa al secondo turno?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 28-06-2021 17:19

Scritto da robdes12
@ Groucho (#2855072)
Mi dimostri la tua opinione bloggettara? Già solo il fatto che per decerebrato usi un anglismo, ti definisci per quel che sei, il tipico incapace di fare linguaggio, cioè logica, che per risultare up to date non trova di meglio che infarcire i propri discorsi di stilemi da cellulare. L’imitazione non mi pare esattamente la connotazione della personalità, che tu negli agli assertori dell’utilità dei vaccini. Non ti voglio negare l’opposizione ad un mondo che pare ossessionato dalla anche solo larvata percezione della mortalità, però se questo deve essere fatto a nome della possibilità di praticare un gioco quale egida libertaria, beh, forse la libertà è anche essere refrattari alle passioni indotte, quale è quella sportiva. Epicuro, fra gli altri, docet.

ot
ma si dice anglismo? Io sapevo anglicismo. boo
A dire il vero io di solito uso inglesismo.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-06-2021 17:14

Scritto da Luce nella notte

Scritto da drummer

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.
spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

Nessun vaccinati e’ arrivato in terapia intensiva (ovviamente dopo venti giorni dal vaccino, tempo di farsi ultimi anticorpi)
Forse hai dei dati diversi ?
Hai nomi o dati di persone arrivate in terapia intensiva dopo (20gg dalla) prima dose ?
Perche’ non parlate chiaramente ?
Dite che avere fatto la prima dose (ritardando cosi’ in alcuni casi la seconda) e’ stato un errore… Perche’ ?
Che dati avete ?

non capisco il nesso con il mio post, giacchè ho scritto di tutt’altro, mi sa che hai sbagliato a quotare..

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio (Guest) 28-06-2021 17:05

@ Annie (#2855166)

E già,la mascherina ci preserva dal Covid… diciamo piuttosto che vengono fornite a pagamento

51
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, merlino
magilla 28-06-2021 16:55

Scritto da Groucho

Scritto da robdes12
@ Groucho (#2855072)
Mi dimostri la tua opinione bloggettara? Già solo il fatto che per decerebrato usi un anglismo, ti definisci per quel che sei, il tipico incapace di fare linguaggio, cioè logica, che per risultare up to date non trova di meglio che infarcire i propri discorsi di stilemi da cellulare. L’imitazione non mi pare esattamente la connotazione della personalità, che tu negli agli assertori dell’utilità dei vaccini. Non ti voglio negare l’opposizione ad un mondo che pare ossessionato dalla anche solo larvata percezione della mortalità, però se questo deve essere fatto a nome della possibilità di praticare un gioco quale egida libertaria, beh, forse la libertà è anche essere refrattari alle passioni indotte, quale è quella sportiva. Epicuro, fra gli altri, docet.

usare il polygen di Sorrentino non ti farà tornare a Sorrento.
vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire, se non hai capito già.
Comunque la resa dei Konti prima o poi arriverà e non ci saranno libretti verdi o stelle gialle a salvare collaborazionisti e struzzi

ti prego di mettere tuuuuuu a disposizione nostra il tuo elevatissimo “brain” per noi decerebrati….tuuuuuuu nostro portatore di luce che hai capito tutto di questa situazione …..tuuuuuuu portatore di ossigeno nelle nostre menti asfittiche…tuuuuuu ma va va…..con tuuuuuttooo il rispetto di questo mondo…..ma che miniate scrivi! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-06-2021 16:49

Scritto da Annie
@ Octagon (#2854991)
Se hanno preso una decisione così importante, che oltretutto coinvolge la loro tennista di punta, non l’avranno fatto certo a cuor leggero o per follia ma sicuramente avranno seguito le indicazioni degli addetti ai lavori e competenti in materia di Covid e numeri dei contagi..credo che tutti abbiamo sentito tramite media quanto sia nuovamente critica la situazione variante virus in UK, e preoccupante proprio alla luce degli importanti avvenimenti sportivi che vi si stanno svolgendo, gli Europei di calcio e Wimbledon, su cui si concentrano le attenzioni e la prevenzione rischi per le tante persone, atleti e pubblico, richiamate da questi appuntamenti..la prudenza in questo momento di euforia non è mai abbastanza, anzi vedere la gente che assiste alle partite senza mascherina mi sembra invece una grossa imprudenza, ma le conseguenze farebbero meno scalpore che un focolaio diffuso fra tennisti e staff al loro seguito

mucchela per favore.

se non fosse tutta una farsa non farebbero entrare 3.000 vip a vedere semi e finali degli europei di calcio, mentre un cittadino normale deve fare due settimane di quarantena in hotel prigione con costi da 5 stelle.

