Lorenzo Sonego dopo la sconfitta in finale ad Eastbourne: “Voglio dedicare questo risultato a mia nonna, che purtroppo è venuta a mancare due settimane fa” (con i video delle finali di Eastbourne e Maiorca)
Lorenzo Sonego : “E’ stata una settimana fantastica per me, in cui ho raggiunto la mia seconda finale in carriera sull’erba e quindi devo ringraziare il mio team, che mi segue e mi aiuta ogni giorno. Così come un sincero grazie va a tutti voi che mi avete sostenuto durante i match qui ad Eastbourne, ci sono stati tanti italiani in tribuna ed è stato bello sentire il loro tifo. Voglio dedicare questo risultato a mia nonna, che purtroppo è venuta a mancare due settimane fa”.
TAG: Lorenzo Sonego
@ PeteBondurant (#2854771)
Vero!
Mi duole ammetterlo ma e’ cosi’
Bravo Lorenzo vedrai che i successi arriveranno e saranno tutti strameritati …. mi ricordi quando giocavo io da ragazzo e mi fai emozionare .
Ciao, Sonny. Sono un papà torinese di 69 anni,e accorgermi che mio figlio 23enne è un tuo sosia mi emoziona, come il tuo gioco e la tua grinta. Potessi mandarti una foto e avere il tuo autografo…
E pizza, sole e mandolino ?
Vedere sonego perdere per motivi di tattica e non di classe per i colpi di tennis che sa fare…..
E’un po… La lacuna psicologica dei giocatori italiani che non capiscono il gioco degli avversari e si adagiano a rispondere senza fantasia e discontinuità… Manca il preparatore psichico al tennis…
Occhio a POLDI il profeta !
Sei pregato di non fare più pronostici ….
Grazie !
de Minaur è un giocatore ammirevole. In un tennis dominato dalla potenza gioca basandosi sulla velocità di piedi e di braccio, recupera tutte le palle corte (ne sono risultati alcuni scambi a rete da circoletto rosso), obbliga a cercare angoli impossibili se no ci arriva, risponde benissimo e batte con velocità e precisione. Certamente viene messo in grande difficoltà da giocatori di pressione e comunque ha bisogno di un grande livello atletico per tenere il suo gioco, ma è un piacere per gli occhi.
Grande Sonny!partitona scappata per un paio di punti contro un De Minaur al top della forma e sulla sua superficie…
Sentite condoglianze.
Grazie Lorenzo. Finalmente un torinese ad alti livelli nel tennis
Grazie da una nonna torinese e come te del TORO
È la vita… Vinci o perdi anche di poco ma il pareggio non esiste. Its life
Bravo Sonny. Ormai vali ampiamente i primi 25 Atp…grande traguardo, difficile da pronosticare quando ti affacciavi nei 100…lavoro umiltà e dedizione per cercare di migliorare ancora…non poniamoci limiti anche un ingresso nei primi 20 non è più utopia…
Ok, ci sta tutto. Forse con un po’ di fortuna avresti anche vinto… ma volevo farti un’altra domanda Lorenzo: perché quell’orribile pizzetto? Nei film solitamente lo fanno portare ai personaggi viscidi. E poi non stai bene… lo sento dire da molti! Complimenti comunque! E la mia vicinanza per la tua perdita affettiva…
Aggiungo che mi piace guardare le premiazioni. Spesso belle frasi di circostanza. Ma questa volta gli apprezzamenti reciproci erano chiaramente sinceri. Bello vedere de minaur dire che per battere Lorenzo serve giocare il proprio miglior tennis. Proprio vero!
Tua nonna sarà fiera di te Lorenzo! In bocca al lupo per Wimbledon.
Bravo! Solo qualche dettaglio da sistemare….alcuni colpi , alcune decisioni non le ho capite….poteva vincere benissimo, senza arrivare al tie break….comunque bravo !Arrivederci a Wimbledon!
La tenerezza di un uomo che è un esempio per tanti giovani ! Lollo gustati questo periodo, seriamo sempre più dolce e sempre meno amaro!
A Wimbledon vogliamo vederti almeno alla seconda settimana!!
Bravo lo stesso Sonny, son mancati un paio di dettagli, ma hai giocato una buona partita e un bel torneo. Tua nonna sarà fiera di te. Ora forza per Wimbledon!