ATP Maiorca: Doppio. Successo di Simone Bolelli in coppia con Maximo Gonzalez
Simone Bolelli e l’argentino Maximo Gonzalez hanno conquistato questo pomeriggio il titolo nel torneo di doppio all’ ATP 250 di Maiorca.
Il 35enne di Budrio, n.54 del ranking di specialità, e il 37enne di Tandill, n.39 ATP – insieme in questa stagione hanno vinto già il titolo a Santiago del Cile e a Parma, sempre su terra battuta – hanno sconfitto in semifinale l’australiano Marcus Daniell e l’austriaco Philipp Oswald, secondi favoriti del seeding per 61 75.
Nella parte superiore del tabellone avevano già raggiunto l’ultimo atto il duo composto da Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Gomez-Herrera, in tabellone con una wild card, che hanno sconfitto giovedì in semifinale 63 76(4) l’austriaco Oliver Marach e il pakistano Aisam-Ul-Haq Qureshi, numero 3 del seeding.
Ma dopo il successo la coppia ha annunciato il proprio forfait dalla finale, ufficialmente per un infortunio alla caviglia di Gomez-Herrera: pertanto Bolelli/Gonzalez hanno conquistato oggi il torneo.
TAG: ATP Maiorca, ATP Maiorca 2021, Simone Bolelli
Certo che no. Bolelli è un personaggio di fantasia, tipo Tonio Cartonio.
Complimenti Simone
Ma il doppio è ancora in uso da qualche parte del mondo?
Felicissimo per questo ragazzo serio e sfortunato.Lo vidi molti anni fa qui al Challenger di Torino: una classe e potenza incredibili!Evviva Simone,poche bale!
Siamo come il prezzemolo.
Siamo come le formiche
Sim ONE !
Giusto, a circa metà stagione Simone e Max sono in piena corsa per le Finals di Torino! Quindi con Matteo e Jannick abbiamo tre ben piazzati per Torino.
Intanto Simone torna anche nella Top50 del doppio!
Grandissimo simo e maxi vittoria si prestigio contro due giocatori top!!! Bravissimi successo davvero importante (il terzo in stagione) 2021 top!!! Grande Simo davvero contento per tutto ciò che stai raccogliendo quest’anno!!!!
Veramente complimenti!
Il fantastico fuoriclasse non ha ancora appeso la racchetta al chiodo.
Undicesimo in race se non erro
Bravo Bole, quando si parla dei 4 posti da assegnare per la Davis ci si dimentica che il doppio può essere decisivo e tra tutti gli azzurri Simone resta il numero 1 di specialità
Un titolo meritatissimo!
Bolelli fenomeno
quest’anno quanti ne ha vinti già, 3 con questo?
Con questo fanno 8 titoli in doppio per Simone…grande! Complimenti!
Bravo Chicco! Te lo meriti! Ti meriti tutte le gioie di questo mondo ❤️ Forza campione mio
Singolare, doppio, ATP, Challenger, ITF…. Ci sono italiani DAPPERTUTTOOOOO