Ieri c’è stata una manifestazione a Londra con centinaia di migliaia di persone ammassate gioiosamente e te credi alla’ennesima variazione della finzione?

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, merlino
leonealfa 28-06-2021 16:35

@ Abc (#2855154)

pure mio amico vive ha londra astrazeneca ha fatto tutue 2 le dosi.

Nonostante pub aperti lui non ci va non si fida ancora poi con questa delta.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-06-2021 16:20

Scritto da robdes12
@ Groucho (#2855072)
Mi dimostri la tua opinione bloggettara? Già solo il fatto che per decerebrato usi un anglismo, ti definisci per quel che sei, il tipico incapace di fare linguaggio, cioè logica, che per risultare up to date non trova di meglio che infarcire i propri discorsi di stilemi da cellulare. L’imitazione non mi pare esattamente la connotazione della personalità, che tu negli agli assertori dell’utilità dei vaccini. Non ti voglio negare l’opposizione ad un mondo che pare ossessionato dalla anche solo larvata percezione della mortalità, però se questo deve essere fatto a nome della possibilità di praticare un gioco quale egida libertaria, beh, forse la libertà è anche essere refrattari alle passioni indotte, quale è quella sportiva. Epicuro, fra gli altri, docet.

usare il polygen di Sorrentino non ti farà tornare a Sorrento.

vedi cara, è difficile spiegare, è difficile capire, se non hai capito già.

Comunque la resa dei Konti prima o poi arriverà e non ci saranno libretti verdi o stelle gialle a salvare collaborazionisti e struzzi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 28-06-2021 16:06

@ Octagon (#2854991)

Se hanno preso una decisione così importante, che oltretutto coinvolge la loro tennista di punta, non l’avranno fatto certo a cuor leggero o per follia ma sicuramente avranno seguito le indicazioni degli addetti ai lavori e competenti in materia di Covid e numeri dei contagi..credo che tutti abbiamo sentito tramite media quanto sia nuovamente critica la situazione variante virus in UK, e preoccupante proprio alla luce degli importanti avvenimenti sportivi che vi si stanno svolgendo, gli Europei di calcio e Wimbledon, su cui si concentrano le attenzioni e la prevenzione rischi per le tante persone, atleti e pubblico, richiamate da questi appuntamenti..la prudenza in questo momento di euforia non è mai abbastanza, anzi vedere la gente che assiste alle partite senza mascherina mi sembra invece una grossa imprudenza, ma le conseguenze farebbero meno scalpore che un focolaio diffuso fra tennisti e staff al loro seguito

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abc (Guest) 28-06-2021 15:58

Tanta gente dovrebbe stare un po’ zitta. Io vivo a Londra, ho fatto la prima dose. Sono entrato in contatto con qualcuno che è risultato positivo. Ho fatto il test, sono risultato negativo e dopo 5 giorni ho iniziato ad avere sintomi. Secondo test, positivo.

Ma voi criticate chi l’ha fermata e dategli pure del pazzo. poi però non offendetevi se vi danno degli ignoranti.

