Eugenie Bouchard operata alla spalla destra. Si prevede uno stop di diversi mesi
Eugenie Bouchard dovrà stare ferma per diversi mesi a seguito di un intervento chirurgico alla spalla destra. La 27enne canadese, numero 117 della classifica WTA, non giocava dalla fine di marzo e lo scenario peggiore è stato confermato, con il problema che non è andato via con nessun altro trattamento. L’infortunio è stato accusato nel primo turno del WTA 250 di Monterrey.
“Ho delle brutte notizie. Come molti di voi sanno, ho un dolore alla spalla destra dall’autunno. A marzo, ho avuto un problema al sottoscapolare a Guadalajara. Ho provato tutte le forme di trattamento conservativo e di recupero, ma niente ha funzionato. Poi, la settimana scorsa, ho fatto l’operazione. Ho una strada difficile da percorrere, ma darò tutto per tornare al lavoro che amo”.
TAG: Eugenie Bouchard
Auguri Genie !!
Ah,ah, sei decisamente fuori strada …
Eugenie è la faccia bella del Tennis. Il resto del body poi è un miracolo della natura. Auguri!
Prendeva per anni e anni una sostanza che improvvisamente e’ stata qualificata “doping”… questi i fatti
Sulle vittorie di Gran Slam provare a denigrare e’ ridicolo a dir poco
Beh, MS dopo l’intervento alla spalla dx ha fatto in tempo a vincere altri due slam quindi non mi preoccuperei troppo per Genie; ah già dimenticavo lei si dopava …
@ Alb4647 (#2834408)
Be dai,ogni tanto ottiene qualcosa che ci ricorda che c’è ma ormai da anni la sua presenza è impalpabile.
Per lunghi periodi ci si dimentica proprio di lei.
La mia giocatrice preferita dopo la kutznetsova
Certo che su questo sito commentano delle vere teste di rapa. Gente come Cristian o Giuse per esempio, che deridono una che comunque di solo price money si è guadagnata (non glieli hanno regalati per la sua bellezza) quasi 7 milioni di dollari e che ha dimostrato di saper giocare anche a tennis. Veramente tanti complimenti a loro.
Ahhhhhhhh…….sinceramente non mi ero neanche accorto facesse più parte del circuito……
.
Eugenie se ti annoi chiamami
Invece di augurarle di ritornare perfettamente guarita, c’è chi trova l’occasione per dire che è stata dimenticata da tutti! Ma chi può dimenticare la classe di Eugenie?
Tornera’ a fare la modella, che forse e’ anche la cosa che preferisce maggiormente fare….
Peccato… se qualcuno non l’avesse spinta sull’inutile strada della moda (ragazza poco più che carina, lontana dall’essere quello che spera di essere) avrebbe ottenuto qualche soddisfazione sportiva degna di nota
@ christian (#2833982)
Nemmeno se sparisci tu se ne accorge nessuno!
Nell’ultimo torneo giocato, quello di Guadalajara citato nell’articolo stesso, è arrivata in finale.
@ christian (#2833982)
Eh si, infatti a metà marzo 2021 (quindi non 2011)è arrivata giusto in finale al torneo di Guadalajara, si vede che ci è arrivata d’ufficio senza giocare, visto che non vince una partita… 😆
non penso se ne accorgerà nessuno visto che non vince una partita da un decennio forse