45
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: leonealfa, gbuttit
robdes12 28-06-2021 15:49

@ Groucho (#2855072)

Mi dimostri la tua opinione bloggettara? Già solo il fatto che per decerebrato usi un anglismo, ti definisci per quel che sei, il tipico incapace di fare linguaggio, cioè logica, che per risultare up to date non trova di meglio che infarcire i propri discorsi di stilemi da cellulare. L’imitazione non mi pare esattamente la connotazione della personalità, che tu negli agli assertori dell’utilità dei vaccini. Non ti voglio negare l’opposizione ad un mondo che pare ossessionato dalla anche solo larvata percezione della mortalità, però se questo deve essere fatto a nome della possibilità di praticare un gioco quale egida libertaria, beh, forse la libertà è anche essere refrattari alle passioni indotte, quale è quella sportiva. Epicuro, fra gli altri, docet.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-06-2021 15:17

Scritto da Sauro Dino
Escludono la loro giocatrice di punta e poi sul Centrale (tra l’altro al chiuso per la pioggia) gli spettatori sono tutti vicini e senza mascherina: gli inglesi sono dei veri geni!!!!!!!!

shh, non mettere in difficoltà i no brain…

quel che Konta è il green book, basta chiedere a Tony Lip

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smash&lob (Guest) 28-06-2021 15:16

Mamma mia cosa ha fatto nella testa delle persone questo virus zero virgola zero zero zero…..
Il mondo è cambiato in peggio, molto, basta leggere i commenti.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sauro Dino (Guest) 28-06-2021 15:10

Escludono la loro giocatrice di punta e poi sul Centrale (tra l’altro al chiuso per la pioggia) gli spettatori sono tutti vicini e senza mascherina: gli inglesi sono dei veri geni!!!!!!!!

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, magilla
Groucho (Guest) 28-06-2021 15:00

Scritto da Alb4647
Bastava un minimo di precauzione. Le fai il tampone, innanzitutto. Poi, se negativo, fai in modo che usi un singolo spogliatoio e stop contatti; solo la partita o l’allenamento con il suo staff. E controllata ogni giorno …… Mi sembra si stia perdendo il lume della ragione.

è evidente che hanno voluto mandare il solito remainder, ma i no brain continuano a sproloquiare di varianti e vaxxini

siamo in un paese dove i media compatti annunciano che da oggi non c’è più obbligo di museruole all’aperto salvo non poter mantenere io distanziamento, mentre fino ad oggi bisognava portare la pezza solo se non si poteva mantenere il distanziamento e i no brain si dividono tra chi ringrazia per la concessione che non esiste e chi annuncia che continua a portarla per precauzione

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-06-2021 14:56

Scritto da zedarioz
Siamo alla caccia alle streghe. Una roba invereconda.

e ai no-brain è consentito sproloquiare di vaccini ad ogni messaggio

non parliamo poi dell’affidabilità di test ritenuti “non adatticome strumento diagnostico” da chi li ha inventati

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto
-1: Stefano36
pablox (Guest) 28-06-2021 14:54

Scritto da magilla

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

sbagliatissimo: la scelta di vaccinare tutti ma solo con la prima dose è stata criticata da tutti gli scienziati e il nostro governo ne ha preso subito le distanze ,optando per l’iter vaccinale normale…..

Tutti gli scienziati tranne quelli inglesi. Peraltro in Italia, hanno proposto che chi ha preso la prima dose di Astrazeneca prendesse la seconda di Pzifer, cosa bocciata dall’Ema
Da ignorante so che non si mischia il vino, figuriamoci i vaccini.
Comunque anche sta cosa della variante Indiana (pardon delta) mi pare esagerata, guardando i dati sia dell’India (che ha un miliardo e 400milioni di person) sia di GB (dove comunque la mortalità e rimasta la stessa di 2 mesi fa, ovvero assai bassa). Che poi facciano bene a fermare una giocatrice se questo può evitare contagi d’accordo.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-06-2021 14:53

Scritto da Tennis_Lover
premesso che questo blog è frequentato da gente che non dovrebbe commentare nemmeno sul tennis (viste le loro scarse conoscenze), mi chiedo quando la smetteranno di sproloquiare pure sui vaccini …

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 14:11

Scritto da akgul num.1

Scritto da Amleto

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

In uk praticamente tutti vaccinati con singola dose. Doppia dose e le quote sono molto simili all’Italia. Li però si sono fidati troppo e gli interessi con l’India hanno fatto il resto. Che fess

66% è 2 persone su 3… Non praticamente tutti

Anche vaccinati doppia dose UK e’ molto piu’ avanti dell’ Italia , basta guardare dati attendibili… non le solite scemenze a vanvera “no-vax”

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36
-1: Perocotto
Professore di italiano (Guest) 28-06-2021 14:10

Scritto da magilla

Scritto da drummer

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.
spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

scusa ma stiamo dicendo la stessa cosa…..parli degli errori del governo inglese come ho detto pure io…..e che il doppio vaccino possa risolvere la situazione è cosa quasi certa….come è certo che chi non si vaccina puo’ contribuire alla divulgazione di nuove varianti e questo lo dovrebbe confermare ua moglie medico….e il termine idiota io l’ho usato solo per rispondere a chi l’ha usato secondo me in modo superficiale per parlare male dell’Italia in un argomento in cui l’Italia c’entra poco e niente…

Infatti lo vediamo come il vaccino sta risolvendo la cosa….. lo vediamo proprio

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 28-06-2021 14:02

Scritto da Amleto

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

In uk praticamente tutti vaccinati con singola dose. Doppia dose e le quote sono molto simili all’Italia. Li però si sono fidati troppo e gli interessi con l’India hanno fatto il resto. Che fess

66% è 2 persone su 3… Non praticamente tutti

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Professore di italiano (Guest) 28-06-2021 14:00

Scritto da Lupen
Il covid ha lasciato il segno anche sulla stabilita’ psichica degli organizzatori !!

Hai pienamente ragione alla faccia dei Covid deprex

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto
-1: Stefano36
zedarioz 28-06-2021 14:00

Siamo alla caccia alle streghe. Una roba invereconda.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, il capitano
-1: Stefano36
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 13:59

Scritto da Amleto

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

In uk praticamente tutti vaccinati con singola dose. Doppia dose e le quote sono molto simili all’Italia. Li però si sono fidati troppo e gli interessi con l’India hanno fatto il resto. Che fess

In Gran Bretagna dopo (20gg dalla) dose di vaccino (la prima) nessuno e’ arrivato in terapia intensiva… come si fa a dire che sbagliano, o addirittura che sono impazziti ???
La Kobta purtroppo e’ stata in stretto contatto con un positivo e quindi potrebbe a sua volta portare in giro il virus, a danno di ancora (molti idioti no vax) ancora non e’ vaccinati

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36
Amleto (Guest) 28-06-2021 13:42

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

In uk praticamente tutti vaccinati con singola dose. Doppia dose e le quote sono molto simili all’Italia. Li però si sono fidati troppo e gli interessi con l’India hanno fatto il resto. Che fess

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis_Lover (Guest) 28-06-2021 13:36

premesso che questo blog è frequentato da gente che non dovrebbe commentare nemmeno sul tennis (viste le loro scarse conoscenze), mi chiedo quando la smetteranno di sproloquiare pure sui vaccini …

29
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake., magilla, Stefano36, Octagon, maverikkk
Alb4647 28-06-2021 13:36

Bastava un minimo di precauzione. Le fai il tampone, innanzitutto. Poi, se negativo, fai in modo che usi un singolo spogliatoio e stop contatti; solo la partita o l’allenamento con il suo staff. E controllata ogni giorno …… Mi sembra si stia perdendo il lume della ragione.

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino, Lorenzo 66
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 13:35

Scritto da Lupen
Il covid ha lasciato il segno anche sulla stabilita’ psichica degli organizzatori !!

Cioè ?
Devono lasciare in movimento e in circolazione chi e’ stato appena in contatto con positivo (variante indiana…) ?
Spogliatoi, sala stampa, ecc.: chi e’ appena stato in stretto contatto con positivo deve accedervi tranquillamente per disputare il Torneo ?
A parte dare degli imbecilli agli organizzatori avresti qualcosa di illuminante (ove possibile di civile) da dire ?

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36, maverikkk, MarcoP
Octagon 28-06-2021 13:31

Gli organizzatori avevano chiarito da subito che essere vaccinati non sarebbe stato motivo sufficiente per essere esentati dal tracciamento e dall’isolamento, e la stessa cosa vale per le prossime Olimpiadi.

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano36, MarcoP
pa)llanove (Guest) 28-06-2021 13:29

Ma perché non gli fanno un tampone molecolare così chiariscono?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 28-06-2021 13:27

Scritto da drummer

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.
spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

Nessun vaccinati e’ arrivato in terapia intensiva (ovviamente dopo venti giorni dal vaccino, tempo di farsi ultimi anticorpi)
Forse hai dei dati diversi ?
Hai nomi o dati di persone arrivate in terapia intensiva dopo (20gg dalla) prima dose ?
Perche’ non parlate chiaramente ?
Dite che avere fatto la prima dose (ritardando cosi’ in alcuni casi la seconda) e’ stato un errore… Perche’ ?
Che dati avete ?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-06-2021 13:20

Scritto da Antonio

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

sbagliatissimo: la scelta di vaccinare tutti ma solo con la prima dose è stata criticata da tutti gli scienziati e il nostro governo ne ha preso subito le distanze ,optando per l’iter vaccinale normale…..

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Lorenzo 66 28-06-2021 13:15

Ok, per due settimane parliamo solo di tennis, che del resto saremmo anche stufi.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 28-06-2021 13:02

Assurdo, ma almeno il tampone gliel’hanno fatto o l’hanno esclusa così sulla fiducia?? Pazzi pazzi pazzi, avrebbero potuto fargli dei test giornalieri se proprio avevano paura! Cosa credono che non ne salterà fuori nessun altro in 2 settimane che sono pieni della variante delta

21
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Mandrake., Stefano36, MarcoP
Groucho (Guest) 28-06-2021 13:02

oggi paga la Konta, ma la resa dei Konti di questo nonsense è vicina

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 28-06-2021 12:53

Scritto da drummer

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.
spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

io credo che tu non abbia letto bene la successione dei posts….e forse non sai chi era magilla,era un maschietto come me (solo per info)

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 28-06-2021 12:49

Scritto da drummer

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.
spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

scusa ma stiamo dicendo la stessa cosa…..parli degli errori del governo inglese come ho detto pure io…..e che il doppio vaccino possa risolvere la situazione è cosa quasi certa….come è certo che chi non si vaccina puo’ contribuire alla divulgazione di nuove varianti e questo lo dovrebbe confermare ua moglie medico….e il termine idiota io l’ho usato solo per rispondere a chi l’ha usato secondo me in modo superficiale per parlare male dell’Italia in un argomento in cui l’Italia c’entra poco e niente…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 28-06-2021 12:47

La Konta e il suo staff potevano anche vaccinarsi… La cosa assurda comunque è che sarebbe stata esclusa ugualmente anche se vaccinata!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperCami 28-06-2021 12:40

Scritto da Lupen
Il covid ha lasciato il segno anche sulla stabilita’ psichica degli organizzatori !!

Cioè?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 28-06-2021 12:29

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

nemmeno tu però mi sembri molto informata, se spari commenti così a caso.. butti lì a mo’ di mantra no-vax, idiozia, ecc. ..insomma è un commento più o meno della stessa solfa, come se ne vedono a migliaia tutti i giorni, da una parte o dall’altra..
parlare di componente no-vax come se fosse l’origine di tutti i mali, in un paese che ha somministrato finora 74.577.678 dosi di vaccino (secondo l’ultimo aggiornamento), mi sembra un po’ riduttivo, e la stessa idiozia di cui parli, mi sembra qualcosa di un po’ più complesso da analizzare.
Da parte mia posso dirti, visto che ne sono a contatto tutti i giorni, che in ambito ospedaliero, già da marzo più colleghi di mia moglie (che è medico), commentavano (e anche criticavano) la strada presa dalla gran bretagna, con gli ovvi pro e contro del caso.. all’inizio hanno vaccinato tutti solo con la prima dose, per immunizzare più persone possibili nel momento di maggior rischio (e infatti nei mesi peggiori gli è andata molto meglio di tutti gli altri paesi europei), esponendosi però a rischio varianti successivo, ma confidando nella stagionalità dei virus, quindi trovarsi sì scoperti, ma passare l’estate senza grossi danni.. è più o meno quello che sta succedendo in effetti ora .. potrebbe essere una spiegazione. potrebbe.
Quindi per me è impossibile dare un giudizio, ci sono troppe cose da sapere che io non conosco e non ho la pretesa di conoscere .. potrebbe rivelarsi un’idiozia, così come una mossa geniale, non ho alcun mezzo per giudicare, ci vuole tempo, e secondo me prima di sparare sentenze, bisognerebbe riflettere e respirare.
Un’ opinione la si può e la si deve avere, è giusto, però bisognerebbe per me darsi un limite e cercare di togliersi il più possibile dal mood-fazione.

spero davvero che ci sia da parlare solo di tennis nei prossimi giorni ..

15
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe, il capitano, Lorenzo 66, mecir11, Michibe71, Stefano36
-1: j
Lupen (Guest) 28-06-2021 12:25

Il covid ha lasciato il segno anche sulla stabilita’ psichica degli organizzatori !!

14
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: SuperCami, PattyM, magilla, j, Michibe71, Luca Napoli, Stefano36, maverikkk, MarcoP
lallo (Guest) 28-06-2021 12:18

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

straquoto e aggiungo che in italia finiremo peggio

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Sottile
Poldo posa il Barbera (Guest) 28-06-2021 12:16

pagliacci

12
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: SuperCami, PattyM, magilla, Michibe71, Domy1970, Stefano36, maverikkk, MarcoP
luce nella notte (Guest) 28-06-2021 12:15

Scritto da Luca73
Questi sono pazzi

Cioè dOvrebbero lasciare girare (SPOGLIATOI, SALA STAMPA…) chi ha avuto contatti molto stretti con positivi alla variante “indiana” ?
Questo dovrebbero fare ?
Daio genio delle sentenze sprezzanti, illuminaci Tu che sei così sicuro…

11
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il peccatore, magilla, mecir11, Michibe71, Stefano36, maverikkk, MarcoP
Antonio (Guest) 28-06-2021 12:10

Scritto da magilla

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

Ma se il Regno Unito ha raggiunto un’ampia copertura vaccinale e infatti i proclami dei politici italiani prendevano proprio a esempio io rispettoso comportamento dei britannici che avevano azzerato i casi dopo una vasta campagna di vaccinazione.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe, il capitano, Sottile
-1: Michibe71, Mandrake., MarcoP
Luca73 28-06-2021 11:53

Questi sono pazzi

9
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: PattyM, SuperCami, magilla, Michibe71, Luca Napoli, Stefano36, maverikkk, MarcoP
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
orso46 (Guest) 28-06-2021 11:46

Meno male che è inglese, così non si può dire che l’abbiano fatto “contro” qualcuna…

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
magilla (Guest) 28-06-2021 11:34

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

forse non sei informato di quello che sta succedendo in Gran Bretagna……gli inglesi stanno pagando ulteriormente l’idiozia di chi li governa….e dei vari no-vax che stanno continuando a far girare il virus….ed in questi cova l’idiozia piu grande!

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11, Michibe71, maverikkk
FedericoG (Guest) 28-06-2021 11:27

Scritto da FabioRamunno
Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

@ FabioRamunno (#2854854)

FabioRamunno concordo, regolamenti assurdi.

5
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Stefano36, maverikkk, MarcoP
Lorenzo 66 28-06-2021 11:16

Incredibile! Spero che faccia causa agli organizzatori.

4
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: PattyM, SuperCami, magilla, j, Michibe71, Domy1970, Stefano36, maverikkk, MarcoP
il vero tennis (Guest) 28-06-2021 10:55

idiozia ad alta voce…molto discriminatorio….ci vuole il tribunale di losanna!??!!?

3
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: magilla, Michibe71, Stefano36, maverikkk, MarcoP
FabioRamunno (Guest) 28-06-2021 10:46

Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

2
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Sottile
-1: PattyM, SuperCami, magilla, j, Michibe71, Luca Napoli, Domy1970, Stefano36, maverikkk, MarcoP
FabioRamunno (Guest) 28-06-2021 10:46

Pensavo che il livello massimo di idiozia l’avessimo toccato in Italia, ma gli inglesi evidentemente ci hanno superato!

1
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: PattyM, magilla, Michibe71, Luca Napoli, Stefano36, maverikkk, MarcoP